MASTER CHIEF14 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Quel metodo, già si conosceva ed è prettamente inutile, risulta migliore il metodo usato da UE3 (tant'è che i giochi fatti con questo engine, risultano praticamente privi di aliasing...). E' molto meno pesante il metodo di rendering usato da UE3, anche se i risultati poi, sono simili...comunque, che io sappia, GOW3, ha normalissimo MSAA 2x...anche perchè, guardando i modelli poligonali, specie nei contorni...beh, oddio =D non era conosciuto lo si è scoperto con the sabouter e migliorato in GOW3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 non era conosciuto lo si è scoperto con the sabouter e migliorato in GOW3 Potresti gentilmente fornirmi il nome di questa tecnica? A me sembrava fosse già conosciuta, molto probabilmente mi sbaglio, ma mi sembrava così...comunque, in GOW 3, ripeto, che io sappia c'è filtro MSAA 2x Mi informerò meglio comunque, non ne sono sicuro http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ragazzi tornate IT perfavore http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) Potresti gentilmente fornirmi il nome di questa tecnica? A me sembrava fosse già conosciuta, molto probabilmente mi sbaglio, ma mi sembrava così...comunque, in GOW 3, ripeto, che io sappia c'è filtro MSAA 2x Mi informerò meglio comunque, non ne sono sicuro appena trovo l'articolo su the sabouter che ne parla te lo posto edit: trovato: http://www.eurogamer.net/articles/digitalf...r-aa-blog-entry p.s. fanculo sbagliavo pixel con poligoni dalla fretta Modificato 10 Aprile 2010 da MASTER CHIEF14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 appena trovo l'articolo su the sabouter che ne parla te lo posto edit: trovato: http://www.eurogamer.net/articles/digitalf...r-aa-blog-entry p.s. fanculo sbagliavo pixel con poligoni dalla fretta Aaaaah, sisi, conosco la tecnica...effettivamente è più efficiente di quella correntemente utilizzata, ma come vedi, porta diversi svantaggi non trascurabili, un peccato...comunque, scusateci per gli OT, forse ci siamo un pò lascianti andare ^^" http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 a me i nuovi elitè piacciono, e poi tutti usavano gli spartan su H3... HW era molto più "realisico" tranne per il fatto che i cacciatori erano pipponi questi nuovi elites, l'uso del coltello, sono queste le cose che ti danno sensazioni di guerra http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 io spero che la difficolta in leggendaria sia ai livelli del mitico H2, dove avevo problemi gia al 3 livello (circa 4 colpi in testa ad un zelota per abbatterlo col cecco) http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 io spero che la difficolta in leggendaria sia ai livelli del mitico H2, dove avevo problemi gia al 3 livello (circa 4 colpi in testa ad un zelota per abbatterlo col cecco) il secondo livello era quello di mombasa? se si quello era uno spettacolo puro a leggendario http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 il secondo livello era quello di mombasa? se si quello era uno spettacolo puro a leggendario se partiamo dalla stazione "il cairo" allora si anzi mi sono sbagliato, gia dal secondo. io personalmente non sono neanche riuscito a superare il primo pezzo de "la mente suprema" ad eroica http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 se partiamo dalla stazione "il cairo" allora si anzi mi sono sbagliato, gia dal secondo. io personalmente non sono neanche riuscito a superare il primo pezzo de "la mente suprema" ad eroica io a leggendaria mi sono fermato al primo livello con l'elite quando si va ad uccidere linfedele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 spero che gli hunte incutano paura e ansia come in ODST......li si che ho sentito parecchia differenza sopratuttoa livello IA rispetto ad halo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 spero che gli hunte incutano paura e ansia come in ODST......li si che ho sentito parecchia differenza sopratuttoa livello IA rispetto ad halo 3 quoto il panico-paura di ODST http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 spero che gli hunte incutano paura e ansia come in ODST......li si che ho sentito parecchia differenza sopratuttoa livello IA rispetto ad halo 3 gia è vero, soprattutto per l'hunter "zelota" con il vecchi cannone di halo CE. c'è da dire però che in ODST a differenza di H3 in leggendaria era impensabile uscire allo scoperto per affrontare anche solo una semplice pattuglia di brute http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 la prima volta che li becchi con buck....cioè ti raggiravano per venire a prenderti dentro gli edifici....bellisimo il panico che ti assaliva....ci spero davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 gia, però dovrebbero aggiustare anche quella dei marine. è buona, migliore anche di altri giochi che non cito, però ci sono casi in cui si lanciano da soli contro orde di covenant imbestialiti gioca anche l'equipaggiamento: cosa vuoi fare con l'AR negli spazi aperti contro nemici dotati di carabina e sniper??? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 io gliele cambiavo sempre.....comunque l'IA dei compagni la preferisco bassa (salvo quando guidano un veicolo sopratutto il mio)...mi toglierebbe uccisioni e divertiimento a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 leggendo l'ultimo update non ho potuto non notare una cosa: a quanto pare, dopo aver usato l'abilità corsa e aver dato un colpo al nostro avversiorio (corpo a corpo si intende) esso grazie alla spinta dello sprint ed alla potenza del colpo, barcollerà per un'attimo all'indietro. mi è sembrato di capire che ci saranno anche esecuzioni A-A. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) si...... si può notare già nel vidoc-fish quando l'elite e lo spartan si picchiano: http://i42.tinypic.com/104otxf.jpg Modificato 10 Aprile 2010 da MASTER CHIEF14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 no no, li non rimane stordito ma indietreggia solo un pò. li parla di stordimento http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 meno male così quando muggierò qualcuno non riuscirà ad uccidermi prima lui per la connessione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 no no, li non rimane stordito ma indietreggia solo un pò. li parla di stordimento era riferito all'animazione barcollare:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 meno male così quando muggierò qualcuno non riuscirà ad uccidermi prima lui per la connessione... veramente con il meele system è un pò difficile, massimo morite tutti e 2, in rari casi ti attacca prima lui e tu non hai tempo di reagire. almeno a me succede così era riferito all'animazione barcollare:D non capisco, tu ti riferivi all'animazione barcollante, che comunque non vedo nell GIF, oppure nell'update si riferiva a questo?? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Per quello che ho detto di CoD intendevo che lì se vinci ti dà punti se perdi un po meno, se ammazzi ti dà punti, invece in halo 3 tranne lone wolves se ti ritrovi contro una squadra forte o con una squadra nabba ( non voglio offendere nessuno sia chiaro ) perdi e non ti dà niente... Un esempio : ieri giocavo con due amici a team mithyc... ci siamo trovati contro colonnelli, comandanti e via dicendo, abbiamo perso però io ero l'MVP ma non c'ho guadagnato niente... Comunque tornando all'ultimo argomento, gli elite è un bene che abbiano la vita che si rigenera altrimenti avrebbero dovuto mettere dei medikit pure per loro... Per gli hunter, in HW sono troppo deboli e bisogna addestrarli a squadre ma negli altri halo sono tra i miei nemici preferiti, allora nel 3 a leggendario sull' Arca la prima volto che li ho trovati mi ci sono buttato addosso gli sono andato dietro ho sparato al cavolo un colpo di cecchino e ne ho seccato una, in ODST, a eroico, bastano granate oppure li abbatto corpo a corpo. @ Master chief14 : l'IA degli alleati la preferisco bassa solo quando dovevo fare gli obiettivi fai tot punti nella campagna... altrimenti starei volentieri nascosto ad aspettare che li ammazzino tutti, su Halo basta dare il lanciarazzi all' arbiter e te li ammazza tutti Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 veramente con il meele system è un pò difficile, massimo morite tutti e 2, in rari casi ti attacca prima lui e tu non hai tempo di reagire. almeno a me succede così (situazione tipo) Hai appena fatto un duello, lo vinci però sei scudato, arriva uno davanti a te e lo muggi ma lui no, anzi salta indietro 1 colpo di br e ti uccide, mentre io una scarica di ar e nada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 (situazione tipo) Hai appena fatto un duello, lo vinci però sei scudato, arriva uno davanti a te e lo muggi ma lui no, anzi salta indietro 1 colpo di br e ti uccide, mentre io una scarica di ar e nada... headshot! http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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