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Halo Reach


Gekiganger 3

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Quel metodo, già si conosceva ed è prettamente inutile, risulta migliore il metodo usato da UE3 (tant'è che i giochi fatti con questo engine, risultano praticamente privi di aliasing...). E' molto meno pesante il metodo di rendering usato da UE3, anche se i risultati poi, sono simili...comunque, che io sappia, GOW3, ha normalissimo MSAA 2x...anche perchè, guardando i modelli poligonali, specie nei contorni...beh, oddio =D

 

 

non era conosciuto lo si è scoperto con the sabouter e migliorato in GOW3

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non era conosciuto lo si è scoperto con the sabouter e migliorato in GOW3

Potresti gentilmente fornirmi il nome di questa tecnica? A me sembrava fosse già conosciuta, molto probabilmente mi sbaglio, ma mi sembrava così...comunque, in GOW 3, ripeto, che io sappia c'è filtro MSAA 2x :rotfl: Mi informerò meglio comunque, non ne sono sicuro :ok:

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Potresti gentilmente fornirmi il nome di questa tecnica? A me sembrava fosse già conosciuta, molto probabilmente mi sbaglio, ma mi sembrava così...comunque, in GOW 3, ripeto, che io sappia c'è filtro MSAA 2x :rotfl: Mi informerò meglio comunque, non ne sono sicuro :ok:

 

 

appena trovo l'articolo su the sabouter che ne parla te lo posto :ok:

 

edit:

 

trovato:

 

http://www.eurogamer.net/articles/digitalf...r-aa-blog-entry

 

:ok:

 

p.s. fanculo sbagliavo pixel con poligoni dalla fretta :asd:

Modificato da MASTER CHIEF14
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appena trovo l'articolo su the sabouter che ne parla te lo posto :ok:

 

edit:

 

trovato:

 

http://www.eurogamer.net/articles/digitalf...r-aa-blog-entry

 

:ok:

 

p.s. fanculo sbagliavo pixel con poligoni dalla fretta :asd:

Aaaaah, sisi, conosco la tecnica...effettivamente è più efficiente di quella correntemente utilizzata, ma come vedi, porta diversi svantaggi non trascurabili, un peccato...comunque, scusateci per gli OT, forse ci siamo un pò lascianti andare ^^"

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a me i nuovi elitè piacciono, e poi tutti usavano gli spartan su H3...

HW era molto più "realisico" tranne per il fatto che i cacciatori erano pipponi

questi nuovi elites, l'uso del coltello, sono queste le cose che ti danno sensazioni di guerra

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
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io spero che la difficolta in leggendaria sia ai livelli del mitico H2, dove avevo problemi gia al 3 livello :drunken: (circa 4 colpi in testa ad un zelota per abbatterlo col cecco)

il secondo livello era quello di mombasa? se si quello era uno spettacolo puro a leggendario :dance:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
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il secondo livello era quello di mombasa? se si quello era uno spettacolo puro a leggendario :dance:

 

 

se partiamo dalla stazione "il cairo" allora si :ok: anzi mi sono sbagliato, gia dal secondo. io personalmente non sono neanche riuscito a superare il primo pezzo de "la mente suprema" ad eroica :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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se partiamo dalla stazione "il cairo" allora si :ok: anzi mi sono sbagliato, gia dal secondo. io personalmente non sono neanche riuscito a superare il primo pezzo de "la mente suprema" ad eroica :ph34r:

io a leggendaria mi sono fermato al primo livello con l'elite quando si va ad uccidere linfedele :acc:

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spero che gli hunte incutano paura e ansia come in ODST......li si che ho sentito parecchia differenza sopratuttoa livello IA rispetto ad halo 3

 

 

gia è vero, soprattutto per l'hunter "zelota" con il vecchi cannone di halo CE. c'è da dire però che in ODST a differenza di H3 in leggendaria era impensabile uscire allo scoperto per affrontare anche solo una semplice pattuglia di brute :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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gia, però dovrebbero aggiustare anche quella dei marine.

 

è buona, migliore anche di altri giochi che non cito, però ci sono casi in cui si lanciano da soli contro orde di covenant imbestialiti :crazy:

gioca anche l'equipaggiamento: cosa vuoi fare con l'AR negli spazi aperti contro nemici dotati di carabina e sniper???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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leggendo l'ultimo update non ho potuto non notare una cosa: a quanto pare, dopo aver usato l'abilità corsa e aver dato un colpo al nostro avversiorio (corpo a corpo si intende) esso grazie alla spinta dello sprint ed alla potenza del colpo, barcollerà per un'attimo all'indietro.

 

mi è sembrato di capire che ci saranno anche esecuzioni A-A.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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meno male così quando muggierò qualcuno non riuscirà ad uccidermi prima lui per la connessione... :rolleyes:

 

veramente con il meele system è un pò difficile, massimo morite tutti e 2, in rari casi ti attacca prima lui e tu non hai tempo di reagire. almeno a me succede così

 

 

era riferito all'animazione barcollare:D

 

 

non capisco, tu ti riferivi all'animazione barcollante, che comunque non vedo nell GIF, oppure nell'update si riferiva a questo??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Per quello che ho detto di CoD intendevo che lì se vinci ti dà punti se perdi un po meno, se ammazzi ti dà punti, invece in halo 3 tranne lone wolves se ti ritrovi contro una squadra forte o con una squadra nabba ( non voglio offendere nessuno sia chiaro )

perdi e non ti dà niente...

Un esempio : ieri giocavo con due amici a team mithyc... ci siamo trovati contro colonnelli, comandanti e via dicendo, abbiamo perso però io ero l'MVP ma non c'ho guadagnato niente...

Comunque tornando all'ultimo argomento, gli elite è un bene che abbiano la vita che si rigenera altrimenti avrebbero dovuto mettere dei medikit pure per loro...

Per gli hunter, in HW sono troppo deboli e bisogna addestrarli a squadre ma negli altri halo sono tra i miei nemici preferiti, allora nel 3 a leggendario sull' Arca la prima volto che li ho trovati mi ci sono buttato addosso gli sono andato dietro ho sparato al cavolo un colpo di cecchino e ne ho seccato una, in ODST, a eroico, bastano granate oppure li abbatto corpo a corpo.

@ Master chief14 : l'IA degli alleati la preferisco bassa solo quando dovevo fare gli obiettivi fai tot punti nella campagna... altrimenti starei volentieri nascosto ad aspettare che li ammazzino tutti, su Halo basta dare il lanciarazzi all' arbiter e te li ammazza tutti

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veramente con il meele system è un pò difficile, massimo morite tutti e 2, in rari casi ti attacca prima lui e tu non hai tempo di reagire. almeno a me succede così

(situazione tipo) Hai appena fatto un duello, lo vinci però sei scudato, arriva uno davanti a te e lo muggi ma lui no, anzi salta indietro 1 colpo di br e ti uccide, mentre io una scarica di ar e nada... :rolleyes:

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