Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

ok ho capito, ma il problema è che quando le parti sono invertite io ne devo fare 4 di headshot... e lui solo 3 proiettili di ar...

 

P.S. non ho MAI hostato in h3 in tutta la mia vita, tranne le personalizzate ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok ho capito, ma il problema è che quando le parti sono invertite io ne devo fare 4 di headshot... e lui solo 3 proiettili di ar...

 

P.S. non ho MAI hostato in h3 in tutta la mia vita, tranne le personalizzate ovviamente...

Un po difficile tu non abbia mai hostato in tipo 500 o 1000 partite non so quante ne hai fatte. Magari non te ne sei semplicemente accorto. Non è facile capire chi è l'host sopratutto se non guardi a inizio partita ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vi do un consiglio... per vedere chi è l'host (per esempio in guardiano) sparate con il cecchino ai volatili con quattro ali, se muore al primo colpo significa che siete gli host...credo che molti già conoscevano questo trucco...

In teoria basta vedere se ti lagga la voce all'inizio partita, i primi 3-4 secondi. Poi se sei un po piu bravo uccidendo col Br te ne accorgi se hai l'host se laggi o se semplicemente loro hanno una 20 Mb e non muoiono xD

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

torniamo IT

comuque a proposito degli elite ecco la cosa definitiva e credo già detta :

 

"In Reach, Elites are bigger, they’re faster, and they boast better shield technology than their Spartan counterparts. To drive the first point home – the size difference — we’ve prepped a side-by-side comparison so you can see just how pronounced the physical changes really are. Click it to check it out in higher resolution.

Size matters. And when we say Elites are faster, we mean it. Natively, Elites are about as fast as a Spartan at full Sprint. Add Evade into the mix, and they’re easily the most agile combatants on the battlefield in multiplayer. "

 

In pratica dice che gli elite sono più grandi, veloci e hanno gli scudi migliori, dice che normalmente gli elite sono veloci circa come uno spartan III in sprint come detto da II DRACO II. Alla fine dice : aggiungete l' " eludere " ( l'abilità capriola credo, stupido traduttore ) nel mix e sono i combattenti più agili sul campo di battaglia.

 

L'ultimo pezzo :

 

"Unlike Spartans, their health is not limited to recharging in thirds as their vitality is whittled away in stages, but will recharge fully without even the need for a health pack. Their health also recharges faster, as do their shields. Significantly faster."

 

E qui: a differenza degli spartan la loro vita non si ricarica di poco ma del tutto senza bisogno di medikit, si ricarica anche più velocemente come i loro scudi. E conclude con " Significativamente più veloce "

 

Ecco tutto il riassunto sugli elite :mrgreen:

Per le mappe, non ho voglia di tradurre e scrivere quindi andate qui e leggete perchè altrimenti scriverei pagine e pagine... spero di non aver spammato troppo...

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola curiosità... Ma i Brute ci saranno in Halo: reach?

 

 

si ci saranno, se ne vede uno nel primo viDoc e poi c'è il martello

 

mi sembrava che l'avessero bandita :ph34r: per la questione della mancanza della doppia arma ecc.

 

 

ma infatti io mi riferivo alla SMG che verrà tolta dal gioco visto che le doppie armi non ci sono e che quindi l'AR ricopre gia lo stesso ruolo, rendendo l'arma inutile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè inutili-inutitli no...senza le akimbo non avremmo mai avuto la copertina di H2 :loving: !

 

 

ma in H2 era un'altro discorso, li erano fattibili, soprattutto la pistola e il fucile al plasma. in H3 sono inutili

 

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ho detto di CoD intendevo che lì se vinci ti dà punti se perdi un po meno, se ammazzi ti dà punti, invece in halo 3 tranne lone wolves se ti ritrovi contro una squadra forte o con una squadra nabba ( non voglio offendere nessuno sia chiaro )

perdi e non ti dà niente...

Un esempio : ieri giocavo con due amici a team mithyc... ci siamo trovati contro colonnelli, comandanti e via dicendo, abbiamo perso però io ero l'MVP ma non c'ho guadagnato niente...

Comunque tornando all'ultimo argomento, gli elite è un bene che abbiano la vita che si rigenera altrimenti avrebbero dovuto mettere dei medikit pure per loro...

Per gli hunter, in HW sono troppo deboli e bisogna addestrarli a squadre ma negli altri halo sono tra i miei nemici preferiti, allora nel 3 a leggendario sull' Arca la prima volto che li ho trovati mi ci sono buttato addosso gli sono andato dietro ho sparato al cavolo un colpo di cecchino e ne ho seccato una, in ODST, a eroico, bastano granate oppure li abbatto corpo a corpo.

@ Master chief14 : l'IA degli alleati la preferisco bassa solo quando dovevo fare gli obiettivi fai tot punti nella campagna... altrimenti starei volentieri nascosto ad aspettare che li ammazzino tutti, su Halo basta dare il lanciarazzi all' arbiter e te li ammazza tutti

 

e toglierti tutta la sfida e il divertimento...così non c'è gusto :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in H2 era un'altro discorso, li erano fattibili, soprattutto la pistola e il fucile al plasma. in H3 sono inutili

 

 

 

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl:

 

Bhè dai inutili no, anzi... le doppie mitraglie sono devastanti (breve distanza), le magum pure... :fischio: . Poi oh, va a gusti ;-)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi arma doppia era inferiore a qualsiasi arma singola, chiaramente. Uno scontro doppio SMG vs BR ha un unico vincitore, scontato direi (sempre che quello che usa il BR sia bravino, se no si vince anche con l'SMG).

Credo che senza più dual welding, tutte le armi saranno più equilibrate. Meglio.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa notizia che non ci sono le doppie armi non mi fa nè caldo nè freddo... per quanto mi riguarda, non le ho usate praticamente mai, e raramente incontravo giocatori con doppie armi anche sul Live, perciò credo che non ci saranno poi così tante lamentele al riguardo...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Natively, Elites are about as fast as a Spartan at full Sprint.

 

Nello scorso BWU invece dicono che la loro velocita' sara' su per giu' cosi invece...

 

Per quanto riguarda la forza non se capisce allora il perche' vengono regolarmente picchiati nei primi due halo da un solo spartan...vengono massacrati a decine in halo wars da 3 spartan...e pure nei libri se la giocano 1 a 1 con gli Spartan II...

Questo non significa niente.. Gli elites sono superiori agli spartan sulle capacità a livello motorio... Ma non hanno comunque il senso di tattica e la mentalià di squadra che invece hanno gli spartan...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so se avete presente la beta di H3 su crackdawn: si avviava il gioco, si andava alla sezione "extra" e lì c'era la voce "halo 3 beta". la scaricavi da lì la prima volta e per giocarla dovevi tornare lì ed avviare la voce "H3 beta". patapum patapam, il gioco è fatto. probabile che per reach sarà lo stesso :ok: .

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...