Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Questo non significa niente.. Gli elites sono superiori agli spartan sulle capacità a livello motorio... Ma non hanno comunque il senso di tattica e la mentalià di squadra che invece hanno gli spartan...

 

Ma chissenefrega di chi ha piu tattica si stava discutendo delle ripercussioni di queste differenze nel multiplayer...non è che se scegli uno spartan diventi piu strategico e se invece fai l'elite di colpo ti lobotomizzano e vai a prenderle in giro per la mappa senza ritegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, ma com'è che funzionerà la beta? Cioè io in halo ODST ho trovato un foglietto con scritto della beta, ma non c'è alcun codice o roba simile, basta quindi possedere i gioco?

Scusate se è già stato detto ma sono rimasto indietro, ho giocato troppo a BC2 :mrgreen:

ti uscirà scritto nel menù di ODST il 3 maggio, tra le varie modalità

 

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chissenefrega di chi ha piu tattica si stava discutendo delle ripercussioni di queste differenze nel multiplayer...non è che se scegli uno spartan diventi piu strategico e se invece fai l'elite di colpo ti lobotomizzano e vai a prenderle in giro per la mappa senza ritegno.

Anche perchè,se proprio dobbiamo precisare,gli elite hanno lo stesso livello tattico degli spartan,se non maggiore.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè,se proprio dobbiamo precisare,gli elite hanno lo stesso livello tattico degli spartan,se non maggiore.

se sono più scarsi di fisico e d tattica, com'è che uno spartan da solo tira giù un migliaio di elites, (e due halo :fischio: )

 

nelle armi, credo :ph34r:

in uno spartan vs elitè a mani nude io tifo spartan

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamoci la verita' all'umanita' gli è andata di cxxo...nettamente inferiori per numero e tecnologia e solo dio sa come abbiamo vinto...

perchè avevamo gli spartan e l'eroe cazzuto

:rotfl:

 

 

 

 

 

 

 

P.S. io ho sempre tifato covenant, ma non ditelo a papaMC e mammabungie, sennò mi levano la paghetta

Link al commento
Condividi su altri siti

uno spartan II ed un elite maggiore (armatura rossa) sono equiparati in forza fisica e velocità, salendo di grado gli elite sono sempre più forti e con scudi più potenti, la velocità resta la stessa.

 

agli umani gli è andata di "fortuna" perche c'è stato il fattore flood, che ha fatto dividere i covenant e quindi idebolirli.

infine, gli umani hanno sempre avuto un certo vantaggio negli scontri terrestri, però in un epoca come quella, sono le forze navali spaziali che contano e in covenant erano nettamente superiori in questo.

 

chissa se ci saranno cambiamenti nei brute, io li vorrei come in H2, resistentissimi ma selvaggi e facili all'ira :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

 

 

 

 

 

 

P.S. io ho sempre tifato covenant, ma non ditelo a papaMC e mammabungie, sennò mi levano la paghetta

ti farò sculacciare da zia putt...CORTana :mrgreen:

 

ma come tifi covenant? io a warhamerr ero un Tau ma tifavo terra :ph34r:

 

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Gli Spartan II sono equivalenti agli Elite (ciò viene descritto bene nel libro "La Caduta di Reach") se non di poco superiori. Gli Spartan III (leggete i "Fantasmi di Onyx"), invece, non sono molto più potenti di un ODST. Ciò che li rende migliori sono alcune mutazioni genetiche minori, e un intervento al loro cervello che in situazioni critiche (ferite molto gravi) l'adrenalina sovrasta l'impulso dei nervi, rendendo la loro mente lucida e immuni al dolore (anche se atroce) per qualche secondo prima di morire.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Gli Spartan II sono equivalenti agli Elite (ciò viene descritto bene nel libro "La Caduta di Reach") se non di poco superiori. Gli Spartan III (leggete i "Fantasmi di Onyx"), invece, non sono molto più potenti di un ODST. Ciò che li rende migliori sono alcune mutazioni genetiche minori, e un intervento al loro cervello che in situazioni critiche (ferite molto gravi) l'adrenalina sovrasta l'impulso dei nervi, rendendo la loro mente lucida e immuni al dolore (anche se atroce) per qualche secondo prima di morire.

 

Beh oddio non molto piu potenti di un ODST mi pare troppo...Saranno piu scarsetti degli Spartan II ma devono cmq sostenere una mjiolnir modello aratro a 2 marce...fossero poco piu di un ODST avrebbero tutti le ossa spappolate e il cranio divelto dopo il saluto militare ad un loro superiore :D ...a tratti pare si stia disquisendo di storia reale (che ne so parliano della seconda guerra mondiale) non so se è piu inquietante o divertente pero...( :crazy: / :mrgreen: ???)

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli Spartan III, fisicamente, hanno subito delle mutazioni, ovviamente. Ma il divario tra un III e ODST è minore rispetto a quello che c'è un II e un ODST (epica la scena descritta nel libro, nella quale 117 disintegra a mani nude 3 ODST sbruffoni). Indubbiamente uno Spartan III ha doti che non sono paragonabili a quelle di un essere umano, però sono semplicemente carne da macello. Sono sacrificabili e catalogabili come K.I.A, non M.I.A. come i loro superiori Spartan II.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Gli Spartan II sono equivalenti agli Elite (ciò viene descritto bene nel libro "La Caduta di Reach") se non di poco superiori. Gli Spartan III (leggete i "Fantasmi di Onyx"), invece, non sono molto più potenti di un ODST. Ciò che li rende migliori sono alcune mutazioni genetiche minori, e un intervento al loro cervello che in situazioni critiche (ferite molto gravi) l'adrenalina sovrasta l'impulso dei nervi, rendendo la loro mente lucida e immuni al dolore (anche se atroce) per qualche secondo prima di morire.

 

non proprio, nel libro non dice proprio questo, in verità c'è solo un commento di MC quando combatte corpo a corpo contro un elite e afferma, appunto, che di farso sono allo stesso livello.

 

uno spartan III è sempre più forte di un normale soldato umano, ma non ai livelli di uno spartan II. il potenziamento che permette loro di entrare in uno stato di frenesia è stato iniettato solo all'ultimo gruppo di spartan. i componenti della noble non ce l'hanno vosto che vengono dalla squadra alpha (carter, chat, jun e emile) e dalla squadra bravo (il nostro).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una donna nel gruppo e gli sbagli pure il nome...Vergogna!!!! Sarebbe doveroso credo da parte di bungie dare la possibilita' alle fanciulle che giocano ad halo di avere il proprio spartan femmina con le sembianze appunto di Kat non con le sembianze di un omone di due metri con il pacco e la voce da checca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come solo all'ultimo? L'ho letto tempo fa (proprio ora sto finendo Contatto su Harvest), quindi non ricordo esattamente. E' una soluzione che adotta solo Kurt Ambrose?

 

 

si, l'adotta dopo aver perso quasi tutta la squadra bravo su pegasi

 

Una donna nel gruppo e gli sbagli pure il nome...Vergogna!!!! Sarebbe doveroso credo da parte di bungie dare la possibilita' alle fanciulle che giocano ad halo di avere il proprio spartan femmina con le sembianze appunto di Kat non con le sembianze di un omone di due metri con il pacco e la voce da checca...

 

 

no guarda che non l'ho sbagliato, lei si chiama catherine B320, diminuitivo cath (ok ho sbagliato a mettere l'H)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'adotta dopo aver perso quasi tutta la squadra bravo su pegasi

 

 

 

 

no guarda che non l'ho sbagliato, lei si chiama catherine B320, diminuitivo cath (ok ho sbagliato a mettere l'H)

 

Allora hanno sbagliato anche sul sito della bungie...per la cronaca sto giocando halo CE :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...