Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

ma perchè agli elite danno i banshee e agli spartan non danno gli hornet? :ph34r: i veicoli covenant son anche più forti, e non li bilanciano neanche correttamente

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Provata la modalità Invasion e Invasion Slayer.

 

Invasion è spettacolare IMHO,il fatto di tenere posizione e difendere i tuoi punti deboli è bellissimo,infatti sono contento quando sono Spartan piuttosto che diventare Elite.Ovviamente essere Elite è bello per i nuovi poteri aggiunti che mi piacciono parecchio,ma è sicuramente molto più facile difendere quando ti coordini con i tuoi compagni.

 

Invasion Slayer invece mi è piaciuto un pò meno...ok,mappa grande e veicoli a non finire,ma è come se faccessi un normale Massacro piuttosto che un Massacro Invasion,come lo chiama il gioco.Inoltre mi ha lasciato perplesso il punto da conquistare per avere nuove armi selezionabili.Cosa che invece mi ha fato totalmente schifo è il tradimento volontario dei tuoi compagni di squadra,ancora non ne ho capito il motivo (ieri tradimento di un compagno italiano mentre cecchinavo dall'alto,mentre dopo il mio compagnio di team,anche lui italiano,per non si sa quale ragione).

 

Per il resto sono soddisfatto...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che sto migliorando tanto con il DMR e mi sta piacendo di piu :D

C'era una partita in cui avevano abbandonato tutti tranne uno e con i miei compagni ho potuto provare con quanti colpi amazza e quanto tempo lasciare tra 1 colpo e l'altro.. ormai gli uccido sempre tutti e se mi va male gli scudo almeno sempre con 4 colpi.

Le granate e altri problemi sono da aggiustare però ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ma è normale essere uccisi anche se il nemico è in armor lock e appena finisce di farlo ci ammazza con la botta dandoci le spalle? :shock: :shock: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale essere uccisi anche se il nemico è in armor lock e appena finisce di farlo ci ammazza con la botta dandoci le spalle? :shock: :shock: :crazy:

Ogni volta che colpisci uno in armor lock o ogni volta che gli stai troppo vicino e il suo armor lock finisce ti scudi da solo percio a lui basta girarsi e prenderti a pugni, la cosa migliore è se si ha una arma potente (cechino, lania missili, pompa, la spada) allora stai anche vicino e lo secchi appena gli finisce l'armor lock se invece non ce li hai è meglio stare a distanza e butarli la granata quando appena esce dall'armor lock.

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Non hai capito, lo so il fatto dello scudo, è che questo ha ammazzato stando di spalle, cioè ha dato una specie di calcio col tacco all'indietro :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito, lo so il fatto dello scudo, è che questo ha ammazzato stando di spalle, cioè ha dato una specie di calcio col tacco all'indietro :??:

Non è propriamente un calcio all'indietro, è che quando si sta in Armor Lock, anche se resti fermo, puoi comunque girare la telecamera, e appena l'abilità finisce tu ti giri automaticamente nella direzione in cui stavi guardando e puoi dare la botta, mentre finisce l'animazione di uscita dall'Armor Lock. Non so se sono stato chiaro... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ah ecco per esempio io sta cosa non la sapevo di poter girare la telecamera, me lo chiedevo perchè è stato davvero un spasso come sono stato ammazzato e ho pensato ad un glitch-bug da segnalare a Bungie. Meglio così :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che sto migliorando tanto con il DMR e mi sta piacendo di piu :D

C'era una partita in cui avevano abbandonato tutti tranne uno e con i miei compagni ho potuto provare con quanti colpi amazza e quanto tempo lasciare tra 1 colpo e l'altro.. ormai gli uccido sempre tutti e se mi va male gli scudo almeno sempre con 4 colpi.

Le granate e altri problemi sono da aggiustare però ;)

Finalmente, sono contento che anche tu abbia potuto comprendere che il DMR è un'arma un po' difficile da capire e da utilizzare correttamente (sicuramente non sparando come fosse un Assault Rifle :mrgreen: ), ma che, in mani esperte, diventa forse l'arma più riuscita di Halo: Reach. Al contrario del martello con lo sprint o del fucile a pompa con l'invisibilità, questa è l'arma che premia i più precisi. :ok:

 

E concordo sul correggere botta e granate, e non solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, sono contento che anche tu abbia potuto comprendere che il DMR è un'arma un po' difficile da capire e da utilizzare correttamente (sicuramente non sparando come fosse un Assault Rifle :mrgreen: ), ma che, in mani esperte, diventa forse l'arma più riuscita di Halo: Reach. Al contrario del martello con lo sprint o del fucile a pompa con l'invisibilità, questa è l'arma che premia i più precisi. :ok:

 

E concordo sul correggere botta e granate, e non solo.

Si ci sono un po di cose da corregere.. le botte sono troppo vicine tra loro, conviene sempre darne 2 una volta che tiri la prima. La combo sparo + botta è inutile ed è da potenziare un po. Le abilità di Armor lock e invi sono da ridurre. Il pompa è da depotenziare leggermente cosi come le granate le quali dovrebbero ritornare come ad halo 3 che amazzano solo dopo che hai meno di metà scudo..adesso basta un colpo di magnum e una granata esei morto..spesso solo con una granata.. e un altra cosa, nella modalità pro devono togliere spada pompa martello senno non ha senso chiamarla pro ;)

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia su Invasion: modalità molto bella!

 

Certo, avendo solo una mappa da trovare, è un'opinione parziale, per esempio i mezzi sono di scarsa utilità in quella proposta.

 

Per quanto riguarda il gap Elite-Spartan, io sinceramente non l'ho notato, anzi, giocando da Spartan ho sempre vinto!

 

La cosa positiva è che sembra che ci sia una forma di cooperazione, anche se casuale, vi dico cosa è successo a me: gli elite erano riusciti a portare il nucleo a 1 metro dall'obiettivo, ma la mia squadra è riuscita a difendere piazzando un membro a difesa del nucleo con la spada, gli altri membri intorno alle scale a distanza ed io sul tetto della base a cecchinare col DMR; io riuscivo a indebolire tutti gli avversari che venivano eliminati sulle scale e in extrema ratio dal compare con la spada.

 

Sarebbe bello però introdurre anche degli obiettivi in cui attaccano gli Spartan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se l'avete letto nel Bungie Weekly Update o se qualcuno lo ha già riportato, ma hanno già in mente alcuni problemi che sono stati riportati e che verranno risolti:

 

- Il fatto di sentire l'annunciatore che continua a ripetere "Bandiera presa... Bandiera persa" o altre cose, che può dare sui nervi;

 

- Non sarà più possibile poter prendere le bandiere una volta che sono nella nostra "Stockpile", per evitare che certa gente le raccolga e le riporti dentro per prendere loro il punto, quelli di Bungie sono dispiaciuti perché pensavano fosse bello che i difensori potessero usare le loro stesse bandiere in un ultimo sforzo per difenderle, ma purtroppo non c'era altro da fare;

 

- I mirini sottili e quasi invisibili in certi casi;

 

- Gli indicatori della direzione del danno, che sono molto imprecisi e perciò non si capisce quasi mai la direzione giusta da cui ci stanno sparando;

 

- Alcuni effetti difettosi e bug grafici;

 

- Pur specificando che non vogliono tornare esattamente a come era in Halo 3, modificheranno il sistema corpo a corpo (per fortuna :eek: ):

1) Aumenteranno leggermente la pausa di tempo prima di poter tirare un altra botta ( :dance: ), poiché premiava quelli che correvano avanti a tirare pugni invece di sparare;

2) Correggeranno il fatto che due giocatori muoiano simultaneamente quando si danno una botta a vicenda, anche se il tempismo non è perfetto;

 

- Le granate ( :dance: ): prenderanno in considerazione il numero di granate sparse per la mappa, di quelle con cui si inizia e di quelle che lasciano i nemici quando muoiono, il sistema di assegnazione del danno in base alla distanza dal punto di esplosione ed il danno base in generale;

 

- Chiariscono che cosa significhi la medaglia esagonale nera con il bordo azzurrino (la medaglia Perfezione di Halo 3, per intenderci): vuol dire che si è ottenuta una medaglia che non vogliono ancora rivelare, quindi non è una medaglia in particolare ma può essere praticamente qualsiasi cosa;

 

Comunque specificano che non è tutto, e che intendono risolvere qualche altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se l'avete letto nel Bungie Weekly Update o se qualcuno lo ha già riportato, ma hanno già in mente alcuni problemi che sono stati riportati e che verranno risolti:

 

- Il fatto di sentire l'annunciatore che continua a ripetere "Bandiera presa... Bandiera persa" o altre cose, che può dare sui nervi;

 

- Non sarà più possibile poter prendere le bandiere una volta che sono nella nostra "Stockpile", per evitare che certa gente le raccolga e le riporti dentro per prendere loro il punto, quelli di Bungie sono dispiaciuti perché pensavano fosse bello che i difensori potessero usare le loro stesse bandiere in un ultimo sforzo per difenderle, ma purtroppo non c'era altro da fare;

 

- I mirini sottili e quasi invisibili in certi casi;

 

- Gli indicatori della direzione del danno, che sono molto imprecisi e perciò non si capisce quasi mai la direzione giusta da cui ci stanno sparando;

 

- Alcuni effetti difettosi e bug grafici;

 

- Pur specificando che non vogliono tornare esattamente a come era in Halo 3, modificheranno il sistema corpo a corpo (per fortuna :eek: ):

1) Aumenteranno leggermente la pausa di tempo prima di poter tirare un altra botta ( :dance: ), poiché premiava quelli che correvano avanti a tirare pugni invece di sparare;

2) Correggeranno il fatto che due giocatori muoiano simultaneamente quando si danno una botta a vicenda, anche se il tempismo non è perfetto;

 

- Le granate ( :dance: ): prenderanno in considerazione il numero di granate sparse per la mappa, di quelle con cui si inizia e di quelle che lasciano i nemici quando muoiono, il sistema di assegnazione del danno in base alla distanza dal punto di esplosione ed il danno base in generale;

 

- Chiariscono che cosa significhi la medaglia esagonale nera con il bordo azzurrino (la medaglia Perfezione di Halo 3, per intenderci): vuol dire che si è ottenuta una medaglia che non vogliono ancora rivelare, quindi non è una medaglia in particolare ma può essere praticamente qualsiasi cosa;

 

Comunque specificano che non è tutto, e che intendono risolvere qualche altra cosa.

Benissimo ! Manca solo una nerfatina all'armor lock e all'invisibilità per rendere il tutto più equilibrato

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono inoltre di stare osservando e registrando coloro che abbandonano le partite, e che nel gioco finito verranno severamente puniti, ancora più di quanto accadeva in Halo 3, e più specificatamente ( :dance: ), in base a chi ha abbandonato la partita, come l'hanno abbandonata, e chi ne ha risentito;

 

- Per adesso, nella Beta non vogliono prendere provvedimenti per nessuno, soprattutto perché spesso è colpa dei server instabili, ma stanno comunque immagazzinano dati per azioni future;

 

- Saranno molto più aggrassivi per i "quitter" abituali, che non vedremo online mai più ( :dance: );

 

- Abbandonare una partita non darà alcun credito che si aveva guadagnato in quella partita, o se ne potrebbero perfino perdere (non hanno ancora deciso, aspettano di vedere quanto sarà efficace il "Banhammer" :mrgreen: );

 

- Infine, una cosa nuova, tutta per Halo: Reach: il "Quitter Ban". Esso consisterà in un leggero ban, che quindi useranno molto spesso, che consisterà nell'impossibilità dell'avviare il Matchmaking per 15-30 minuti, e che si attiverà dopo un certo numero di volte che si abbandona una partita (relativamente poche).

 

- Intendono prendere alcuni provvedimenti per impedire che si giochi a "Slayer 8 vs. 1", cioè quando si resta soli se tutta la propria squadra esce, come far scattare la Morte Istantanea.

 

Comunque, specificano che non c'è niente da temere se non si è un "quitter" abituale e ogni tanto ci si disconnette il Live, poiché non intendono punire degli innocenti. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Bungie sia lodata :bow:

e grazie a The Fixer per le tutte le info :ok: :ok: :ok:

 

p.s. sia lodata Bungie, Bungie sia lodata

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma oggi giocando ad Halo Rech nessuno ha avuto delle stelle con un numero???

Io accanto al mio nome ho una stella dorata, con il numero 4.

In un Vidoc ne parlavano, e mi pare che dicessero che c'erano tre tipi di stelle (bronzo, argento e oro) e chi aveva quella oro era più forte, qualcosa del genere...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non si inizia un discorso con poi :ph34r:

 

non è che ci sono più italiani comunque, semplicemente il gioco ti mette in default connazzionali o europei, piuttosto che americani :teach:

 

 

@xboxboy, non è che te lo indica, semplicemente l'HUD della corazza elite ha un aiuto visivo per correggere la mira, solo con armi covenat però. prova a prendere la pistola con un uno spartan, non ti compare l'aiuto

sisi avevo capito che l'Hud elite indica automaticamente dove sparare, ed è appunto per questo che mi sembra troppo forte :mrgreen:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma oggi giocando ad Halo Rech nessuno ha avuto delle stelle con un numero???

Io accanto al mio nome ho una stella dorata, con il numero 4.

In un Vidoc ne parlavano, e mi pare che dicessero che c'erano tre tipi di stelle (bronzo, argento e oro) e chi aveva quella oro era più forte, qualcosa del genere...

Ci sono 5 tipi di stelle (ferro, bronzo, argento, oro e onix) con i respetivinumeri perciò se hai il 4 sei oro. Anche io ho il 4.

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 5 tipi di stelle (ferro, bronzo, argento, oro e onix) con i respetivinumeri perciò se hai il 4 sei oro. Anche io ho il 4.

 

 

Ok e cosa simboleggiano? La bravura di un giocatore, giusto? E poi se Onix è più dell'oro come si fa per raggiungerlo?

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok e cosa simboleggiano? La bravura di un giocatore, giusto? E poi se Onix è più dell'oro come si fa per raggiungerlo?

Si penso simbolegino la bravura cmq penso che per raggiungere onix bisogna essere piu bravi tipo vincere molte piu partite di quelle che perdi, avere un raporto uccisioni morti piu altro e cosi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...