Doc Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Posso dire una cosa...per quanto l'ho odiato mi sembra molto meglio il vecchio sistema da 1 a 50...dai non è che uno può giocare tutti i giorni e in più così non si è nemmeno incentivati a fare bene se tanto ogni mese viene tutto cancellato... Bho non mi convince molto... Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 non è una formula della menga.. a io ad esempio che costantemente ho avuto rating sul 1700, per non aver giocato arena per 2 - 3 giorni mi sono ritrovato acciaio numero 5.. guarda mo trovo sul sito della bungie le formule e tele posto, se vuoi concordo che è un sistema per tenerti su halo almeno 40 minuti al giorno. scusami ma allora quello che a tutti risultava argento è invece ferro di un grado superiore o inferiore? Prendo OffsetTsume (non volermene sei il primo che ho visto con quella medaglia) come esempio lui cos'è? argento grado 1 o ferro grado 1 perche' magari non ha giocato in alcuni giorni? ma sopratutto il grado 5 è piu alto dell'1? hanno spiegato e rispiegato le formule su bungie ma come leggere i valori no...ma se po?? http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 (modificato) E' utile per fermare i ghost o far precipitare i banshee.....troppo bello quando riesce la seconda Sì. Immagino gli scarsi risultati ottenuti. Guarda, immagini male. L'ho presa su quasi per caso, memore delle terrificanti performances dei due precedenti capitoli, ma mi ha sorpreso molto positivamente. Provala, io ci riesco a uccidere la gente abbastanza facilmente, e non sono certo un mostro. Modificato 11 Maggio 2010 da lordmarcusrax GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 (modificato) scusami ma allora quello che a tutti risultava argento è invece ferro di un grado superiore o inferiore? Prendo OffsetTsume (non volermene sei il primo che ho visto con quella medaglia) come esempio lui cos'è? argento grado 1 o ferro grado 1 perche' magari non ha giocato in alcuni giorni? ma sopratutto il grado 5 è piu alto dell'1? hanno spiegato e rispiegato le formule su bungie ma come leggere i valori no...ma se po?? oro - argento ( grigio acceso ) - bronzo - ferro ( grigio trasparente ) va dall' 1 al 5 quindi è meglio essere 1° che 5° Modificato 11 Maggio 2010 da StormWind http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 (modificato) oro - argento ( grigio acceso ) - bronzo - ferro ( grigio trasparente ) va dall' 1 al 5 quindi è meglio essere 1° che 5° Che poi momento io ho visto grigi spenti con l'uno de fianco (cos'era onyx o come cazz se scrive?)... e fin li c'ero arrivato ma in ogni diciamo fascia esistono sottofascie dall'uno al 5? cioe' uno puo essere bronzo 1...2...3...4...o 5? o uno è semplicemente bronzo...che magari va da 1500 e 1600 di media pero uno che ha 1501 è diverso da uno che ha 1599... Su halo 3 se eri brigadiere al 45 eri tutt'altro giocatore rispetto ad un brigadiere 49 insomma ste cavolo di sottili distinzioni ci DEVONO essere sono queste che spingono la gente a giocare e migliorare...non il grado di brigadiere in se ma la distinzione tra un brigadiere e un'altro (il brigadiere è un esempio come potevano essere tutti gli altri gradi dal maggiore in su)... Modificato 11 Maggio 2010 da II DR4CO II http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Su halo 3 se eri brigadiere al 45 eri tutt'altro giocatore rispetto ad un brigadiere 49 insomma ste cavolo di sottili distinzioni ci DEVONO essere sono queste che spingono la gente a giocare e migliorare...non il grado di brigadiere in se ma la distinzione tra un brigadiere e un'altro (il brigadiere è un esempio come potevano essere tutti gli altri gradi dal maggiore in su)... concordo xD Anche solo la differenza di 2 livelli, quando si trattava di livelli alti, si sentiva e io sinceramente vedev chi era un 45, chi un 40 ecc, indiferrentemente dal livello che avevano. Il sistema di H3 era perfetto, ne parlavo prima con un mio amico, ti spingeva a giocare per salire, a impegnarti per salire e a migliorarti...ora giochi per giocare e bom e non c'è uno scopo, se vinci o se perdi è indiferrente.. http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 qualcuno sa dirmi dove si trova lo shotgun in powerhouse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 davvero? ammetto di non averla toccata manco di striscio...è stata in qualche modo migliorata? no, questo è l'MA5C ICWS: http://halo.wikia.com/wiki/MA5C_Individual...t_Weapon_System quello di halo:reach è l'MA37 ICWS: http://halo.wikia.com/wiki/MA37 ovvero un fucile contemporaneo all'MA5B, precedente all'MA5C . http://www.bungie.net/stats/reach/careerstats.aspx?player=il noctifero&vc=2 se te lo visualizza, vai con la freccia sopra la figura dell'AR e guarda cosa c'è scritto... oro - argento ( grigio acceso ) - bronzo - ferro ( grigio trasparente ) va dall' 1 al 5 quindi è meglio essere 1° che 5° ok non ho capito, se ho 1 sono bravo mentre se ho 5 faccio schifo??? o è il contrario?? qualcuno sa dirmi dove si trova lo shotgun in powerhouse? nell'area di rinascita iniziale della squadra blu, girandoti verso la rupe dovresti trovare una spece di cancello, li vicino dovrebbe esserci il pompa http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 ok non ho capito, se ho 1 sono bravo mentre se ho 5 faccio schifo??? o è il contrario?? Va dal 1 al 5 cioe se hai 1 sei piu scarso, se hai 5 sei il piu forte. http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 non ho capito ancora una cosa: la divisione ed il rating la devo tenere fino alla fine della stagione o cambia???? no perche ho alzato la media da 1500 a 1600 circa ieri e oggi (forse dovrei attendere domani) e mi tiene ancora il bronzo con il numero 2 quando ormai faccio meglio di uno che ha il numero 3, per dire. non che me ne freghi moltissimo cisto che è una beta e verrà utto azzerato, tranne immagini e statistiche post partita, però se nella versione finale mi ritrovo ad avere un statistica che non rispecchia la realtà perche sono migliorato o peggiorato, beh mi incavolerei non poco http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Secondo me queste stelle hanno qualche bug. Io sono più di tre giorni che faccio almeno 3 partite al giorno in slayer arena, ieri ho anche avuto il messaggio che sarei stato valutato, ho continuato a giocare anche oggi ma di stelline nessuna traccia, continua solo ad aggiornarmi la valutazione a fine partita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 non ho capito ancora una cosa: la divisione ed il rating la devo tenere fino alla fine della stagione o cambia???? no perche ho alzato la media da 1500 a 1600 circa ieri e oggi (forse dovrei attendere domani) e mi tiene ancora il bronzo con il numero 2 quando ormai faccio meglio di uno che ha il numero 3, per dire. non che me ne freghi moltissimo cisto che è una beta e verrà utto azzerato, tranne immagini e statistiche post partita, però se nella versione finale mi ritrovo ad avere un statistica che non rispecchia la realtà perche sono migliorato o peggiorato, beh mi incavolerei non poco Giusto per ribadire di quanto sia inutile questo nuovo raking..fanno prima a non mettere niente che mettere ste cavolate che rispecchiano poco l'abilità del giocatore. Se non sbaglio ragionamento,uno forte che prende un raking giornaliero alto, fai 1700 giocherà ovviamente con gente piu forte, ed ovviamente non potrà fare 30 kill a partite, di conseguenza dovrebbe fare valutazioni piu realistiche, 1500-1600 se è bravo e se cosi fosse la sua valutazione finale nn sarebbe "Giusta". Per di piu se alla fine uno volesse divertirsi con quelli scarsi, basta che giochi male per le prime partite, o piu semplicemente "partecipi poco " alla partita(siccome se stai fermo ma non muori e non ti uccidono hai una valutazione si 1000 senza fare meno..) e poi una volta avuta la vautazione gioca con quelli scarsi... Per non pensare che se sbagliano valutazioine(cosa possibile e probabile si trova a giocare con gente non al suo livello. In piu se tutto questo fosse inutile perchè per quanto hai un livello 5 giochi contro livelli 1 mi chiedo che diavolo serve tutta sta cosa?? Voglio il raking di H3 assolutamente http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Giusto per ribadire di quanto sia inutile questo nuovo raking..fanno prima a non mettere niente che mettere ste cavolate che rispecchiano poco l'abilità del giocatore. Se non sbaglio ragionamento,uno forte che prende un raking giornaliero alto, fai 1700 giocherà ovviamente con gente piu forte, ed ovviamente non potrà fare 30 kill a partite, di conseguenza dovrebbe fare valutazioni piu realistiche, 1500-1600 se è bravo e se cosi fosse la sua valutazione finale nn sarebbe "Giusta". Per di piu se alla fine uno volesse divertirsi con quelli scarsi, basta che giochi male per le prime partite, o piu semplicemente "partecipi poco " alla partita(siccome se stai fermo ma non muori e non ti uccidono hai una valutazione si 1000 senza fare meno..) e poi una volta avuta la vautazione gioca con quelli scarsi... Per non pensare che se sbagliano valutazioine(cosa possibile e probabile si trova a giocare con gente non al suo livello. In piu se tutto questo fosse inutile perchè per quanto hai un livello 5 giochi contro livelli 1 mi chiedo che diavolo serve tutta sta cosa?? Voglio il raking di H3 assolutamente se tu hai una stella di bronzo con un numero 1, se ho ben capito sei più forte di uno che ha la stella di ferro con il ranking 5. per dire. e comunque la storia del divertirsi con gente "scarsa" stando fermo per qualche partita la si poteva fare anche in H3 uscendo continuamente dalle partite. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Giusto per ribadire di quanto sia inutile questo nuovo raking..fanno prima a non mettere niente che mettere ste cavolate che rispecchiano poco l'abilità del giocatore. Se non sbaglio ragionamento,uno forte che prende un raking giornaliero alto, fai 1700 giocherà ovviamente con gente piu forte, ed ovviamente non potrà fare 30 kill a partite, di conseguenza dovrebbe fare valutazioni piu realistiche, 1500-1600 se è bravo e se cosi fosse la sua valutazione finale nn sarebbe "Giusta". Per di piu se alla fine uno volesse divertirsi con quelli scarsi, basta che giochi male per le prime partite, o piu semplicemente "partecipi poco " alla partita(siccome se stai fermo ma non muori e non ti uccidono hai una valutazione si 1000 senza fare meno..) e poi una volta avuta la vautazione gioca con quelli scarsi... Per non pensare che se sbagliano valutazioine(cosa possibile e probabile si trova a giocare con gente non al suo livello. In piu se tutto questo fosse inutile perchè per quanto hai un livello 5 giochi contro livelli 1 mi chiedo che diavolo serve tutta sta cosa?? Voglio il raking di H3 assolutamente a chi lo dici?!?! http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 http://www.bungie.net/stats/reach/careerstats.aspx?player=il noctifero&vc=2 se te lo visualizza, vai con la freccia sopra la figura dell'AR e guarda cosa c'è scritto... non lo visualizza ma in ogni caso non avrebbe troppo senso logico: il MA5C di halo3 è la versione successiva al MA5B di halo:ce, sviluppata sviluppata durante halo2 (dove l'AR è assente) e utilizzata durante Halo3. inoltre la sigla ICWS vuol dire solo Individual Combat Weapon System, ergo: il MA5C ed il MA5C ICWS sono la stessa identica cosa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 vai nel tuo profilo tramite bungie.net, fai il log in e poi vai nelle tue partite. seleziona "more career stats", sta di fianco all'immagine dell'arma con più kil, e vai a vedere sopra l'icona dell'AR, c'è scritto: MA5C ICWS con la descrizione sotto. non credo che l'MAC5 sia stata sviluppata durante halo 2, anche perche non è che di tempo tra questo ed il 3° capitolo, sia passato molto tempo. dalla caduta di reach e la vittoria nell'istallazione 00 passa qualche mese, 6 forse, ma nemmeno credo. conta anche che reach è il pianeta dei prototipi, che con la sua distruzione sono andati persi. poi ci sono casi come quella della MK V versione B, che è la mark V ma modificata da "privati" http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 se tu hai una stella di bronzo con un numero 1, se ho ben capito sei più forte di uno che ha la stella di ferro con il ranking 5. per dire. e comunque la storia del divertirsi con gente "scarsa" stando fermo per qualche partita la si poteva fare anche in H3 uscendo continuamente dalle partite. ad halo 3 dovevi uscire continuamente qui bastano 5-6 partite per dire. Comunque non era quello il concetto principale, sei andato a prendere proprio la cosa piu insignificante http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 ad halo 3 dovevi uscire continuamente qui bastano 5-6 partite per dire. Comunque non era quello il concetto principale, sei andato a prendere proprio la cosa piu insignificante se era così insignificante non dovevi scriverla comunque, non credo si possa giudicare un sistema così complicato dopo qualche giorno di beta, aspetta almeno che finisca, o che ci siano chiarimenti. ora come ora, io che ho questa media di 1600, non ho ancora incontrato gente con il numero 5 e la stella di onice, per dire, il massimo è stato incontrare gente col numero 5, e la stella di ferro, se non mi sono confuso con il colore, e gente con la stella d'argento ed il numero 3. quindi vuol dire che massimo massimo, ho trovato gente che era intorno al mio livello. se però a te va meglio il ranking di h3, ti invito a farne nota su bungie.net. scriverlo qui in ogni, o quasi, tuo post, non ha senso. IMHO, a me sta bene questo, basta solo perfezionarlo con quello che avevo detto qualche post fa, ed è perfetto, devo comunque vedere se non si cambia la stella gia adesso. adesso almeno mi sento spinto a migliorare partita dopo partita, e se faccio, o sto facendo male, non esco e la partita dopo cerco di fare meglio. in H3 invece si vincevano 3 o 4 partite di fila, e si saliva di 1, si perdeva quella dopo, per qualunque motivo, e si ritornava al numerino di prima, quidi era come se le 3/4 partite fatte prima non contavano niente. per di più era stressante giocare ad una playlist classificata, arrivati al 38 e su di li. io voglio competizione, cosa che comunque nell'arena c'è, e non dire che non c'è, però voglio anche divertirmi e non nerdizzarmi su un numeretto. e fidati che quelli veramente bravi hanno il massimo: onice ranking 5, forse bisogna accettare la propria posizione, che può comunque essere migliore o peggiore, con un pò più di umiltà http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 se era così insignificante non dovevi scriverla comunque, non credo si possa giudicare un sistema così complicato dopo qualche giorno di beta, aspetta almeno che finisca, o che ci siano chiarimenti. ora come ora, io che ho questa media di 1600, non ho ancora incontrato gente con il numero 5 e la stella di onice, per dire, il massimo è stato incontrare gente col numero 5, e la stella di ferro, se non mi sono confuso con il colore, e gente con la stella d'argento ed il numero 3. quindi vuol dire che massimo massimo, ho trovato gente che era intorno al mio livello. se però a te va meglio il ranking di h3, ti invito a farne nota su bungie.net. scriverlo qui in ogni, o quasi, tuo post, non ha senso. IMHO, a me sta bene questo, basta solo perfezionarlo con quello che avevo detto qualche post fa, ed è perfetto, devo comunque vedere se non si cambia la stella gia adesso. adesso almeno mi sento spinto a migliorare partita dopo partita, e se faccio, o sto facendo male, non esco e la partita dopo cerco di fare meglio. in H3 invece si vincevano 3 o 4 partite di fila, e si saliva di 1, si perdeva quella dopo, per qualunque motivo, e si ritornava al numerino di prima, quidi era come se le 3/4 partite fatte prima non contavano niente. per di più era stressante giocare ad una playlist classificata, arrivati al 38 e su di li. io voglio competizione, cosa che comunque nell'arena c'è, e non dire che non c'è, però voglio anche divertirmi e non nerdizzarmi su un numeretto. e fidati che quelli veramente bravi hanno il massimo: onice ranking 5, forse bisogna accettare la propria posizione, che può comunque essere migliore o peggiore, con un pò più di umiltà se a lui piace piu il vecchio ranking e che debba segnalarlo è giusto ma che tu dica che ti sta bene questo quando ancora non s'è capito: 1) se ci sono valutazioni da 1 a 5 nello stesso tipo di medaglia... 2) come effettivamente vengono presi e calcolati i punti partita in relazione alla stella che hai 3) se posso migliorare la mia stella di bronzo nel bel mezzo di una stagione o solo nella stagione successiva e queste sono solo le prime 3 che mi vengono in mente mi sembra un attimo esagerato. http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 se a lui piace piu il vecchio ranking e che debba segnalarlo è giusto ma che tu dica che ti sta bene questo quando ancora non s'è capito: 1) se ci sono valutazioni da 1 a 5 nello stesso tipo di medaglia... 2) come effettivamente vengono presi e calcolati i punti partita in relazione alla stella che hai 3) se posso migliorare la mia stella di bronzo nel bel mezzo di una stagione o solo nella stagione successiva e queste sono solo le prime 3 che mi vengono in mente mi sembra un attimo esagerato. io in fatti ho detto che mi sta bene, se lo perfezionano con quei punti che avevo scritto in precedenti post. alcuni sono quelli che hai scritto tu, anche se credo che per la prima, ci sia una valutazione numerica legata alla stella in questo modo: ferro, il numero va da 1 a 5, migliori ed incominci dalla stella bronzo e con il numero 1, migliori e vai a bronzo con numero 5, per poi passare ad argento con il numero 1. così credo eh....poi non so http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 io in fatti ho detto che mi sta bene, se lo perfezionano con quei punti che avevo scritto in precedenti post. alcuni sono quelli che hai scritto tu, anche se credo che per la prima, ci sia una valutazione numerica legata alla stella in questo modo: ferro, il numero va da 1 a 5, migliori ed incominci dalla stella bronzo e con il numero 1, migliori e vai a bronzo con numero 5, per poi passare ad argento con il numero 1. così credo eh....poi non so Mi pare di aver letto che non fosse cosi. Almeno non puoi cambiare il colore della stella..ti valutano a ogni mese e quello tieni per tutto il mese, il mese successivo se sei piu forte o piu scarso avrai una valutazione diversa. Per il fatto che il numerino ti stressava o lo ritenevi da nerd sono curioso di sapere se un sistema che per valutarti devi giocare ogni giorno come possa essere definito?? nerd? PS: ti rinvito a leggere il mio post precedente e a capire il problema di fondo di questo sistema http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Mi pare di aver letto che non fosse cosi. Almeno non puoi cambiare il colore della stella..ti valutano a ogni mese e quello tieni per tutto il mese, il mese successivo se sei piu forte o piu scarso avrai una valutazione diversa. Per il fatto che il numerino ti stressava o lo ritenevi da nerd sono curioso di sapere se un sistema che per valutarti devi giocare ogni giorno come possa essere definito?? nerd? PS: ti rinvito a leggere il mio post precedente e a capire il problema di fondo di questo sistema mi stressava punto, se proprio bisogna dare del nerd a qualcosa o qualcuno, mi sa che qui lo siamo tutti comunque penso di averlo capito il problema, se non sbaglio, correggemi altrimenti, ti lamenti perche se su H3 arrivavi a 45, trovavi solo gente forte, mentre qui trovi anche gente nabba, o sbaglio?? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 vai nel tuo profilo tramite bungie.net, fai il log in e poi vai nelle tue partite. seleziona "more career stats", sta di fianco all'immagine dell'arma con più kil, e vai a vedere sopra l'icona dell'AR, c'è scritto: MA5C ICWS con la descrizione sotto. non credo che l'MAC5 sia stata sviluppata durante halo 2, anche perche non è che di tempo tra questo ed il 3° capitolo, sia passato molto tempo. dalla caduta di reach e la vittoria nell'istallazione 00 passa qualche mese, 6 forse, ma nemmeno credo. conta anche che reach è il pianeta dei prototipi, che con la sua distruzione sono andati persi. poi ci sono casi come quella della MK V versione B, che è la mark V ma modificata da "privati" è evidentemente un errore, guarda qui: http://www.bungie.net/projects/reach/artic...e&cid=24580 dice chiaramente che è un MA37 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 è evidentemente un errore, guarda qui: http://www.bungie.net/projects/reach/artic...e&cid=24580 dice chiaramente che è un MA37 l'errore c'è o da una o dall'altra parte. quella stats è vecchia comunque, quella del fucile è nuova. una delle 2 è sbagliata ovviamente, chissà quale :??: http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 mi stressava punto, se proprio bisogna dare del nerd a qualcosa o qualcuno, mi sa che qui lo siamo tutti comunque penso di averlo capito il problema, se non sbaglio, correggemi altrimenti, ti lamenti perche se su H3 arrivavi a 45, trovavi solo gente forte, mentre qui trovi anche gente nabba, o sbaglio?? anche.. la ricerca di abilità di halo 3 era migliore, una volta preso il 45 giocavi solo contro 45, e tranne nel caso erono comprati erono forti come te e te la giocavi ogni partita, sudavi ogni partita. Il problema poi è che ad halo 3 se battevi un 45 ti contava che hai battuto un 45, qua invece se giochi conto livelli 1 e fai + 20 ti da valutazione 1700 se giochi contro pro di livelli 5 e fai piu 20 ti da la stessa valutazione. Però contro i livelli 5 non lo farai piu 20 quindi quelli piu bravi che giocano con quelli piu forti avranno valutazioni piu basse. Poi a me nelle mie partite mi è capitato di giocare contro gente di onice e gente di bronzo assieme quindi non so. Se prorpio ha bisogno di miglioramenti, ne habisogno di tanti http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati