Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

anche.. la ricerca di abilità di halo 3 era migliore, una volta preso il 45 giocavi solo contro 45, e tranne nel caso erono comprati erono forti come te e te la giocavi ogni partita, sudavi ogni partita.

Il problema poi è che ad halo 3 se battevi un 45 ti contava che hai battuto un 45, qua invece se giochi conto livelli 1 e fai + 20 ti da valutazione 1700 se giochi contro pro di livelli 5 e fai piu 20 ti da la stessa valutazione. Però contro i livelli 5 non lo farai piu 20 quindi quelli piu bravi che giocano con quelli piu forti avranno valutazioni piu basse.

Poi a me nelle mie partite mi è capitato di giocare contro gente di onice e gente di bronzo assieme quindi non so.

Se prorpio ha bisogno di miglioramenti, ne habisogno di tanti

ma tu a che livello sei???

io bronzo livello 2, onice ne ho incontrato uno e basta, il resto erano massimo argento. preciso che metto la preferenza team player :teach:

boh, il sistema ligicamente è da migliorare, da testare e tutto il resto, semplicemente perche è complicato ma giusto, se era gia buono, non lo mettevano nella beta :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Continuo a pensare che le kill in queso gioco siano in parte casuali: più volte con il fucile di precisione ho mirato alla testa del tizio, sia con lo zoom che senza, e 3-4-5 colpi alla parte alta del corpo e niente, mentre lui che corre su e giù per la terrazzina (sai che mira stabile eh...) ti uccide per primo.

Poche volte mi è capitato di avere la meglio in questo tipo di confronti a distanza e, ironia della sorte, gli headshot che ho fatto sono stati senza zoommare!

Poi, un'altra cosa: oggi ho guidato dei veicoli per la prima volta; dopo poco arriva qualcuno che vi si aggrappa e inizia a smontartelo; sapete come si fa a staccarlo? e cosa premono loro per attaccare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ieri ho prenotato reach dal gamestop di taranto...sullo scontrino hanno scritto HALO REACH LEG...ma ora non vorrei che siccome lo prenotato tanto tempo prima mi ritrovi a settembre con una semplice copia di reach e non la legendary dato che sullo scontrino non ce nemmeno scritto quanti soldi devo dare ancora...qualcuno di voi lo ha gia prenotato puo' rassicurarmi un po?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ieri ho prenotato reach dal gamestop di taranto...sullo scontrino hanno scritto HALO REACH LEG...ma ora non vorrei che siccome lo prenotato tanto tempo prima mi ritrovi a settembre con una semplice copia di reach e non la legendary dato che sullo scontrino non ce nemmeno scritto quanti soldi devo dare ancora...qualcuno di voi lo ha gia prenotato puo' rassicurarmi un po?

guarda non lhai prenotato "tanto tempo prima" al contrario per la leggendary da gamestop era sicuro solo la settimana del rilascio della prenotazione (parlo perche ho un amico che ci lavora)

cè rischio che non te lo danno perche è lhai ordinato troppo tardi quanto hai messo di prenotazione? se è 5€non credo visto che per la leggendary devi mettere 20€

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non lhai prenotato "tanto tempo prima" al contrario per la leggendary da gamestop era sicuro solo la settimana del rilascio della prenotazione (parlo perche ho un amico che ci lavora)

cè rischio che non te lo danno perche è lhai ordinato troppo tardi quanto hai messo di prenotazione? se è 5€non credo visto che per la leggendary devi mettere 20€

Si infatti ho messo 20 euro anke se quella ke lavora da gamestop e una capra dato che mi aveva chiesto anche 5 euro di acconto e sono stato io a dirle che non era possibile e che il minimo era 20....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti ho messo 20 euro anke se quella ke lavora da gamestop e una capra dato che mi aveva chiesto anche 5 euro di acconto e sono stato io a dirle che non era possibile e che il minimo era 20....

il giorno dell'uscita buttati da gamestop alla fine la prenotazione cè lhai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto il mio primo sterminio fatto di classe e precisione:

2 bombe in un buco...armor lock (tripla) e due gomitate all'ultimo (quadrupla sterminio :D).

Riguardo poi Boneyard mappa stilisticamente bellissima...per quando riguarda Invasion va piu' che bene ma credo sia una delle mappe peggiori mai viste per Invasion Slayer...sta pian piano trasformandosi in un Elite in alto da una parte con il NeedleRifle...Spartan dall'altra con il DMR...non ce n'è uno e ripeto uno che sta giu a conquistare i territori per sbloccare i rifornimenti o meglio ognuna delle due squadre se ne sta appolaiata in alto aspettando che qualche pirla di quella avversaria conquisti il territorio per poi fiondarsi in quei 15 secondi a prendere il rifornimento sbloccato dagli altri...è veramente una rottura di maroni...sparare con il DMR da una parte all'altra della mappa con tutti quei nascondigli perche' ,sia chiaro, se mi sparano in due posso sempre nascondermi dietro a una delle milleduecento colonne che ci sono è veramente snervante...io sono dell'idea che le mappe con 12-16 giocatori debbano essere una bolgia con solo i cecchini o i laseristi in "piccionaia" che sfoltiscono il mucchio...non una schiera di gente con il DMR da una parte e dall'altra che scende solo se il territorio ce l'ha a due cm o quando altri lo hanno sbloccato...è veramente una palla mettersi li 10 minuti a sparare con un tizio a un km con il dmr alla mano...arrivo addirittura a dire che preferisco la tanto odiata sandtrap semplicemente perche' è molto piu divertente giocarci con mezzi e altro qui un warthog in queste condizioni non fa la differenza...visto anche che ci sono plasma repeater/lanciarazzi/laser come se piovessero per non parlare della nuova arma anticarro il lanciagranate (3 granate e uno scorpion salta in aria ollleee)...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che le kill in queso gioco siano in parte casuali: più volte con il fucile di precisione ho mirato alla testa del tizio, sia con lo zoom che senza, e 3-4-5 colpi alla parte alta del corpo e niente, mentre lui che corre su e giù per la terrazzina (sai che mira stabile eh...) ti uccide per primo.

Poche volte mi è capitato di avere la meglio in questo tipo di confronti a distanza e, ironia della sorte, gli headshot che ho fatto sono stati senza zoommare!

Poi, un'altra cosa: oggi ho guidato dei veicoli per la prima volta; dopo poco arriva qualcuno che vi si aggrappa e inizia a smontartelo; sapete come si fa a staccarlo? e cosa premono loro per attaccare?

non so che dirti, probabilmente sbagli tu. io non ho problemi del genere, quando manco qualcuno è perche sbaglio, se sparo in testa, ricordati che devi anche calcolare il movimento dell'avversario per anticipare il colpo, basta un colpo e lo mando giu. poi con l'HUD che si espande molte volte la gente si inganna da sola, credendo di sparare alla testa dopo i primi colpi, di DMR per esempio, ma in verità il proiettile non va li, perchè la precisione perde.

per attaccarti un veicolo, con l'impostazione dei tasti predefinita, devi tenere premuto X, poi con il dorsale destro dai le botte al conducente, mentre con il grilletto sinistra piazzi una granate dentro la cabina di pilotaggio. questo per i veicoli come lo scorpion, quando abbordi un ghost od un banshee, semplicemente scaccia il nemico dal veivolo rubandolo. per staccarti mentre stai rubando un veicolo, come lo scorpion, devi premere di nuovo X, non puoi scacciare un nemico che ti sta rubando il veicolo/veivolo, l'unico modo prevede l'intervento di un tuo alleato che ammazzi il nemico prima che questo ti rubi il mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno dell'uscita buttati da gamestop alla fine la prenotazione cè lhai ;)

Be quello e ovvio...veramente 2 giorni prima comincero gia a scassarli le palle per rompere il day one ahaha tanto se ce la ragazza quella manco sa quando esce e me lo da prima.....altrimenti se non ne vogliono sapere io il giorno dell'uscita alle 8e30 sto gia li d'avanti tanto e vicinissimo a casa mia sono 5 min a piedi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto il mio primo sterminio fatto di classe e precisione:

2 bombe in un buco...armor lock (tripla) e due gomitate all'ultimo (quadrupla sterminio :D ).

Riguardo poi Boneyard mappa stilisticamente bellissima...per quando riguarda Invasion va piu' che bene ma credo sia una delle mappe peggiori mai viste per Invasion Slayer...sta pian piano trasformandosi in un Elite in alto da una parte con il NeedleRifle...Spartan dall'altra con il DMR...non ce n'è uno e ripeto uno che sta giu a conquistare i territori per sbloccare i rifornimenti o meglio ognuna delle due squadre se ne sta appolaiata in alto aspettando che qualche pirla di quella avversaria conquisti il territorio per poi fiondarsi in quei 15 secondi a prendere il rifornimento sbloccato dagli altri...è veramente una rottura di maroni...sparare con il DMR da una parte all'altra della mappa con tutti quei nascondigli perche' ,sia chiaro, se mi sparano in due posso sempre nascondermi dietro a una delle milleduecento colonne che ci sono è veramente snervante...io sono dell'idea che le mappe con 12-16 giocatori debbano essere una bolgia con solo i cecchini o i laseristi in "piccionaia" che sfoltiscono il mucchio...non una schiera di gente con il DMR da una parte e dall'altra che scende solo se il territorio ce l'ha a due cm o quando altri lo hanno sbloccato...è veramente una palla mettersi li 10 minuti a sparare con un tizio a un km con il dmr alla mano...arrivo addirittura a dire che preferisco la tanto odiata sandtrap semplicemente perche' è molto piu divertente giocarci con mezzi e altro qui un warthog in queste condizioni non fa la differenza...visto anche che ci sono plasma repeater/lanciarazzi/laser come se piovessero per non parlare della nuova arma anticarro il lanciagranate (3 granate e uno scorpion salta in aria ollleee)...

Draco mi vuoi dire che siamo gia' messi cosi' ?!!....ma magari lo fanno perche' vogliono studiare meglio la mappa e la modalita'no? !!...io non posso dire di piu' perche' non ho internet in questo momento e non posso giocare alla Beta e quindi sto' e mi fermo solo ai vostri commenti e screenshots !ma quindi non c'e' quella bolgia tipo multi big team in cui tutti fanno qualcosa,c'e un gran caos continuo e da sballo ma sempre con il pensiero di difendere la propria squadra ?

p.s.se qualcuno riesce puo' postare magari un video di una partita o mezza partita di "Invasion" per vedere meglio com'e',grazie.

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Draco mi vuoi dire che siamo gia' messi cosi' ?!!....ma magari lo fanno perche' vogliono studiare meglio la mappa e la modalita'no? !!...io non posso dire di piu' perche' non ho internet in questo momento e non posso giocare alla Beta e quindi sto' e mi fermo solo ai vostri commenti e screenshots !ma quindi non c'e' quella bolgia tipo multi big team in cui tutti fanno qualcosa,c'e un gran caos continuo e da sballo ma sempre con il pensiero di difendere la propria squadra ?

p.s.se qualcuno riesce puo' postare magari un video di una partita o mezza partita di "Invasion" per vedere meglio com'e',grazie.

vallely hai bungie pro?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No Vincy perche'?....devo pagare per averlo sul sito Bungie?spiega spiega...

perchè così potresti visualizzare i video della condivisione degli altri giocatori direttamente su bungie.net in ottima qualità... altrimenti la vedo dura postarti qualche video nostro, dovremmo fare con la videocamera ma per quanto possa essere buona così perderesti tutto :crazy: comunque si bungie pro costa e precisamente non so quanto dovresti vedere sul sito ma penso sui 800-1200 mp annuali :D

edit: sono 750 mp per un anno in più vendono pacchetti di 50 min a 5 USD ( mi sembra di aver capito ma controlla l'inglese mi sa che lo conosci meglio tu :ok: )

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tre quarti delle kill sono del tutto casuali, sono dell'idea che ci vogliono mappe piu aperte e meno strette, altrimenti è tutto un gioco di granate come effettivamente E'. Ed il respawn system è sempre di halo.. nel senso che bah, sarà che le mappe sono piccole ma quando nasco sono gia sotto il fuoco nemico e mi fa rodere perchè solitamente non hai scampo..

Armor ability: sprint e invisibilità da rivedere.

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tre quarti delle kill sono del tutto casuali, sono dell'idea che ci vogliono mappe piu aperte e meno strette, altrimenti è tutto un gioco di granate come effettivamente E'. Ed il respawn system è sempre di halo.. nel senso che bah, sarà che le mappe sono piccole ma quando nasco sono gia sotto il fuoco nemico e mi fa rodere perchè solitamente non hai scampo..

Armor ability: sprint e invisibilità da rivedere.

si le granate sono assude, molte kill fatte e molti morti subiti sono team kill assegnati a chi non centra nulla....

invisibilità è giusta, bisogna saperla usare, se incontri quello bravo, è ovvio che ti steccano

sprint andrebbe potenziato, cioè corsa all'indietro, attivazione come jetpack, poter ricaricare mentre si corre....

Link al commento
Condividi su altri siti

si le granate sono assude, molte kill fatte e molti morti subiti sono team kill assegnati a chi non centra nulla....

invisibilità è giusta, bisogna saperla usare, se incontri quello bravo, è ovvio che ti steccano

sprint andrebbe potenziato, cioè corsa all'indietro, attivazione come jetpack, poter ricaricare mentre si corre....

bah l'invisibilità sinceramente dovrebbero aumentarla soltanto di poco, perchè anche se stai fermo immobile si vede che ci sta qualcuno invisibile e fermo, vedi tutto distorto e che si muove.

lo sprint boh, dovrebbe durare di piu, magari andare poco meno veloce ed appunto funzionare come il jetpack, e sopratutto la camera si deve muovere piu velocemente perchè se stai in una stanza e ti lanciano una granata a terra, tu usi lo sprint e ti spiaccichi su un muro perchè è difficile da manovrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah l'invisibilità sinceramente dovrebbero aumentarla soltanto di poco, perchè anche se stai fermo immobile si vede che ci sta qualcuno invisibile e fermo, vedi tutto distorto e che si muove.

lo sprint boh, dovrebbe durare di piu, magari andare poco meno veloce ed appunto funzionare come il jetpack, e sopratutto la camera si deve muovere piu velocemente perchè se stai in una stanza e ti lanciano una granata a terra, tu usi lo sprint e ti spiaccichi su un muro perchè è difficile da manovrare.

confermo con spint praticamente parti dritto per dritto al massimo puoi fare grandi salti ma se devi girare anche di 30° rimane impossibile

l'invisibilità invece devo migliorare solo l'effetto (troppo visibile) perche la durata è perfetta

in halo 3 per dirti dovevi aspettare 2minuti per ritrovare la palla blu per riaverla e durava pochissimo qui dura di piu e si ricarica in un niente

Link al commento
Condividi su altri siti

però qui se la usi lo sanno tutti ed è meno efficace di quella di H3 perchè appena ti muovi ti vedono e dura poco.

io oggi venivo colpito da ogni granata lanciata da amici e nemici :crazy: , ridurrei il numero ad 1 almeno per lo slayer, un pò come in slayer pro, modalità dove non ne viene abusato l'uso :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio post su bungie.net, ditemi se condividete le mie brevi opinioni, è in inglese dai ma si capisce!

DMR: needs less recoil

Vehicles: needs more health

Scorpion: have to do less damage, 1 shot wrath?

Wrath: have to do more damage, 2 shot a warthog?

AR: needs more damage or more bullets

Sprint: have to work like the jetpack and let you able to recharge weapon while running maybe.

Invasion: Boneyard is 50% wasted, you just play in the last part of the map and you totally forgot the start, plus the duration of the fight is low, needs to be 5 min atleast.

Grenades: Not able to escape, since they do more damage than halo 3 grenades atleast give us a chance to avoid them, they are more effective than sniper rifles at this moment.

Assassination: Kill should be yours, not stolen.

Betrayals: 6 betray to boot? way too high

Invasion Reward-Credits as Spartan: way too low if you win at first stage, less than 70 points?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio post su bungie.net, ditemi se condividete le mie brevi opinioni, è in inglese dai ma si capisce!

Sprint: have to work like the jetpack and let you able to recharge weapon while running maybe.

Invasion: Boneyard is 50% wasted, you just play in the last part of the map and you totally forgot the start, plus the duration of the fight is low, needs to be 5 min atleast.

Grenades: Not able to escape, since they do more damage than halo 3 grenades atleast give us a chance to avoid them, they are more effective than sniper rifles at this moment.

Invasion Reward-Credits as Spartan: way too low if you win at first stage, less than 70 points?

quella sul DMR non l'ho capita, e nemmeno le ultime 2. per il resto e soprattutto per l'AR, sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

io aggiungerei la diminuzione dei danni per il pompa e una gittata minore per fare l'affondo di spada\martello :ok:

per adesso non mi viene in mente più niente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella sul DMR non l'ho capita, e nemmeno le ultime 2. per il resto e soprattutto per l'AR, sono d'accordo

DMR piu veloce a sparare, 6 tradimenti per poter buttar fuori? troppi, Crediti guadagnati nella modalità invasion se sei spartan troppo pochi, perchè se li fermi alla prima fase prendi meno di 70 crediti quindi vale la pena farli vincere che prendi sui 180

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...