vincy Z Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 quella sul DMR non l'ho capita, e nemmeno le ultime 2. per il resto e soprattutto per l'AR, sono d'accordo DMR deve avere meno rinculo, 6 tradimenti per espellere sono troppi pochi punti per gli spartan se vincono in invasion al primo turno anch'io d'accordo con milziade su tutto forse lo scorpion va bene così più che altro è la resistenza dei veicoli a dover aumentare ( come poi hai detto tu stesso ) http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 DMR piu veloce a sparare, 6 tradimenti per poter buttar fuori? troppi, Crediti guadagnati nella modalità invasion se sei spartan troppo pochi, perchè se li fermi alla prima fase prendi meno di 70 crediti quindi vale la pena farli vincere che prendi sui 180 ah ok. per il DMR no allora, come è adesso, è bilanciato con la carabina, che seppur più veloce a sparare, scuda con più colpi. aumentando la velocità, la carabina la snobberanno tutti, come quella di H3, ed il DMR diventerà il nuovo BR. IMHO, va bene così quest'arma http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 PEr quanto riguarda l'invisibilita' va piu che bene com'è ora...io non la uso mai ma poter essere invisibili in 10 minuti 20 volte direi che per chi la usa spesso è un bel vantaggio...se poi volete essere pure totalmente invisibili camminando allora tanto vale che giochiamo a carta forbice sasso.... Reputo insopportabile la totale inutilita' nello sparare...c'è gente che lo fa solo ed esclusivamente dopo aver sganciato le proprie due (se non 4) bombe nel mucchio (male che vada muori ma ne ammazzi 38 vista la potenza ma se non ne ammazzi neanche uno fai almeno 4 assistenze che in arena le contano quasi come uccisioni quindi...lancia che ti passa)... Le uccisioni le danno a caxxo come le assistenze...meno uno mezzora e siamo solo io e lui in uno stanzino e mi da assistenza è veramente da prendere a testate il muro... Secondo me devo aumentare il lasso di tempo tra una martellata e l'altra...cioè se uno usa lo sprint e il martello e io per difendermi poco prima che mi colpisca entro in armorlock devo avere la possibilita' di ammazzarlo con una gomitata appena esco dall'invulnerabilita' altrimenti a prescindere da tutto sei sempre un uomo morto. Poi sta cosa che mentre sprinto posso colpire con martello e lama mentre con la doppietta prima devo disattivare lo sprint e poi posso sparare mica l'ho capita il tasto è cmq lo stesso e farei molta meno fatica a premere un grilletto che a far roteare un martellone da 3mila kili sopra la testa...bah Boneyard mappa enorme addirittura piu grande di Sandtrap...eccerto perccato si giochi subdolamente forzati solo sul 60% della mappa... Valhalla a parer mio sarebbe una mappa del cavolo ma poi è bastata una cosa tanto semplice quanto geniale per renderla godibile...UNA COLLINA in mezzo che ti COSTRINGE a mettere il muso fuori dalla base se vuoi sperare di uccidere qualcuno...boneyard è uno stadio praticamente tutti sugli spalti a tirar accendini a quei pirla che giocan sul prato verde...ma se devo andarmi a vedere una partita vado allo stadio non su halo reach http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 per attaccarti un veicolo, con l'impostazione dei tasti predefinita, devi tenere premuto X, poi con il dorsale destro dai le botte al conducente, mentre con il grilletto sinistra piazzi una granate dentro la cabina di pilotaggio. questo per i veicoli come lo scorpion, quando abbordi un ghost od un banshee, semplicemente scaccia il nemico dal veivolo rubandolo. per staccarti mentre stai rubando un veicolo, come lo scorpion, devi premere di nuovo X, non puoi scacciare un nemico che ti sta rubando il veicolo/veivolo, l'unico modo prevede l'intervento di un tuo alleato che ammazzi il nemico prima che questo ti rubi il mezzo grazie Una cosa: avete l'impressione che a Invasion Elite e Spartan siano leggermente più resistenti ai colpi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 quoto su invi, è da rivedere , cosi come la combo Sprint piu martellata, spirt piu spada, sprint piu pompa o semplicemente sprint piu muggiata, troppo da noob. Dai poi ce gente che non fa altro che correre e fare ste cazzate. Diminuire il pompa, mentre la spada va bn cosi e migliorare di poco il DMR, rendere sto mirino che si allarga un po meno, cosi è esagerato, è come avere uo sniper solo che togli 1/4 dello sniper dai. Con lo sniper io sparo quasi con la stessa cadenza del DMR.. sta cosa non va bene http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 PEr quanto riguarda l'invisibilita' va piu che bene com'è ora...io non la uso mai ma poter essere invisibili in 10 minuti 20 volte direi che per chi la usa spesso è un bel vantaggio...se poi volete essere pure totalmente invisibili camminando allora tanto vale che giochiamo a carta forbice sasso.... Reputo insopportabile la totale inutilita' nello sparare...c'è gente che lo fa solo ed esclusivamente dopo aver sganciato le proprie due (se non 4) bombe nel mucchio (male che vada muori ma ne ammazzi 38 vista la potenza ma se non ne ammazzi neanche uno fai almeno 4 assistenze che in arena le contano quasi come uccisioni quindi...lancia che ti passa)... Le uccisioni le danno a caxxo come le assistenze...meno uno mezzora e siamo solo io e lui in uno stanzino e mi da assistenza è veramente da prendere a testate il muro... Secondo me devo aumentare il lasso di tempo tra una martellata e l'altra...cioè se uno usa lo sprint e il martello e io per difendermi poco prima che mi colpisca entro in armorlock devo avere la possibilita' di ammazzarlo con una gomitata appena esco dall'invulnerabilita' altrimenti a prescindere da tutto sei sempre un uomo morto. Poi sta cosa che mentre sprinto posso colpire con martello e lama mentre con la doppietta prima devo disattivare lo sprint e poi posso sparare mica l'ho capita il tasto è cmq lo stesso e farei molta meno fatica a premere un grilletto che a far roteare un martellone da 3mila kili sopra la testa...bah Boneyard mappa enorme addirittura piu grande di Sandtrap...eccerto perccato si giochi subdolamente forzati solo sul 60% della mappa... Valhalla a parer mio sarebbe una mappa del cavolo ma poi è bastata una cosa tanto semplice quanto geniale per renderla godibile...UNA COLLINA in mezzo che ti COSTRINGE a mettere il muso fuori dalla base se vuoi sperare di uccidere qualcuno...boneyard è uno stadio praticamente tutti sugli spalti a tirar accendini a quei pirla che giocan sul prato verde...ma se devo andarmi a vedere una partita vado allo stadio non su halo reach mah, io partite così su invasion non ne ho ancora trovate, c'è sempre qualcuno che spara da sopra la nave arenate, ma la maggior parte sono sotto. poi vabbeh.... tu trovo queste partite, però dire che sono TUTTE così, non è vero per le granate come detto e ridetto più volte, basta diminuire il numero da 2 ad 1, come in SP, ed i problemi si risolvono tutti. le martellate e le spadate non mi danno più di tanto fastidio, basta che ho il jetpack o il pompa e non mi toccano nemmeno. per lo sparare anche qui cosa che non ho trovato, anzi, in swordbase per esempio, si mettono a sparare con l'AR da sopra i ponti, e se sei scudato molte volte ti ammazzano. e vero che si usa molto il corpo a corpo, ma non era così anche in H3???? se permetti, se scudo qualcuno e gli sono vicino, lo finisco con una botta, se lo aspetto dietro un muro dopo averlo attirato, glie ne do 2. io sinceramente in tutte le partite che ho fatto, ne ho beccato solo 1 che pensava di essere su MW2 e correva con sprint e pistolina andando di botta su botta, nemmeno metà partita e gli abbiamo fatto cambiare idea. comunque sia, e da pagine e pagine che si dicono sempre le stesse cose, e di nuovo per giunta, :sleep: se volete veramente proporre un cambiamento, su alcune cose come quelle postate da stormwind potrei anche essere in parte daccordo, andate su bungie.net no??? non vedo l'utilità di postare sempre la stessa cosa qui. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 (modificato) perchè così potresti visualizzare i video della condivisione degli altri giocatori direttamente su bungie.net in ottima qualità... altrimenti la vedo dura postarti qualche video nostro, dovremmo fare con la videocamera ma per quanto possa essere buona così perderesti tutto comunque si bungie pro costa e precisamente non so quanto dovresti vedere sul sito ma penso sui 800-1200 mp annuali edit: sono 750 mp per un anno in più vendono pacchetti di 50 min a 5 USD ( mi sembra di aver capito ma controlla l'inglese mi sa che lo conosci meglio tu ) Quindi dici di farlo e' ?!mi fido mi fido cosi' almeno mi vedo un po' meglio il gameplay e quanto succede in game per rendermi conto di tutto quello che state postando effettivamente ...ma non avendo internet per quasi un mesetto come ti ho detto,basta che mi iscriva con il pc e la mia (chiavetta usb internet )su Bungie Pro sul sito Bungie o prima devo andare su xbox.com e comprare i microsft points e andare su Bungie net e iscrivermi a Pro?!! Grazie Modificato 13 Maggio 2010 da vallely http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Quindi dici di farlo e' ?!mi fido mi fido cosi' almeno mi vedo un po' meglio il gameplay e quanto succede in game per rendermi conto di tutto quello che state postando effettivamente ...ma non avendo internet per quasi un mesetto come ti ho detto,basta che mi iscriva con il pc e la mia (chiavetta usb internet )su Bungie Pro sul sito Bungie o prima devo andare su xbox.com e comprare i microsft points e andare su Bungie net e iscrivermi a Pro?!! Grazie la seconda comunque dovresti dire anche agli altri utenti di salvare qualche partita perché se te lo faccio solo é abbastanza inutile in realtà ti conviene prima andare su bungie.net prima alla sezione store c'è la voce bungie pro così ti informi meglio su tutto http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Quindi dici di farlo e' ?!mi fido mi fido cosi' almeno mi vedo un po' meglio il gameplay e quanto succede in game per rendermi conto di tutto quello che state postando effettivamente ...ma non avendo internet per quasi un mesetto come ti ho detto,basta che mi iscriva con il pc e la mia (chiavetta usb internet )su Bungie Pro sul sito Bungie o prima devo andare su xbox.com e comprare i microsft points e andare su Bungie net e iscrivermi a Pro?!! Grazie la seconda comunque dovresti dire anche agli altri utenti di salvare qualche partita perché se te lo faccio solo é abbastanza inutile in realtà ti conviene prima andare su bungie.net prima alla sezione store c'è la voce bungie pro così ti informi meglio su tutto esiste anche YOUTUBE ragazzi Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 (modificato) mah, io partite così su invasion non ne ho ancora trovate, c'è sempre qualcuno che spara da sopra la nave arenate, ma la maggior parte sono sotto. poi vabbeh.... tu trovo queste partite, però dire che sono TUTTE così, non è vero per le granate come detto e ridetto più volte, basta diminuire il numero da 2 ad 1, come in SP, ed i problemi si risolvono tutti. le martellate e le spadate non mi danno più di tanto fastidio, basta che ho il jetpack o il pompa e non mi toccano nemmeno. per lo sparare anche qui cosa che non ho trovato, anzi, in swordbase per esempio, si mettono a sparare con l'AR da sopra i ponti, e se sei scudato molte volte ti ammazzano. e vero che si usa molto il corpo a corpo, ma non era così anche in H3???? se permetti, se scudo qualcuno e gli sono vicino, lo finisco con una botta, se lo aspetto dietro un muro dopo averlo attirato, glie ne do 2. io sinceramente in tutte le partite che ho fatto, ne ho beccato solo 1 che pensava di essere su MW2 e correva con sprint e pistolina andando di botta su botta, nemmeno metà partita e gli abbiamo fatto cambiare idea. comunque sia, e da pagine e pagine che si dicono sempre le stesse cose, e di nuovo per giunta, :sleep: se volete veramente proporre un cambiamento, su alcune cose come quelle postate da stormwind potrei anche essere in parte daccordo, andate su bungie.net no??? non vedo l'utilità di postare sempre la stessa cosa qui. Se per questo anche tu stai dicendo le stesse cose.. che le cose vanno piu o meno bene cosi. Per il fatto dello sprint non intendevo sprint + muggiata, ma sprint + martello o spada. Io uso sempre lo sprint per abituarmi a future modalità in cui ci sarà solo lo sprint e ogni volta che ho avuto spada o martello ho fatto serie 5 con una facilità assurda. Nella mappa Swordbase per esempio presa la spada ho girato per tutta la mappa camminando tenendo sempre lo sprint pieno e appena si avvicinava uno correvo gli davo la spadata e a mala pena lui mi aveva tolto metà scudo..fare le kill con pompa, spada e sprint è di una facilità assurda. Poi se te trovi i nabbi che con la spada muoiono buon per te, a me dammi una spada e faccio serie 10. Se lo faccio io lo fanno anche gli altri quindi il gamplay si rovina. E per il fatto che si ripetono sempre le stesse cose che c'è gente che ancora non capisce, ci sono cose soggettive e cose piu oggettive in cui discutere diventa inutile. Che sprint + spada sia una combinazione sbilanciaa mi pare ovvio, se non la vedi non intervenire Modificato 13 Maggio 2010 da IcedSlim Shady http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 (modificato) io ho una cosa nuova da dirvi, non sò se tutti saranno daccordo ma volevo informarvi cheSpoiler! --Clicca per mostrare--http://jamiedubs.com/fuckflickr/data/web/roflcopter-2.jpgMY ROFLCOPTER GOES SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI Comunque per vedere i problemi di halo reach basta giocare Team Slayer Classic, cioe come se fosse halo 3.. ti sfido a scampare a una granata senza lo sprint, jetpack o armor lock, la crepi SUBITO.. e ti rendi conto di quanto sono troppo potenti. Modificato 13 Maggio 2010 da StormWind http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 io ho una cosa nuova da dirvi, non sò se tutti saranno daccordo ma volevo informarvi cheSpoiler! --Clicca per mostrare--http://jamiedubs.com/fuckflickr/data/web/roflcopter-2.jpgMY ROFLCOPTER GOES SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI SOI Comunque per vedere i problemi di halo reach basta giocare Team Slayer Classic, cioe come se fosse halo 3.. ti sfido a scampare a una granata senza lo sprint, jetpack o armor lock, la crepi SUBITO.. e ti rendi conto di quanto sono troppo potenti. :rotfl: Ecco perché la gente non vuole mai fare il massacro classico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Io spero vivamente che invasion non sia una playlist a parte, secondo me andrebbe messa come variante in partite come squad battle o social big team, anche perchè se venisse lasciata come playlist le varianti di partita sarebbero invasion classica e invasion slayer, che, a parer mio, non ha motivo di chiamarsi invasion... Oltretutto io avrei fatto un'abilità comune tra elite e spartan mescolando sprint e capriola: lo sprint nella corsa avanti e le capriole sui lati e dietro... Mi sembra un'alternativa valida a quella di depotenziare le granate da molti ritenute troppo potenti (e in effetti è frustrante dover morire più di una volta perchè qualche idiota del tuo team non sa far altro che lanciare granate mentre tu cerchi di stanare un nemico). C'è da dire però che stiamo parlando di Spartan III, la loro corazza non è una Mjolnir, è molto meno resistente, quindi mi sembra normale subire più danni dalle esplosioni rispetto ai compagni Spartan II. Sono d'accordo sul fatto di potenziare il fucile d'assalto e aumentare il tempo tra un corpo a corpo e l'altro, in ogni caso preferivo il sistema corpo a corpo di halo 3... Ancora non ho avuto la possibilità di guidare come si deve un veicolo, sono curioso di sapere se la visuale interna che si vede nel video d'apertura verrà implementata su tutti i veicoli (o se è già accessibile, magari con il tasto dello zoom, non saprei)... http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Io spero vivamente che invasion non sia una playlist a parte, secondo me andrebbe messa come variante in partite come squad battle o social big team, anche perchè se venisse lasciata come playlist le varianti di partita sarebbero invasion classica e invasion slayer, che, a parer mio, non ha motivo di chiamarsi invasion... Oltretutto io avrei fatto un'abilità comune tra elite e spartan mescolando sprint e capriola: lo sprint nella corsa avanti e le capriole sui lati e dietro... Mi sembra un'alternativa valida a quella di depotenziare le granate da molti ritenute troppo potenti (e in effetti è frustrante dover morire più di una volta perchè qualche idiota del tuo team non sa far altro che lanciare granate mentre tu cerchi di stanare un nemico). C'è da dire però che stiamo parlando di Spartan III, la loro corazza non è una Mjolnir, è molto meno resistente, quindi mi sembra normale subire più danni dalle esplosioni rispetto ai compagni Spartan II. Sono d'accordo sul fatto di potenziare il fucile d'assalto e aumentare il tempo tra un corpo a corpo e l'altro, in ogni caso preferivo il sistema corpo a corpo di halo 3... Ancora non ho avuto la possibilità di guidare come si deve un veicolo, sono curioso di sapere se la visuale interna che si vede nel video d'apertura verrà implementata su tutti i veicoli (o se è già accessibile, magari con il tasto dello zoom, non saprei)... la visuale interna non è accessibile dei veicoli, i veicoli sono piu stabili rispetto ad halo 3, basta vedere il ghost.. ma sono piu deboli nel senso che adesso hanno una propria vita e quindi quando prendono fuoco devi scappare. Forse per la visuale interna ci sarà qualcosa nella campagna, sicuro. DAJE XD so che è una beta.. ma in slayer arena sono diventato ORO stella numero 4 *__* http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 la visuale interna non è accessibile dei veicoli, i veicoli sono piu stabili rispetto ad halo 3, basta vedere il ghost.. ma sono piu deboli nel senso che adesso hanno una propria vita e quindi quando prendono fuoco devi scappare. Forse per la visuale interna ci sarà qualcosa nella campagna, sicuro. DAJE XD so che è una beta.. ma in slayer arena sono diventato ORO stella numero 4 *__* ave imperatore http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 (modificato) Beh a dirla tutta quelle sono Mijolnir magari non modelli tipo la mark VI ma comq mijolnir...era stato detto che il noble team vestiva le Mark V a differenza di tutti gli altri spartan III con le SPI appunto perche' sono un corpo speciale. Ieri hanno fatto alcune modfiche e aggiunte: * Grab Bag’s “SvE Slayer” pits Spartans vs. Elites * Spartan DMR Loadout removed from Invasion Phase 1 * CTF Flag return proximity slightly increased * Headhunter skull pickup radius increased * Same team Stockpile flag removal and re-scoring resolved Spartans vs Elite su Swordbase è sbilanciata al massimo ne ho provata una (io ero elite) il poter usare evasione verso ogni angolo è decisamente meglio che dover usare per forza lo scatto e solo in avanti che hanno gli Spartans. Team Slayer pro se nella mappa ci sono doppietta...martello...lanciarazzi è pure peggio dello slayer normale visto che l'assenza di radar facilita' chi ha queste armi. andrebbe fatto senza armi da vicino incluso il lanciarazzi lasciando magari solo il focusrifle e il lanciagranate (parlo di powerhouse ovviamente) Su swordbase dovrebbero togliere doppietta...lama e plasma launcher... Modificato 13 Maggio 2010 da II DR4CO II http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Su swordbase dovrebbero togliere doppietta...lama e plasma launcher... è magari tutti con il br? non vedo quale sia il problema nell'avere queste armi nelle modalità normali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 è magari tutti con il br? non vedo quale sia il problema nell'avere queste armi nelle modalità normali... parlavo della modalita pro... http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Per ora la modalità in cui mi diverto di più è covy slayer,riesco ad usarlo benissimo l'elite e faccio molte kill !!! http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 aggiungo che l'assegnazione dei crediti è assurda... oggi mi sono preso ben 2 crediti per aver vinto una partita di stockpile... alla fine contano solo le medaglie per i crediti e il solo fatto di aver giocato... vincere o perdere non da frutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Beh a dirla tutta quelle sono Mijolnir magari non modelli tipo la mark VI ma comq mijolnir...era stato detto che il noble team vestiva le Mark V a differenza di tutti gli altri spartan III con le SPI appunto perche' sono un corpo speciale. Ok ho googleato e mi sono accorto di aver commesso un grave errore, il noble team come dici tu indossa le Mjolnir Mark V modificate, i'm sorry In questo caso mi associo a tutti gli altri, le granate a frammentazione dovrebbero essere depotenziate e ribadisco: rivedere sprint spartan e capriola elite e tirarne fuori un'abilità soltanto che sarà un misto tra le due. http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Ragazzi proprio in QUESTO momento io e un amico stiamo giocando una partita invasion infinita !!!!! Noi siamo elite vincono gli spartan il gioco si blocca un po e poi si rientra in partita con tempo :00 !!!! e ora stiamo giocando ad ammazzarci !!! Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm BUG BUG BUG XD http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Infatti puzza di bug, stiamo ancoras giocando, mmmmm c'è la condivisione file su reach ? perchè così ci metto il video... Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Infatti puzza di bug, stiamo ancoras giocando, mmmmm c'è la condivisione file su reach ? perchè così ci metto il video... certo, salvi il filmato, vai sul filmato salvato, UPLOAD TO FILE SHARE.. e non spegnerel a xbox che ti resetta tutto http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati