Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aggiungo che l'assegnazione dei crediti è assurda...

oggi mi sono preso ben 2 crediti per aver vinto una partita di stockpile...

alla fine contano solo le medaglie per i crediti e il solo fatto di aver giocato... vincere o perdere non da frutti...

Ecco io venerdi scorso ho invitato 2 miei amici da me io e un altro con l'account loro come ospiti ovviamente non avendo account...ho fatto tipo una 15ina di partite (essendo loro scarsi le uccisioni le facevo io) ho tirato su poco piu di 9mila crediti :D

In arena invece ho constatato che non è come hanno detto quelli di bungie che le morti sono uno scempio...in una partita 10 uccisioni 11 assistenze 10 morti 1608 punti andando in giro come un ebete con il jetpack...in un'altra partita 13 uccisioni 4 assistenze...2 morti 7 uccisioni con il cecco di cui 5 alla testa 1580...segno evidente che:

1) contano le medaglie probabilmente alcune piu di altre...sicuramente non contano granche l'headshot da cecchino

2) le assistenze contano quanto le uccisioni

3) morire poco non è fondamentale anzi meglio un kamikaze che si butta in mezzo a 4 con un paio di bombe...ne ammazza uno e poi muore ricevendo 3 assistenze piuttosto di uno che guardingo ne ammazza due con il cecchino colpendo alla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi condivido il filmato siamo in invasion da più di un ora e mezza.....

bungie registra le partite fino un certo limite di tempo dopo di che il filmato rimane inesistente o tagliato

e bungie non si accorge della partita finche non finisce e le statistiche non vengono salvate percui per ora è tutto normale (per loro)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se l'avete già detto (ho visto ora) ma la legendary è già prenotabile sul sito del GS a 129 euro

la legendary la ho prenotata, mi pare il 29 aprile :)) 20 euro di acconto tacci loro, ma è molto piu sicuro che 5 euro di acconto come i normali giochi.

edit: ah ma te dicevi che ora si può anche prenotare sul sito? XD se è cosi scusa ho frainteso!

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

è magari tutti con il br?

non vedo quale sia il problema nell'avere queste armi nelle modalità normali...

Magari ci fosse una modalità con solo Br, carabina e cecchini **

Comunque quoto quello che ha detto sopra che non ha senso chiamarlo Pro e poi mettere pompa, spada martello ecc...

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siamo ancorain partita e ho scoperto come, essendo elite entrare nella zona dei veicoli dove c'è lo scorpion e l' 'Hog

basta che con il ghost si sbatte all' incontrario sul muro arancione

Ma non ti rompi? esci da quella partita e fanne un altra..che senso ha??^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per questo anche tu stai dicendo le stesse cose.. che le cose vanno piu o meno bene cosi.

Per il fatto dello sprint non intendevo sprint + muggiata, ma sprint + martello o spada. Io uso sempre lo sprint per abituarmi a future modalità in cui ci sarà solo lo sprint e ogni volta che ho avuto spada o martello ho fatto serie 5 con una facilità assurda. Nella mappa Swordbase per esempio presa la spada ho girato per tutta la mappa camminando tenendo sempre lo sprint pieno e appena si avvicinava uno correvo gli davo la spadata e a mala pena lui mi aveva tolto metà scudo..fare le kill con pompa, spada e sprint è di una facilità assurda.

Poi se te trovi i nabbi che con la spada muoiono buon per te, a me dammi una spada e faccio serie 10. Se lo faccio io lo fanno anche gli altri quindi il gamplay si rovina. E per il fatto che si ripetono sempre le stesse cose che c'è gente che ancora non capisce, ci sono cose soggettive e cose piu oggettive in cui discutere diventa inutile. Che sprint + spada sia una combinazione sbilanciaa mi pare ovvio, se non la vedi non intervenire ;)

dico le stesse cose, ma non tanto, perche e da pagine e pagine che mi tocca rispondere sempre agli stessi post :teach:

la visuale interna non è accessibile dei veicoli, i veicoli sono piu stabili rispetto ad halo 3, basta vedere il ghost.. ma sono piu deboli nel senso che adesso hanno una propria vita e quindi quando prendono fuoco devi scappare.

Forse per la visuale interna ci sarà qualcosa nella campagna, sicuro.

DAJE XD so che è una beta.. ma in slayer arena sono diventato ORO stella numero 4 *__*

per me quella è una cutscene. comunque anche io da bronzo 2, sono passato ad oro 4 e le partite si sono fatte più interessanti

aggiungo che l'assegnazione dei crediti è assurda...

oggi mi sono preso ben 2 crediti per aver vinto una partita di stockpile...

alla fine contano solo le medaglie per i crediti e il solo fatto di aver giocato... vincere o perdere non da frutti...

uhm....io ho notato che vincere una partita di da un bonus sul punteggio e sui crediti (per punteggio intendo la valutazione arena), le medaglie contano si, ma le kill e le assistenze contano di più, di fatti l'assistenza conta come una uccisione, anche se non va ad intaccare il rapporto U/M.

io sono del parere che abbiamo i giocatori più rosiconi al mondo, oggi nell'arena, non ricordo bene che playlist fosse, avevo in squadra un italiano scarsissimo, che ogni volta che moriva bestemmiava ed incolpava la connessione nonostante la barra al massimo.

in un'altra cera una squadra intera, ma questa nonostante la propria "bravura", gli avversari personalmente non li trovavo tanto forti di fatti avevo fatto 23 kill circa, mentre loro erano a 7 circa, si conteneva eccetto per un suo membro che dava la colpa alla connessione, naturalmente i compagni lo prendevano in giro. :mrgreen:

non capisco una cosa comunque, giocando con giocatori più forti, armi come il martello, la spada ed il pompa non mi sono sembrate così forti: più di una volta sono stato fermato con il martello o la spada mentre usavo lo scatto per raggiungere in fretta l'avversario, ed avevano armi normali, con il pompa ci sono voluti 3 colpi per killare un tipo, ed in un'altra occasione mi ha pure ucciso con il DMR :crazy: .

p.s. non dico che va bene tutto come adesso, se leggevate bene i mie ultimi post parlavo infatti di come si dovrebbe ridurre il numero delle granate per esempio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del parere che abbiamo i giocatori più rosiconi al mondo, oggi nell'arena, non ricordo bene che playlist fosse, avevo in squadra un italiano scarsissimo, che ogni volta che moriva bestemmiava ed incolpava la connessione nonostante la barra al massimo.

in un'altra cera una squadra intera, ma questa nonostante la propria "bravura", gli avversari personalmente non li trovavo tanto forti di fatti avevo fatto 23 kill circa, mentre loro erano a 7 circa, si conteneva eccetto per un suo membro che dava la colpa alla connessione, naturalmente i compagni lo prendevano in giro. :mrgreen:

non capisco una cosa comunque, giocando con giocatori più forti, armi come il martello, la spada ed il pompa non mi sono sembrate così forti: più di una volta sono stato fermato con il martello o la spada mentre usavo lo scatto per raggiungere in fretta l'avversario, ed avevano armi normali, con il pompa ci sono voluti 3 colpi per killare un tipo, ed in un'altra occasione mi ha pure ucciso con il DMR :crazy: .

p.s. non dico che va bene tutto come adesso, se leggevate bene i mie ultimi post parlavo infatti di come si dovrebbe ridurre il numero delle granate per esempio

Anche armi forti come rocket, nelle mai sbagliati sono inutili.. :)

Per il fatto della conessione magari quel poveraccio aveva anche ragione. Come ha ben detto qualcuno in questo forum, quando il lag c'è ad halo reach c'è ma è molto ben mascherato. Non per forza se ci sono tacche verdi la partita non lagga. A me è capitato piu volte di capitare in partite con italiani e che questi si lamentavano della conessione nelle volte i cui trovavano partite italiane. Io sinceramente non sono molto attento al lag e se non usi armi come il DMR è difficile notarlo però penso ci sia un fondo di verità, che quando trova partite italiane lagghi quind non giudichiamo a priori ;)

dico le stesse cose, ma non tanto, perche e da pagine e pagine che mi tocca rispondere sempre agli stessi post :teach:

Fatti furbo allora :rotfl: invece di rispondere sempre tu alle stesse cose, non rispondere più e lascia che lo facciano gli altri ;) :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche armi forti come rocket, nelle mai sbagliati sono inutili.. :)

Per il fatto della conessione magari quel poveraccio aveva anche ragione. Come ha ben detto qualcuno in questo forum, quando il lag c'è ad halo reach c'è ma è molto ben mascherato. Non per forza se ci sono tacche verdi la partita non lagga. A me è capitato piu volte di capitare in partite con italiani e che questi si lamentavano della conessione nelle volte i cui trovavano partite italiane. Io sinceramente non sono molto attento al lag e se non usi armi come il DMR è difficile notarlo però penso ci sia un fondo di verità, che quando trova partite italiane lagghi quind non giudichiamo a priori ;)

no scusa, se io in quelle partite usavo armi come la pistola ed il DMR, penso me ne sarei accorto, oltretutto ad halo quando una partita lagga anche leggermente lo vedi subito quando lanci le granate. :teach: fidati, non laggavano quelle 2 partite, oltretutto nel caso della squadra italiana, solo quel tipo che aveva fatto qualcosa come 3 kill, si lamentava.

p.s. se la metti così sulle armi come il martello ed il resto, non è anche vero che se uno sa usare bene le altre armi, diventa una mini morte nera vagante???? (se sai cos'è). oltretutto, nel mio caso la spada non la so usare bene, ma il martello ed il pompa si, se non ci credi vai a vedere nelle medaglie. per cui credo che in quel caso, eravamo forti noi e loro.

p.s. ho ammazzato un tipo con la spada usando 2 botte :asd: :asd:

Fatti furbo allora invece di rispondere sempre tu alle stesse cose, non rispondere più e lascia che lo facciano gli altri

e perdermi tutto il divertimento di scrivere in questo 3D???? :fischio:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io condivido un commento scritto da un utente di bungie.net "better textures dosn't mean better graphic" concordo, ma come qualcuno qui su mondoxbox ha detto ogni gioco ha il suo playstyle e la sua grafica.. e secondo me è un'ottima grafica per un gioco come halo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'altro ieri mi è capitata una cosa strana:alla fine di una partita Invasion uccido un elite che aveva l'invisibilità e mi compare la sritta "TIENI PREMUTO X PER SCAMBIARE CON INVISIBILITà ATTIVA".

Cosa può essere secondo voi?

è un bug ho visto un americano che lo aveva fotografato e inserito nell'apposito topic sul forum della bungie... tranquillo se non l'hanno ancora risolto ne avranno sicuramente preso coscienza :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa, se io in quelle partite usavo armi come la pistola ed il DMR, penso me ne sarei accorto, oltretutto ad halo quando una partita lagga anche leggermente lo vedi subito quando lanci le granate. :teach: fidati, non laggavano quelle 2 partite, oltretutto nel caso della squadra italiana, solo quel tipo che aveva fatto qualcosa come 3 kill, si lamentava.

p.s. se la metti così sulle armi come il martello ed il resto, non è anche vero che se uno sa usare bene le altre armi, diventa una mini morte nera vagante???? (se sai cos'è). oltretutto, nel mio caso la spada non la so usare bene, ma il martello ed il pompa si, se non ci credi vai a vedere nelle medaglie. per cui credo che in quel caso, eravamo forti noi e loro.

p.s. ho ammazzato un tipo con la spada usando 2 botte :asd: :asd:

e perdermi tutto il divertimento di scrivere in questo 3D???? :fischio:

Come ben mi hai fatto notare te un po di tempo fa, Reach è quasi un gioco a parte, è cambiato tanto da halo 3. Se ad halo 3 notavi il lag con le granate qua non è lo stesso. Io non sto difendendo quelli che hai incontrato tu, sto solo dicendo che non è capitato solo a te di incontrare italiani che si lamentavano per il lag, a me è capitato piu e piu volte che si lamentavano che la partita laggava proprio quadno trovava italiani.

Ti faccio notare una cosa, se a te non lagga non significa non lagga manco agli altri, e fidati che non è facile capire quando c'è lag ad halo reach, poichè sembra che il lag non c'è mai ma a volte c'è solo che è "mascherato"..

PS: se ti diverti a scrivere qua fallo pure basta che non fai delle tue esperienze personali una verità di fatto. Lol ci mancherebbe non sai usare il pompa o il martello... vorrei sapere cosa c'è da imparare, bast una partita a capire come funzionano il resto dipende solo da quanto sei noob o camper a fare le kill con quelle armi, ho provato sia a camperare un po sia a correre e ti dico ce fruttano troppo, è troppo troppo facile fare le kill e di conseguenza il bilanciamento armi è andato a farsi fottere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi alle 19:00 verrà rilasciata la modalità NETWORK TEST 1

Networktest 1:

Server stressati al massimo per testare la durata e la resistenza, modalità di gioco 3vs3 spartan vs elite, Difesa dei generatori, mappa Overlook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
oggi alle 19:00 verrà rilasciata la modalità NETWORK TEST 1

Networktest 1:

Server stressati al massimo per testare la durata e la resistenza, modalità di gioco 3vs3 spartan vs elite, Difesa dei generatori, mappa Overlook

La rilasciano sempre nella playlist del Grab Bag no?

Ci sarà da divertirsi stasera ad ogni modo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ben mi hai fatto notare te un po di tempo fa, Reach è quasi un gioco a parte, è cambiato tanto da halo 3. Se ad halo 3 notavi il lag con le granate qua non è lo stesso. Io non sto difendendo quelli che hai incontrato tu, sto solo dicendo che non è capitato solo a te di incontrare italiani che si lamentavano per il lag, a me è capitato piu e piu volte che si lamentavano che la partita laggava proprio quadno trovava italiani.

Ti faccio notare una cosa, se a te non lagga non significa non lagga manco agli altri, e fidati che non è facile capire quando c'è lag ad halo reach, poichè sembra che il lag non c'è mai ma a volte c'è solo che è "mascherato"..

PS: se ti diverti a scrivere qua fallo pure basta che non fai delle tue esperienze personali una verità di fatto. Lol ci mancherebbe non sai usare il pompa o il martello... vorrei sapere cosa c'è da imparare, bast una partita a capire come funzionano il resto dipende solo da quanto sei noob o camper a fare le kill con quelle armi, ho provato sia a camperare un po sia a correre e ti dico ce fruttano troppo, è troppo troppo facile fare le kill e di conseguenza il bilanciamento armi è andato a farsi fottere ;)

ieri un paio di partite laggate le ho avute lanciavo la bomba che mi partiva dopo un quarto d'ora...non so se qui c'è piu o meno lag di halo 3 ma qui quando si presenta come a me ieri è molto piu fastidioso...avevo il pompa in mano e il tipo mi è arrivato correndo ma allo stesso tempo il suo spartan vibrava...mi si stavano incrociando gli occhi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...