Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

sai che spesso ci provavo anch'io? E dire che il mio (ormai ex) clan mi prendeva per pazzo per questa mia mania di salvare i pg! :loving:

Tra Halo 2 e 3 le differenze ci sono. Ma è stato nel secondo capitolo che mi hanno sorpresso di più!

Vi ricordate in Halo 2 la sequnza del primo livello dove delle truppe Covenant penetravano la stazione spaziale? Per chi di voi lo ha provato a leggendario si ricorderà della difficolta di quel livello... Ed ecco l'incredibile! Le prime ondate le ho spaccate da solo, ma dietro di me cerono ancora tre marines, tra cui uno ferito a morte e pieno di ferite. Era più inzupato lui di sangue che la squadra delta dopo aver eliminato il vermone gigante.

Comunque, dopo alcune ondate arrivano i pezzi grossi e io ormai mi ero abituato a ritirarmi per sconfigere gli invasori dal lontano. Ma quei geni di marines non mi inseguono mica, anzi! stan li fermi aspettando ziti ziti l'arrivo del nemico. HANNO FATTO FUORI UN ELITE DOPO L'ALTRO! Ovviamente con il mio sostegno dal lontano con la pistola al plasma ed il BR. Ma in fin dei conti non ho fatto tanto. Purtroppo il soldato ferito e morto sotto i colpi del cappocia bianco con i due fuciloni al plasma. Ma i suoi compagni lo han vendicato per bene.

E qui si vede quanto sia evoluta la IA di Halo! L'Elite bianco sapeva dove si nascondeva uno degli soldati ma non sapeva che i superstiti furono due. Quindi si abbassa e aggira ( :shocked: ) il malcapitato da dietro! Tutt'ora non ci credo che gli Elite fossero in grado di fare ciò. Comunque prima che l'alieno potesse elimianre il povero marine il secondo soldato salta fuori dalla sua copertura e spara al capo Elite. Questo spaventato si gira e spara un mucchio di raffiiche con una precisione chirurgica. Purtroppo per lui cera l'altro soldato con un bel po' di granate pronte per lui. Il combattimento è andato avanti per circa cinque minuti e i marines ne sono usciti vittoriosi! Mai ricapitato e tta l'altro i due corragiosi umani hanno fatto una brutta fine nella stanza successiva contro un paio di Grunt... no comment! :asd:

Spero di ritrovare questi livelli in Halo Reach! Niente contro i Brute, per carità. Iper-evoluti anche loro. Ma gli Elite sono ad un altro livello! :bow:

mamma mia, mi fai ricordare le mie partite ad halo 3 odst a leggendario vinte grazie ai marines, nel livello "riserva naturale" eravamo caduti con il wartrogh mezzo distrutto in una mini trincea, eravamo circondati da brutes.

io penso direttamente "o cavolo siamo finiti" ma ad un certo punto un coraggioso marines salta sulla torretta del wartrogh e dice una cosa del tipo "brutti ***** " e si mette a crivellare la squadra dei brutes, ma naturalmente alla fine non riesce a reggere e muore dopo aver fatto fuori un bel pò di brutes, poi mi giro e c'è un nemico che mi scaraventa via levandomi lo scudo e quasi uccidendomi, e proprio mentre il brute stava per uccidermi BANG un marines con una pistolina si mette a sparagli, il brute allora si gira prondo a rispondere al fuoco ma io mi alzo e lo ammazzo da dietro.

oppure mi ricordo ancora ad halo due il livello dove sbarchi con il pellican distrutto a new mombasa(ce lo avevo per pc). c'è un punto dove vengono degli hunter che sfondano la porta, allora io mi sono messo pronto con la torretta(mi ricordo ancora le torrette di halo 2, che belle che erano :loving: ) ed ecco che fa la sua entrata l'hunter, uno era girato e lo ammazzo facilmente mentre l'altro si protegge con la sua grande corazza, jhonson mi fa: "questo hunter ci sta per sparare" e proprio mentre mi sta per sparare BANG l'hunter viene ucciso da un marines con il cecchino che camperava dietro una cassa :asd:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ahhh... i bei tempi di Halo 2! Poi riserva naturale di ODST è uno dei miei livelli preferiti, anche se uno dei più difficili.

Ma nessun livello creato sino adesso può battere il canyon inevato di notte (livello 8 Doppio tradimento). Quella mappa aveva veramente tutto!

In Halo Reach spero di ritrovare quelle emozioni di Halo Combat Evolved. E vedendo ciò che hanno mostrato credo che sara molto provabile. :teach:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che era una beta ... io non posso più aspettare. L'altro giorno vado da gamestop e c'è stato un attimo di seria depressione :rotfl: le leggendarie di halo reach non si potevano più prenotare... fortuna che mi sono salvato con un altro negozio.

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo a difficoltà Eroica e Leggendaria ha una buona IA che talvolta può anche stupire.

Personalmente non mi succede spesso poichè un giocatore bravo di Halo non ha problemi neanche in Leggendario ed è in grado di ammazzare i nemici con una certa facilità, soprattutto in H3 e H2... dunque non si ha letteralmente il tempo per apprezzare le mosse dell'IA che non sono così veloci e risolutive come quelle di un giocatore in carne e ossa.

Se si vuole "godere" un combattimento tra IA bisogna armarsi di molta pazienza e restarsene defilati, magari limitandosi a smuovere il combattimento quando va in stallo. Solo così si può ogni tanto vedere delle scene davvero divertenti e belle tra Covenant vs Marines.

Altrimenti se si passa di BR, Sniper, Rocket ecc.ecc. non si ha il tempo di vedere l'IA all'opera che tu hai già ucciso tutti i covies senza che i marine abbiano sparato un colpo...

Tra tutti gli Halo, le mie missioni preferite sono: Doppio Tradimento in H1, l'ultima parte del livello è pura epicità. Per le atmosfere 343 Guilty Spark è il meglio riuscito di H1 secondo me, è un livello sottovalutato ma la primissima volta che lo giochi ti mette davvero inquietudine... Ma in generale Halo1 ha missioni mediamente molto più coinvolgenti dei seguiti (a parte la Biblioteca ehm ehm :fischio: )

In Halo2 le mie preferite sono Metropolis, Delta Halo, Quaratine Zone, Grave Mind e Uprising

In Halo3 il trio FloodGate, The Ark e The Covenant sono i migliori della campagna.

In ODST infine ho molto apprezzato la missione di Romeo e l'ultimo livello.

Reach sembra promettere faville nella campagna, speriamo riesca veramente a impostare nuovi standard nella saga... le prime scene viste promettono bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una difficoltà chiamata leggendario e ci sono dei cosi chiamati teschi d'oro. attivali e vedrai, non stiamo raccontando cavolate, prova và....

esiste una cosa chiamata gentilezza, te la insegnano da piccolo, prova ad usarla ogni tanto, giusto un filo per provare a vedere come ci si sente, genio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, be i marines neanche a me aiutano tanto, pensate che io abbia la pazienza di dare un spintarella ai marines perchè mi ammazzino un hunter ? Non credo, tempo che loro lo individuano è già morto...

Ragazzi mi avete fatto venir voglia di gicare ad Halo CE, io non tocco un Halo da un mesetto, perchè ormai con RDR e L4D2 ho altro da fare e oltre alle personalizzate con gli amici halo 3 non mi dà più niente, non ora che ho visto HR...

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una cosa chiamata gentilezza, te la insegnano da piccolo, prova ad usarla ogni tanto, giusto un filo per provare a vedere come ci si sente, genio

allora, grazie per il genio al finale perchè è vero, il mio comportamento è stato quasi sempre gentile ed educato, se te sei così permaloso son cavoli tuoi, non so in che paese tu viva(probabilmente quello degli gnomi e delle fate) ma dove vivo io questa è una risposta normalissima.

comunque dato che non voglio andare OT ripropongo la domanda: non vi sembra che i nuovi marines abbiano gli elmetti della polizia militare solo senza visiera?

http://images3.wikia.nocookie.net/halo/images/5/5a/Halo_Reach_-_Marine_(Standing).png
Modificato da spartan 250
per le immagini cosi grandi usa lo spoiler
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, grazie per il genio al finale perchè è vero, il mio comportamento è stato quasi sempre gentile ed educato, se te sei così permaloso son cavoli tuoi, non so in che paese tu viva(probabilmente quello degli gnomi e delle fate) ma dove vivo io questa è una risposta normalissima.

:rotfl: :rotfl: ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahaha :rotfl: :rotfl:

P.S. ma chi ti ha mai chiesto dove vivi? e poi ci vivrai tu nel mondo dei puffi, genio

Link al commento
Condividi su altri siti

i marines/elites non mi hanno mai aiutato più di tanto in tutti gli HALO, neanche a Leggendario (anzi, su CE questi morivano subito) ma non è tanto strano, Halo è sempre stato cosi;

la vera potenza è il nemico, gli alleati sono si intelligenti alla stessa maniera ma vanno sotto in un secondo, ergo, per me non servono a niente, sarebbe bello che qui la cosa cambiasse ma con 6 spartan...

E'innegabile però che mantenerli in vita è divertentissimo.

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma mi nomitate CE e non parlate dei mitici Zeloti :loving:

Quando ti usciva quel calamaro tutto giallo appena svoltato l'angolo erano dolori.

Dite la verità...provavate tutti a prendere la lama, vero? :asd:

mmm... ci saranno su reach vero?...vero? :sultano:

ah, zhark, dai stai tranquillo non ti ha detto niente di offensivo. Fatela finita qua raga :ok:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, zhark, dai stai tranquillo non ti ha detto niente di offensivo. Fatela finita qua raga :ok:

mi ha dato solo dell'ignorante e comunque la faccio finita, però non posto un messaggio nel quale mi scuso, non sono tipo da tirare la pietra e poi nascondere il braccio... io...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una difficoltà chiamata leggendario e ci sono dei cosi chiamati teschi d'oro. attivali e vedrai, non stiamo raccontando cavolate, prova và....

direi che il tono non era dei migliori

qui zhark ha precisato il fatto che la tua risposta (affermazione) non usa termini tranquilli (1pò sfrontato)

zhark non ti ha detto nulla di pesante (semplicemente il tuo modo di fare nei suoi confronti lo ha infastidito) seconda cosa nessuno ti permette di (io parlo nel topic per Mp sono problemi vostri) usate un attegiamento di diseprezzo altrui con cenni di scherzo perche in sostanza offendi lui e la vera città dove vive e non è tollerato

hai ragione nazdek, lasciamo stare va...........

non si lascia stare si finisce qui punto si continua a parlare di reach se volete parlare in mp tra voi o con me và bene ma se la storia continua qui sapete cosa può succedere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma mi nomitate CE e non parlate dei mitici Zeloti :loving:

Quando ti usciva quel calamaro tutto giallo appena svoltato l'angolo erano dolori.

Dite la verità...provavate tutti a prendere la lama, vero? :asd:

Maledetti Zeloti...a leggendario erano duri come la roccia da buttare giù... :ph34r: :ph34r:

Cmq ovvio che si provava a prendere la lama energetica...che poi stranamente scompariva in una nuvoletta di fumo dopo pochi secondi...ghghghg... :asd: :asd:

Infatti la lama energetica in H2 è stata una vera rivoluzione x me...bellissima... :bow: :bow:

Ma mi sa che in Reach quelli che faranno paura saranno questi... :asd:

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/cutouts/e32010ff/full/Reach_E310_EliteUltra.jpg

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti Zeloti...a leggendario erano duri come la roccia da buttare giù... :ph34r: :ph34r:

Cmq ovvio che si provava a prendere la lama energetica...che poi stranamente scompariva in una nuvoletta di fumo dopo pochi secondi...ghghghg... :asd: :asd:

Infatti la lama energetica in H2 è stata una vera rivoluzione x me...bellissima... :bow: :bow:

Ma mi sa che in Reach quelli che faranno paura saranno questi... :asd:

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/cutouts/e32010ff/full/Reach_E310_EliteUltra.jpg

:rotfl: si me li ricordo ancora gli zeloti e le loro lame magiche che dopo un po si auto distruggevano(ps: anche il cannone dei grunt scompariva :asd: )!

ma io spero proprio un ritorno degli zeloti.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un video del firefight in cui un cacciatore fa strage di spartan...credo che saranno quelli i piu rognosi ovviamente senza dimenticare gli elite e i tanto odiati chiefstein...mai avuta piu ansia con questi ultimi quando comparivano nel firefight di ODST era panico totale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, solo una parola " Sopportazione " :asd: :asd:

E pensare che ho dovuto rifarlo 3 volte quell'obiettivo, perchè avevamo un elemento in squadra che perdeva sempre più vite (in una partita noi 3 perdevamo in tutto 20vite, lui ne perdeva 40) e alla fine arrivavano i chieftain che facevano la strage :asd:

Sono contentissimo che Reach abbia questa modalità e sarà sicuramente il gioco che utilizzerò di più per tutto il 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa firefight...campagna...coop...online sfide...lotte...assassini guardatevi dentro scovate il bimbo che è in voi ricordatevi dell'orsacchiottone che avevate da bambini ecco la risposta ai vostri desideri piu' nascosti:

http://hawtymcbloggy.com/2010/06/20/a-nobl...o-clay-figures/

Comprateli tutti ma non ditelo a nessuno potrebbe essere imbarazzante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa firefight...campagna...coop...online sfide...lotte...assassini guardatevi dentro scovate il bimbo che è in voi ricordatevi dell'orsacchiottone che avevate da bambini ecco la risposta ai vostri desideri piu' nascosti:

http://hawtymcbloggy.com/2010/06/20/a-nobl...o-clay-figures/

Comprateli tutti ma non ditelo a nessuno potrebbe essere imbarazzante :D

che carini! :rotfl:

scherzi a parte sono veramente bellini, mi piacerebbe comprarne uno, anzi quasi quasi....:asd:

Modificato da ita church
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 134 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...