Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

*coff* *coff* mi permetto di dissentire, visto che Halo è uno dei doppiaggi migliori nel campo videoludico, meno MC quello è doppiato male, ma per quanto parla tanto vale...L'arbiter è doppiato benissimo ad esempio, e poi forse tu parli non del doppiaggio ma della traduzione (penosa) di alcuni termini...

Esempio:

In H:CE gli Elite venivano TRADOTTI negli "SCELTI"... bah

Se Halo è uno dei doppiaggi migliori in campo videoludico, allora Max Payne cosa è???

Quello è veramente un doppiaggio da film; in molti punti preferisco quello italiano all'originale; il meglio di sè lo dà negli intermezzi a fumetto :loving:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se Halo è uno dei doppiaggi migliori in campo videoludico, allora Max Payne cosa è???

Quello è veramente un doppiaggio da film; in molti punti preferisco quello italiano all'originale; il meglio di sè lo dà negli intermezzi a fumetto :loving:

 

 

bhe Max Payne è praticamente un film, la maggior parte del gioco è concentrata sull'autointrospezione del protagonista ( :ph34r: ), se non gli mettevano una voce decente, 3/4 del gioco se ne andavano a farsi friggere...

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per te, sono tutti seri, forse jeorge è l'unico che dirà qualcosa di divertente (non ironico, attenzione).

Ehm...http://it.halo.wikia.com/wiki/Jun-A266.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Halo è uno dei doppiaggi migliori in campo videoludico, allora Max Payne cosa è???

Quello è veramente un doppiaggio da film; in molti punti preferisco quello italiano all'originale; il meglio di sè lo dà negli intermezzi a fumetto :loving:

OMMAIGOD si stava parlando del doppiaggio (secondo alcuni) di **** di Halo, e io, in risposta ho detto che è tra i migliori, ma ASCOLTATE non IL migliore c'è MOOOOOOLTA diffferenza :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io spero tanto che i marines ritornino dell'umorismo di halo 2 (c'era una specie di generale che faceva battute come: "cosa? non riesco a sentirti, hai il mio proiettile nella bocca" oppure c'era un odst che faceva: " sarei anche io tanto arrabbiato se avessi la tua faccia!" , potrei continuare sino all'infinito ma la scena che mi è rimasta più inpressa è quella dove un odst si è messo ad alzarsi ed abbassarsi ripetutamente dicendo" guarda sto ballando" e l'altro lo ha indicato dicendo:" guarda sembri proprio mio suocera quando fai così" "aah... ah.... ah..simpatico.." )

mentre ad halo 3 si è persa completamente la personalità che avevano i marines, diventanto soltant dei decelebrati buoni a nulla(oddio, ora aleggendario con qualche teschio attivo sono veramente utili, ma a facile o normale non ne parliamo.....) solo ad odst hanno ripreso un pò la loro utilità.

però sentendo che la bungie farà il titolo più "dark" scommetto che non saranno mai simpatici come ad halo 2 ma più seri (vabbè, se questo serve ad aumentare la loro utilità lo accetto volentieri :mrgreen:)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Visto che siamo in tema di doppiaggi (per carità imho e come già in molti avete detto quello di Halo 3 e Odst è buono, ma non eccelso come la versione inglese), mi sono chiesto chi fosse il doppiatore di Buck.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa qualcosa della guida strategica?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa qualcosa della guida strategica?

ma ti pare?!? mancano 2 mesi e ti preoccupi della guida strategica?? forse la cosa più inutile di Halo, quella di ODST è una cacca, quella di H3 bah gli do 5.5... e comunque, prima esce il gioco POI la guida strategica

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti pare?!? mancano 2 mesi e ti preoccupi della guida strategica?? forse la cosa più inutile di Halo, quella di ODST è una cacca, quella di H3 bah gli do 5.5... e comunque, prima esce il gioco POI la guida strategica

Chiedo,tranquillo.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
la guida strategica?

:rotfl:

Quoto Zhark. Completamente inutile, anche perché con un pò di ore di gioco sai già tutto quello che devi sapere e che c'è scritto nella guida, forse anche qualcosa in più :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io ho iniziato ad amare tantissimo lone wolfs, ieri ad halo 3 ho fatto 19 uccisioni e 1 morte :loving: mi piace veramente tantissimo, qualcuno ha provato lonewolfs nella beta di halo reach? è più bello nella beta di halo reach o in halo 3?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Quoto Zhark. Completamente inutile, anche perché con un pò di ore di gioco sai già tutto quello che devi sapere e che c'è scritto nella guida, forse anche qualcosa in più :asd:

Qualcosa in piu' te lo dice anche la guida,poi se uno vuol prenderla o meno e' un altro discorso,di sicuro spieghera' per filo e per segno il sistema di ranking nuovo del multiplayer e tutti gli obiettivi e la campagna ,consigli e particolarita' ,cosi' come quella di Halo 3 che IMHO merita tutto un 7 anche per le illustrazioni (ce l'ha un mio amico )!io per esempio amo scoprire il gioco lentamente giorno per giorno e non leggere qualcosa che mi "rovini"la sorpresa.....e oramai manca quasi SOLO un mese e mezzo alla sua uscita ! :loving: :dance:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Qualcosa in piu' te lo dice anche la guida,poi se uno vuol prenderla o meno e' un altro discorso,di sicuro spieghera' per filo e per segno il sistema di ranking nuovo del multiplayer e tutti gli obiettivi e la campagna ,consigli e particolarita' ,cosi' come quella di Halo 3 che IMHO merita tutto un 7 anche per le illustrazioni (ce l'ha un mio amico )!io per esempio amo scoprire il gioco lentamente giorno per giorno e non leggere qualcosa che mi "rovini"la sorpresa.....e oramai manca quasi SOLO un mese e mezzo alla sua uscita ! :loving: :dance:

Nulla in contrario a quanto dici, sono sempre pareri personali :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io ho iniziato ad amare tantissimo lone wolfs, ieri ad halo 3 ho fatto 19 uccisioni e 1 morte :loving: mi piace veramente tantissimo, qualcuno ha provato lonewolfs nella beta di halo reach? è più bello nella beta di halo reach o in halo 3?

 

Beh dai c'hai messo solo 3 anni :D

Su Reach una modalita' tipo lone wolves non c'era...c'era free for all ma non lontanamente paragonabile visto è tipo rumble pit che è si tutti contro tutti ma non tirata come l'altra.

 

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=256434

 

Pare stiano iniziando a metter giu' le basi per il sequel della trilogia (se i 343 industries faranno un sequel)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io ho iniziato ad amare tantissimo lone wolfs, ieri ad halo 3 ho fatto 19 uccisioni e 1 morte :loving: mi piace veramente tantissimo, qualcuno ha provato lonewolfs nella beta di halo reach? è più bello nella beta di halo reach o in halo 3?

 

 

Bhè il divertimento è inversamente proporzionale alla difficoltà della partita :teach:

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai c'hai messo solo 3 anni :D

Su Reach una modalita' tipo lone wolves non c'era...c'era free for all ma non lontanamente paragonabile visto è tipo rumble pit che è si tutti contro tutti ma non tirata come l'altra.

 

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=256434

 

Pare stiano iniziando a metter giu' le basi per il sequel della trilogia (se i 343 industries faranno un sequel)

 

 

da quel che ho capito, per ora mi pare più un ipotesi che una conferma. spero proprio che i 343 non lo vanno a fare sto sequel, mi vanno a rovinare una trilogia chiusa in bellezza :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho capito, per ora mi pare più un ipotesi che una conferma. spero proprio che i 343 non lo vanno a fare sto sequel, mi vanno a rovinare una trilogia chiusa in bellezza :ph34r:

dai io darei un pò piu di fiducia asto team

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto... se è trilogia deve rimanere trilogia!!! e poi ormai si sà che la guerra è finita... preferirei un prequel!

 

 

tra l'altro, leggendo su un altro sito, pare che questo rumor sia nato in seguito ad una voce sul curriculum vitae del design level (se si scrive così). :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto... se è trilogia deve rimanere trilogia!!! e poi ormai si sà che la guerra è finita... preferirei un prequel!

 

 

sinceramente più che un prequel ci vorrebbe qualcosa di nuovo per Halo... lo stile attuale va benissimo, ma con HR si raggiungerà il limite... spremere Halo ancora di più non ci farà altro che criticare la 343 accusandola di copiare il passato... :teach:

 

ci vuole una ventata di freschezza :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=256434

 

Pare stiano iniziando a metter giu' le basi per il sequel della trilogia (se i 343 industries faranno un sequel)

Yeehaw!!! :hot: :hot: :dance: :dance: :dance:

A quando l'apertura del topic apposito? :asd: :asd:

 

Scherzo... concordo con il parere di Parotek, sparta e Dustless...alla fine andrebbero a corto di idee a furia di scervellarsi (tanto più che le idee non ci sono...)

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente più che un prequel ci vorrebbe qualcosa di nuovo per Halo... lo stile attuale va benissimo, ma con HR si raggiungerà il limite... spremere Halo ancora di più non ci farà altro che criticare la 343 accusandola di copiare il passato... :teach:

 

ci vuole una ventata di freschezza :rotfl:

 

 

ci sono 25 anni di guerra circa, qualche prequel non alla reach ci può anche stare :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...