Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Io mi aspetterei un gioco piu tattico e non un gioco completamente concentrato sul "spara, granate e abbatti".... mi aspetterei piu un gioco come gears of war ma alla fps, naturalmente non in terza persona ma con un sistema di copertura perlomeno!

E con una grafica REALISTICA e non cartunesca come in halo 3.

Ma grazie a dio questo è largamente dimostrato nel video :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CharlieNonfaSurf
Il video mi ha colpito positivamente, ma ho una piccola perplessità (o forse timore). L'idea che ho sempre avuto degli Spartan è di guerrieri leggendari, quasi delle semidivinità, che hano il potere di essere sempre decisivi, qualunque sia la situazione che affrontano, che hanno contatti con i comuni esseri umani solo quando è strettamente necessario, non perché sono snob o quant'altro, ma perché non è gente da chiacchiere inutili. L'impressione che se ne trae da questo video è di soldati certamente straordinari, ma più normali, più "umani"... insomma, la componente semidivina degli Spartan che trasmetteva MC sembra in parte ridimensionata in Reach. Nulla di male in fondo, ma ho solo il timore che i "nuovi" Spartan possano anche lontanamente somigliare a quella banale "gentaglia" di Gears of War (titolo che a mio avviso rappresenta l'antitesi di Halo). Non me ne vogliano i fan di Gears, ma gli Spartan hanno sempre avuto più classe, ed è questa una delle caratteristiche che li rende tanto affascinanti. Sono la vera aristocrazia della guerra. Non sia mai che gli Spartan abbiano qualcosa in comune con quei cavernicoli dei COG (che tra l'altro, in un ipotetico scontro verrebbero spezzati inn due :mrgreen: ).

 

non potrei essere più daccordo, nel video quando uno degli Spartan si rivolge all'ultimo arrivato mentre sono sull'Hornet...quel " ci hai messo un fottuto giorno ad arrivare".....mi ha fatto una strana sensazione, per me uno Spartan non si sarebbe mai rivolto in quel modo ad un altro Spartan..l'ho trovato eccessivo..e gli Spartan non sono MAI eccessivi nelle loro manifestazioni MAI (vedi invece i COG).

 

boh speriamo bene, speriamo che il tentativo della Bungie di mescolare uno stile che non è mai stato di Halo si limiti alla sola componente grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video mi ha colpito positivamente, ma ho una piccola perplessità (o forse timore). L'idea che ho sempre avuto degli Spartan è di guerrieri leggendari, quasi delle semidivinità, che hano il potere di essere sempre decisivi, qualunque sia la situazione che affrontano, che hanno contatti con i comuni esseri umani solo quando è strettamente necessario, non perché sono snob o quant'altro, ma perché non è gente da chiacchiere inutili. L'impressione che se ne trae da questo video è di soldati certamente straordinari, ma più normali, più "umani"... insomma, la componente semidivina degli Spartan che trasmetteva MC sembra in parte ridimensionata in Reach. Nulla di male in fondo, ma ho solo il timore che i "nuovi" Spartan possano anche lontanamente somigliare a quella banale "gentaglia" di Gears of War (titolo che a mio avviso rappresenta l'antitesi di Halo). Non me ne vogliano i fan di Gears, ma gli Spartan hanno sempre avuto più classe, ed è questa una delle caratteristiche che li rende tanto affascinanti. Sono la vera aristocrazia della guerra. Non sia mai che gli Spartan abbiano qualcosa in comune con quei cavernicoli dei COG (che tra l'altro, in un ipotetico scontro verrebbero spezzati inn due :mrgreen: ).

Parole sante!

Dico solo che sarà dura abituarsi a questi spartan,che saranno venerati dai marine non perchè vengono temuti(come nel caso di MC)ma perchè sono "umanizzati".

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
beh li camminavano solo, io intendo salti meno legnosi, movimenti meno statici e cose varie, animazioni in quel senso

 

ti faccio anche solo notare che i due Spartan all'uscita del piccolo "camper" (il veicolo-base mobile) nel scedere la scaletta modificano la loro andatura, la gamba che poggia per prima sullo scalino successivo si adatta alla differenza di altezza del suolo....pensa solo a quando si vedeva MC correre su una scala.... :fischio:

..penso di essere arrivato a 20 volte di visione del video :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

non potrei essere più daccordo, nel video quando uno degli Spartan si rivolge all'ultimo arrivato mentre sono sull'Hornet...quel " ci hai messo un fottuto giorno ad arrivare".....mi ha fatto una strana sensazione, per me uno Spartan non si sarebbe mai rivolto in quel modo ad un altro Spartan..l'ho trovato eccessivo..e gli Spartan non sono MAI eccessivi nelle loro manifestazioni MAI (vedi invece i COG).

 

boh speriamo bene, speriamo che il tentativo della Bungie di mescolare uno stile che non è mai stato di Halo si limiti alla sola componente grafica

E' verissimo,solo gli spartan leader sono tenuti a sapere la salute dei propri compagni di squadra.In poche parole sarà simile a cod questo nuovo capitolo:ci sono i protagonisti,che durante i combattimenti sono praticamente immortali(non perchè sono forti,ma perchè devono sopravvivere per far vivere la storyline)e poi ci sono i marine che sono usa & getta.Bah.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante!

Dico solo che sarà dura abituarsi a questi spartan,che saranno venerati dai marine non perchè vengono temuti(come nel caso di MC)ma perchè sono "umanizzati".

Bè a mio parere gli spartan si comporteranno e piu o meno come gli ODST in halo odst.

Almeno come linguaggio e non penso che lo stile di combattimento sarà molto diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Bè a mio parere gli spartan si comporteranno e piu o meno come gli ODST in halo odst.

Almeno come linguaggio e non penso che lo stile di combattimento sarà molto diverso.

 

Appunto, e tutti i fan della storia di Halo (libri) (non Halo videogiochi) storceranno il naso se così fosse e giustamente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, e tutti i fan della storia di Halo (libri) (non Halo videogiochi) storceranno il naso se così fosse e giustamente :rolleyes:

Effettivamente....speriamo che almeno il fascino da uomini invincibili che risolvono sempre tutto rimanga.

Una domanda, come diavolo hanno fatto le armature passare dalla mjonir a quelle cose li (che sono stupende eh, soprattutto quella col teschio intagliato sull'elmo :loving: ) ultra dotate di accessori e supercorazzate? assomigliano a degli ODST un po pompati -__-

Modificato da k4v3n3t
Link al commento
Condividi su altri siti

non oso immaginare quella con il braccio meccanico che gomitate tira nel matchmaking...preparate il paradenti perche' quella li nel corpo a corpo mi sa che mena di brutto :D

 

Piu che altro spero che in materia di personalizzazione del personaggio non sia come odst che posso solo cambiare lo spartan e non modificare come voglio l'armatura...sarebbe l'ideale che si potesse scegliere un personaggio (ed ognuno avra' i suoi vantaggi e svantaggi) e su quel personaggio scegliere i vari pezzi di corazza con cui vestirlo...certo è anche vero che cosi facendo ci saranno un sacco di cambi di personaggi tra una partita e l'altra in base appunto al tipo di partita che viene proposta e non so quanto possa essere interessante cosi...che so se viene fuori una partita sniper tutti a cambiarsi personaggio con quello piu propenso ai fucili di precisione...e cosi via...non so se mi piacerebbe una cosa del genere...la parte credo piu bella del matchmaking a mio parere è che tutti partono allo stesso piano con le stesse armi...con le stesse possibilita'...poi tra fortuna e bravura uno ne trova di piu potetenti o convenienti e si costruisce la propria sorte.

Certo ci fosse uno spartan che avesse come abilita' "cancella il lag a favore degli americani" io ci metterei la firma...giocare dalle 2 di notte in poi a livelli medio alti è impossibile...mi sono un po stufato di scaricare caricatori interi di ar...br e questi prima si prendono un caffe poi si girano e dopo 4 proiettilini di ar e una gomitata muoriamo assieme...per non parlare dei proiettili che curvano alla "Wanted"...io non li vedo ma loro mi colpiscono e dopo 20 minuti fanno l'angolo e finalmente capisci da dove arrivavano i colpi :D

 

...sono belle cose...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

non oso immaginare quella con il braccio meccanico che gomitate tira nel matchmaking...preparate il paradenti perche' quella li nel corpo a corpo mi sa che mena di brutto :D

 

Piu che altro spero che in materia di personalizzazione del personaggio non sia come odst che posso solo cambiare lo spartan e non modificare come voglio l'armatura...sarebbe l'ideale che si potesse scegliere un personaggio (ed ognuno avra' i suoi vantaggi e svantaggi) e su quel personaggio scegliere i vari pezzi di corazza con cui vestirlo...certo è anche vero che cosi facendo ci saranno un sacco di cambi di personaggi tra una partita e l'altra in base appunto al tipo di partita che viene proposta e non so quanto possa essere interessante cosi...che so se viene fuori una partita sniper tutti a cambiarsi personaggio con quello piu propenso ai fucili di precisione...e cosi via...non so se mi piacerebbe una cosa del genere...la parte credo piu bella del matchmaking a mio parere è che tutti partono allo stesso piano con le stesse armi...con le stesse possibilita'...poi tra fortuna e bravura uno ne trova di piu potetenti o convenienti e si costruisce la propria sorte.

Certo ci fosse uno spartan che avesse come abilita' "cancella il lag a favore degli americani" io ci metterei la firma...giocare dalle 2 di notte in poi a livelli medio alti è impossibile...mi sono un po stufato di scaricare caricatori interi di ar...br e questi prima si prendono un caffe poi si girano e dopo 4 proiettilini di ar e una gomitata muoriamo assieme...per non parlare dei proiettili che curvano alla "Wanted"...io non li vedo ma loro mi colpiscono e dopo 20 minuti fanno l'angolo e finalmente capisci da dove arrivavano i colpi :D

 

...sono belle cose...

amen :bow: :bow: :bow:

spero che bungie, dopo aver visto il gran numero di gente che giocava ad halo 3, risolverà almeno in parte il problema del lag e l'host power...bah almeno su questo a differenza della campagna avremo una più che valida preview...non vedo l'ora :dance: :dance: voglio la BETAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non oso immaginare quella con il braccio meccanico che gomitate tira nel matchmaking...preparate il paradenti perche' quella li nel corpo a corpo mi sa che mena di brutto :D

 

Piu che altro spero che in materia di personalizzazione del personaggio non sia come odst che posso solo cambiare lo spartan e non modificare come voglio l'armatura...sarebbe l'ideale che si potesse scegliere un personaggio (ed ognuno avra' i suoi vantaggi e svantaggi) e su quel personaggio scegliere i vari pezzi di corazza con cui vestirlo...certo è anche vero che cosi facendo ci saranno un sacco di cambi di personaggi tra una partita e l'altra in base appunto al tipo di partita che viene proposta e non so quanto possa essere interessante cosi...che so se viene fuori una partita sniper tutti a cambiarsi personaggio con quello piu propenso ai fucili di precisione...e cosi via...non so se mi piacerebbe una cosa del genere...la parte credo piu bella del matchmaking a mio parere è che tutti partono allo stesso piano con le stesse armi...con le stesse possibilita'...poi tra fortuna e bravura uno ne trova di piu potetenti o convenienti e si costruisce la propria sorte.

Certo ci fosse uno spartan che avesse come abilita' "cancella il lag a favore degli americani" io ci metterei la firma...giocare dalle 2 di notte in poi a livelli medio alti è impossibile...mi sono un po stufato di scaricare caricatori interi di ar...br e questi prima si prendono un caffe poi si girano e dopo 4 proiettilini di ar e una gomitata muoriamo assieme...per non parlare dei proiettili che curvano alla "Wanted"...io non li vedo ma loro mi colpiscono e dopo 20 minuti fanno l'angolo e finalmente capisci da dove arrivavano i colpi :D

 

...sono belle cose...

magari ci si potrebbe fare una modalità a parte, speriamo comunque in una campagna molto lunga e appassionante, non è il tipo di gioco alla Mass Effect ma solo perchè è uno FPS deve avere una brutta modalità campagna? io direi di no, poi dopotutto parla di Reach, un capitolo importante

 

comunque sul video mi sono fatto l'idea che la grafica sia quella dei filmati (che in halo 3 e ODST rimaneva la stessa) e che solo alcuni pezzi come quando tieni il casco in mano siano ingame, per il resto, quando scende dalla jeep o altri sono tutti video

 

non so perchè ma il pezzo col casco in mano mi fa venire in mente project natal...ma quando hanno detot grafica ingame intendevano che anche durante il gioco sarà così o che in quei pezzi lo spartan lo muovevamo noi? O.o

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sottolineare la presenza di questo video in italiano con identificazione del personaggio che parla ://www.youtube.com/watch?v=LDAYQsF_4Dwr

per inserire i video devi premere rte-link-button.png questo tasto :ok:

Modificato da Comics Fan
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

amen :bow: :bow: :bow:

spero che bungie, dopo aver visto il gran numero di gente che giocava ad halo 3, risolverà almeno in parte il problema del lag e l'host power...bah almeno su questo a differenza della campagna avremo una più che valida preview...non vedo l'ora :dance: :dance: voglio la BETAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Che GIOCAVA ???? :crazy: ....c'e' una media di 1.500.000 partite a sera nel matchmaking di Halo 3 vedi sito della Bungie !!!

Pure io voglio la beta...anzi mi accontenterei "(solo)"del.........giocoooooooooooooooooooooooo !!! :loving: :loving: :dance: non vedo l'ora !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

non potrei essere più daccordo, nel video quando uno degli Spartan si rivolge all'ultimo arrivato mentre sono sull'Hornet...quel " ci hai messo un fottuto giorno ad arrivare".....mi ha fatto una strana sensazione, per me uno Spartan non si sarebbe mai rivolto in quel modo ad un altro Spartan..l'ho trovato eccessivo..e gli Spartan non sono MAI eccessivi nelle loro manifestazioni MAI (vedi invece i COG).

 

boh speriamo bene, speriamo che il tentativo della Bungie di mescolare uno stile che non è mai stato di Halo si limiti alla sola componente grafica

ho visto il video sottotitolato e aehm... non dice questo, gli dice solo:"hai scelto un giorno dannato per unirti a noi" che è diverso, o almeno non è una frase così scomposta..."You picked a hell of a day to join up."

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il video sottotitolato e aehm... non dice questo, gli dice solo:"hai scelto un giorno dannato per unirti a noi" che è diverso, o almeno non è una frase così scomposta..."You picked a hell of a day to join up."

bhe ragazzi, sono spartan ma restano soldati, e in genere in guerra non ti esprimi con "hai scelto una circostanza decisamente infausta per giungere" :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non potrei essere più daccordo, nel video quando uno degli Spartan si rivolge all'ultimo arrivato mentre sono sull'Hornet...quel " ci hai messo un fottuto giorno ad arrivare".....mi ha fatto una strana sensazione, per me uno Spartan non si sarebbe mai rivolto in quel modo ad un altro Spartan..l'ho trovato eccessivo..e gli Spartan non sono MAI eccessivi nelle loro manifestazioni MAI (vedi invece i COG).

 

boh speriamo bene, speriamo che il tentativo della Bungie di mescolare uno stile che non è mai stato di Halo si limiti alla sola componente grafica

 

 

già... " ci hai messo un fottuto giorno ad arrivare"... una frase del genere non mi piace sentirla pronunciare da uno Spartan. E' il solito rozzo gergo da marine (o da COG). Speruma che in Reach le volgarità le lascino dire ad altri personaggi che non agli Spartan. Anche nei romanzi gli Spartan non sono mai volgari.

 

 

 

ho visto il video sottotitolato e aehm... non dice questo, gli dice solo:"hai scelto un giorno dannato per unirti a noi" che è diverso, o almeno non è una frase così scomposta..."You picked a hell of a day to join up."

 

 

 

una volgarizzazione dell'adattamento italiano.. se è così allora è meglio.. ma spero non ce ne saranno altre. MC certo non avrebbe detto neache "hai scelto un giorno dannato per unirti a noi", anche se altri Spartan un poì meno educati avrebbero potuto dirlo. Ad ogni modo ribadisco che il linguaggio scurrile non si addice per niente a uno Spartan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ho visto il video sottotitolato e aehm... non dice questo, gli dice solo:"hai scelto un giorno dannato per unirti a noi" che è diverso, o almeno non è una frase così scomposta..."You picked a hell of a day to join up."

 

se fosse come dici sarebbe cosa buona e giusta: in "hai scelto un giorno dannato per unirti a noi" si sente già di più l'anima dello Spartan :mrgreen: :drunken:

io mi riferisco al video del marketplace, sottotitolato in italiano....ecco spiegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

già... " ci hai messo un fottuto giorno ad arrivare"... una frase del genere non mi piace sentirla pronunciare da uno Spartan. E' il solito rozzo gergo da marine (o da COG). Speruma che in Reach le volgarità le lascino dire ad altri personaggi che non agli Spartan. Anche nei romanzi gli Spartan non sono mai volgari.

Bah, io sono stato abituato a vedere MC che persino quando gli arrivano raggi laser o al plasmon o a quel che diamine è, non spiccica una parola!xD Però credo mi piaceranno di più questi nuovi spartan...finalmente saranno caratterizzati diciamo....ammettiamolo, MC non ha tutto quel gran carattere, è vero, quando parla è memorabile, ma il punto è che non parla :rotfl: Io preferirei sentire gli spartan, vedere le emozioni che han da trasmettere, MC non trasmette niente, sinceramente solo un senso di vuoto e solitudine :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
MC non trasmette niente, sinceramente solo un senso di vuoto e solitudine :ph34r:

Ma non è colpa di MC è colpa della Bungie e di come lo ha portato nel gioco, Master Chief nei racconti non è nè solo nè vuoto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ragazzi, sono spartan ma restano soldati, e in genere in guerra non ti esprimi con "hai scelto una circostanza decisamente infausta per giungere" :fischio:

 

 

 

Penso che nelle situazioni più critiche al massimo aumenterebbero il tono della voce, ma non cambierebbero il loro modo di esprimersi. Ora non so se seguite Star Trek, ma in Star Trek VI: Rotta veso l'ignoto ad un certo punto vedi il capitano Sulu, sconvolto da una visione, alzarsi dalla sua sedia e imprecare. Mai da un ufficiale della federazione mi sarei aspettato una simile uscita. Lo stesso effetto che avrei sentendo parlare uno Spartan in modo scurrile..

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ci si potrebbe fare una modalità a parte, speriamo comunque in una campagna molto lunga e appassionante, non è il tipo di gioco alla Mass Effect ma solo perchè è uno FPS deve avere una brutta modalità campagna? io direi di no, poi dopotutto parla di Reach, un capitolo importante

 

comunque sul video mi sono fatto l'idea che la grafica sia quella dei filmati (che in halo 3 e ODST rimaneva la stessa) e che solo alcuni pezzi come quando tieni il casco in mano siano ingame, per il resto, quando scende dalla jeep o altri sono tutti video

 

non so perchè ma il pezzo col casco in mano mi fa venire in mente project natal...ma quando hanno detot grafica ingame intendevano che anche durante il gioco sarà così o che in quei pezzi lo spartan lo muovevamo noi? O.o

Ti sbagli, la grafica del video non è in CG ma in game ovvero, se tutto va bene, quello sarà il motore grafico del gioco ed è quello che vedremo quando giocheremo. E' stato detto moltissime volte ma ancora vedo gente che non ci crede... ragazzi non so che dirvi, credete a quello che volete ma quel video E' in game, c'è poco da fare :rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...