Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

la verità è che finora Halo è stato un totale successo e tutti noi fan abbiamo paura che Bungie ci deluda :teach: io sono convinto che non succederà :mrgreen:

 

sono curioso di vedere poi la famigerata griglia difensiva di Reach costituita dai leggendari cannoni CAM (che alla fine fecero cilecca):rotfl:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la verità è che finora Halo è stato un totale successo e tutti noi fan abbiamo paura che Bungie ci deluda :teach: io sono convinto che non succederà :mrgreen:

 

sono curioso di vedere poi la famigerata griglia difensiva di Reach costituita dai leggendari cannoni CAM (che alla fine fecero cilecca):rotfl:

 

E' già, poveri cannoni CAM :rotfl:

Comunque anche io sono abbastanza scettico, sul fatto che dopo Reach, Halo passi a Ms, di ms mi fido abbbastanza ma di 343 industries..bho, senza bungie che Halo sarebbe???..Staremo a vedere, ma se solo provano a rovinare il gioco per eccellenza.. :x :mrgreen:

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

la verità è che finora Halo è stato un totale successo e tutti noi fan abbiamo paura che Bungie ci deluda :teach: io sono convinto che non succederà :mrgreen:

 

sono curioso di vedere poi la famigerata griglia difensiva di Reach costituita dai leggendari cannoni CAM (che alla fine fecero cilecca):rotfl:

gli spartan non lottano nello spazio, si sentono a disagio e preferiscono molto di più il combattimento terrestre non ricordo dove l'ho letto forse i fantasmi di onyx... quindi i raggi cam non è che siano fondamentali nel gioco però ammetto che sarebbe divertente vederli fare cilecca. non è che quello che si vede nel trailer verso la fine è proprio un raggio CAM? perchè parte proprio dal terreno

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che si corra questo rischio....anche nel trailer recitano la frase "The Spartans Never Die" che come sappiamo, solitamente significa che qualcuno di loro, magari anche amico è morto....però non vedi nessuno che se ne preoccupa, anzi...sembrano concentrati sul da farsi.....credo che il problema non si ponga su questo lato, piuttosto si pone sul fatto che magari alcuni avrebbero preferito vederli tutti caratterizzati più o meno alla Spartan, zitti lì ad eseguire gli ordini nel modo più efficiente possibile...

Il fatto è che gli spartan non usano la bocca per parlare,ma il corpo.Secondo me una sola azione eroica vale più di mille discorsi e mille emozioni esternate.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che quello che si vede nel trailer verso la fine è proprio un raggio CAM? perchè parte proprio dal terreno

no,credo che quella sia una testata nucleare di cui non ricordo il nome,ma se vuoi saperne di più cerca gli armamenti UNSC su halopedia

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli spartan non lottano nello spazio, si sentono a disagio e preferiscono molto di più il combattimento terrestre non ricordo dove l'ho letto forse i fantasmi di onyx... quindi i raggi cam non è che siano fondamentali nel gioco però ammetto che sarebbe divertente vederli fare cilecca. non è che quello che si vede nel trailer verso la fine è proprio un raggio CAM? perchè parte proprio dal terreno

No è che preferiscono combattere a terra piuttosto che stare dentro una nave spaziale,visto che se essa verrebbe colpita loro sarebbe inutili.

Comunque i cannoni MAC sono a forma di mini-asteroide di piombo e altri materiali e di conseguenza non sono raggi laser al plasma blu...

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No è che preferiscono combattere a terra piuttosto che stare dentro una nave spaziale,visto che se essa verrebbe colpita loro sarebbe inutili.

Comunque i cannoni MAC sono a forma di mini-asteroide di piombo e altri materiali e di conseguenza non sono raggi laser al plasma blu...

ma in HW li chiamano CAM :D e comunque si era quella la cosa degli spartan solo che non la ricordavo bene... mi ricordi dove l'ho letta? :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliato! Dove sta scritto che gli spartan 2 utilizzarono SUBITO le mjolnir mark V ? Il video rende benissimo questo aspetto, quelle corazze non sono delle mark 5, anzi, sono delle corazze quasi "di fortuna", come avete detto bene voi sembrano più da marines il che è corretto dato che la mark 5 ancora non era stata ultimata nel periodo in cui si svolgerà il gioco.

hai ragione sulle mark 5 il mio è stato un errore di distrazione ma ora vorrei dire che la sommiglianza nel pettorale cè perche le mark 5come le conosciamo sono nate da altri progetti...visto che cè ne sono stati tanti un semplice esempio è l'elmo della corazza odst che è uno scarto...

 

ma ribadisco la mia idea che non sono marines leggermente corazzati...perche sennò la differenza sarebbe solo nel dna tra i 2 gruppi

potevo capire le corazze del progetto III che non sono massicce (per via dell'approcio piu mimetico)

 

 

rimane sempre il fatto che finalmente la bungie riesce a dare carattere ai volti delle persone (anche se se ne sono visti solo 2) posso dire che sono cento volte migliori di quelli di odst...

 

 

e anche io sono curioso di vedere la griglia di difesa MAC "cam in italiano" di reach all'opera

e la miriade di prototipi che verranno dati agli spartna spero in questo...come ultima difesa del pianeta uno spartan con qualche nuova chicca in fatto di armi

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco. per me saranno testate NOVA o HAVOK giusto perchè mi ispira il nome :mrgreen:

 

e poi io li continuo a chiamare CAM perchè suona più figo!!! :rulez:

Modificato da masterJoe93

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco. per me saranno testate NOVA o HAVOK giusto perchè mi ispira il nome :mrgreen:

 

e poi io li continuo a chiamare CAM perchè suona più figo!!! :rulez:

 

tel'appoggio CAM è pienamente italiano

 

 

 

sul cecchino e la ladro ho qualche dubbio non ci prende molto forse ripeto il fatto sia un suo predecessore...la ladro è la sua futura migliorià

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No è che preferiscono combattere a terra piuttosto che stare dentro una nave spaziale,visto che se essa verrebbe colpita loro sarebbe inutili.

Comunque i cannoni MAC sono a forma di mini-asteroide di piombo e altri materiali e di conseguenza non sono raggi laser al plasma blu...

La tua presunzione sta cominciando a dare fastidio in questo topic, se conoscessi bene halo sapresti che cam è la traduzione in italiano e sta per Cannone ad Accelerazione Magnetica. Ora mi dici che senso ha mettere "MAC" in grassetto come per sottolineare il tuo immenso sapere rispetto agli altri? (per inciso MAC sta per Magnetic Accelerator Cannon) Da quando sei entrato in questo topic non hai fatto altro che lamentarti, se sei proprio tanto deluso cambia topic e risparmiati queste perle di presunta saggezza, dato che ci fai solo brutta figura quando gli altri ti correggono vistosamente... ( ti ricordo anche che in halo 2 e in halo wars i cannoni vengono chiamati CAM, mi sa che dovresti informarti)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sulle mark 5 il mio è stato un errore di distrazione ma ora vorrei dire che la sommiglianza nel pettorale cè perche le mark 5come le conosciamo sono nate da altri progetti...visto che cè ne sono stati tanti un semplice esempio è l'elmo della corazza odst che è uno scarto...

 

ma ribadisco la mia idea che non sono marines leggermente corazzati...perche sennò la differenza sarebbe solo nel dna tra i 2 gruppi

potevo capire le corazze del progetto III che non sono massicce (per via dell'approcio piu mimetico)

 

 

rimane sempre il fatto che finalmente la bungie riesce a dare carattere ai volti delle persone (anche se se ne sono visti solo 2) posso dire che sono cento volte migliori di quelli di odst...

 

 

e anche io sono curioso di vedere la griglia di difesa MAC "cam in italiano" di reach all'opera

e la miriade di prototipi che verranno dati agli spartna spero in questo...come ultima difesa del pianeta uno spartan con qualche nuova chicca in fatto di armi

Beh su halo 3 quando tentano di abbattere la drednought che sta scappando verso l'arca,le navi usano i cannoni MAC...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh su halo 3 quando tentano di abbattere la drednought che sta scappando verso l'arca,le navi usano i cannoni MAC...

si,ma tra cannone CAM o MAC come Griglia di Difesa Orbitale e cannone CAM di una nave ce ne passa! ad esempio tra quello della stazione "Il Cairo" e quello della "Pillar of Autumn":vi ricordate che sul Cairo quando sparava quel cannone c'era tutta una sezuione che per caricare andava su e giù? che bei tempi quelli di Halo2! :loving:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua presunzione sta cominciando a dare fastidio in questo topic, se conoscessi bene halo sapresti che cam è la traduzione in italiano e sta per Cannone ad Accelerazione Magnetica. Ora mi dici che senso ha mettere "MAC" in grassetto come per sottolineare il tuo immenso sapere rispetto agli altri? (per inciso MAC sta per Magnetic Accelerator Cannon) Da quando sei entrato in questo topic non hai fatto altro che lamentarti, se sei proprio tanto deluso cambia topic e risparmiati queste perle di presunta saggezza, dato che ci fai solo brutta figura quando gli altri ti correggono vistosamente... ( ti ricordo anche che in halo 2 e in halo wars i cannoni vengono chiamati CAM, mi sa che dovresti informarti)

LoooooL :asd:

1)perchè parli generalizzando il discorso,quando quello infastidito sei solo te?

2)"da quando sei entrato in queso topic" è da quando è stato creato il topic che ci sono dentro a postare e visto che,tra l'altro,ognuno è libero di dire ciò che vuole,io dico semplicemente quanto sono tradizionalista nei confronti di halo.Tutto qua.

3)La persona a cui ho risposto mi ha risposto scherzosamente,io altrettanto(se fossi stato veramente presuntuoso l'avri insultato senza pietà)

4)Non mi sopporti proprio?Sei libero di andartene :ok:

5)Ho fatto proprio una pessima figuaraccia a non sapere che CAM è la versione italiana di MAC.Ciedo ppertono se sonoo csi innioranteee.Ma per favore.

 

si,ma tra cannone CAM o MAC come Griglia di Difesa Orbitale e cannone CAM di una nave ce ne passa! ad esempio tra quello della stazione "Il Cairo" e quello della "Pillar of Autumn":vi ricordate che sul Cairo quando sparava quel cannone c'era tutta una sezuione che per caricare andava su e giù? che bei tempi quelli di Halo2! :loving:

Beh ovviamente!L'ho detto solo per farvi un esempio pratico di cannone MAC o CAM!

Fantastico quando johnson diceva "pronti a far fuoco" puntando la porta dove c'erano tanti covenant dietro pronti ad entrare :loving:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

LoooooL :asd:

1)perchè parli generalizzando il discorso,quando quello infastidito se solo te?

2)"da quando sei entrato in queso topic" è da quando è stato creato il topic che ci sono dentro a postare e visto che,tra l'altro,ognuno è libero di dire ciò che vuole,io dico semplicemente quanto sono tradizionalista nei confronti d halo.Tutto qua.

3)La persona a cui ho risposto mi ha risposto scherzosamente,io altrettanto(se fossi stato veramente presuntuoso l'avri insultto senza pietà)

4)Non mi sopporti proprio?Sei libero di andartene :ok:

5)Ho fatto proprio una pessima figuaraccia a non sapere che CAM è la versione italiana di MAC.Ciedo ppertono se sonoo csi innioranteee.Ma per favore.

ve lo chiedo per favore,non andate avanti con la spam perchè non vorrei che una pagina che mi piace tanto come questa fosse chiusa :ok:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh su halo 3 quando tentano di abbattere la drednought che sta scappando verso l'arca,le navi usano i cannoni MAC...

se è per questo su halo 2 all'inizio ogni stazione spara con un cam .. ma voglio dire un conto è stare su una stazione orbitale con 1 cam o vedere 10navi che sparano i cam...un altra cosa è vedere un intera griglia su un pianeta che spara non stop e distrugge 1/3 o 2/3 della flotta covenant...che poi su reach non sono semplici CAM ma super cam...unici nel loro tipo..

 

 

tornando su halo reach..posso dire che l'elitè cosi sanguinario che si vede alla fine è bello perche fà capire che il gioco non sarà come l'altri sarà piu cruento...

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco se non sbaglio Reach era l'unico pianeta,grazie anche alla sua importanza ad essere fornito da una griglia di CAM oltre alla Terra,però tutte quelle difese non servirono...ecco mi piacerebbe riscontrare tutte quelle cose che si sono dette,anche sulla guida di Halo CE che mi hanno sempre affascinato sulla caduta di reach :drunken:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

LoooooL :asd:

1)perchè parli generalizzando il discorso,quando quello infastidito se solo te?

2)"da quando sei entrato in queso topic" è da quando è stato creato il topic che ci sono dentro a postare e visto che,tra l'altro,ognuno è libero di dire ciò che vuole,io dico semplicemente quanto sono tradizionalista nei confronti d halo.Tutto qua.

3)La persona a cui ho risposto mi ha risposto scherzosamente,io altrettanto(se fossi stato veramente presuntuoso l'avri insultto senza pietà)

4)Non mi sopporti proprio?Sei libero di andartene :ok:

5)Ho fatto proprio una pessima figuaraccia a non sapere che CAM è la versione italiana di MAC.Ciedo ppertono se sonoo csi innioranteee.Ma per favore.

Primo, non è questione di essere ignorante, ma se non sai una cosa non permetterti nemmeno di fare lo sbruffone scrivendo quello che TU PENSI sia corretto in grassento e a caratteri grandi. Secondo, da quando è uscito il trailer non hai fatto altro che riempire questo topic di post in cui citavi quelli che PER TE erano difetti e quelle che PER TE erano incongruenze. Per ultimo il fatto delle mark 5 in cui mi hai detto che erano state fatte esattamente quando erano stati creati gli spartan, cosa NON VERA e anche ribadita da altri utenti. In due minuti di trailer hai ipotizzato l'impossibile e hai già bollato il gioco come incongruente dicendo anche cose molto discutibili sulla personalità degli spartan. Quando la gente comincia a fare le peggiori critiche in pochi minuti di trailer mi girano veramente gli attributi. Terzo, di certo non me ne andrò da un topic per un diverbio con un utente, anzi, farò molto meglio, ovvero non fare caso ai tuoi commenti. :ok:

Buona giornata e scusate per l'OT

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo su halo 2 all'inizio ogni stazione spara con un cam .. ma voglio dire un conto è stare su una stazione orbitale con 1 cam o vedere 10navi che sparano i cam...un altra cosa è vedere un intera griglia su un pianeta che spara non stop e distrugge 1/3 o 2/3 della flotta covenant...che poi su reach non sono semplici CAM ma super cam...unici nel loro tipo..

 

 

tornando su halo reach..posso dire che l'elitè cosi sanguinario che si vede alla fine è bello perche fà capire che il gioco non sarà come l'altri sarà piu cruento...

Sisi infatti...

 

Comunque io non vedo l'ora di vedere qualche video tra una missione e l'altra,dove gli spartan si supportano a vicenda nell'uccidere grunt ed elite che sono nettamente più di loro e il bello sarà che ci riusciranno :drunken:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...