Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sisi infatti...

 

Comunque io non vedo l'ora di vedere qualche video tra una missione e l'altra,dove gli spartan si supportano a vicenda nell'uccidere grunt ed elite che sono nettamente più di loro e il bello sarà che ci riusciranno :drunken:

 

 

anche io non vedo l'ora anche che questa volta non vedremo semplici gruppetti di truppe covenant a difesa di una reliquia o altro ma proprio un gruppo d'attacco....

visto che con chief quando è arrivata la vera forza d'attacco sulla terra noi siamo andati via.... xD

 

:) :) :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh è un topic in cui si discute su reach e sul trailer visto da poco...che poi ci sia gente che dice subito "miglior gioco del mondo da qui ai prossimi 70 anni" e chi invece ci va anche un po troppo con i piedi di piombo credo sia normale...grazie a dio non siamo spartan indottrinati a parlar poco e a rispondere "sono d'accordo" ..."nessuna domanda nessun dubbio" o "affermativo".

Ognuno ha i suoi dubbi se poi qualcuno ne ha piu' di altri probabilmente è proprio perche' è "maggiormente preoccupato" che il gioco non possa essere come gli piacerebbe fosse...se proprio un utente non lo si sopporta per risposte e modi di scrivere meglio ignorarlo se poi passa il segno credo che i mod siano qui per questo anche se non mi pare sia questo il caso visto che io sinceramente non ho avvertito alcun fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non vedo l'ora anche che questa volta non vedremo semplici gruppetti di truppe covenant a difesa di una reliquia o altro ma proprio un gruppo d'attacco....

visto che con chief quando è arrivata la vera forza d'attacco sulla terra noi siamo andati via.... xD

 

:) :) :)

se ci scappa il guerrone con migliaia di covenant, veicoli che scorrazzano esplosioni e velivoli che intasano il cielo sarà bellissimo, visto che in gears e Halo non si sono mai viste megabattaglie sarebbe anche ora no?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo, non è questione di essere ignorante, ma se non sai una cosa non permetterti nemmeno di fare lo sbruffone scrivendo quello che TU PENSI sia corretto in grassento e a caratteri grandi. Secondo, da quando è uscito il trailer non hai fatto altro che riempire questo topic di post in cui citavi quelli che PER TE erano difetti e quelle che PER TE erano incongruenze. Per ultimo il fatto delle mark 5 in cui mi hai detto che erano state fatte esattamente quando erano stati creati gli spartan, cosa NON VERA e anche ribadita da altri utenti. In due minuti di trailer hai ipotizzato l'impossibile e hai già bollato il gioco come incongruente dicendo anche cose molto discutibili sulla personalità degli spartan. Quando la gente comincia a fare le peggiori critiche in pochi minuti di trailer mi girano veramente gli attributi. Terzo, di certo non me ne andrò da un topic per un diverbio con un utente, anzi, farò molto meglio, ovvero non fare caso ai tuoi commenti. :ok:

Buona giornata e scusate per l'OT

Beh innanzitutto,al contrario della vita reale,far notare ad una persona il suo comportamento fastidioso è il primo passo per far spammare e generare inutile flame(che tra l'altro ci sei riuscito).Come hai fatto notare te(e sinceramente non ne capisco il motivo),criticare una cosa,qualsiai cosa essa sia,utilizzando "secondo me" è più educato,infatti assurdamente dire halo è una merd* e secondo me halo è una merd* sono 2 cose distinte.

E soprattutto,al contrario di quello che pensi,ora non sto piangendo per il fatto che non mi rivolgerai più parola,anzi..se il mio comportamento di aver rimarcato quella parola avrebbe dato fastidio a tutti mi sarei pubblicamente scusato,invece ho dato fastidio solo a te quindi c-h-i-s-s-e-n-e-f-r-e-g-a.

 

PS:se su halopedia dicono che la mark V è stata sviluppata ad ag. del 2552 e dicono anche che la battaglia di reach è iniziata lo stesso mese dello stesso anno non è colpa mia ad aver capito male.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se ci scappa il guerrone con migliaia di covenant, veicoli che scorrazzano esplosioni e velivoli che intasano il cielo sarà bellissimo, visto che in gears e Halo non si sono mai viste megabattaglie sarebbe anche ora no?

quella è l'Iliade,un best seller :teach:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci scappa il guerrone con migliaia di covenant, veicoli che scorrazzano esplosioni e velivoli che intasano il cielo sarà bellissimo, visto che in gears e Halo non si sono mai viste megabattaglie sarebbe anche ora no?

 

Sarebbe un sogno che vorrei vedere da tanto su Halo, una battaglia con orde di covenant combattutta con altri spartan, chissà se su Halo Reach le vedremo, io lo spero tantissimo.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di ogni gioco è che poi ne risentono tanto a mettere delle mega battaglie...guara warhammer 40000 space marines nel trailer si vedono scene in game con 100 orchi e la grafica non è chissà che per cui preferisco una via di mezzo visto che halo con una bella grafica è quello che vorrei di piu....

 

comunque per dubbi o domande vi consiglio di leggere le sezioni del forum bungie.. li rispondono a tutto..chissà perche li nessuno ha dubbi e scrivono milioni di cose che noi spesso non sappiamo..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se ci scappa il guerrone con migliaia di covenant, veicoli che scorrazzano esplosioni e velivoli che intasano il cielo sarà bellissimo, visto che in gears e Halo non si sono mai viste megabattaglie sarebbe anche ora no?

migliaia di covenant bucati da gatling di un qualche warthog sbawww :Q___

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quella è l'Iliade,un best seller :teach:

io ci spero, dopotutto reach è stata una immensa guerra mondiale, caos, spartan e marine fianco a fianco, granate, esplosioni, morti...EPICO come è infatti la caduta di reach

 

migliaia di covenant bucati da gatling di un qualche warthog sbawww :Q___

e magari un minimo di violenza in più che non guasterebbe, giusto un minimo

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci spero, dopotutto reach è stata una immensa guerra mondiale, caos, spartan e marine fianco a fianco, granate, esplosioni, morti...EPICO come è infatti la caduta di reach

 

 

e magari un minimo di violenza in più che non guasterebbe, giusto un minimo

 

Già un pò di violenza in più, non farebbe male..ma senza esagerare perchè sconvolgerebbe troppo lo stile di Halo.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe un sogno che vorrei vedere da tanto su Halo, una battaglia con orde di covenant combattutta con altri spartan, chissà se su Halo Reach le vedremo, io lo spero tantissimo.

cacchio una delle guerre fondamentali della terra su un intero pianeta, come fa a non essere epico?

 

il problema di ogni gioco è che poi ne risentono tanto a mettere delle mega battaglie...guara warhammer 40000 space marines nel trailer si vedono scene in game con 100 orchi e la grafica non è chissà che per cui preferisco una via di mezzo visto che halo con una bella grafica è quello che vorrei di piu....

 

comunque per dubbi o domande vi consiglio di leggere le sezioni del forum bungie.. li rispondono a tutto..chissà perche li nessuno ha dubbi e scrivono milioni di cose che noi spesso non sappiamo..

beh ma quella è roba da pc...

 

qualcuno che ha letto il libro mi sa dire se sono previste battaglie spaziali :loving: e megaguerroni? :loving:

 

Già un pò di violenza in più, non farebbe male..ma senza esagerare perchè sconvolgerebbe troppo lo stile di Halo.

si infatti ho detto giusto un tocchetto in più :teach:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio una delle guerre fondamentali della terra su un intero pianeta, come fa a non essere epico?

 

 

beh ma quella è roba da pc...

 

qualcuno che ha letto il libro mi sa dire se sono previste battaglie spaziali :loving: e megaguerroni? :loving:

 

 

si infatti ho detto giusto un tocchetto in più :teach:

 

sisi, comunque per esempio nel libro fall of reach, ci sono moltissime guerre spaziali tra incrociatori covenant e umani, sicuramente si vedranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh d'altronde se in questa battaglia sono morti tutti gli spartan tranne qualcuno,è logico che questa battaglia sia davvero epica..

 

Si spero davvero che l' epicità di questo gioco sia al massimo, che solo leggendo il libro, mi dava un senso di epico straordinario. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, comunque per esempio nel libro fall of reach, ci sono moltissime guerre spaziali tra incrociatori covenant e umani, sicuramente si vedranno.

vederle in un video non mi bastano, stavolta spero proprio ce le facciano fare, un po' come quella di Halo 2 ma molto più in stile unreal tournament, qualcuno ha provato la mappa spaziale dei vecchi UT per pc?

 

Beh d'altronde se in questa battaglia sono morti tutti gli spartan tranne qualcuno,è logico che questa battaglia sia davvero epica..

infatti e quindi spero proprio non facicano le cose a metà

 

Reach is War :rambo:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(ale tuning @ Dec 14 2009, 22:09)

Beh d'altronde se in questa battaglia sono morti tutti gli spartan tranne qualcuno,è logico che questa battaglia sia davvero epica..

 

ecco,questa cosa mi deprime :polliceverso: :?

Modificato da masterJoe93

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

vederle in un video non mi bastano, stavolta spero proprio ce le facciano fare, un po' come quella di Halo 2 ma molto più in stile unreal tournament, qualcuno ha provato la mappa spaziale dei vecchi UT per pc?

 

 

infatti e quindi spero proprio non facicano le cose a metà

 

Reach is War :rambo:

Chissà poi vedere cosa succede su reach quando MC è sulla pillar...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa? il fatto che ho scritto facicano al posto di facciano? :mrgreen:

 

comunqe anch'io ho timore che faranno le cose a metà ma sperare non costa nulla no?

no,ho sbagliato a citare prima :mrgreen: dicevo,la storia del "completo" annientamento dei super soldati :piange:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

no,ho sbagliato a citare prima :mrgreen: dicevo,la storia del "completo" annientamento dei super soldati :piange:

approposito, tre spartan tenevano squadra a un intero manipolo di covenant, come diavolo hanno fatto a venire sterminati? Wraith, cannonate, o altro? coem diavolo è accaduto?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 111 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...