Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dove hai letto tutto ciò?

l'ho visto nel video finale di Halo Wars quando la squadra rossa copre forge che nel frattempo...posso dirlo....accoppa un tizio :fischio:

 

tra l'altro il sergente John Forge...mai più ritrovato...un nabbo potrebbe pensare "quello è MC" ma sappiamo che MC è nato in provetta

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove hai letto tutto ciò?

già,io ricordo di alcuni articoli tratti da non so dove,che parlavano di reach...uno parlava di un episodio di halo 2,accaduto sulla spiaggia dietro il famoso Hotel Zanzibar,ma non ricordo il sito :? l'altro parlava dell'assedio subito da alcuni spartan barricati sotto una montagna con la Hasley...

Modificato da masterJoe93

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto nel video finale di Halo Wars quando la squadra rossa copre forge che nel frattempo...posso dirlo....accoppa un tizio :fischio:

 

tra l'altro il sergente John Forge...mai più ritrovato...un nabbo potrebbe pensare "quello è MC" ma sappiamo che MC è nato in provetta

credo che quello nato in provetta fosse il clone a rapida crescita usato per rimpiazzare il piccolo John,cioè Chief :asd:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto nel video finale di Halo Wars quando la squadra rossa copre forge che nel frattempo...posso dirlo....accoppa un tizio :fischio:

 

tra l'altro il sergente John Forge...mai più ritrovato...un nabbo potrebbe pensare "quello è MC" ma sappiamo che MC è nato in provetta

ma intend quando

verso la fine di HW 3 spartan uccidono un macello di elite usano qualche armetta e tanto teamwork?
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete è davvero penalizzante essere partito da halo 2

 

ma intend quando
verso la fine di HW 3 spartan uccidono un macello di elite usano qualche armetta e tanto teamwork?

si ho anche messo il video

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri genitori di chief che non sanno che il loro figlio è l'umano più forte dell'universo :rotfl:

già,infatti credo che il clone usato per rimpiazzarlo sia morto subito dopo :rotfl: che sfiga non potersi vantare eh! :mrgreen:

Modificato da masterJoe93

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

durante la cosa? scusate non sono espertissimo

la vetrificazione è il processo che usano le navi covenant per distruggere completamente un pianeta e evitare che li si possa riformare la vita il pianeta infatti viene ricoperto di una specie di vetro

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

già,io ricordo di alcuni articoli tratti da non so dove,che parlavano di reach...uno parlava di un episodio di halo 2,accaduto sulla spiaggia dietro il famoso Hotel Zanzibar,ma non ricordo il sito :? l'altro parlava dell'assedio subito da alcuni spartan barricati sotto una montagna con la Hasley...

Ah ho capito,ma non è quello che intene lui credo.

Il primo episodio che dici te è un video speciale di halo 2 dove un gruppo di ODST fa il culo in mod pro a una squadra di covenant.L'altro è secondo me il finale di halo reach :mrgreen:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la vetrificazione è il processo che usano le navi covenant per distruggere completamente un pianeta e evitare che li si possa riformare la vita il pianeta infatti viene ricoperto di una specie di vetro

più precisamente i cannoni al plasma degli incrociatori fondono il terreno sottoposto alla vetrificazione (lo stesso processo che le navi degli Elite fanno dopo l'invasione dei Flood in Africa Orientale in Halo3)

 

Ah ho capito,ma non è quello che intene lui credo.

Il primo episodio che dici te è un video speciale di halo 2 dove un gruppo di ODST fa il culo in mod pro a una squadra di covenant.L'altro è secondo me il finale di halo reach :mrgreen:

esattamente, ma erano vari "pezzi" molto interessanti :ok:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

I spero solo che la bungie si ricordi del proverbio "Se non è rotto non aggiustarlo"... Certe, anzi moltissime cose di halo 3 vanno benissimo, non vorrei mai vedere un gameplay cambiato radicalmente e diventato magari un misto tra cod e gow e magari viene una schifezza. A me di halo 3 andava bene tutto, anche la grafica a dire il vero non mi dispiaceva. La bungie deve essere brava a capire quali siano gli aspetti che vanno modificati e quali vanno solo leggermente migliorati. Il sistema di halo basato appunto su "30 sec di vita" va bene cosi, non vorrei mai vedere una cosa tipo "4 min di camper". Gia dai voi sentivo di piu tatticità o più copertura alla gow. Io se il gioco assomigliasse a cod o gow non lo comprerei. halo è bello perchè è divertente, perchè sa essere superficiale e divertente per chi non sa giocare e piu profondo per chi è piu bravo. Un gioco in cui il camper si vede poco e la bravura si vede molto, così come anche la tattica. Per quanto riguarda host power e conessione è un problema che afflige tutti i giochi, ma proprio tutti e ad essere sincero halo è quello che lagga di meno tra gli sparatutto e dove l'host si sente di meno. Ovviamente novità come quelle introdotte in halo 3 dopo halo 2 sono ben accette :)

Assolutamente no, c'è bisogno di aria nuova, Halo 3 va bene così com'è e sono daccordo ma da qui a dire che anche Reach deve proseguire su quella strada no. Cioè, abbiamo giocato allo stesso gameplay (visto e rivisto) per 3 giochi, un cambiamento è necessario per garantire un divertimento continuo. A me tra l'altro non dispiacerebbe un Halo a 60fps e più tattico rispetto al passato (odio anchio i camper nelle partite live, ma come per COD così anche in Halo e in GOW ci sono...) e sicuramente Bungie saprà trovare il giusto equilibrio. Ma prego Bungie di una cosa: NON UN'ALTRO HALO 2,3,ODST IN HD!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no, c'è bisogno di aria nuova, Halo 3 va bene così com'è e sono daccordo ma da qui a dire che anche Reach deve proseguire su quella strada no. Cioè, abbiamo giocato allo stesso gameplay (visto e rivisto) per 3 giochi, un cambiamento è necessario per garantire un divertimento continuo. A me tra l'altro non dispiacerebbe un Halo a 60fps e più tattico rispetto al passato (odio anchio i camper nelle partite live, ma come per COD così anche in Halo e in GOW ci sono...) e sicuramente Bungie saprà trovare il giusto equilibrio. Ma prego Bungie di una cosa: NON UN'ALTRO HALO 2,3,ODST IN HD!!!!1

cos'è un 60fps?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Reach deve portare delle novità nel gameplay.

Siamo nel 2009, Halo Reach esce nel 2010.

E' dal 2004 che stiamo tutti giocando un gameplay sostanzialmente invariato, poichè da H2 a H3 non ci sono state differenze sostanziali.

E' ora di cambiare aria... e sicuramente Bungie troverà il modo per dare una ventata nuova senza stravolgere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Reach deve portare delle novità nel gameplay.

Siamo nel 2009, Halo Reach esce nel 2010.

E' dal 2004 che stiamo tutti giocando un gameplay sostanzialmente invariato, poichè da H2 a H3 non ci sono state differenze sostanziali.

E' ora di cambiare aria... e sicuramente Bungie troverà il modo per dare una ventata nuova senza stravolgere tutto.

 

Si lo penso anche io, non credo che la Bungie farà rimanere invariato il gameplay di Reach, ormai ha capito che è momento di una ventata di aria fresca, e già con il nuovo motore grafico si inzia a "rifare la carrozzeria" a Halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Reach deve portare delle novità nel gameplay.

Siamo nel 2009, Halo Reach esce nel 2010.

E' dal 2004 che stiamo tutti giocando un gameplay sostanzialmente invariato, poichè da H2 a H3 non ci sono state differenze sostanziali.

E' ora di cambiare aria... e sicuramente Bungie troverà il modo per dare una ventata nuova senza stravolgere tutto.

Per esempio la IW ha attirato solo tante nuove persone su MW2,ma 3/4 delle persone che giocano cod da anni lo odiano.Speriamo che la bungie nell'intento di rinnovare lo stile non faccia una grossa cazzata.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che per ora degli appassionati di Halo possono fare (se vogliono discettare su Reach) è analizzare, se non sviscerare (perché no, anche fotogramma per fotogramma) l'unico materiale disponibile, ovvero quei due minuti e rotti secondi di filmato che tutti abbiamo visto (e alla fine direi apprezzato), che tuttavia possono dare qualche utile e interessante spunto di discussione. Non vedo cosa ci sia di sbagliato nel ventilare le ipotesi più disparate ragionando su un video così breve. Che poi queste trovino il consenso o meno degli altri utenti è normale, ma una cosa tengo a precisare: nessuno sta criticando niente. Al massimo sta semplicemente esprimendo dei dubbi o timori (evitiamo di confondere le due cose, le critiche e i timori, please). Di cosa si può parlare altrimenti? Semplicemente di quanto siano fighe o meno le nuove armature? Naturlamente, ma è anche divertente volare con l'immaginazione in merito a quali sviluppi apporterà alla saga quest'ultimo episodio, alla luce dell'esiguo materiale di cui disponiamo. Visto che per ora si possono fare solo supposizioni tutto quello che viene detto può essere preso con beneficio di inventario e comunque deve essere rispettato. Sinceramente a me non interessa soffermarmi su amenità varie che esulano dall'argomento del topic (lungi da me dal criticare un altro utente perché trovo discutibili le sue affermazioni). Ad ogni modo sono convinto che alla fine (e qui mi ripeto) anche se Halo dovesse prendere un'altra piega risulterà sempre avvincente ed emozionante, perché, al di là della rispondenza o meno che avrà con l'idea che ognuno di noi si è costruito nella sua testa, dietro Reach c'è sempre la casa che ha dato i natali alla saga, e questa è già di per se una garanzia di qualità.

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno lo sa?

Frame per secondo: I fotogrammi per secondo, dall'inglese frames per second (fps), costituiscono l'unità di misura della frequenza delle immagini fisse che compongono un filmato, frequenza denominata frame rate; un filmato è infatti una sequenza di immagini fisse, visualizzate ad una frequenza sufficientemente alta da essere percepite non più come statiche bensì come immagini in movimento.

 

Praticamente la fluidità di immagine in un videogame: Se Gow va a 30 fps, CODMW2 va a 60 fps. Chiaro ora?

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

yes grazie finalmente qualcuno me l'ha spiegato...

 

vi ricordate quelle famose foto di halo reach che comparirono qualche tempo fa? bè non credo fossero fake perchè in questa immagine si riconosce il tizio più alto e più corazzato del trailer e visto che sono comparse parecchio prima sia dell'annuncio che del video stesso le considererei molto attendibili...

eccola...

http://www.games.it/pictures/20091106/halo-reach_u5ejf.jpeg

che ne pensate???

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 111 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...