Zhark Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Si è vero ai ragione ...........ankio vorrei tutto prima che esca halo 4 ( sempre che esca).....soprattuto pero mi pare un po eccesssivo solamente 5000cr per cambiare di colore a una visiera niente stile SMS, guarda che i Cr con tutte le sfide gornaliere più i firefight ecc. ce li hai in 2-3 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 (modificato) niente stile SMS, guarda che i Cr con tutte le sfide gornaliere più i firefight ecc. ce li hai in 2-3 giorni spero tu stia scherzando oppure non hai giocato alla beta se invece hai giocato ti ricorderai che a partita se guadagnavi 500 cR senza encomi speciali ero un dio XD va bene che eventi organizati dalla bungie diano piu punti pero dubbito fortemente che guadagni 2 millioni in 2-3 giorni XD Modificato 3 Settembre 2010 da akisailent http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 spero tu stia scherzando oppure non hai giocato alla beta se invece hai giocato ti ricorderai che a partita se guadagnavi 500 cR senza encomi speciali ero un dio XD va bene che eventi organizati dalla bungie diano piu punti pero dubbito fortemente che guadagni 2 millioni in 2-3 giorni XD lui intendeva 5000 crediti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 lui intendeva 5000 crediti... ah scusa, comunque ha fatto solo un esempio, in origine parliamo che se qualcuno vuole le armature/effeti piu costosi ci mettera una marea di tempo a comprarli guadagnando i punti in modo "onesto" invece con il sistema che ho spiegato prima o con altri che sicuramente se ne troverano si puo velocizzare questo precesso. cmq pensando per il fatto degli obbietivi del firefight tipo completare un set in leggendaia senza morire o fare 1 milione di punti e il restobasta mettere su invincibile e il gioco è fatto XD http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE MacBamboocha 01 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Mha... sinceramente non credo che la bungie non abbia considerato una cosa cosi ovvia... e anche se fosse una cosa simile c'è in quasi ogni gioco. Chi si ricorda il glitch del C4 di RSixVegas2? http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 ah scusa, comunque ha fatto solo un esempio, in origine parliamo che se qualcuno vuole le armature/effeti piu costosi ci mettera una marea di tempo a comprarli guadagnando i punti in modo "onesto" invece con il sistema che ho spiegato prima o con altri che sicuramente se ne troverano si puo velocizzare questo precesso. cmq pensando per il fatto degli obbietivi del firefight tipo completare un set in leggendaia senza morire o fare 1 milione di punti e il restobasta mettere su invincibile e il gioco è fatto XD Non penso sia così facile, naturalmente spero di sbagliarmi http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Novecento Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Hmm... sulla notizia data qualche giorno fa sulla presenza della voce di Master chief per il personaggio... Posso commentare una sola cosa: Sbav. Sì insomma, avere la sua voce nella firefight è fantastico, quindi la voglio :loving: Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 cmq pensando per il fatto degli obbietivi del firefight tipo completare un set in leggendaia senza morire o fare 1 milione di punti e il restobasta mettere su invincibile e il gioco è fatto XD sicuramente questi obiettivi sono esclusivamente con le impostazioni standard http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 sicuramente questi obiettivi sono esclusivamente con le impostazioni standard quoto... è ovvio, sarebbe troppo facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Novecento Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 quoto... è ovvio, sarebbe troppo facile. Anche per me sembra una cosa ovvia...Anche perchè con Daedralord abbiamo già progettato di fare mappe completamente inarrivabili dai covenant Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Anche per me sembra una cosa ovvia...Anche perchè con Daedralord abbiamo già progettato di fare mappe completamente inarrivabili dai covenant come fate se non potete forgiare le mappe per il firefight?? Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Anche per me sembra una cosa ovvia...Anche perchè con Daedralord abbiamo già progettato di fare mappe completamente inarrivabili dai covenant ehmmm... non si può forgiare per il firefight. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 (modificato) come fate se non potete forgiare le mappe per il firefight?? basta non dirglielo e stare in party con loro il 14-5 e sentire la delusione "come dice deadra le chiese scoppiano" Modificato 3 Settembre 2010 da spartan 250 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Novecento Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 come fate se non potete forgiare le mappe per il firefight?? PERCHè DEVO ESSERE SEMPRE L'ULTIMO A SAPERE LE COSE???? [cit.] Sorry, l'avevo dimenticato.Tempo fa si parlava di una possibilità, e io ero rimasto a quell'idea lì Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 basta non dirglielo e stare in party con loro il 14-5 e sentire la delusione "come dice deadra le chiese scoppiano" il 14? mmmm continuare a dare per scontato d'avere il gioco il 14 non serve ad evitare il problema http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Infatti, osare dire che il gamestop sarà ancora intero il 13 è già troppo Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 il 14? mmmm continuare a dare per scontato d'avere il gioco il 14 non serve ad evitare il problema non ho specificato l'anno e il mese ahahahah http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Dubbio. Per avere Reach ho varie opzioni: -andare in negozio il 14 e valutare tra limited a 80€ e standard -comprare la standard su multiplayer.it sperando che il 14 mi arrivi -stessa cosa con gamestop.it -prendere la limited su shopto.net a 60€ avendo però il libretto in inglese, il gioco non si sa se italiano o no(l'inglese lo so però preferirei l'italiano) sperando che il servizio di consegna per il dayone funzioni anche dall'UK. Cosa fareste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Maaaaaaa prenotare al gamestop e prenderla lì il 14 non è contemplata ? Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 60 km andata e ritorno due volte per un gioco non è contemplata. Fra 20 giorni, quando andrò in appartamento per l'uni, sarò a 2 km da mediaworld ,blockbuster(o il negozio fallito) e gamestop ma fino ad allora nada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Vabbè. allora fattela portare da gamestop.it, perchè comunque ti dovrebbe arrivare... Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Oggi ho chiesto al GS se facevano uscire pima Reach ma mi hanno confermato il 14... Fra qualche giorno imploderò. http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Novecento Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Gente, pensate a me, che devo prendere Reach perchè l'ho prenotato, dare 80 € al GS, e non poterci giocare al day one Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 DR4CO ha colpito ancor prima che lo leggessi qui Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Oggi ho chiesto al GS se facevano uscire pima Reach ma mi hanno confermato il 14... Fra qualche giorno imploderò. Eh si, il gamestop se rompe il D1 lo rompe 1 massimo 2 giorni dell'uscita ufficiale (naturalmente solo se i vari BB/MW nei dintorni lo rompono, altrimenti il 14 sicuro) http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati