Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Ho capito, ma ho detto ti accorgi della sua presenza all'ultimo secondo, a me succede un sacco di volte guardano i replay di dire, "ma che stupido che sono ! Perchè non ho sparato a quello che mi è passato davanti ?!?!" :mrgreen:

io i replay non li guardo :rotfl: :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è detto. Dipende anche dal giocatore. Personalmente certe volte quando uso la 5 il mirino quando devo mirare se ne va per i cavoli suoi, per seguire la sua testa devo muovere la levetta analogica lentamente, anche se di solito appena vedo una testa nel mirino sparo senza pensarci. Con la 3 col fatto che posso permettermi di muovere di più la levetta analogica oltre che a rilassarmi spesso vengono fuori HS.. poi il fatto della sensibilità varia da persona a persona.

 

comunque la penso come vincy..

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma..... :acc: :acc: :acc: , vabbè lasciamo stare, e inutile tentare :rotfl: :rotfl:

 

edit : logico dipenda dal giocatore, se uno sa esattamente e meccanicamente la testa di uno spartan dove si trovi, logico che anche con la 10 potrà fare headshot senza problemi...

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto. Dipende anche dal giocatore. Personalmente certe volte quando uso la 5 il mirino quando devo mirare se ne va per i cavoli suoi, per seguire la sua testa devo muovere la levetta analogica lentamente, anche se di solito appena vedo una testa nel mirino sparo senza pensarci. Con la 3 col fatto che posso permettermi di muovere di più la levetta analogica oltre che a rilassarmi spesso vengono fuori HS.. poi il fatto della sensibilità varia da persona a persona.

alla fine è questa la verità ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma..... :acc: :acc: :acc: , vabbè lasciamo stare, e inutile tentare :rotfl: :rotfl:

 

edit : logico dipenda dal giocatore, se uno sa esattamente e meccanicamente la testa di uno spartan dove si trovi, logico che anche con la 10 potrà fare headshot senza problemi...

E quante persone? 1 in un milione?

ho visto soltante pochissime persone saper giocare veramente bene a questo gioco

Guarda snipedown

quello ti fa no scope in OGNI partita

non farli o farli è un optional, mi fa rosicare. Se scrivi su youtube snipedown h3

ti spuntano i video, gioca a sensibilità alta anche lui, ma vederla a lui farebbe desiderare di metterla a chiunque

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

appena si apre il gamestop faccio come Leeroy Jenkins e mi fondo sulla prima leggendaria..

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=LkCNJRfSZBU LEEEROOOOOOY

 

non è il compratore che sceglie la legenday e la legendary cehs ceglie te :mrgreen:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

E quante persone? 1 in un milione?

ho visto soltante pochissime persone saper giocare veramente bene a questo gioco

Guarda snipedown

quello ti fa no scope in OGNI partita

non farli o farli è un optional, mi fa rosicare. Se scrivi su youtube snipedown h3

ti spuntano i video, gioca a sensibilità alta anche lui, ma vederla a lui farebbe desiderare di metterla a chiunque

QUOTO in tutto e per tutto, anche a me fa venire voglia di mettere la 10 andare di no-scope ma vengo ownato dal mondo, poi mi rimetto la 3 e pwno io...e tutto relativo se Daedra gioca con la 8 e gioca bene non posso bestemmiargli contro ma nemmeno gli altri devono bestemmiare contro me perchè uso la 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello ^^ Approfitto degli ultimi giorni di attesa per Reach per presentarmi qui sul forum. Seguo le news di mondo xbox e di tanto in tanto spulcio il forum, così tanto vale presentarsi. Premetto che sono una ragazza e per carità non venitemi a dire "ma come una ragazza che gioca ad halo? noooo!" T__T Che c'è di male? T__T

Notavo la vostra discussione sulle visuali e i controlli del pad... Per quel che mi riguarda non capisco come possiate dire di trovarvi bene con la sensibilità bassa .____. Uso la sensibilità a 10 e sinceramente di headshot e no scope ne faccio pure parecchi (vero noctifero? XD) ... Inoltre avere la visuale ad un tale velocità permette di girarsi con rapidità e mirare velocemente. E' vero che lenta si ha una mira impeccabile, ma non è affatto vero che con la sensibiltà al massimo non si può fare altrettanto!

Altra cosa... Io uso la configurazione pulsanti Boxer (combattimento) da H2, e su Reach avendo provato tutte le altre posso affermare che, a mio dire, è la migliore... Sparo: RT Corpo a corpo: LT Equipaggiamento: LB Granate: RB Salto: A Scambio armi: Y Ricarica: X Scambio granate: B , mentre la peggiore penso sia proprio quella che ricorda i tasti di H3 :S

Concludo con l'augurarvi un buon gioco a tutti ;)

 

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello ^^ Approfitto degli ultimi giorni di attesa per Reach per presentarmi qui sul forum. Seguo le news di mondo xbox e di tanto in tanto spulcio il forum, così tanto vale presentarsi. Premetto che sono una ragazza e per carità non venitemi a dire "ma come una ragazza che gioca ad halo? noooo!" T__T Che c'è di male? T__T

Notavo la vostra discussione sulle visuali e i controlli del pad... Per quel che mi riguarda non capisco come possiate dire di trovarvi bene con la sensibilità bassa .____. Uso la sensibilità a 10 e sinceramente di headshot e no scope ne faccio pure parecchi (vero noctifero? XD) ... Inoltre avere la visuale ad un tale velocità permette di girarsi con rapidità e mirare velocemente. E' vero che lenta si ha una mira impeccabile, ma non è affatto vero che con la sensibiltà al massimo non si può fare altrettanto!

Altra cosa... Io uso la configurazione pulsanti Boxer (combattimento) da H2, e su Reach avendo provato tutte le altre posso affermare che, a mio dire, è la migliore... Sparo: RT Corpo a corpo: LT Equipaggiamento: LB Granate: RB Salto: A Scambio armi: Y Ricarica: X Scambio granate: B , mentre la peggiore penso sia proprio quella che ricorda i tasti di H3 :S

Concludo con l'augurarvi un buon gioco a tutti ;)

Sul serio sei una ragazza ? o.O se si sei la prima che ho visto giocare alla xbox altro che ad halo XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hello ^^ Approfitto degli ultimi giorni di attesa per Reach per presentarmi qui sul forum. Seguo le news di mondo xbox e di tanto in tanto spulcio il forum, così tanto vale presentarsi. Premetto che sono una ragazza e per carità non venitemi a dire "ma come una ragazza che gioca ad halo? noooo!" T__T Che c'è di male? T__T

Notavo la vostra discussione sulle visuali e i controlli del pad... Per quel che mi riguarda non capisco come possiate dire di trovarvi bene con la sensibilità bassa .____. Uso la sensibilità a 10 e sinceramente di headshot e no scope ne faccio pure parecchi (vero noctifero? XD) ... Inoltre avere la visuale ad un tale velocità permette di girarsi con rapidità e mirare velocemente. E' vero che lenta si ha una mira impeccabile, ma non è affatto vero che con la sensibiltà al massimo non si può fare altrettanto!

Altra cosa... Io uso la configurazione pulsanti Boxer (combattimento) da H2, e su Reach avendo provato tutte le altre posso affermare che, a mio dire, è la migliore... Sparo: RT Corpo a corpo: LT Equipaggiamento: LB Granate: RB Salto: A Scambio armi: Y Ricarica: X Scambio granate: B , mentre la peggiore penso sia proprio quella che ricorda i tasti di H3 :S

Concludo con l'augurarvi un buon gioco a tutti ;)

 

 

Sul serio sei una ragazza ? o.O se si sei la prima che ho visto giocare alla xbox altro che ad halo XD

:help: :help: :help: ma che... :D

cmq alessia non ci credo che hai la dieci... ma anche su ODST? perchè ho giocato solo lì con te :asd:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello ^^ Approfitto degli ultimi giorni di attesa per Reach per presentarmi qui sul forum. Seguo le news di mondo xbox e di tanto in tanto spulcio il forum, così tanto vale presentarsi. Premetto che sono una ragazza e per carità non venitemi a dire "ma come una ragazza che gioca ad halo? noooo!" T__T Che c'è di male? T__T

Notavo la vostra discussione sulle visuali e i controlli del pad... Per quel che mi riguarda non capisco come possiate dire di trovarvi bene con la sensibilità bassa .____. Uso la sensibilità a 10 e sinceramente di headshot e no scope ne faccio pure parecchi (vero noctifero? XD) ... Inoltre avere la visuale ad un tale velocità permette di girarsi con rapidità e mirare velocemente. E' vero che lenta si ha una mira impeccabile, ma non è affatto vero che con la sensibiltà al massimo non si può fare altrettanto!

Altra cosa... Io uso la configurazione pulsanti Boxer (combattimento) da H2, e su Reach avendo provato tutte le altre posso affermare che, a mio dire, è la migliore... Sparo: RT Corpo a corpo: LT Equipaggiamento: LB Granate: RB Salto: A Scambio armi: Y Ricarica: X Scambio granate: B , mentre la peggiore penso sia proprio quella che ricorda i tasti di H3 :S

Concludo con l'augurarvi un buon gioco a tutti ;)

 

ricordo ancora però lo headshot che ti ha fatto docpazzo girandosi intorno mentre eri invisibile :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

XD Ho mai usato il cecchino su sparatoria? Vuoi un video/foto delle impostazioni come prova? :asd: Logico che la uso pure su ODST XD

Se vuoi domani facciamo una partita seria su H3 e verifichi u.u

In ogni caso io trovo pazzi voi che usate la sensibilità bassa ._______. Sembra di avere il collo ingessato :S Due ore per fare un giro completo su se stessi :whew:

 

Ps. Qualche ragazza su Xbox c'è che gioca costantemente a giochi seri, anche se personalmente su H3 non ne ho mai trovate altre XD

 

ricordo ancora però lo headshot che ti ha fatto docpazzo girandosi intorno mentre eri invisibile asd.gif

 

XD Tuo fratello non sa tenere in mano un BR ma guarda caso se ha un colpo di culo è sempre diretto contro di me pure se sono dall'altra parte della mappa T__T

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello ^^ Approfitto degli ultimi giorni di attesa per Reach per presentarmi qui sul forum. Seguo le news di mondo xbox e di tanto in tanto spulcio il forum, così tanto vale presentarsi. Premetto che sono una ragazza e per carità non venitemi a dire "ma come una ragazza che gioca ad halo? noooo!" T__T Che c'è di male? T__T

Notavo la vostra discussione sulle visuali e i controlli del pad... Per quel che mi riguarda non capisco come possiate dire di trovarvi bene con la sensibilità bassa .____. Uso la sensibilità a 10 e sinceramente di headshot e no scope ne faccio pure parecchi (vero noctifero? XD) ... Inoltre avere la visuale ad un tale velocità permette di girarsi con rapidità e mirare velocemente. E' vero che lenta si ha una mira impeccabile, ma non è affatto vero che con la sensibiltà al massimo non si può fare altrettanto!

Altra cosa... Io uso la configurazione pulsanti Boxer (combattimento) da H2, e su Reach avendo provato tutte le altre posso affermare che, a mio dire, è la migliore... Sparo: RT Corpo a corpo: LT Equipaggiamento: LB Granate: RB Salto: A Scambio armi: Y Ricarica: X Scambio granate: B , mentre la peggiore penso sia proprio quella che ricorda i tasti di H3 :S

Concludo con l'augurarvi un buon gioco a tutti ;)

Ciao, felice di sapere che una ragazza gioca ad Halo, ma lasciando perdere questo

Gioco a sensibilità 5, ma sono nato con la 3. Solitamente non prendo lo sniper per fare noscope, sugli headshot posso darti ragione dato che se non faccio hs tiro fuori il br e lo freddo, comunque

Dipende dal player.. come ho detto poco fa.. se tu sei un player che va sempre in una direzione ok, questo va a tuo vantaggio, ma se usi una 3 e ti guardi sempre intorno siamo pari su questo livello, anzi, guardarsi intorno spesso arreca piacere, fidati, se non lo fai già ti consiglio di farlo, dato che con la vostra sensibilità che si muove alla immafirinmahlazer beh..

Aumentare la sensibilità non aumenta la velocità con cui si mette il mirino, infatti è scientificamente provato che se io ti tiro un colpo in testa da dietro con un br , il tempo che ti giri pur con sensibilità alta te ne tiro un altro, non hai manco il tempo di tirare una granata che muori come un gatto.

PS: trovo osceno lo sparare con l'rt però voglio provarlo

 

non metto ovviamente in dubbio le tue qualità di player, anzi spero potremo fare un giorno qualche partitina insieme ;)

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

O.o ... E con cosa spari scusa? RT è il grilletto O.o ...

 

Non sono affatto una che sta ferma a camperare, o che va dritta fino a che non trova un muro >_> sono costantemente vigile a girarmi di continuo, guardarmi alle spalle, in giro per la mappa... E appunto la dieci permette di farlo ancora meglio, e di rispondere più velocemente in caso di "pericolo":S Almeno per me è così... Trovo impossibile usare qualsiasi arma ad una bassa velocità :S Ma ovviamente ogni player ha diversi stili, per questo esistono tanti controlli e velocità variabili ;)

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

XD Ho mai usato il cecchino su sparatoria? Vuoi un video/foto delle impostazioni come prova? :asd: Logico che la uso pure su ODST XD

Se vuoi domani facciamo una partita seria su H3 e verifichi u.u

In ogni caso io trovo pazzi voi che usate la sensibilità bassa ._______. Sembra di avere il collo ingessato :S Due ore per fare un giro completo su se stessi :whew:

 

Ps. Qualche ragazza su Xbox c'è che gioca costantemente a giochi seri, anche se personalmente su H3 non ne ho mai trovate altre XD

faremo una partita insieme quando la mano ti tornerà a posto così se mi owni almeno potrò dire che ti funzionava perfettamente :rotfl: :rotfl:

 

Ps. io di ragazze che giocavano sull'xbox ne ho viste abbastanza ma la maggior parte sono su halo :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

O.o ... E con cosa spari scusa? RT è il grilletto O.o ...

 

Non sono affatto una che sta ferma a camperare, o che va dritta fino a che non trova un muro >_> sono costantemente vigile a girarmi di continuo, guardarmi alle spalle, in giro per la mappa... E appunto la dieci permette di farlo ancora meglio, e di rispondere più velocemente in caso di "pericolo":S Almeno per me è così... Trovo impossibile usare qualsiasi arma ad una bassa velocità :S Ma ovviamente ogni player ha diversi stili, per questo esistono tanti controlli e velocità variabili ;)

Non era lt? :rolleyes:

 

sul fatto delle armi beh è lo stesso

Come ti ho detto, non sto mettendo in dubbio come giochi, tranquilla

non mordo (più o meno) :rotfl:

il 7 torno online, se trovo vincy che ti tortura mi unisco... tanto devo sfotterlo fino a fargli venire le crisi di identità

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è più gusto nel dirlo con la mano rotta non credi? :rotfl:

 

Tutte le ragazze che conosco e che giocano costantemente, giocano a Cod :S su halo ne avrò viste in tutta la mia vita si e no 2 >_> e non italiane ovviamente

 

XOXOne: Uno di noi due deve avere il pad con i tasti scambiati XD Sono abbastanza convinta che si spari con il grilletto destro, dunque RT XD

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

O.o ... E con cosa spari scusa? RT è il grilletto O.o ...

 

Non sono affatto una che sta ferma a camperare, o che va dritta fino a che non trova un muro >_> sono costantemente vigile a girarmi di continuo, guardarmi alle spalle, in giro per la mappa... E appunto la dieci permette di farlo ancora meglio, e di rispondere più velocemente in caso di "pericolo":S Almeno per me è così... Trovo impossibile usare qualsiasi arma ad una bassa velocità :S Ma ovviamente ogni player ha diversi stili, per questo esistono tanti controlli e velocità variabili ;)

io preferisco i tasti normali :mrgreen: non ho aspirazioni da superpro e mi vanno bene quelli.....poi vabbe halo 3 lo tocco solo per giocare con amici quindi non so, devo vedere su reach come impostarmi bene la mappatura nel caso non mi andasse quella base, penso che cambio solo l'attacco fisico al massimo, e mi metto almeno due tacche in piu di sensibilità come feci con la beta

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è più gusto nel dirlo con la mano rotta non credi? :rotfl:

 

Tutte le ragazze che conosco e che giocano costantemente, giocano a Cod :S su halo ne avrò viste in tutta la mia vita si e no 2 >_> e non italiane ovviamente

naaaaaa non esageriamo... in camera, sotto la montagna di roba sulla scrivania o nei cassetti pieni di roba inutile, dovrei avere ancora un briciolo di reputazione :rotfl: :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...