Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quoto in pieno Shotgun. Ben venuta tra l'altro! :sultano:

 

Halo sulla vecchia X era il mio primo sparatutto su consol che utilizasse contemporaneamente due stick analogici.

Quindi per ovvi motivi all'inizio andavo con le impostazioni standart (il 3). Ma una volta imparato a giocare e soprattutto quando incominciai a giocare su eroico/leggendario la prima pecca che notai era la visuale troppo lenta. Quindi ho provato la cinque (praticamente uguale) e poi la sette. Una volta abituato passai alla 8 e adesso son quasi nove anni che gioco con la dieci.

 

Poi non concordo neanche con la storia del "si mira meglio con la visuale bassa". See... miri meglio se ti becchi un nemico davanti!

Ma volgio vedere il giocatore che riesce beccare un player che corre dall'altra parte dello schermo. Nell'istante che arrivi in quel punto con il mirino lui se ne è già andato al mare a prendersi il sole.

 

http://img64.imageshack.us/img64/2916/lentezzafail.jpg

 

:rotfl: Scherzo ovviamente! Ognuno ha le sue abitudini. Ma con la tre non riesco proprio a giocare.

Se voglio muovere lentamente la visuale divento moooolto dolce con lo stick, tutto qui! :love:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

no quello che controllo alle 2 è dr4co... giusto per essere certo che la sua console funzioni ancora :D

 

C'ho pure la balia o lo iettatore? :D

 

Con la tre spari meglio se ce l'hai di fronte ma se sei in azione concitata e inizia a saltarti intorno sei morto sicuro :D

Io sul 32 pollici usavo la 8...poi ho preso un 50 e uso la 6 ma a schermo intero non riesco a mirare come cristo comanda...vado molto meglio a schermo condiviso a 2 o 4 tutto torna familiare :D

Benvenuta a shotgun :D ...

E un addio sentito a vincy...ah non te ne vai?

...Vabbe ma prima o poi anche tu dovrai intraprendere il grande viaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho pure la balia o lo iettatore? :D

 

Con la tre spari meglio se ce l'hai di fronte ma se sei in azione concitata e inizia a saltarti intorno sei morto sicuro :D

Io sul 32 pollici usavo la 8...poi ho preso un 50 e uso la 6 ma a schermo intero non riesco a mirare come cristo comanda...vado molto meglio a schermo condiviso a 2 o 4 tutto torna familiare :D

Benvenuta a shotgun :D ...

E un addio sentito a vincy...ah non te ne vai?

...Vabbe ma prima o poi anche tu dovrai intraprendere il grande viaggio...

Concordo con la 3 se hai il nemico di fronte e' una cosa....nelle azioni concitate con la 3 e' davvero difficile sfuggire alla ...... :cut:

Nuovi video multiplayer

:loving: :shock: S.W.A.T Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

nn male :mrgreen:

 

http://img268.imageshack.us/img268/8933/20100904013151.jpg

 

http://img713.imageshack.us/img713/1892/20100904013323.jpg

Edit By Eso

Mi sembra siano foto non proprio uscite da bungie no?

La prima immagine proviene dalla campagna quindi l'ho tolta onde evitare spoiler

le altre due le lascio sotto spoiler perchè provengono dal multy però ragazzi evitiamole, nessuno vuole rovinarsi il gioco prima dell'uscita :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno Shotgun. Ben venuta tra l'altro! :sultano:

 

Halo sulla vecchia X era il mio primo sparatutto su consol che utilizasse contemporaneamente due stick analogici.

Quindi per ovvi motivi all'inizio andavo con le impostazioni standart (il 3). Ma una volta imparato a giocare e soprattutto quando incominciai a giocare su eroico/leggendario la prima pecca che notai era la visuale troppo lenta. Quindi ho provato la cinque (praticamente uguale) e poi la sette. Una volta abituato passai alla 8 e adesso son quasi nove anni che gioco con la dieci.

 

Poi non concordo neanche con la storia del "si mira meglio con la visuale bassa". See... miri meglio se ti becchi un nemico davanti!

Ma volgio vedere il giocatore che riesce beccare un player che corre dall'altra parte dello schermo. Nell'istante che arrivi in quel punto con il mirino lui se ne è già andato al mare a prendersi il sole.

 

http://img64.imageshack.us/img64/2916/lentezzafail.jpg

 

:rotfl: Scherzo ovviamente! Ognuno ha le sue abitudini. Ma con la tre non riesco proprio a giocare.

Se voglio muovere lentamente la visuale divento moooolto dolce con lo stick, tutto qui! :love:

la visuale a 3 spacca.. fidati che quando ti trovi da una parte all'altra di guardian senza poter usare lo zoom solo con una 3-4 puoi vincere!

 

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la visuale a 3 spacca.. fidati che quando ti trovi da una parte all'altra di guardian senza poter usare lo zoom solo con una 3-4 puoi vincere!

 

Secondo me è inutile parlare di quale sia la sensibilità migliore perchè è soggettiva, io a dire la verità non l'ho mai settata perchè generalmente mi ci trovo bene con quella standard c'è da dire però che in alcune situazioni andrebbe velocizzata per consentire più reattività... Resto dell' idea che ci si deve solo abituare e che va cambiata in situazioni diverse sennò ci capita un 1 vs 1 e con sensibilità 10 spariamo a Gesù :dance: :dance: :dance: (facendo HeadShot a lui :ph34r: )

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho pure la balia o lo iettatore? :D

 

Con la tre spari meglio se ce l'hai di fronte ma se sei in azione concitata e inizia a saltarti intorno sei morto sicuro :D

Io sul 32 pollici usavo la 8...poi ho preso un 50 e uso la 6 ma a schermo intero non riesco a mirare come cristo comanda...vado molto meglio a schermo condiviso a 2 o 4 tutto torna familiare :D

Benvenuta a shotgun :D ...

E un addio sentito a vincy...ah non te ne vai?

...Vabbe ma prima o poi anche tu dovrai intraprendere il grande viaggio...

certo, quando ti verrò ad "abbracciare" con due palline blu in mano :rotfl: oh ragazzi mi avete fatto venire lo scrupolo di provare un sensibilità diversa... quanto ci metto ad abituarmici? perché con questa oramai gioco bene (certo non sarò un pro ma le mie 15 kill a partita in genere le faccio) anche se ammetto di trovarmi in difficoltà quando iniziano a saltarmi intorno come caprette in calore :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, quando ti verrò ad "abbracciare" con due palline blu in mano :rotfl: oh ragazzi mi avete fatto venire lo scrupolo di provare un sensibilità diversa... quanto ci metto ad abituarmici? perché con questa oramai gioco bene (certo non sarò un pro ma le mie 15 kill a partita in genere le faccio) anche se ammetto di trovarmi in difficoltà quando iniziano a saltarmi intorno come caprette in calore :asd:

 

 

Per abituarti alla sensibilità, provala prima nelle private e poi nel Matchmaking :ok: :ok:

Ti assicuro che funziona, poi se non ti trovi bene, allora non la cambiare

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Be io sono d'accordo con shotgun soprattutto sulla parte del collo ingessato... cioè, mi dà una bruttissima sensazione sapere che mi potrebbe arrivare uno alle spalle e le gambe girano prima della faccia :dance: :dance:

 

Ha ragione effimero però : la sensibilità è soggettiva c'è chi usa la 10, c'è chi sua la 8, la 3 etc etc... se ci si trova bene non possiamo dirgli niente

 

E ora passiamo al disfattismo di spartan 250 : ragazzi qui sta degenerando, siamo OT :mrgreen: (:asd: :asd:)

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Be io sono d'accordo con shotgun soprattutto sulla parte del collo ingessato... cioè, mi dà una bruttissima sensazione sapere che mi potrebbe arrivare uno alle spalle e le gambe girano prima della faccia :dance: :dance:

 

Ha ragione effimero però : la sensibilità è soggettiva c'è chi usa la 10, c'è chi sua la 8, la 3 etc etc... se ci si trova bene non possiamo dirgli niente

 

E ora passiamo al disfattismo di spartan 250 : ragazzi qui sta degenerando, siamo OT :mrgreen: (:asd: :asd:)

per questo gli dei di halo hanno inventato il....

 

BACK TO BACK, azione molto da pvo che richiede anche abilità ma soprattutto culo, sinceramente io invece che girami provo o il BtB oppure lanci o una granata contro un muro che va dietro di me poi mi giro e l'accoppo.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Back to back? XD E come scampi a un Back to Back con la visuale a 3, che ora che alzi la testa per assassinare quello che vuole assassinarti, o girarti per non farti assassinare, sei gia morto?

Io per esempio in qualsiasi gioco la prima cosa che faccio è alzare al massimo la sensibilità della visuale, oramai sono anni che è così. E alla fine è davvero solo questione di abitudine ;) Un mio amico la tiene addirittura ad 1... E fa solo no scope ma se mira è gia all'altro mondo >_>

Concordo che è soggettiva, e sopratutto dipende dallo stile che ogni giocatore ha... Però di certo qualcuno bravo a mirare con la 3 è svantaggiato rispetto a qualcuno bravo a mirare con la 10, semplicemente perchè certe azioni richiedono velocità e e una risposta ai riflessi maggiore da quelle effettuabili con una sensibilità bassa...

 

Ho visto i video sulla Bungie nel BWU... In una modalità come team swat, dove chi mira prima ha vinto, dove girarti al tempo giusto può salvarti la vita, dove se ti sparano in due o tre sei sicuramente morto, dove c'è sempre quel qualcuno che ti arriva a tirarti pugni da dietro, avendo la sensibilità alta puoi benissimo riuscire a salvarti... Personalmente mi chiedo con il DMR come farete a compiere tali imprese in maniera veloce e precisa con la sensibilità molto bassa...

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Back to back? XD E come scampi a un Back to Back con la visuale a 3, che ora che alzi la testa per assassinare quello che vuole assassinarti, o girarti per non farti assassinare, sei gia morto?

Io per esempio in qualsiasi gioco la prima cosa che faccio è alzare al massimo la sensibilità della visuale, oramai sono anni che è così. E alla fine è davvero solo questione di abitudine ;) Un mio amico la tiene addirittura ad 1... E fa solo no scope ma se mira è gia all'altro mondo >_>

Concordo che è soggettiva, e sopratutto dipende dallo stile che ogni giocatore ha... Però di certo qualcuno bravo a mirare con la 3 è svantaggiato rispetto a qualcuno bravo a mirare con la 10, semplicemente perchè certe azioni richiedono velocità e e una risposta ai riflessi maggiore da quelle effettuabili con una sensibilità bassa...

 

Ho visto i video sulla Bungie nel BWU... In una modalità come team swat, dove chi mira prima ha vinto, dove girarti al tempo giusto può salvarti la vita, dove se ti sparano in due o tre sei sicuramente morto, dove c'è sempre quel qualcuno che ti arriva a tirarti pugni da dietro, avendo la sensibilità alta puoi benissimo riuscire a salvarti... Personalmente mi chiedo con il DMR come farete a compiere tali imprese in maniera veloce e precisa con la sensibilità molto bassa...

 

buhu vincy, ha vinto di nuovo, quoto in pieno, oggi mi sono messo la sensibilità a 10 e non ho notato tanta differenza dalla 8, quindi tengo questa :mrgreen:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora passiamo al disfattismo di spartan 250 : ragazzi qui sta degenerando, siamo OT :mrgreen: (:asd: :asd:)

 

Dammi Tempo poi intervengo :rotfl:

 

 

gira e rigira con la visuale si rimane sul soggettivo uno dice come fai a 10? e quello a 10 dice come fai a 3 ? e non si finisce piu xD ad ognuno la sua , che poi ho il dubbio che questo argomento lho iniziato io :fischio:

 

 

 

detto questo speriamo che il fatto che i server di halo 3 facciano cosi tanto schifo quelli di reach dal d-one siano ottimi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi Tempo poi intervengo :rotfl:

 

 

gira e rigira con la visuale si rimane sul soggettivo uno dice come fai a 10? e quello a 10 dice come fai a 3 ? e non si finisce piu xD ad ognuno la sua , che poi ho il dubbio che questo argomento lho iniziato io :fischio:

 

 

 

detto questo speriamo che il fatto che i server di halo 3 facciano cosi tanto schifo quelli di reach dal d-one siano ottimi

ieri sparavo alla gente e anche se gli scudi brillavano non si facevano niente :crazy: quando ho preso il cecchino poi è stato epico.... :rotfl: e non in senso positivo ovviamente :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Back to back? XD E come scampi a un Back to Back con la visuale a 3, che ora che alzi la testa per assassinare quello che vuole assassinarti, o girarti per non farti assassinare, sei gia morto?

evidentemente non mi conosci e non sai come gioco, non sono il primo pirla che passa, di BtB non ne ho MAI subito uno poichè NON serve guardare in alto basta muggiare :teach: e il computer fa tutto, ma a quanto pare, non poso fare niente con la mia 3, uffa nemmeno pensare c'è come un vortice magnetico che mi fa diventare niubb0...mentre voi con la 10 avete l'amplificatore di onde celebrali... :sleep:

 

 

detto questo speriamo che il fatto che i server di halo 3 facciano cosi tanto schifo quelli di reach dal d-one siano ottimi

sperem...

mi vien male giocare ad Halo in queste condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma và ?Dove l'hai letto ?

se fosse vero sarebbe bellissimo :loving: comunque non è molto improbabile che sia così, perchè una cosa del genere c'era anche nella legendary di halo 3 eh ;)

 

ps. siccome prima di reach vorrei arrivare al 45 (ho sempre desiderato quell'aquiletta :baby: ) qualcuno di voi si offrirebbe per qualche personalizzata simil-lone wolves? plzzzz :bow:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma và ?Dove l'hai letto ?

 

nel BWU...se non lo sapete è solo colpa di zozzone che non l'ha ancora tradotto?

 

correggo vincy...il resto del globo sono in cifra singola...noi con la nostra maledizionuccia sul groppone siamo ancora in doppia :D vincy piu' degli altri ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 123 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...