Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Si appena vedrò iniziare una missione con un fucile a pompa in mano e un assault riffle tirerò fuori reach e lo butterò nel cesso probabilmente :drunken:

Vabbé no, oltretutto lo shotgun è stato migliorato, però.. insomma, preferirei Magnum - Pompa, un po come il loadout operator

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si appena vedrò iniziare una missione con un fucile a pompa in mano e un assault riffle tirerò fuori reach e lo butterò nel cesso probabilmente :drunken:

Vabbé no, oltretutto lo shotgun è stato migliorato, però.. insomma, preferirei Magnum - Pompa, un po come il loadout operator

sono d'accordo, ma comunque preferirei una campagna con solo noble six da comandare...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Il nuovo engine, costruito apposta per questo nuovo capitolo, rende l'atmosfera complessiva molto più immersiva. La sensazione è di ritrovarsi in un ambiente finalmente più vivo rispetto a quello visto nei precedenti capitoli, con animali (simili a struzzi...) che fuggono dai luoghi della battaglia e possono essere "accidentalmente" abbattuti, ed elementi naturali di vario tipo sempre in movimento.

2. Gli elementi sensibili presenti sullo scenario, che permetteranno di raggiungere gli obiettivi della Campagna, saranno evidenziati in blu, come avveniva su ODST.

3. La presenza al vostro fianco del Team Noble renderà essenziale il lavoro di squadra, spesso fondamentale per uscire da combattimenti più difficili del previsto. Insomma, non sarete più soli contro il mondo!

4. I membri del Team Noble controllati dalla IA non potranno morire, come invece accade ad esempio su GoW 2.

5. Giocando la Campagna in co-op con altri giocatori umani, sarà possibile personalizzare completamente il proprio personaggio, selezionando armatura e colori. Il proprio personaggio "personalizzato" sarà visibile anche nelle cut-scene!

6. Durante la campagna sarà possibile impersonare tutti i membri del Team Noble, cercando di sfruttare le caratteristiche peculiari di ciascuno di loro, ritrovandosi quindi a modificare il proprio stile di gioco a seconda del personaggio utilizzato.

Il punto 6.. wtf bbq?

Cavolo l' avevo sempre desiderato il personaggio visibile anche nelle cut scene :dance: ma quindi nelle cut scene verrano visualizzate anche le armi che si hanno? Cioè mi ricordo che nel 3 anche se avevo una carabina addosso mi mostrava sempre il fucile d' assalto nelle cut scene :piange:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi come vi avevo accennato ieri il negozietto vicino a casa il gioco non gli arriva piu venerdì, ma DOMANI..A questo punto non so se andarlo a prendere..sapete se per caso ci gioco in live magari si rischia di essere bannati??.

Sono ancora indeciso se prenderlo o meno..ce BC2 che mi sta prendendo troppo..

Per Effimero..scusa se no entro in party chat ma è xke non posso quasi mai..scusa..scusate OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo l' avevo sempre desiderato il personaggio visibile anche nelle cut scene :dance: ma quindi nelle cut scene verrano visualizzate anche le armi che si hanno? Cioè mi ricordo che nel 3 anche se avevo una carabina addosso mi mostrava sempre il fucile d' assalto nelle cut scene :piange:

bah, in halo 2 si visualizzava l'arma che avevi preso, in h3 no, ma probabilmente in reach ci sarà, anche perchè il mio soldato della beta con la carabina sembra abbastanza ritardato :asd:

Le armi non ti so dire.. ma a chi importa.. :rotfl:

a me :asd:

Allora ragazzi come vi avevo accennato ieri il negozietto vicino a casa il gioco non gli arriva piu venerdì, ma DOMANI..A questo punto non so se andarlo a prendere..sapete se per caso ci gioco in live magari si rischia di essere bannati??.

Per Effimero..scusa se no entro in party chat ma è xke non posso quasi mai..scusa..scusate OT

be io aspetterei anche perchè se ci giochi prima al 14 di settembre ti azzerano tutto, ma come è già stato spiegato non puoi venire bannato se ti compri una copia vera ad un negozio.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bah, in halo 2 si visualizzava l'arma che avevi preso, in h3 no, ma probabilmente in reach ci sarà, anche perchè il mio soldato della beta con la carabina sembra abbastanza ritardato :asd:

a me :asd:

be io aspetterei anche perchè se ci giochi prima al 14 di settembre ti azzerano tutto, ma come è già stato spiegato non puoi venire bannato se ti compri una copia vera ad un negozio.

Ah mi azzzerano il punteggio che faccio in live..che cavolata..stessa cosa mi era successa con MW2 che in quel negozio l'ho avuto circa una settimana prima e ci giocavo su live..però nn mi hanno azzerato niente ..siete sicuri??senno aspetto effettiva data di uscita allora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla, arriva più o meno 2-3 giorni prima del lancio del gioco..

due palle :ph34r:

E' scritto nel bwu.. azzerano tutto al d1.

sapevano che oggi era il nostro compleanno e che non vedevamo l'ora di vederlo..naturalmente appena hanno letto xoxone e ita church non hanno più mandato il trailer :asd:

comunque si, ti azzerano tutto.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se il gioco è originale nessuno può bannarti per nulla al mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mi azzzerano il punteggio che faccio in live..che cavolata..stessa cosa mi era successa con MW2 che in quel negozio l'ho avuto circa una settimana prima e ci giocavo su live..però nn mi hanno azzerato niente ..siete sicuri??senno aspetto effettiva data di uscita allora..

Lo hanno detto quelli della Bungie, tutti i progressi che farai giocando a Reach prima del D1, il 14 settembre verranno azzerati e dovrai ricominciare tutto da capo

Hanno fatto questo perchè parecchia gente l'ha scaricarto illegalmente, oppure petrchè molti negozi lo hanno venduto prima del 14

Quelli di Bungie sono gente seria, altro che IW :asd: :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ritoeno un attmo al discorso di tutti i topic da aprire iò 14....

IMHO, succederà un caos, è tutto ben organizzato vero, ma riflettendoci.... allora quei topic sono molti, ma niente ci dice che quando reach uscirà, i topic di ODST, Halo 3, e HW andranno dimenticati da tutti, che ne so, su halo 3, troveremo i PRO che in astinenza da br, si daranno alla malinconica nostlagia notando i difetti di reach :crazy: (sto scherzando, che non si offenda nessuno :D), quindi, un topic nuovo finirà di sicuro in seconda pagina, la maggior parte degli utenti nuovi cosa fa ? Usa il tasto cerca ? Assolutamente no "il tasto cerca è da femminucce", quindi apriranno un nuovo topic, il mod lo chiuderà, mostrandogli che ciò che gli interessava si trova in seconda pagina, però, con questo nuovo topic chiuso, gli altri topic vanno più giù, e magari qualcuno arriva in terza pagina.... cioè non dico che ciò deve accadere, ma c'è una remota possibilità, sempre IMHO ovviamente :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per le armi la risposta è no, tempo fa avevo visto una cutscene dove Noble Six impugnava il DMR, e alla fine del filmato aveva Assault Rifle e Magnum :(

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, anche se con te non ho ancora fatto una partita... visto che sei talmente zozzo che non hai le cuffie LMAO

Il 14 o quando capita ci rifacciamo, possibilmente nelle vene, anche se non so come farlo con un paio di cuffie

tranquilli tranquilli non sono ancora un drogato xD

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stò cancellando tutti i messaggi OT che non si ripetano il topic farà la fine che farà qualsiasi sia come gli altri

ritoeno un attmo al discorso di tutti i topic da aprire iò 14....

IMHO, succederà un caos, è tutto ben organizzato vero, ma riflettendoci.... allora quei topic sono molti, ma niente ci dice che quando reach uscirà, i topic di ODST, Halo 3, e HW andranno dimenticati da tutti, che ne so, su halo 3, troveremo i PRO che in astinenza da br, si daranno alla malinconica nostlagia notando i difetti di reach :crazy: (sto scherzando, che non si offenda nessuno :D), quindi, un topic nuovo finirà di sicuro in seconda pagina, la maggior parte degli utenti nuovi cosa fa ? Usa il tasto cerca ? Assolutamente no "il tasto cerca è da femminucce", quindi apriranno un nuovo topic, il mod lo chiuderà, mostrandogli che ciò che gli interessava si trova in seconda pagina, però, con questo nuovo topic chiuso, gli altri topic vanno più giù, e magari qualcuno arriva in terza pagina.... cioè non dico che ciò deve accadere, ma c'è una remota possibilità, sempre IMHO ovviamente :D

in questo caso se serve i topic inutili li cancello proprio non ci saranno rischi perche poi non costa nulla cliccare 2pagina fine argomento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

SI, MI SERVE QUALCOSA! vai vai trovami qualcosa :ph34r:

http://www.youtube.com/watch?v=QWmCegn4og8...player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=uZ-Mwyo0UF4...player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=42v4D5ilbic...player_embedded

freschi del pax

questo è il migliore:

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti