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Halo Reach


Gekiganger 3

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Bè forse non te ne sarai mai reso conto ma nessun Halo a parte le versioni per pc hanno MAI girato a 60 fps ma sempre a 30.

quindi in questo senso il paragone tiene, una SH interna a Sony ha saputo dimostrare ampiamente cosa può fare la macchina usata da mani esperte che la conosco, cosa che invece evidentemente non succede con Bungie e con altri team interni.

soprattutto quello che mi dà fastidio è quando si mostra un prodotto e poi quello finale è un altro.

comunque chiudiamo qui il paragone, non è mia intenzione scatenare polemiche o peggio ancora console war.

 

p.s. il fatto che il filmato sia stato bollato in-engine non vuol dire che ciò che si è visto girare girasse effettivamente su una 360, bensì che quello è il motore grafico usato per il gioco finale, ma da qui a fargli dei ritocchi in meglio o in peggio per la data di uscita può benissimo essere, visto che lo stanno appunto ancora settando :teach:

 

 

ok ma c'è qualcosa che non torna, se dicono anche che sono andati molto avanti con l'antialiasing vuol dire che a tutt'oggi il gioco sulla console non gira come visto nel filmato, dato che lì di aliasing non c'è quasi traccia, e non penso proprio che la 360 possa fare meglio, visto che l' AA non va oltre il 4x

 

non hai ancora capito, il gioco non è ancora finito, il motore grafico non è stato ancora completato e così il resto, quel video è un'anteprima di come sarà.

ma poi scusa parli di prodotto finale e fm60, ma tu il prodotto finale l'hai gia visto??? sai gia a quanto girerà???? non mi sembra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Bè forse non te ne sarai mai reso conto ma nessun Halo a parte le versioni per pc hanno MAI girato a 60 fps ma sempre a 30.

quindi in questo senso il paragone tiene, una SH interna a Sony ha saputo dimostrare ampiamente cosa può fare la macchina usata da mani esperte che la conosco, cosa che invece evidentemente non succede con Bungie e con altri team interni.

soprattutto quello che mi dà fastidio è quando si mostra un prodotto e poi quello finale è un altro.

comunque chiudiamo qui il paragone, non è mia intenzione scatenare polemiche o peggio ancora console war.

 

p.s. il fatto che il filmato sia stato bollato in-engine non vuol dire che ciò che si è visto girare girasse effettivamente su una 360, bensì che quello è il motore grafico usato per il gioco finale, ma da qui a fargli dei ritocchi in meglio o in peggio per la data di uscita può benissimo essere, visto che lo stanno appunto ancora settando :teach:

 

 

ok ma c'è qualcosa che non torna, se dicono anche che sono andati molto avanti con l'antialiasing vuol dire che a tutt'oggi il gioco sulla console non gira come visto nel filmato, dato che lì di aliasing non c'è quasi traccia, e non penso proprio che la 360 possa fare meglio, visto che l' AA non va oltre il 4x

Che io sappia, girano tutti a 60fps, tant'è che se metti H3 è richiesto un TV che supporti i 60Hz :mrgreen: Comunque, questo è solo un trailer, con halo 3 non si è mostrato di certo un'altro prodotto, anzi, le immagini e tutto il resto praticamente erano tutte ad indicare una qualità minore del gioco rispetto al primo trailer in-engine...Se dobbiamo poi discutere delle competenze dei team, Bungie è nettamente sopra Naughty Dog, anche se i secondi sono comunque un grandissimo team, che hanno saputo sfruttare per la prima volta la ps3...mi rendo conto che quello è il motore utilizzato per il gioco, però solitamente i video in-engine vengono creati sulla console in real time....comunque è ovvio che in caso di problemi abbasseranno sicuramente il livello grafico e faranno ritocchi qui e li, in ogni caso i giochi bungie sono sempre stati supportati da molti screen e video in game, quindi non credo sia un problema rendersene conto :mrgreen: Comunque, ti posso garantire che è tutta una questione di competenze e di motore grafico...UE3 non supporta l'anti-aliasing, eppure devo ancora vedere un gioco in UE3 che ha l'aliasing!xD Se bungie ci sà fare, gli basta e gli avanza il 4x, naturalmente tutto IMHO U_U

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Che io sappia, girano tutti a 60fps, tant'è che se metti H3 è richiesto un TV che supporti i 60Hz :mrgreen: Comunque, questo è solo un trailer, con halo 3 non si è mostrato di certo un'altro prodotto, anzi, le immagini e tutto il resto praticamente erano tutte ad indicare una qualità minore del gioco rispetto al primo trailer in-engine...Se dobbiamo poi discutere delle competenze dei team, Bungie è nettamente sopra Naughty Dog, anche se i secondi sono comunque un grandissimo team, che hanno saputo sfruttare per la prima volta la ps3...mi rendo conto che quello è il motore utilizzato per il gioco, però solitamente i video in-engine vengono creati sulla console in real time....comunque è ovvio che in caso di problemi abbasseranno sicuramente il livello grafico e faranno ritocchi qui e li, in ogni caso i giochi bungie sono sempre stati supportati da molti screen e video in game, quindi non credo sia un problema rendersene conto :mrgreen: Comunque, ti posso garantire che è tutta una questione di competenze e di motore grafico...UE3 non supporta l'anti-aliasing, eppure devo ancora vedere un gioco in UE3 che ha l'aliasing!xD Se bungie ci sà fare, gli basta e gli avanza il 4x, naturalmente tutto IMHO U_U

 

però è anche vero che i giochi con UE3 hanno un fastidioso carcamento delle texture quando si passa da un livello all'altro (vedasi GOW2 e borderlands (se si scrive così)

comunque hai ragione, il gioco non è finito come gia detto e non si può ancora dire niente ma solo discutere su questo video IN-ENGINE, gia ottimo se paragonato agli standard di adesso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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però è anche vero che i giochi con UE3 hanno un fastidioso carcamento delle texture quando si passa da un livello all'altro (vedasi GOW2 e borderlands (se si scrive così)

comunque hai ragione, il gioco non è finito come gia detto e non si può ancora dire niente ma solo discutere su questo video IN-ENGINE, gia ottimo se paragonato agli standard di adesso

Beh, quello non è un problema dell'anti-alias, credo sia perchè il motore grafico in se è uno dei più pesanti e qualcosa per alleggerire i giochi e mantenere la qualità grafica se la devono inventare....

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Beh, quello non è un problema dell'anti-alias, credo sia perchè il motore grafico in se è uno dei più pesanti e qualcosa per alleggerire i giochi e mantenere la qualità grafica se la devono inventare....

 

 

si lo so che non è l'anti aliasing :mrgreen: :mrgreen: :drunken: . però comunque meglio avere un ritardo nel caricamento delle texture che un gioco che vada continuamente a scatti

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si lo so che non è l'anti aliasing :mrgreen: :mrgreen: :drunken: . però comunque meglio avere un ritardo nel caricamento delle texture che un gioco che vada continuamente a scatti

Ti ripeto, UE3 è un motore abbastanza pesante, non è adatto agli fps, almeno IMHO...comunque, si tratta di ritardi di al massimo 1 secondo, quindi non è che siano così rilevanti...almeno ai fini del gameplay, che poi ricordiamo, in ogni caso le texture LQ vengono caricate istantaneamente, sono quelle HQ che vegono caricate dopo...Tornando in tema, credo che bungie possa spremere la x360, dopo tutto è comprensibile, H3 è stato il primo gioco che han fatto su 360, non ci si poteva aspettare il massimo da lui, però ora sono arrivati al 3 per 360 e mi aspetto dei passi in avanti notevoli (come fatto da altre software house con altri giochi...).

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Ti ripeto, UE3 è un motore abbastanza pesante, non è adatto agli fps, almeno IMHO...comunque, si tratta di ritardi di al massimo 1 secondo, quindi non è che siano così rilevanti...almeno ai fini del gameplay, che poi ricordiamo, in ogni caso le texture LQ vengono caricate istantaneamente, sono quelle HQ che vegono caricate dopo...Tornando in tema, credo che bungie possa spremere la x360, dopo tutto è comprensibile, H3 è stato il primo gioco che han fatto su 360, non ci si poteva aspettare il massimo da lui, però ora sono arrivati al 3 per 360 e mi aspetto dei passi in avanti notevoli (come fatto da altre software house con altri giochi...).

 

 

gia, ricordiamoci che lo ha gia fatto con halo2 per l'xbox. poi scusate da halo3 a questo ci sarebbero circa 3 anni di distanza, quale SH malata riproporrebbe lo stesso prodotto che magari pecca in un campo???

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Ospite CharlieNonfaSurf
non hai ancora capito, il gioco non è ancora finito, il motore grafico non è stato ancora completato e così il resto, quel video è un'anteprima di come sarà.

ma poi scusa parli di prodotto finale e fm60, ma tu il prodotto finale l'hai gia visto??? sai gia a quanto girerà???? non mi sembra

Appunto, io mi baso su quello che vedo cioè il video, e dico semplicemente che quel video è troppo bello per essere vero. Per prodotto finale intendo che tutti gli altri Halo sono calati di non poco dal punto di vista grafico dopo il primo video di lancio....è così difficile da capire il concetto?

Lo esprimo ancora meglio: Bungie ha sempre illuso tutti al momento di annunciare un Halo, per non tornare troppo indietro basta ricordarsi cosa fu fatto vedere di HAlo2 e New Mombasa, una città che praticamente non è mai esistita, per lo meno non come ce l'avevano fatta vedere. idem con il primo filmato di Halo3, mi ricordo addirittura la frase di Bungie che tutta la zona del cratere sarebbe stata liberamente esplorabile....ssss come no

...se dicono che lo stanno ancora migliorando non credo proprio vogliano dire renderlo migliore di quello visto nel video ma bensì renderlo come il video STABILE e fluido in ogni circostanza...altrimenti nisba faranno come per tutti gli Halo cioè non manteranno quello che è stato fatto vedere....per la cronaca anche il primo video di Halo 3 era inengine :fischio:

 

Che io sappia, girano tutti a 60fps, tant'è che se metti H3 è richiesto un TV che supporti i 60Hz :mrgreen:

NESSUN Halo su xbox gira a 60 fps, se non riesci a renderti conto della differenza con un gioco come Cod, se hai un buon computer prova a metterci sopra Halo 1 o il 2 e vedrai che vuol dire farlo girare a 60 fps :teach:

Modificato da CharlieNonfaSurf
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Appunto, io mi baso su quello che vedo cioè il video, e dico semplicemente che quel video è troppo bello per essere vero. Per prodotto finale intendo che tutti gli altri Halo sono calati di non poco dal punto di vista grafico dopo il primo video di lancio....è così difficile da capire il concetto?

Lo esprimo ancora meglio: Bungie ha sempre illuso tutti al momento di annunciare un Halo, per non tornare troppo indietro basta ricordarsi cosa fu fatto vedere di HAlo2 e New Mombasa, una città che praticamente non è mai esistita, per lo meno non come ce l'avevano fatta vedere. idem con il primo filmato di Halo3, mi ricordo addirittura la frase di Bungie che tutta la zona del cratere sarebbe stata liberamente esplorabile....ssss come no

 

mah, se dicono che è così e così, il video di halo2 era una demo, non hanno detto che sarebbe stato così :teach: .

il video di halo3,

, non mi sembra molto lontano, anzi, dalla versione finale del gioco.

in odst è stato dette che sarebbero stati introdotti elemnti freeroaming nel gioco e che la mappa sarebbe stata completamente esplorabile, infatti è così.

quindi penso che se questa volta dicono ad un'evento molto importante con altre case "rivali", che il video è in game e poi confermano nel weekly che è così. allora è così :teach: .

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Appunto, io mi baso su quello che vedo cioè il video, e dico semplicemente che quel video è troppo bello per essere vero. Per prodotto finale intendo che tutti gli altri Halo sono calati di non poco dal punto di vista grafico dopo il primo video di lancio....è così difficile da capire il concetto?

Lo esprimo ancora meglio: Bungie ha sempre illuso tutti al momento di annunciare un Halo, per non tornare troppo indietro basta ricordarsi cosa fu fatto vedere di HAlo2 e New Mombasa, una città che praticamente non è mai esistita, per lo meno non come ce l'avevano fatta vedere. idem con il primo filmato di Halo3, mi ricordo addirittura la frase di Bungie che tutta la zona del cratere sarebbe stata liberamente esplorabile....ssss come no

...se dicono che lo stanno ancora migliorando non credo proprio vogliano dire renderlo migliore di quello visto nel video ma bensì renderlo come il video STABILE e fluido in ogni circostanza...altrimenti nisba faranno come per tutti gli Halo cioè non manteranno quello che è stato fatto vedere....per la cronaca anche il primo video di Halo 3 era inengine :fischio:

 

 

NESSUN Halo su xbox gira a 60 fps, se non riesci a renderti conto della differenza con un gioco come Cod, se hai un buon computer prova a metterci sopra Halo 1 o il 2 e vedrai che vuol dire farlo girare a 60 fps :teach:

Si, sorry errore mio, gira a 30fps ^_^" Comunque, non c'è molta differenza tral primo video e il gioco finale...il comparto di illuminazione, l'hdr e i modelli poligonali sono quelli....cambiano invece molto le texture e la risoluzione che viene abbassata....(credo sia perchè è un motore grafico con doppio frame buffer...mmm...a quanto si sà, è per questo che hanno dovuto abbassare la risoluzione, ed è per questo che probabilmente hanno abbassato il livello di dettaglio delle texture...comunque, non ho un buon computer, Halo 1 gira per miracolo a 25 fps :crazy: Comunque, non sento la differenza tra cod ed halo.....eppure la sento benissimo tra cod e gow....tant'è che halo mi era sembrato a 60fps....tra l'altro sulla scatola c'è scritto che richiede un monitor a 60Hz (capace quindi di far vedere 60 immagini al secondo...)....buh!xD

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Questo è vero, Bungie è sempre stata brava ad alzare le aspettative con annunci ecclatanti quando poi a gioco rilasciato la qualità grafica non era la stessa prima mostrata, anzi era peggiore.

 

Halo2: il trailer dell'E3 2003 ha mostrato una ambientazione e una sceneggiatura a dir poco epica... un filmato che è entrato di diritto nella Storia videoludica. L'anno dopo a gioco rilasciato? Di tutto quello mostrato non rimase nulla se non una missione e mezzo con una ambientazione assai più discutibile e una sceneggiatura piatta...

Solo la grafica rimase ad ottimi standard, anzi con H2 fu l'unica volta che la grafica mostrata al trailer effettivamente migliorò a gioco rilasciato

 

Halo3: il trailer dell'E3 2006 si presentò con una grafica stupefacente (i dettagli della corazza di Chief erano impressionanti come pure il riflesso in realtime della visiera) e in generale il trailer mostrava una grafica molto curata e ovviamente la sceneggiatura sprizzava epicità da tutti gli angoli.

Anche lì si diceva che il tutto girava in realtime con Engine del gioco...

Tuttavia la gioia iniziale si smorzò rapidamente quando in giro di qualche mese fu rilasciata una prima immagine di MC, in primo piano, tratta dalla campagna che mostrava una notevole differenza in negativo da quello visto nel trailer.

Quella immagine era veramente ingame, niente super dettagli e niente riflesso della visiera in tempo reale...

Settembre 2007: Grafica buona, ma sicuramente non eccezzionale come quella mostrata un'anno e mezzo prima.

 

Halo:Reach ??

E' presto per fare riscontri, serviranno delle prime e vere immagini ingame, per ora abbiamo solo un Trailer che visto i precedenti di Bungie non c'è da fidarsi troppo.

Io ci spero in una grafica come quella della World Premiere dei VGA, è più dark ma pur sempre con la classica nitidezza e pulizia di immagine tipica di Halo, oltre a essere di una fattura sicuramente migliore di H3...

Spero solo Bungie sia onesta questa volta. :rolleyes:

 

 

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Questo è vero, Bungie è sempre stata brava ad alzare le aspettative con annunci ecclatanti quando poi a gioco rilasciato la qualità grafica non era la stessa prima mostrata, anzi era peggiore.

 

Halo2: il trailer dell'E3 2003 ha mostrato una ambientazione e una sceneggiatura a dir poco epica... un filmato che è entrato di diritto nella Storia videoludica. L'anno dopo a gioco rilasciato? Di tutto quello mostrato non rimase nulla se non una missione e mezzo con una ambientazione assai più discutibile e una sceneggiatura piatta...

Solo la grafica rimase ad ottimi standard, anzi con H2 fu l'unica volta che la grafica mostrata al trailer effettivamente migliorò a gioco rilasciato

 

Halo3: il trailer dell'E3 2006 si presentò con una grafica stupefacente (i dettagli della corazza di Chief erano impressionanti come pure il riflesso in realtime della visiera) e in generale il trailer mostrava una grafica molto curata e ovviamente la sceneggiatura sprizzava epicità da tutti gli angoli.

Anche lì si diceva che il tutto girava in realtime con Engine del gioco...

Tuttavia la gioia iniziale si smorzò rapidamente quando in giro di qualche mese fu rilasciata una prima immagine di MC, in primo piano, tratta dalla campagna che mostrava una notevole differenza in negativo da quello visto nel trailer.

Quella immagine era veramente ingame, niente super dettagli e niente riflesso della visiera in tempo reale...

Settembre 2007: Grafica buona, ma sicuramente non eccezzionale come quella mostrata un'anno e mezzo prima.

 

Halo:Reach ??

E' presto per fare riscontri, serviranno delle prime e vere immagini ingame, per ora abbiamo solo un Trailer che visto i precedenti di Bungie non c'è da fidarsi troppo.

Io ci spero in una grafica come quella della World Premiere dei VGA, è più dark ma pur sempre con la classica nitidezza e pulizia di immagine tipica di Halo, oltre a essere di una fattura sicuramente migliore di H3...

Spero solo Bungie sia onesta questa volta. :rolleyes:

 

scusa ma

video di halo3, non mi sembra ne migliore ne peggiore del risultato finale, forse ti stai confondendo.

poi adesso è diverso, loro ci hanno mostrato una cutscene, in halo3 no, in halo2 una demo di un livello che poi non è stato messo, ma la grafica è stata quellla :teach:

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Questo è vero, Bungie è sempre stata brava ad alzare le aspettative con annunci ecclatanti quando poi a gioco rilasciato la qualità grafica non era la stessa prima mostrata, anzi era peggiore.

 

Halo2: il trailer dell'E3 2003 ha mostrato una ambientazione e una sceneggiatura a dir poco epica... un filmato che è entrato di diritto nella Storia videoludica. L'anno dopo a gioco rilasciato? Di tutto quello mostrato non rimase nulla se non una missione e mezzo con una ambientazione assai più discutibile e una sceneggiatura piatta...

Solo la grafica rimase ad ottimi standard, anzi con H2 fu l'unica volta che la grafica mostrata al trailer effettivamente migliorò a gioco rilasciato

 

Halo3: il trailer dell'E3 2006 si presentò con una grafica stupefacente (i dettagli della corazza di Chief erano impressionanti come pure il riflesso in realtime della visiera) e in generale il trailer mostrava una grafica molto curata e ovviamente la sceneggiatura sprizzava epicità da tutti gli angoli.

Anche lì si diceva che il tutto girava in realtime con Engine del gioco...

Tuttavia la gioia iniziale si smorzò rapidamente quando in giro di qualche mese fu rilasciata una prima immagine di MC, in primo piano, tratta dalla campagna che mostrava una notevole differenza in negativo da quello visto nel trailer.

Quella immagine era veramente ingame, niente super dettagli e niente riflesso della visiera in tempo reale...

Settembre 2007: Grafica buona, ma sicuramente non eccezzionale come quella mostrata un'anno e mezzo prima.

 

Halo:Reach ??

E' presto per fare riscontri, serviranno delle prime e vere immagini ingame, per ora abbiamo solo un Trailer che visto i precedenti di Bungie non c'è da fidarsi troppo.

Io ci spero in una grafica come quella della World Premiere dei VGA, è più dark ma pur sempre con la classica nitidezza e pulizia di immagine tipica di Halo, oltre a essere di una fattura sicuramente migliore di H3...

Spero solo Bungie sia onesta questa volta. :rolleyes:

Per quel che riguarda il trailer sul lato della grafica:

"The Halo: Reach trailer was produced directly in our new game engine using real game assets. Because the game is still in the midst of development, which means things like framerate are still in flux, we do something called a “frame dump” that lets us spit out the content, frame by frame, and then compile it back as the video you all saw on Saturday. We can actually run this same cinematic right now, within the latest game build, but it’s not always at the consistent smooth framerate of the final game (yet)."

Se non erro, ha detto che è stato creato usando l'engine di gioco con i settaggi attuali del gioco, hanno semplicemente effettuato un frame dump, prendendo il tutto frame per frame e riassemblandolo nel video che abbiamo bisto.....dicono anche che possono attualmente far girare su 360 questo cinematic in real-time con l'ultima build del gioco, ma non c'è sempre un buon framerate.....il che vuol dire che il motore grafico regge bene questi livelli, c'è da vedere però il calo di framerate che hanno alla bungie...se è roba da 1-5 frame, non credo ci voglia molto per risolvere, mantenendo il dettaglio....ma se è roba seria tipo 10 frame o più, direi che ci ritroveremo con qualcosa simile ad halo 3...umanamente, credo sia più sana la prima ipotesi, in 3 anni, sono convinto che abbiano ottimizzato il motore più che a sufficienza.....se poi, son sicuri di ottenere buoni risultati in real-time, non credo ci sia da preoccuparsi.....in una seconda risposta, parlano anche dell'anti-alias....ebbene, il video non ha aliasing per via del frame dump, però hanno ottenuto buoni risultati anche in-game, anche se non comparabili con quelli del video...dicono che confrontato con halo 3, si notano miglioramenti significativi...

Modificato da Devil402
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Beh calma... :mrgreen:

Hai ragione sulla natura dei trailer.

Ma le differenze ci sono eccome:

In Halo3 non ho mai visto dei riflessi come quelli della visiera di MC e dei dettagli dell'armatura come quelli nel trailer E3 2006, tu li hai visti? dove? :??:

 

Halo2 all'E3 2003 aveva una grafica ancora incompleta, e si nota chiaramente che H2 rilasciato nel 2004 ha una grafica migliore di quella vista nella demo.

Quella della demo aveva ancora alcune animazioni e alcune grafiche uguali a quelle di Halo1.... guarda soltanto il Ghost e le plasma pistol dei Jackal per fare degli esempi.

Halo2 è molto migliorato graficamente da quando annunciato a quando rilasciato.

 

Halo3 invece no.

E' peggiorato graficamente durante lo sviluppo.

Le uniche cose che ha mantenuto era HDR e una buon impianto di illuminazione.

Le texture e i modelli 3D avevan subito dei cali.

 

Ho letto anch'io quella cosa nell'ultimo Weekly Update riguardo HR, spero sia vero.

Modificato da The GuZz
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Beh calma... :mrgreen:

Hai ragione sulla natura dei trailer.

Ma le differenze ci sono eccome:

In Halo3 non ho mai visto dei riflessi come quelli della visiera di MC e dei dettagli dell'armatura come quelli nel trailer E3 2006, tu li hai visti? dove? :??:

 

Halo2 all'E3 2003 aveva una grafica ancora incompleta, e si nota chiaramente che H2 rilasciato nel 2004 ha una grafica migliore di quella vista nella demo.

Quella della demo aveva ancora alcune animazioni e alcune grafiche uguali a quelle di Halo1.... guarda soltanto il Ghost e le plasma pistol dei Jackal per fare degli esempi.

Halo2 è molto migliorato graficamente da quando annunciato a quando rilasciato.

 

Halo3 invece no.

E' peggiorato graficamente durante lo sviluppo.

Le uniche cose che ha mantenuto era HDR e una buon impianto di illuminazione.

Le texture e i modelli 3D avevan subito dei cali.

 

sulla visiera hai ragione. però il trailer mi sembra fin troppo simile al gioco finale :ph34r:

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C'è ovunque su internet.

Ecco un link E3 2003 Halo2 demo

 

Questo video penso sia stata la massima espressione della magnificenza di Halo dopo H1... mi dispiace veramente che in H2 e tanto meno in H3 si sia mai visto qualcosa del genere!!!

Se Halo2 al posto dei livelli "Sobborghi" e "Metropoli" avesse avuto questo livello, magari diviso in due parti e un pò allungato per farcelo stare in due livelli di durata decente, sarebbe stato il miglior Halo della trilogia a mio avviso.

 

Spero Halo:Reach riscopra questa magnificenza perduta :rolleyes:

Modificato da The GuZz
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Ragazzi per quanto a voi possa sembrare brutto halo graficamente, dal loro lancio ad oggi nessun gioco lo ha eguagliato in multiplayer. Ma non gli stati vedendo che giochi di **** tanno uscendo??!! In live sono tutti penosi e laggosi. Bungie puo mettere pure la grafica xbox 1 ma ha fatto un live che deve essere invidia per tutti gli sparatutto, mw2 compreso. A me ce la grafica non sia superba basti solo sia carina, bella. Non potete giudicar un lavoro solo da un lato. Bungie a me non ha deluso, perchè se te hai visto il trailer e comprato halo 3 per la grafica sei un **** :) se lo hai comprato per giocare come si deve in live allora hai fatto bene.

Secondo me la bungie dovrebbe metterlo scritto da qualche parte: il loro gioco è fatto per essere giocato online e anche in Reach la loro direzione sarà di nuovo il live, con una campagna buona e un live fantastico. Se volete un gioco con una bella grafica aspettare altri giochi, non halo :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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C'è ovunque su internet.

Ecco un link E3 2003 Halo2 demo

 

Questo video penso sia stata la massima espressione della magnificenza di Halo dopo H1... mi dispiace veramente che in H2 e tanto meno in H3 si sia mai visto qualcosa del genere!!!

Se Halo2 al posto dei livelli "Sobborghi" e "Metropoli" avesse avuto questo livello, magari diviso in due parti e un pò allungato per farcelo stare in due livelli di durata decente, sarebbe stato il miglior Halo della trilogia a mio avviso.

 

Spero Halo:Reach riscopra questa magnificenza perduta :rolleyes:

 

 

odst è incentrato su un'ambitazione del genere :teach:

 

comunque guardando il br di questo video ci si può fare un'idea su quello di reach

Modificato da sparta001

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odst è incentrato su un'ambitazione del genere :teach:

 

comunque guardando il br di questo video ci si può fare un'idea su quello di reach

il BR fa schifo :mrgreen: ,meglio il Fucile d'Assalto è più figo! :rulez: (ora lapidatemi :asd: )

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

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Ragazzi per quanto a voi possa sembrare brutto halo graficamente, dal loro lancio ad oggi nessun gioco lo ha eguagliato in multiplayer. Ma non gli stati vedendo che giochi di **** tanno uscendo??!! In live sono tutti penosi e laggosi. Bungie puo mettere pure la grafica xbox 1 ma ha fatto un live che deve essere invidia per tutti gli sparatutto, mw2 compreso. A me ce la grafica non sia superba basti solo sia carina, bella. Non potete giudicar un lavoro solo da un lato. Bungie a me non ha deluso, perchè se te hai visto il trailer e comprato halo 3 per la grafica sei un **** :) se lo hai comprato per giocare come si deve in live allora hai fatto bene.

Secondo me la bungie dovrebbe metterlo scritto da qualche parte: il loro gioco è fatto per essere giocato online e anche in Reach la loro direzione sarà di nuovo il live, con una campagna buona e un live fantastico. Se volete un gioco con una bella grafica aspettare altri giochi, non halo :)

 

Io ho sempre apprezzato Halo anche e soprattutto per ciò che va oltre la semplice grafica.

Fino ad Halo2, Halo era indiscusso su Xbox, il migliore sotto TUTTI i punti di vista.

Ma dal 2007 Halo pur facendosi valere con Halo3 è innegabile che sta subendo una concorrenza (che non è affatto negativa per noi giocatori :mrgreen: ) che ha messo in luce i difetti di Halo che non bisogna negare solo perchè ha il miglior multiplayer.

Io ho amato Halo prima di tutto per la campagna, per la sua storia e per la sua spettacolarità ed eccelsa qualità tecnica e grafica... ma non si può negare che la saga ultimamente ha perso qualche colpo nel singleplayer, che solo con ODST devo ammettere di aver ricominciato ad apprezzare.

 

Halo3 è stato tra tutti, l'episodio che mi ha lasciato meno soddisfatto per la campagna.

Spero che in Reach si torni ai fasti di Halo1 e a quello che è stato scartato da H2, con maggior epicità, azione, scene accattivanti e più drammatiche.

Halo3 e un pò Halo2 seppur con una bellissima storia, mi sono sempre apparsi un pò piatti e poco accattivanti... mi riferisco proprio a come sono stati costruiti e rappresentati i livelli, non la trama in sé.

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L'ho appena visto... bè, non si può dire che dall'e3 alla release non abbiano fatto un balzo in avanti :loving: Praticamente, tranne che per le cutscene, quello del video era un Halo 2 con grafica Halo 1 (avete visto il sangue? Sembrava fatto con lo spray... :mrgreen: )

Comunque la cosa che mi è subito saltata all'occhio è che alcuni pezzi sono completamente identici alle vie di ODST, spettacolo! Si sono ravveduti, i ragazzoni :mrgreen:

E il BR era assurdo in quanto a danni, due colpi e saltavano scudo e jakal tutti assieme :D (ma che rumore di cacca, che aveva :prr: )

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

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