Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Scusate ma leggo ora le info e non ci sto capendo una mazza: :mrgreen:

- dicono che sono tutti Spartan III tranne Jorge e qui mi trovo visto che visivamente è l'unico ad avere un'armatura vistosa e ben più pesante delle altre

- leggendo i "Fantasmi di Onix" ho letto per la prima volta degli Spartan III. Un progetto segreto affidato ad uno Sprtan II (di cui non ricordo il nome) col compito di addestrare questa nuova squadra. MA questi SPARTAN III sono tutti con armature SPI, cioè pensate al risparmo e per la costruzione di massa, in grado di mimetizzarsi e composte da da strati che offrono una copertura molto minore della spartan II...anche un solo colpo al plasma ben piazzato è potenzialmente mortale se non curato presto con bioschiuma..quindi

- perchè dite che non sono armature SPI?

- e poi il progetto spartan III se ricordo bene è nato su Onix e si è concluso su Onix (...più o meno :fischio: ) con gli eventi che si sanno che non dico per non spoilerare..questi qui che ci fanno su Reach???? :crazy:

Il progetto nacque nel 2531 e finì nel 2552 con le due operazioni quasi parallele di Reach e Onyx. Quello che dico io è che dovreste fare meno affidamento sui libri. Se la bungie vuole mettere gli Spartan 3 in questo gioco, il che è anche perfettamente plausibile, non vedo dove stia il problema dato che è lei a tenere la storia originale di halo a cui, ripeto, gli scrittori si sono solamente ispirati. Se noi dovessimo contare solo i giochi non sapremmo nemmeno cosa fosse uno Spartan 3 e di certo non ci faremo tutti questi problemi :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CharlieNonfaSurf

Vabbè se ci sono stati su Reach tanto meglio per la coerenza :mrgreen: , ma non era tanto questo il punto volevo sollevare:

quello che voglio dire è che se sono Spartan III HANNO armature SPI e se sono armature SPI allora si mimetizzano E sono molto più deboli.....quindi magari questo per quelli della Bungie può essere stato uno spunto per CAMBIARNE IL GAMEPLAY???? :fischio: :fischio: :fischio: ecco il perchè delle pippe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

OH MY GOD! Finalmente gli Spartan III. Avevo sognato, sperato di poterli usare. Dopo gli ODST anche gli Spartan III.

Molto contento. Ovviamente da Fan già mi sento di dire gioco dell'anno, ma devo aspettare ancora molto.

Dagli scan si vede che hanno "smorzato" i colori. Bene! Poi i disegni, tutto, sembra decisamente staccato dai soliti Halo. Lo si nota dalle armature più fantasiose, più alla Gears of War o alla Killzone. Non so quanto questo sia un bene. Di certo la silouette della MarkVI è diventata sinonimo di Halo, di Spartan e anche di potenza. Vedere così tanti spartan potrà essere fuorviante all'inzio, abituato come sono ad essere l'unico, il più alto, il più forte, quello che risolve la situazione, quello su cui tutti contano. Chissà chi impersoneremo. Sarebbe splendido se potessimo impersonare a piacimento uno del Team. In quel caso il cuore mi farebbe scegliere Jorge, senza ombra di dubbio. Vedremo.

Hanno modificato il cecchino. Sembra più un Barrett CAL.50, che il solito. Interessante il needler-rifle (nuova carabina?).

Ripeto: rimango perplesso dal disegno delle armature. Jorge mi sembra un **** di war-pig. Gli Spartan devono essere sì potenti e grossi, ma anche molto agili, velocissimi, pronti ad ogni situazione. Uno Spartan II non è un ariete da sfondamento per le altre truppe. E' la classe militare più avanzata in campo. Deve anche saper compiere delle missioni Stealth. Jorge non penso ci riuscirebbe mai.

Straquoto, comunque ragazzi vedremo circa 40 nemici nello stesso momento, finalmente combatteremo contro un intero esercito covenant che ti scarica il plasma addosso; quello che ho sempre sognato che facessero da Halo CE :mrgreen:

Ho già gli occhi lucidi solo a pensarci :loving:, beta ti prego arriva presto!!! :drunken:

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto, comunque ragazzi vedremo circa 40 nemici nello stesso momento, finalmente combatteremo contro un intero esercito covenant che ti scarica il plasma addosso; quello che ho sempre sognato che facessero da Halo CE :mrgreen:

Ho già gli occhi lucidi solo a pensarci :loving:, beta ti prego arriva presto!!! :drunken:

bello 40 alieni pazzi da uccidere :loving: non avevo capito quest'ultimo passaggio :mrgreen: bello bello :ph34r:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bello 40 alieni pazzi da uccidere :loving: non avevo capito quest'ultimo passaggio :mrgreen: bello bello :ph34r:

Bello un paio di ciufoli 40 alieni e 20 veicoli(di cui credo la maggior parte ostili) e noi siamo praticamente vestiti con cartone e spago (visto che a quanto pare non sono le stesse armature degli spartan II)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello un paio di ciufoli 40 alieni e 20 veicoli(di cui credo la maggior parte ostili) e noi siamo praticamente vestiti con cartone e spago (visto che a quanto pare non sono le stesse armature degli spartan II)...

no dai cartone e spago no cartone e nylon :mrgreen: bello non vedo l'ora che esca la beta :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto visto che non si atterra' per niente ai libri e per quanto ne sappiamo il "number six" potrebbe essere tranquillamente MC...ci spero tanto quanto ci credo poco...ma visto che non specificano sia anche lui (number six) uno spartan III...sognare è lecito :D

Pero' una cosa non capisco...se gli Spartan II sono una classe superiore rispetto agli Spartan III perche' non è jorge il leader del gruppo? piu anziano...piu dotato...piu esperto...

Inoltre se il progetto spartan 3 è iniziato come si legge nel 2531 carter aveva 11 anni non era gia' troppo anzianotto per far parte di quel progetto?

Va bene tutto...che facciano quello che vogliono quelli della bungie pero dico io un minimo di coerenza...non pretendo seguano storie libri in maniera sputata ma neanche stravolgano tutto altrimenti che senso ha?

Ormai halo non è solo un gioco per xbox è un mondo a parte fatto di un miliardo di cose (libri, gradget,giocattoli) che cmq appassiona anche per la storia che c'è dietro e non solo perche' è bello sparare a degli alieni con le pistolette che sputano roba verde e per quanto mi riguarda la bungie dovrebbe tenerne conto...

Ultima cosa che sinceramente me le fa girare come turbine...ci sono 33 o 32 non ricordo spartan II (i veri spartan minkia!) in circolazione e questi cosa fanno? ...mi fanno usare gli spartan III (piu scarsi e con le armature di cartone) ma si puo'? quante gliene diro' di maledizioni a quelli della bungie da qui all'uscita del gioco solo dio lo sa...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto visto che non si atterra' per niente ai libri e per quanto ne sappiamo il "number six" potrebbe essere tranquillamente MC...ci spero tanto quanto ci credo poco...ma visto che non specificano sia anche lui (number six) uno spartan III...sognare è lecito :D

no, è tecnicamente impossibile che n.6 sia mc, dato che:

nel video stesso si accennava alla battaglia su pegasi delta (vedi fantasmi di onix) , combattuta solo da spartan 3, di cui pochissimi sopravvissuti, molti in stato permanente di shock; questo fa pensare non solo che comunque seguiranno la storyline dei libri, ma conferma anche il fatto che sia appunto uno spartan 3, che con mc non centra una beneamata mazza :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto che non ci credevo per niente...resta il fatto che mi faranno usare gli spartan III nonostante ci siano 32 spatan II in circolazione....è come giocare a fifa e non poter usare il milan, l'inter, il real o il barcellona...è come comprare batman e ti fanno usare solo robin...è come comprare odst e ti fanno usare i marine...

Io la carne da macello dei progetti spartan non la voglio usare...

Abbiamo concentrato tutti i nostri discorsi in 70 pagine parlando di quanto sarebbe stato entusiasmante vedere piu' spartan in azione (riferendoci ovviamente agli SPARTAN come masterchief)...con quale prototipo di Mjolnir li avremmo visti...e mo mi propinano sti 4 pirla che sono una sottospecie di spartan con l'armatura di cartone per giunta?

Complimentoni...

Aggiungiamoci che non seguiranno la storia...che mettono date di nascita a caxxo...

Ma dimmi te se per un gioco che dovrebbe sancire la fine della bungie come produttore di halo invece di farmelo sul top della resistenza umana ai covenant quei 32 stramaledettissimi omoni vestiti con 2 tonnellate d'armatura mi devono proporre quei piu di mille tarocchi comprati dai cinesi con le armature dei cavalieri dello zodiaco (perche' sia chiaro se le dipingi d'oro e ci metti un paio di templi alle spalle pare di essere con pegasus alla rincorsa delle dodici case)...ma andassero un po aff.... quando c'hanno due minuti di tempo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Per la verità gli Spartan III hanno solo l'armatura più debole, ma hanno il vantaggio del mimetismo e a dirla tutta sono stati creati con un livello genetico che in battaglia li fa combattere anche meglio degli Spartan II (anche se è difficile da credere) :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? ...so che halopedia non è Dio ma se 75 Spartan II mi costano un tot

Mentre gli Spartan III mi costano molto meno e me ne faccio piu di 1300 un motivo ci sara' suppongo...

Progetto SPARTAN-III

Sviluppato dal Colonello James Ackerson, il Progetto SPARTAN-III generò una serie di SPARTAN inferiore rispetto alla II, dotati di minor velocità, forza, etc... In compenso però, il loro numero era molto superiore alla II serie, in una sorta di disperata produzione di massa per tentare di competere col Covenant che rendeva questi SPARTAN non ai livelli qualitativi della II serie ma sempre splendidamente addestrati, tattici, molto pratici e... sacrificabili. Uno dei pochi vantaggi che la loro armatura aveva rispetto a quella della serie II (escluso il costo ridotto) era un utile sistema di mimetizzazione.

Dimmi te adesso se io che in teoria dovrei aspettarmi il massimo da questo halo reach mi devo limitare ad usare spartan sacrificabili...3 giochi uno dietro l'altro abituato ad essere venerato come un dio da tutti quelli che mi vedevano passare e mo invece sono uno spartan sacrificabile con un'armatura che ha come unico vantaggio rispetto a quella degli spatan 2 la mimetizzazione che tra l'altro ancora non si sa se ci sara'.

Tutti che parlano di come quei 32 SPARTAN II siano morti su reach e di come MC sia rimasto l'unico finalmente pareva si dovesse raccontare la storia di questi eroici combattenti e la bungie cosa fa? ti racconta le appassionanti avventure del "carne da macello noble team" in cui l'unico Spartan II viene ripreso dal suo capo sul trailer (come se uno che dispensa morte da 25 anni non sapesse che gli spatan non muoiono mai) e viene usato come mulo da soma per l'artiglieria pesante.

Vorrei sapere quanti giochi sulla faccia della terra invece di darti i personaggi piu eroici e potenti in una storia ti consegnano i gregari maledetti...

Ma pensate davvero che ci mandino a fare missioni in giro come carne da macello ???saranno sicuramente come scritto su GI in grado di fare azioni personali o di squadra molto piu' tattiche con armi molto piu' potenti....su' su' non diciamo czzz.... :teach:

Leggi bene quello che ho scritto...non volendo rispiegare nello specifico ti dico solo che se fosse batman arkham asylum (per farti un esempio) tu useresti robin...contento no? :mrgreen:

Mica è un pirla robin...ma minkia NON E' BATMAN!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto che non ci credevo per niente...resta il fatto che mi faranno usare gli spartan III nonostante ci siano 32 spatan II in circolazione....è come giocare a fifa e non poter usare il milan, l'inter, il real o il barcellona...è come comprare batman e ti fanno usare solo robin...è come comprare odst e ti fanno usare i marine...

Io la carne da macello dei progetti spartan non la voglio usare...

Abbiamo concentrato tutti i nostri discorsi in 70 pagine parlando di quanto sarebbe stato entusiasmante vedere piu' spartan in azione (riferendoci ovviamente agli SPARTAN come masterchief)...con quale prototipo di Mjolnir li avremmo visti...e mo mi propinano sti 4 pirla che sono una sottospecie di spartan con l'armatura di cartone per giunta?

Complimentoni...

Aggiungiamoci che non seguiranno la storia...che mettono date di nascita a caxxo...

Ma dimmi te se per un gioco che dovrebbe sancire la fine della bungie come produttore di halo invece di farmelo sul top della resistenza umana ai covenant quei 32 stramaledettissimi omoni vestiti con 2 tonnellate d'armatura mi devono proporre quei piu di mille tarocchi comprati dai cinesi con le armature dei cavalieri dello zodiaco (perche' sia chiaro se le dipingi d'oro e ci metti un paio di templi alle spalle pare di essere con pegasus alla rincorsa delle dodici case)...ma andassero un po aff.... quando c'hanno due minuti di tempo!!!!

Gli Spartan 3 sono stati di sicuro quelli più coraggiosi. Gli esperimenti che hanno subito sono stati estremamente più duri rispetto a quelli della seconda generazione proprio perchè servivano in battaglia in tempi brevissimi. Sono Spartan a tutti gli effetti, anzi, sinceramente mi piace di più l'idea di impersonare uno di loro, con tutto il loro bagaglio di sofferenze immani (superiori a quelle provate dal master chief) e con una storia tutta loro da raccontare. Poi per le corazze è ancora tutto da vedere, ma pare logico che esse non siano SPI ma una versione modificata delle mark 5, probabilmente ottimizzate per le capacità degli Spartan 3. Poi non capisco perchè non considerate gli Spartan 3 come dei veri spartan... lo sono eccome cavolo, anzi, hanno qualcosa in più da raccontare. Poi è già stato detto che uno Spartan 2 sarà presente, ovvero jeorge, andando a formare una integrazione tra seconda e terza generazione di Spartan che di sicuro sarà eccezionale. Le date non sono affatto sballate. La Bungie ha deciso la storia, voi fate l'errore di basarvi sempre e solo sui libri ma è proprio quì il punto, essi sono stati scritti da scrittori che si sono solo ispirati alla magnifica trama elaborata da bungie. E' lei che ha l'ultima parola, i libri non c'entrano affatto. Tra l'altro nei libri non c'è scritto che TUTTI gli spartan 3 erano impegnati da altre parti e che quindi non potevano essere su Reach.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammesso che le date coinvidano (ma infondo infondo chissenefrega) vorra' dire che produrro' il gioco del film "300" e vi obblighero' ad usare gli ateniesi...ebbuondivertimento!!!

A prescindere da questo...ripeto non saranno dei pirla gli spartan 3 ma non sono spartan due...tutti hanno la propria storia fatto sta che preferisco mi raccontino quella dei 32 unici spartan II piuttosto di sentirmi quella dei 1300 spartan economici diciamo piuttosto che la bungie ha preferito evitare di andar troppo contro a quello che è gia stato letto e scritto sui libri e ha optato comodamente per la soluzione di prendere 6 sconosciuti e raccontare la loro storia per evitare di deludere i lettori.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che è presto x parlare...ma sai com'è...vedo uno spartan 3 a capo del noble team...uno spartan 3 di 20 anni che è capo in seconda e vedo lo spartan 2 di 40anni che fa il mulo da soma mi girano un pochetto...se m'avessero detto i 32 spartan 2 sono ognuno a capo di una squadra di 5 spartan 3 potevo anche al limite accettarlo ma cosi come la sto vedendo ora mi fa veramente tristezza....senza contare che se non sbaglio gli spatan 3 sono stati addestrati da uno spartan 2 quindi potrebbe anche starci ma cosi mi dispiace proprio non ci siamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... a me sinceramente non cambia nulla fra Spartan Originali e versione economica :asd: , l'unica cosa che veramente mi dispiace è che non avremo come protagonista Master Chief... dopo lo "scarso carisma" :mrgreen: di Rookie non vedevo l'ora di tornare a far combattere il più grande di tutti nella sua più grande battaglia, superiore persino a quelle della trilogia... ma nulla. E come ho detto pag fa, non sopporto il protagonista muto al 100%.

Per quanto riguarda i libri, ovviamente per me possono fare quel che vogliono, ma sinceramente preferirei che ci si attenessero, per avere una coerenza completa e generale e rendere ovviamente ancora più coinvolgente il tutto :teach: .

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto è possibile che questo jeorge sia uno di loro :teach:

comunque mi devo scusare anche io, avevo solo letto su MX e non su M.it, non sapevo che li dicessero degli spartan3. così si spiegano tante cose e ale tuning si mette il cuore in pace :mrgreen: :mrgreen:

Il 27 dicembre del 2532 i bambini destinati al progetto sono arrivati su Onyx ma a novembre del 2552 sono dentro onyx bloccati(ed erano gli ultimi rimasti),quindi teoricamente,secondo le date,gli spartan III avrebbero potuto combattere su reach ma tecnicamente,essendo che non sono mai usciti da onyx non hanno potuto combattere su reach.

Sparta ha ragione perchè gli spartan III non hanno mai combattuto su reach,mentre anche Black Master ha ragione perchè la bungie farà quel cazz* che vuole con la SUA storia,di conseguenza senza seguire la storyline dei libri.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27 dicembre del 2532 i bambini destinati al progetto sono arrivati su Onyx ma a novembre del 2552 sono dentro onyx bloccati(ed erano gli ultimi rimasti),quindi teoricamente,secondo le date,gli spartan III avrebbero potuto combattere su reach ma tecnicamente,essendo che non sono mai usciti da onyx non hanno potuto combattere su reach.

Sparta ha ragione perchè gli spartan III non hanno mai combattuto su reach,mentre anche Black Master ha ragione perchè la bungie farà quel cazz* che vuole con la SUA storia,di conseguenza senza seguire la storyline dei libri.

però è anche vero che nel libro non mi sembra sia specificato che tutti gli spartan 3 siano su onyx, qualcuno (il team noble) poteva essere anche su reach :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

però è anche vero che nel libro non mi sembra sia specificato che tutti gli spartan 3 siano su onyx, qualcuno (il team noble) poteva essere anche su reach :teach:

Su pegasi delta ne sono sopravvissuti 2(e tutti quelli che hanno combattuto li sono gli unici spartan III mai usciti da onyx) e alla fine erano su onyx e quando ne hanno creati altri dopo quelli,non hanno superato l'addestramento perchè hanno incontrato i "fantasmi di onyx"...poi alla fine sono rimasti bloccati e non sono mai usciti dal pianeta.

Ripeto,la noble team non è mai esistita fino ad ora perchè nessuno spartan III ha mai combattuto su reach.

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

va ricordato inoltre che gli spartan che sono su onix al momento del risveglio delle sentinelle sono della sesta generazione (gamma) quindi rimangono charlie, delta, echo e foxtrot, di cui nessuno a mai parlato, che potrebbero benissimo essere in giro a zonzo per la galassia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Su pegasi delta ne sono sopravvissuti 2(e tutti quelli che hanno combattuto li sono gli unici spartan III mai usciti da onyx) e alla fine erano su onyx e quando ne hanno creati altri dopo quelli,non hanno superato l'addestramento perchè hanno incontrato i "fantasmi di onyx"...poi alla fine sono rimasti bloccati e non sono mai usciti dal pianeta.

Ripeto,la noble team non è mai esistita fino ad ora perchè nessuno spartan III ha mai combattuto su reach.

Nelle news hanno scritto che la bungie non ha seguito fedelmente il libro/bibbia The Fall Of Reach :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 397 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...