Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma è oldissima sta cosa dei kit eh.....si sa da mesi...oltretutto bungie ha detto che vuole tornare ai nefasti dell'uno:)

 

p.s. video forse fake della campagna:

 

http://translate.google.de/translate?u=htt...l=&ie=UTF-8

 

ragazzi io sono contento anche perchè halo 3 e ODST rispetto al CE e e sopratutto al 2 sono facili e non di poco (sarà per l'introduzione dei teschi IMHO);)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

del multipayer non ci è dato ancora sapere niente:)

 

premesso che ad halo ce io non c'ho giocato...ma se l'energia è autocaricante a cosa servono i medikit?

 

 

gli scudi dureranno di meno e ci metteranno molto più tempo a ricaricarsi....poi oltre a questo se il numero è raddoppiato dei nemici mi sa che torna utile (come appunto in halo CE) oltre che ad avere un approccio diverso:P

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo non saprei che dirti....bungie sul multi non vuole svelare niente se non che ci sarà una grossa sorpresa :)

 

 

comunque prendilo in mano halo CE come ambientazione e fascino sta sopra a tutti (anche se io preferisco su tutti il 2) ;)

 

p.s. guardate il video che vi ho postato qualità scrsa tralasciando

Link al commento
Condividi su altri siti

quel video l'avevo visto l'altro giorno ma o è solo un campione per mostrarci i movimenti o non saprei...pare abbia la mark VI...

 

per halo ce ce l'ho ma non mi gira sull'xbox...

 

per il multi spero non facciano cagate non mi va che di botto perche' gli scudi sono piu lenti a risalire diventi tutto un "stai nascosto e campera" alla cod...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

quel video l'avevo visto l'altro giorno ma o è solo un campione per mostrarci i movimenti o non saprei...pare abbia la mark VI...

 

per halo ce ce l'ho ma non mi gira sull'xbox...

 

per il multi spero non facciano cagate non mi va che di botto perche' gli scudi sono piu lenti a risalire diventi tutto un "stai nascosto e campera" alla cod...

 

 

difficile che halo diventi un call of duty...troppo frenetico...anche in halo 2 gli scudi erano leggermente più lenti del 3;)

 

strano che non funga halo CE io l'ho rigiocato sulla mia 360...a meno che sei sprovvisto di HD:P

 

p.s. il video è un fake comunque è crisis con personaggio il chief:P

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile che halo diventi un call of duty...troppo frenetico...anche in halo 2 gli scudi erano leggermente più lenti del 3;)

 

strano che non funga halo CE io l'ho rigiocato sulla mia 360...a meno che sei sprovvisto di HD:P

 

p.s. il video è un fake comunque è crisis con personaggio il chief:P

sisi è assolutamente crysis riconosco il fucile con il puntatore laser

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i kit medici non sono malaccio... certo non ne sono entusiasta ma nemmeno li odio, rendono il gioco più tattico e non alla "vado alla rinfusa tanto ho gli scudi che si ricaricano e quindi non mi fanno niente"

 

 

P.S.

mmm... avrei bisogno di voi nel topic di HL... non sto capendo più NIENTE!!! sto impazzendo, vi prego salvatemi aiutatemi a comporre le recensioni/riassunti... :piange:

grazie, fine O.T. :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto qualche pillola poi compratevi OXM

 

- Reach sarà incentrato sulle azioni di un team, e in molte missioni dovrete lavorare di squadra insieme ai vostri compagni.

- Per naturalizzare i movimenti dello Spartan III, sono stati "impiegati" cinque attori professionisti (fra cui due donne).

- Sarà possibile modificare totalmente il vostro Spartan III, rendendolo quindi un modello unico ed immediatamente riconoscibile.

- Medikit sparsi per i livelli; il modo di recuperare l'energia sarà più simile ad Halo 1 e meno veloce di ODST.

- Le mappe di Halo Reach sono molto più vaste di quelle di Halo 3.

- Presenti missioni d'infiltrazione in stile stealth.

- Il 70% del gioco secondo Bungie è finito, ma il 30% è quello più difficile da portare avanti e risiede nell'eliminare ogni possibile bug, limare ogni sbavatura ed elevare l'impatto grafico all'ennesima potenza.

 

questo in pillole

 

inoltre per l'X10 bungie farà vedere halo reach in movimento:

 

 

 

 

spippettatevi su questo per ora :asd:

 

E la cosa piu' importante che venerdi' 12 lo potremo gustare sul marketplace ....come dicono in America gli studenti : THANKS GOD FOR FRIDAY NIGHT :loving:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul multi preferirei che ne so averne due a portata di click in tutta una partita e poterli usare quando meglio credo piuttosto che trovarmeli in punti precisi in giro per la mappa anche perche' cosi si aumenterebbe il fattore fortuna o addirittura chi si piazza li vicino per far piu morti senza morire...

 

Sinceramente cmq ancora non l'ho capita sta cosa...gli scudi si ricaricano ma ci sono i medikit...ok che si caricheranno piu lentamente ma a quel punto a che servono i medikit? saro' tardo ma non c'arrivo proprio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque,al contrario dei libri,gli spartan III sono identici ai predecessori(ok,invece che essere alti 2 m e mezzo sono alti 2m e 20...poi jorge non è robusto come si tende a dire,perchè si attua la legge che "se metti un tizio al 1 metro e 40 di fianco a dei nani quel tizio sembra alto"),solo che sono personalizzabili...e che hanno degli scudi merdosi.

 

E la cosa piu' importante che venerdi' 12 lo potremo gustare sul marketplace ....come dicono in America gli studenti : THANKS GOD FOR FRIDAY NIGHT :loving:

In che senso?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente cmq ancora non l'ho capita sta cosa...gli scudi si ricaricano ma ci sono i medikit...ok che si caricheranno piu lentamente ma a quel punto a che servono i medikit? saro' tardo ma non c'arrivo proprio :D

perchè come in Halo CE e Halo ODST ci saranno 2 "protezioni" prima del game over....gli scudi che possono essere ricaricati con qualche secondo al riparo senza subire danni (come in Halo 2 e 3) e la vita vera e propria che una volta persa può essere recuperata soltanto con i medikit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...