Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma credo che nessuno stia dicendo che la grafica non è migliorata...come credo che nessuno stia dicendo che osservando attentamente queste migliorie non si vedano...non si sta neanche entrando sul tecnico tra pixel motore grafico ecc ecc qui si sta parlando di impatto visivo che è poi quello che si usa maggiormente quando giochi...sei concentrato nel gioco non badi tanto al paesaggio o ai pixel del rametto che ti passa di fianco...reach lo hanno sempre annunciato come un supergiocone...sotto tutti i punti di vista...l'apice di bungie...come hanno detto che arriveranno quasi a piegare i limiti dell'xbox 360...quindi se tra halo ce e halo 3 il miglioramento è netto (e cmq in halo 3 hanno un po deluso rispetto a quello che avevano fatto vedere prima) qui si sta semplicemente dicendo che probabilmente tra halo 3 e reach l'impatto visivo del cambiamento doveva essere piu accentuato...dalle foto mostrate io vedo un miglioramento ma non una rivoluzione...non mi pare ci sia un cambio dal giorno alla notte come pareva dovesse esserci...i cambi enormi ad impatto visivo non si vedono e ripeto A ME MENTRE SO IN BATTAGLIA DEI BULLONI SUL PALO NON ME NE FREGA UN CAXXO...cio non toglie che a video fa cmq effetto vedere un nuovo capitolo di halo e poi per carita su tutto il resto non ho niente da dire...ho imparato ad accettare gli Spartan III :P ...sono contento della grande personalizzazione dell'armatura...mi vanno bene le abilita' armatura...mi va bene l'hud...bene i movimenti degli spartan (anche se jorge al 01:44 non è poi cosi naturale :P)...bene anche l'IA dei covenant a patto che non ci siano solo spostamenti a dx sx ma facciano veramente la parte degli alieni tecnologicamente e militarmente piu evoluti...bene anche la scelta di farli parlare nella loro lingua originale...belli i suoni delle armi...saranno stupende le colonne sonore...mi aspetto il multiplayer spettacoloso e spero sia all'altezza anche il doppiaggio ecc ecc ecc...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

I nemici sullo schermo di GoW 2 sono lì per far numero . Quel gioco mi è piaciuto moltissimo , ma la grandiosa quantità di nemici sullo schermo non mi ha fatto nè caldo nè freddo : infatti non erano intelligenze artificiali in azione singolarmento , ma come sciame , e diventavano personaggi completi solo quando salivano sul derrick o come si chiama. Stiamo parlando di 40 unità di fanteria indipendenti , gestite tutte dalla cpu, il giocatore, 5 spartan , e 20 veicoli sempre gestiti dalla cpu. Il tutto in una "sandbox" che ha poco a che vedere con il superscriptato Call of duty e consente molta più tattica in qualsiasi situazione.

Un single player come in halo 3 odst non avrebbe senso , siamo su un pianeta gigantesco, non è una storia da poche ore , è molto cinematografica e non è un "poliziesco" come odst. Gli sviluppatori mettono comunque il giocatore nella situazione di poter scegliere la tattica da usare , di poter usare l'arma che preferisce e le combinazioni che vuole . Che poi siano livelli semi-lineari e che in alcune situazioni ti mettano il mano il cecchino perchè è più divertente da usare , è tutto per finalità di gameplay e sceneggiatura. E ha sempre funzionato , ha definito l'esperienza di halo ed è divertente : se non volete questo , se volete che il concetto si evolva , credo possa evolvere solo per sfociare nel plagio ad altre serie come CoD o Borderlands .

 

I nemici fanno paura in base alla pericolosità delle situazioni in cui sono migliori del giocatore : i grunt sono carne da macello, ma insieme ad un elite in halo 2 riuscivano a buttare giù chiunque agisse senza tattica , anche a Eroica. Questo perchè hanno quella funzione , in gruppo, e quei punti di forza. E hanno molti punti deboli. I brute a volte mi hanno fatto sobbalzare , perchè hanno tattiche di squadra più avanzate con granate e aghi , e i capogruppo sono tosti da buttare giù. Hanno promesso una migliore IA, ma i personaggi hanno quelle caratteristiche : finora hanno annunciato solo lo skirmisher di nuovo , e ha già una IA più evoluta in grado di aggirare e mettere il giocatore in difficoltà ( più di quanto facessero i cugini Jackal ).

 

Un multiplayer senza hostpower è un'utopia su console. Spero migliorino il netcode per le armi come lanciarazzi, aghi , granate . L'editor completo della morfologia delle mappe è sia impensabile per una comunità come quella di halo ( già ci sono problemi di server per le modifiche / foto / ecc. ) , ma è difficile da realizzare sia per il pad 360 sia per i diritti dello scambio online. Una cosa alla far cry 2 non è fattibile nella sandbox di halo reach per console , ma superando queste difficoltà diventerebbe immortale :ph34r:

 

Scaricare nuovi veicoli/armi eccetera da xbox live lo renderebbe una specie di mass effect, e nessuno vuole venire ucciso da un cecchino potentissimo perchè il suo proprietario ha i soldi e se lo può permettere. Devono essere per tutti , e quindi inclusi nei pacchetti mappe o rilasciati come mini aggiornamenti per la fucina : un po' come gli hornet senza lanciarazzi e i veicoli per Valanga , insieme alla mazza da golf xD

 

La grafica è all'altezza , lo stile è più dark , rimane nell'universo di halo , ma , ehi , è l'ultimo capitolo della saga. E' pieno di nostalgia, è un tributo a halo ce , è un tributo a tutti i giocatori di halo del mondo .

E a me finora sembra incredibile : sulla stessa console , realizzare tutto questo e mantenere frame rate e registrazione video , fucina e traiettorie , IA individuale e veicoli.

Non so , forse sono solo un fan che non riesce a vedere quello che ha davanti agli occhi.

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso il confronto tra Halo 3 l'alpha di Reach.....

 

Sarà per questo che, senza negare le evidenti migliorie che ci sono state, non rimango stupito davanti alle immagini o i video di Reach? Dico questo perchè penso che Halo 3 doveva avere la grafica di Reach, mentre Reach avrebbe dovuto spaccare il culo a tutti. Insomma, diciamo che sono arrivati ai giusti standart grafici, peccato che siano un pochino in ritardo. Se capite ciò che voglio dire bene, altrimenti pazienza.

 

E per la cronaca, dato che inizio già a leggere cose un pò....errate, Halo Reach non sarà il primo gioco ad avare tanti nemici su schermo.... Visto che ci sono voglio ricordare un certo Gears of War 2 che durante il secondo atto della campagna (se non ricordo male, non ci gioco da una vita) quello quando si è a bordo dei Derrick, quanti nemici c'erano su schermo?

 

Cerchiamo di stare attenti a ciò che si dice... Non fucilatemi per aver preso Gears of War 2 come esempio ma è il primo che mi è venuto in mente, sorry.

 

 

Detto ciò, capisco quello che dice Alex perchè è la stessa cosa che dicevo ai tempi di Halo 3 (quando parlava di un Halo in veste realistica)

 

Comunque è migliorato e si vede. Cioè a impatto uno come me direbbe che nonostante il cambio di motore grafico, grandi differenze dal 3 non ci sono. Ci sono miglioramenti, quelli si.

 

Ma dato che è una versione Alpha quella mostrata, bè sarebbe meglio aspettare almeno la versione Beta e quella definitiva per iniziare a fare veri confronti e dire quanto è aumentato il livello grafico rispetto al precedente capitolo

 

 

 

certo, ma erano pressoche animazioni scriptate che non facevano nulla se non seguire determinati movimenti pre impostati, la loro risoluzione era pure più bassa di quella delle normali locuste (mai provato a zoomarci???). qui si parla di nemici e amici che si combattono e reagiscono :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ma erano pressoche animazioni scriptate che non facevano nulla se non seguire determinati movimenti pre impostati, la loro risoluzione era pure più bassa di quella delle normali locuste (mai provato a zoomarci???). qui si parla di nemici e amici che si combattono e reagiscono :teach:

 

Le animazioni scriptate che dici erano poligoni low detail che si muovevono in tempo reale gestiti dalla cpu come tutto il resto (ovvero alleati, Derrick e Brumak) E poi si parla di numero di nemici su schermo senza entrare nel dettaglio. Quindi... :teach:

 

Altra cosa curiosa. La stessa frase Bungie la disse per Halo 3, dove diceva che nei loro livelli si sarebbero visti un numero elevato di alleati e nemici nello stesso momento. Sarà, ma io non li ho visti :asd:

 

Spero che in Reach sia vero e non soltanto un affermazione fatta per aumentare l'hype.

 

Aggiungo anche che non sarà il gioco con il numero più elevato di nemici su schermo. Gears era un esempio. Ma ne stanno tanti altri. Insomma, questa mi sembra una grossa sparata.

 

Il resto di quello che hanno detto è più credibile, ma questa ho dubbi a riguardo. Se sarà diversamente , sarò felice di smentirmi :)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Le animazioni scriptate che dici erano poligoni low detail che si muovevono in tempo reale gestiti dalla cpu come tutto il resto (ovvero alleati, Derrick e Brumak) E poi si parla di numero di nemici su schermo senza entrare nel dettaglio. Quindi...

 

Altra cosa curiosa. La stessa frase Bungie la disse per Halo 3, dove diceva che nei loro livelli si sarebbero visti un numero elevato di alleati e nemici nello stesso momento. Sarà, ma io non li ho visti :asd:

 

Spero che in Reach sia vero e non soltanto un affermazione fatta per aumentare l'hype. :teach:

 

:rolleyes: :rolleyes: logico che erano gestiti dal CPU, anche l'erba che si muove è gestita dal CPU. quello che voglio dire e che erano elementi in bassa risoluzione che nemmeno reagivano e che se noti bene, bastava niente per mandarli giu, come diceva un utente prima di me, si animavano solo quando salivano sul derrick :teach:

 

bungie con halo3 aveva detto, me lo ricordo bene, che non ci sarebbero più stati combattimenti su veicoli 1vs1 tipici di H2, ma ci saremmo trovati ad affrontare più veicoli su schermo contemporaneamente, ed è vero, praticamente in ogni livello in cui possiamo usare i veicoli è così soprattutto ne "l'arca" e "i covenant" dove arriviamo ad affrontare 2 scarab più altri veicoli.

 

comunque non so se l'hai notato ma questo è il topic di HR e...sai GOW2 stona un pò qui, finisci per andare OT a paragonare un TPS con un FPS, anche perche i primi tendono a puntare tutto sulla grafica e meno sul resto, rispetto ai secondi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma io vedendo quel video ho riempito la tastiera di bava. A me sembra che bungie abbia fatto un salto notevole di qualità da halo 3 a reach e non siamo nemmeno alla beta. Aspettiamoci uno dei più grandi titoli videoludici della storia amici!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che erano li a far solo numero, mi pare ovvio. :asd: Mai detto il contrario.

 

Gears era un esempio come tanti altri. Comunque, torniamo IT.

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che erano li a far solo numero, mi pare ovvio. :asd: Mai detto il contrario.

 

Gears era un esempio come tanti altri. Comunque, torniamo IT.

 

 

non dimentichiamoci seriamente 2.0 :ok:

 

tornando it, ecco 2 (o 1) miti, senza il primo non ci sarebbe stato il secondo, parlo ovviamente di:

 

sgt. apone e sgt. maggiore jhonson

 

http://www.ascendantjustice.com/files/oldfamiliar/alien/02.png

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, visto le critiche, ho scaricato il ViDoc in HD così da poter visionare ogni singolo aspetto di Reach in versione alpha, o almeno, quelli visibili...Noto un pò di aliasing a dire il vero, credo sia del gioco, visto che tra video-commento e scene in-game si notava solo nelle seconde...niente di preoccupante però, è sempre meno di quello presente in H3...Le texture hanno subito un netto miglioramento, questo mi pare visibile...le armi e i paesaggi sono molto più definiti con queste nuove texture e credo siano al passo coi tempi a livello qualitativo, solo quelle del terreno mi destano qualche dubbio, ma considerata la fase di sviluppo in cui il gioco si trova, credo siano normali...stupendi i riflessi che si vedono però nel mirino del cecchino...buoni anche gli effetti di interazione dell'hud, e l'audio che sembra essere migliorato...l'hud è molto più chiaro e visibile di quello di H3, anche se questa è solo una mia opinione...la distanza visibile, è almeno il doppio ed i poligoni che il motore riesce a gestire sono decisamente aumentati, gli spartan sembrano ben definiti ed anche i vari oggetti e scenari, sono molto, ma molto più definiti...più che buoni gli effetti particellari, ed ottima notizia anche il fatto che ora è possibile vederne molti di più a schermo, rispetto a prima...potrà sembrare una caxxata, ma pensateci....se ad esempio in MW2 non fosse stato possibile, come avrebbero fatto a ricreare quegli effetti veramente belli ed appassionanti con le fiamme? :rolleyes: Credo poi che una delle maggiori innovazioni, sia passata come una boiata di poco conto...40 e dico 40 individui, si muovono contemporaneamente in modo completamente diverso e gestito dalla CPU...al momento è 4 volte il numero gestito dai normali fps....ottimo l'inserimento dello sprint e dell'assasinio, a livello di gameplay sono una manna dal cielo ragazzi...ammazzare qualcuno senza farti sentire e comunque, poter correre in halo, è una cosa che di sicuro, non và tralasciata...Senza parlare poi della scomparsa delle così dette "3 animazioni in croce"....ora le animazioni, sono buone, meglio di quelle vecchie e trasmettono molto di più rispetto alle vecchie...Cosa da far notare, è l'ulteriore miglioramento del comparto d'illuminazione rispetto al già ottimo presente in H3...anzi, è proprio una cosa che fà piacere, vedere una delle migliori cose che l'xbox riesce a darci, sfruttate a pieno...Buh, non sò voi, ma l'aspetto tecnico di Reach è DECISAMENTE superiore di quello di H3, non solo, l'impatto finale, dovrebbe essere netto, rispetto ad H3...sicuramente! Basti pensare che l'illuminazione migliorata, la migliore effettistica ed un livello poligonale più che decente, rendono veramente godibile a prima vista il gioco...Aspettiamo e vediamo, le premesse non sono niente male però.

Link al commento
Condividi su altri siti

rivedendo il vidoc ho notato 2 cose:

 

1 ad un ceto punto di vede un dello staff che sta disgnando su PC un brute, sapete cosa intendo no??? comunque questo mi porta a pori una domanda, ci saranno ancora i brute???

 

2 smpre nel vidoc si nota la presenza di 2 spartan normali, classici, credo quindi spartan 2, quindi ci saranno anche loro e magari ci affiancheranno in qualche operazione assieme ai marine e al moble team??

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il video.bello bello bello non posso dire altro mi ha stupito molto in positivo.altro netto miglioramento lo vedo nei volti.cioè in halo 3 o odst i personaggi avevano i volti fatti a spigoli una roba inguardabile qui invece si vedono volti definitissimi e molto espressivi

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il video.bello bello bello non posso dire altro mi ha stupito molto in positivo.altro netto miglioramento lo vedo nei volti.cioè in halo 3 o odst i personaggi avevano i volti fatti a spigoli una roba inguardabile qui invece si vedono volti definitissimi e molto espressivi

 

 

non mi offendere il volto di jhonson/apone :ok: lui era perfetto con tutti gli spigoli che aveva (il suo berretto un pò meno)

 

comunque hai ragione, questo l'ho hanno notato in pochi mi sa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi offendere il volto di jhonson/apone :ok: lui era perfetto con tutti gli spigoli che aveva (il suo berretto un pò meno)

 

comunque hai ragione, questo l'ho hanno notato in pochi mi sa

boh sinceramente spero di non essere stato l'unico a notare gli schizzi di terra sulla faccia modellata cosi bene dello sparatan femmina.

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dall'X10 sono emerse queste informazioni:

 

Reach è un episodio a se stante, un'avventura a se stante rispetto alla trilogia di Halo, visto che racconta la storia della battaglia tra gli abitanti del pianeta Reach, appunto, e i Covenant, desiderosi soltanto di spazzare via dall'universo tutti gli abitanti del pianeta. Protagonista dal gioco è il Noble Team, composto da sei Spartan nella versione successiva a quella rappresentata da Master Chief, e quindi meno potenti, e del quale il giocatore impersonerà il sesto membro, Noble 6. Tra l'altro, Bungie ha confermato il co-op a quattro giocatori, in cui non si dovranno coprire i ruoli dei diversi membri del team protagonisti della campagna, ma quattro diversi Noble 6, ognuno personalizzato visivamente come mai era stato possibile fare prima d'ora in un gioco di Halo. Al giocatore spetterà il compito di scoprire cosa è successo sul pianeta durante la battaglia, come sono morti milioni di abitanti, riscoprendo, attraverso la ricerca di indizi ed elementi sulla superficie, la storia di questa popolazione che non sapeva d'essere condannata all'estinzione, in un crescendo che porterà all'avvento dei fatti precedenti alla scesa in campo di Master Chief.

 

 

 

Bungie si è chiesta che cosa avesse reso leggendario Halo Combat Evolved, ed uno dei punti chiave è stato individuato nella sensazione di sorpresa che provava il giocatore non appena sbarcato su Halo, in un ambiente enorme, molto più vasto di quelli offerti da altri shooter dell'epoca, ed inesplorato. I designer si sono reso conto che negli anni l'ampiezza delle mappe di Halo e la possibilità di esplorazione si era fatta sempre più ristretta, diminuendo proprio uno degli elementi che della saga erano stati all'origine della fortuna. Ecco quindi che di Reach si parla quasi nei termini di un Sand Box game, ma non nel senso di un'esperienza sulla falsariga di quella di un episodio di Grand Theft Auto, quanto quella di mappe vastissime in cui, grazie all'intelligenza artificiale e alle possibilità offerte dalla fisica, il giocatore potrà comportarsi come meglio crede, superando a piacere le diverse situazioni di gioco. Gli Spartan protagonisti sono meno forti di Master Chief, ma insieme fanno miracoli, ognuno grazie alle proprie abilità speciali, che, a differenza degli oggetti utilizzabili in Halo 3, una volta equipaggiati non si esauriscono in un singolo utilizzo, ma possono essere utilizzati a piacere, una volta passato il giusto lasso di tempo. Come per l'unico esempio che ci è stato mostrato, ovvero quello della Corsa, che consente al giocatore di compiere uno scatto più veloce del solito per un breve periodo di tempo, introducendo nel gameplay un elemento che in più giocatori hanno sempre chiesto a gran voce.

Anche sui Covenant è stato compiuto un lavoro di restyling totale, che ne ha coinvolto le abilità, grazie all'introduzione di nuovi nemici, ma anche la cosmesi, visto che tutti i personaggi più noti sono stati rivisti visivamente, anche grazie al lavoro svolto sul motore grafico che permette di visualizzare quattro volte il numero di poligoni rispetto al precedente, con texture in alta risoluzione e i soliti cieli definiti.

 

 

 

Tutto questo ci è stato mostrato attraverso una serie di filmati e immagini inedite, che mettevano in risalto le differenze tra i vecchi modelli poligonali e i nuovi (davvero notevole, bisogna dirlo) e, soprattutto, il dettaglio possibile su tutte le nuove armi che sono irriconoscibili rispetto alle precedenti, e attraverso una breve passeggiata attraverso una delle mappe del Multiplayer. Il lavoro ha portato a creare da zero anche il motore della animazioni (con nuove mosse come una pugnalata alle spalle che chiude un vero e proprio assalto alle spalle di un avversario) e quello di luci e particelle, che sono passate dalle centinaia di Halo 3 alle migliaia di Halo Reach, visto che la vecchia tecnologia del motore non consentiva, a detta del team, di produrre un risultato all'altezza del compito che i Bungie si erano prefissati con questo ultimo capitolo creato dalle loro mani: l'Halo definitivo, realizzato da chi ha ideato questa saga.

Venendo a Powerhouse, la mappa multiplayer mostrata, in concomitanza della conferma dell'inizio della beta per il 3 Maggio, si tratta di una delle ambientazioni della campagna single player, così come lo saranno tutte le mappe presenti nel gioco, magari mostrate ad orari e condizioni atmosferiche diverse da quelle in cui si attraversano durante l'esperienza in singolo o in cooperativa. Di tutto quanto ci è stato narrato, a parte l'evidente maggiore dettaglio dei modelli e della mappa, ancora troppo poco abbiamo potuto prendere visione, se si escludono un paio di scene in video con almeno 25 personaggi su schermo, senza contare mezzi ed effetti video tra i più disparati. Questo perché Halo Reach sarà il racconto di una battaglia epica tra Covenant e Umani e il canto del cigno di una storia lunga più di 10 anni. Per adesso abbiamo avvertito la passione che questa storia si è portata dietro, e speriamo nei prossimi mesi di vedere più concretamente i frutti di tanto lavoro. swfobject.registerObject("24063-content", "9.0.0", "expressInstall.swf");

 

 

p.s. non mi funziona il tasto spoiler

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Mi sembra tutto fantastico, tranne il fatto che in co-op avranno tutti lo stesso personaggio diversamente personalizzato, gran cavolata. Ma vabbè non si può avere tutto. se stanno spremendo tutte le energie e le risorse del team per migliorare altre cose ben venga...ci sono tutte le premesse per il miglior Halo dell'intera saga. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra tutto fantastico, tranne il fatto che in co-op avranno tutti lo stesso personaggio diversamente personalizzato, gran cavolata. Ma vabbè non si può avere tutto. se stanno spremendo tutte le energie e le risorse del team per migliorare altre cose ben venga...ci sono tutte le premesse per il miglior Halo dell'intera saga. :loving:

 

 

a me invece va bene, personalizzare il personaggio da usare in COOP è un'idea geniale, mi chiedo se si potrà anche in singolo :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come "solo il sesto sfigato??"... io volevo usare emile!!! dio che figo che è... è il mio amore... e ora posso usare solo quello senza nome... che delusione... 6 nuovi spartan, ma la solfa è sempre quella.. tu, alto, figo, negro e muto, uccidi tutti...

 

pazienza, mi sfogherò scartavetrando ondate su ondate di nemici con la mia amata pistolina... :rotfl:

 

finchè halo rimane il solito sparatutto da macellai in cui "non esistono nemici ma solo bersagli" e "uccidi tutto ciò che è più basso o più alto di te" io continuerò a comprarlo... datemi solo nuove ambientazioni in cui farlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè halo rimane il solito sparatutto da macellai in cui "non esistono nemici ma solo bersagli" e "uccidi tutto ciò che è più basso o più alto di te" io continuerò a comprarlo... datemi solo nuove ambientazioni in cui farlo....

lol :rotfl: :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
come "solo il sesto sfigato??"... io volevo usare emile!!! dio che figo che è... è il mio amore... e ora posso usare solo quello senza nome... che delusione... 6 nuovi spartan, ma la solfa è sempre quella.. tu, alto, figo, negro e muto, uccidi tutti...

Ma mi sa che Emile lo puoi usare nel multiplayer...vabbé ma Noble 6 è simpatico dai :mrgreen:

 

finchè halo rimane il solito sparatutto da macellai in cui "non esistono nemici ma solo bersagli" e "uccidi tutto ciò che è più basso o più alto di te" io continuerò a comprarlo... datemi solo nuove ambientazioni in cui farlo....

Straquoto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...