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Halo Reach


Gekiganger 3

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Tornando al discorso 3 marzo/3 maggio e appurato che è una vaccata che non so chi si è inventato...non sarebbe poi cosi sbagliato permettere a chi ha odst di accedere alla beta multiplayer e invece qualche tempo piu avanti rilasciare una demo in modalita' campagna per stuzzicare anche chi non è un appassionato di halo e trilogia...

 

Il mio desktop :P

 

Modificato da II DR4CO II
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Tornando al discorso 3 marzo/3 maggio e appurato che è una vaccata che non so chi si è inventato...non sarebbe poi cosi sbagliato permettere a chi ha odst di accedere alla beta multiplayer e invece qualche tempo piu avanti rilasciare una demo in modalita' campagna per stuzzicare anche chi non è un appassionato di halo e trilogia...

 

Il mio desktop :P

 

 

mica sono scemi in MS...possono sfruttare sta cosa della beta per far acquistare ODST.....chiamali scemi :asd:

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Infatti....io forse lo prenderò di seconda mano, dipende tutto dal prezzo...quest'anno ci sono troppi giochi d'ottimo livello in arrivo >_> ...mobbasta però con sti desktop...ce ne fosse uno non intaccato dall'hype!xD Ah aspè...il mio :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/5txxms.jpg
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-Firefight confermata

-Il multigiocatore prenderà il meglio dei passati titoli...ma introdurrà novità molto "rischiose" al di sopra di questo, e la Beta sarà cruciale per vedere come reagiremo, e non vedono l'ora di vedere le reazioni

-Hanno pensato Reach come la "compressione" di tutta l'esperienza di questi ultimi 10 anni sviluppando Halo, da Halo CE a ODST, inserendo solo il meglio, migliorandolo esponenzialmente e in molti aspetti addirittura facendogli fare un ulteriore salto generazionale (come ad esempio le animazioni), oltre ad inserire cambiamenti sostanziali di base che ancora non rivelano. Mirano al meglio del meglio, un ultimo Halo che fan e non potranno considerare come l'Halo "Definitivo", in un unico, indimenticabile gioco. Il loro ultimo canto del cigno prima di passare a nuovi progetti, e lasciar l'IP di Halo a Microsoft: è il loro progetto più ambizioso mai pianificato per ora.

-Graficamente, a tratti, la demo mostrata all'X10 sembrava girasse sulla prossima console Microsoft

 

da joystick sunto....chi diceva che graficamente non è un granchè???

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da joystick sunto....chi diceva che graficamente non è un granchè???

Devi sapere che pur di criticare l'incriticabile si riesce a dire di tutto, ma proprio DI TUTTO. :fischio: :fischio: :fischio:

Vedremo all'uscita del gioco quanti delusi ci saranno... :fischio:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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no è il fatto di confondere il livello artistico con la pura tecnica grafica.....

 

ti posso dire che artisticamente killzone 2 sta sopra reach ma in quanto a grafica per tutto quello che fa il motore di bungie gli sta sopra....ma anche a gears of war 2 eh vabè che quest'ultimo sta pure sotto il motore guerrilla..

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no è il fatto di confondere il livello artistico con la pura tecnica grafica.....

 

ti posso dire che artisticamente killzone 2 sta sopra reach ma in quanto a grafica per tutto quello che fa il motore di bungie gli sta sopra....ma anche a gears of war 2 eh vabè che quest'ultimo sta pure sotto il motore guerrilla..

Mah, opinioni, a livello artistico a me killzone non piace proprio, al massimo secondo te è migliore ma non in generale :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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no è il fatto di confondere il livello artistico con la pura tecnica grafica.....

 

ti posso dire che artisticamente killzone 2 sta sopra reach ma in quanto a grafica per tutto quello che fa il motore di bungie gli sta sopra....ma anche a gears of war 2 eh vabè che quest'ultimo sta pure sotto il motore guerrilla..

Mi sa che non hai visto UE 3.5 ben all'opera =D Killzone 2, ha un motore paragonabile all'UE3 ma nessuno dei due può essere confrontato all'altro...ogniuno ha priorità diverse, che dipendono dal genere di appartenenza e da ciò che gli sviluppatori hanno fatto...non puoi paragonarli perchè effettivamente, sono di due generi diversi...comunque, a titolo informativo...

GOW 2

http://gearsofwar.xbox.com/uploadedImages/Media/screenshots/GOW2_Screenshots/gow2_sinkhole.jpg

Killzone 2

http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/890/890010/killzone-2-20080715040149148.jpg

...Già l'impatto artistico e grafico, è molto diverso e sicuramente, è un'opinione personale qual'è il migliore tra questi...comunque, finiamola di fare paragoni, si parla di Reach :mrgreen:

 

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Mi sa che non hai visto UE 3.5 ben all'opera =D Killzone 2, ha un motore paragonabile all'UE3 ma nessuno dei due può essere confrontato all'altro...ogniuno ha priorità diverse, che dipendono dal genere di appartenenza e da ciò che gli sviluppatori hanno fatto...non puoi paragonarli perchè effettivamente, sono di due generi diversi...comunque, a titolo informativo...

GOW 2

http://gearsofwar.xbox.com/uploadedImages/Media/screenshots/GOW2_Screenshots/gow2_sinkhole.jpg

Killzone 2

http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/890/890010/killzone-2-20080715040149148.jpg

...Già l'impatto artistico e grafico, è molto diverso e sicuramente, è un'opinione personale qual'è il migliore tra questi...comunque, finiamola di fare paragoni, si parla di Reach :mrgreen:

 

 

UE non ha luci dinamiche come in killzone...anzi praticamente l'illuminazione è assente....e ce ne sono di cose da dire lascia perdere...vengo da un altro sito dove ho avuto il piacere di parlare con un ex del team di moulinax e ora lavora alla criteck (crisis 2) lo puoi vedere nei titoli di coda di fable 2 durante le caricature mostrate il suo nome è francesco e con un altro che lavora nel team ninja...lascia perdere l'UE è meno complesso del motore guerrilla non di tanto.....i motori a livello tecnico sono confrontabili eccome solo che la gente fa la cazzata di confrontarli con la grafica che vedono sopratutto sul lato artistico..

 

 

 

 

comunque confermata la risoluzione 720 per halo reach:

 

http://www.eurogamer.net/articles/digitalf...ysis-blog-entry

 

 

il gioco tiene i 30fps fissi salvo nellla scena scriptata dell'assassinio che alla fine non mina il gameplay

 

Mah, opinioni, a livello artistico a me killzone non piace proprio, al massimo secondo te è migliore ma non in generale :ok:

a dire il vero sono rimasto più colito da reach:D

 

solo che per la maggior parte kilzone 2 da più senso di realismo ma infatti è da questo appunto che la gente tira le somme della grafica....comunque chiudo l'OT colpa mia:P

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Ospite CharlieNonfaSurf
comunque confermata la risoluzione 720 per halo reach:

 

http://www.eurogamer.net/articles/digitalf...ysis-blog-entry

 

 

il gioco tiene i 30fps fissi salvo nellla scena scriptata dell'assassinio che alla fine non mina il gameplay

gran bella notizia quella dei 720p, è già la premessa per avere un Halo senza tutto l'aliasing che conosciamo.

per il frame-rate a dire il vero sembra scendere spesso a 20fps non appena ci sono molti effetti a schermo, però c'è tempo per ottimizzare :mrgreen:

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ciao, non so se ne avete gia parlato ma io non riesco a spiegarmi il motivo perchè sulla copertina il team noble è formato solo da 5 spartan??

poi si intendeva che i grunt sarebbero stati alle prese con un mostro gigante, nel senso che ci saranno gli animali del pianeta reach

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

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http://i433.photobucket.com/albums/qq52/justinianian/vlcsnap-2010-02-15-18h46m43s143.jpg

http://i433.photobucket.com/albums/qq52/justinianian/vlcsnap-2010-02-15-23h33m32s162.jpg

http://i433.photobucket.com/albums/qq52/justinianian/vlcsnap-2010-02-15-23h44m08s182.jpg

http://i433.photobucket.com/albums/qq52/justinianian/vlcsnap-2010-02-15-23h41m23s76.jpg

http://i433.photobucket.com/albums/qq52/justinianian/vlcsnap-2010-02-15-18h48m33s237.jpg

http://i433.photobucket.com/albums/qq52/justinianian/vlcsnap-2010-02-15-19h07m33s111.jpg

 

 

ragazzi impressive...sopratutto arma e bulloni (quest'ultima spero che il dettaglio si estenda a tutto e non solo a quel punto)

 

ciao, non so se ne avete gia parlato ma io non riesco a spiegarmi il motivo perchè sulla copertina il team noble è formato solo da 5 spartan??

poi si intendeva che i grunt sarebbero stati alle prese con un mostro gigante, nel senso che ci saranno gli animali del pianeta reach

 

 

manca infatti il protagonista che impersoneremo...comunque si ci saranno creature su reach come fu previsto (poi canellato) per halo C.E.

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UE non ha luci dinamiche come in killzone...anzi praticamente l'illuminazione è assente....e ce ne sono di cose da dire lascia perdere...vengo da un altro sito dove ho avuto il piacere di parlare con un ex del team di moulinax e ora lavora alla criteck (crisis 2) lo puoi vedere nei titoli di coda di fable 2 durante le caricature mostrate il suo nome è francesco e con un altro che lavora nel team ninja...lascia perdere l'UE è meno complesso del motore guerrilla non di tanto.....i motori a livello tecnico sono confrontabili eccome solo che la gente fa la cazzata di confrontarli con la grafica che vedono sopratutto sul lato artistico..

 

 

 

 

comunque confermata la risoluzione 720 per halo reach:

 

http://www.eurogamer.net/articles/digitalf...ysis-blog-entry

 

 

il gioco tiene i 30fps fissi salvo nellla scena scriptata dell'assassinio che alla fine non mina il gameplay

 

 

a dire il vero sono rimasto più colito da reach:D

 

solo che per la maggior parte kilzone 2 da più senso di realismo ma infatti è da questo appunto che la gente tira le somme della grafica....comunque chiudo l'OT colpa mia:P

Chiudo l'OT...UE 3 ha inserito l'illuminazione dinamica, figurati se manca nel 3.5!xD E' presente anche nel Cry Engine 3, assieme al Deferred Lighting, che permette ad entrambi i motori di non utilizzare l'AA e non avere problemi di aliasing =D Riguardo al framerate, non è un test serio, ora come ora.....notate come nel primo assassionio scende a 20, nel secondo rimane inchiodato a 30....credo siano problemi di encoding del video o comunque, qualcosa di non imputabile al gioco....questi test andrebbero fatti quando avremo qualche video-gameplay "serio" non ora, con quel poco...Addirittura, c'è un pezzo dove scende a 19FPS ma casualmente non è niente di complesso per il motore...è la scena quando si vedono più spartan o quel che sono che salgono su una piattaforma....però, finalmente i 720p con halo =P Era ora di inserirli eh! *_*

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ho un'altra domanda: la storia di reach è prima di halo CE giusto? quindi siccome in halo CE non c'erano i laser spartan, su reach neanche si dovrebbero sentire nominare, giusto? allora perche in una delle prime immagini rese note di halo reach c'era un laser spartan?!

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

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i laser spartan esistevano da prima eh....in ODST li usi ed è ambientato durante il 2.....ma poi ragazzi è un modo per rendere il gameplay leggermente nuovo e ottimo anche loro devono andare un pò contro certi aspetti se vogliono svecchiare un pò la serie....cioè se no dovremmo dire roba per le armi introdotte dopo halo C.E. :?

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ho un'altra domanda: la storia di reach è prima di halo CE giusto? quindi siccome in halo CE non c'erano i laser spartan, su reach neanche si dovrebbero sentire nominare, giusto? allora perche in una delle prime immagini rese note di halo reach c'era un laser spartan?!

anche in Halo Wars si vedono i Laser Spartan

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
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Veramente è ormai una certezza che gli Spartan avranno la vita, esattamente come in Halo CE :fischio:

xkè ad Halo CE c' era la vita? :??:

come perdere un braccio in battaglia1)Attivare un granata :

2)aspettare...

<Attenzione> potrebbero esserci effetti collaterali quali la morte o la perdita della sensibilità al corpo permanentemente.

http://img.photobucket.com/albums/v654/lostcontrol926/sample1.png

Kira lavora in molti modihttp://faccine.forumfree.net/book.gif

http://i584.photobucket.com/albums/ss286/adamskiere18/Sample2.png

http://image.forumcommunity.it/7/4/9/2/6/0/0/1314362832.jpg

he he

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