Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok grz

come perdere un braccio in battaglia1)Attivare un granata :

2)aspettare...

<Attenzione> potrebbero esserci effetti collaterali quali la morte o la perdita della sensibilità al corpo permanentemente.

http://img.photobucket.com/albums/v654/lostcontrol926/sample1.png

Kira lavora in molti modihttp://faccine.forumfree.net/book.gif

http://i584.photobucket.com/albums/ss286/adamskiere18/Sample2.png

http://image.forumcommunity.it/7/4/9/2/6/0/0/1314362832.jpg

he he

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque su reach ci sarà anche la fauna...infatti vedremo dei grunt alle prese con un mostro enorme :fischio:

Fonte?

 

 

xkè ad Halo CE c' era la vita? :??:

Non si può scrivere in colorato e niente abbraviazioni stile SMS!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi impressive...sopratutto arma e bulloni (quest'ultima spero che il dettaglio si estenda a tutto e non solo a quel punto)

 

 

 

 

manca infatti il protagonista che impersoneremo...comunque si ci saranno creature su reach come fu previsto (poi canellato) per halo C.E.

vero infatti volevano mettere la fauna in halo ce ma l hanno tolta guardate a 0:53 di questo video

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello :loving: ma dei bulloni da 1 a 20 secondo voi quanto me ne può fott***? :mrgreen: l'importante è che sia longevo :asd: può avere anche la grafica del 3 ed essere bello lo stesso, ma se non è longevo la grafica non varrà nulla :read:

Modificato da masterJoe93

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Doc non sapevo

Modificato da XD95

come perdere un braccio in battaglia1)Attivare un granata :

2)aspettare...

<Attenzione> potrebbero esserci effetti collaterali quali la morte o la perdita della sensibilità al corpo permanentemente.

http://img.photobucket.com/albums/v654/lostcontrol926/sample1.png

Kira lavora in molti modihttp://faccine.forumfree.net/book.gif

http://i584.photobucket.com/albums/ss286/adamskiere18/Sample2.png

http://image.forumcommunity.it/7/4/9/2/6/0/0/1314362832.jpg

he he

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
che bello :loving: ma dei bulloni da 1 a 20 secondo voi quanto me ne può fott***? :mrgreen: l'importante è che sia longevo :asd: può avere anche la grafica del 3 ed essere bello lo stesso, ma se non è longevo la grafica non varrà nulla :read:

-200.000 :rotfl:

 

Vabbé a parte gli scherzi, è già un buon passo avanti che abbiano migliorato la grafica, a volte non basta il solo gameplay a rendere un gioco di livello qualitativamente alto imo

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito i post riguardanti i motori grafici dei diversi giochi. Ragazzi, state parlando come se il motore grafico di Halo Reach fosse perfetto e il migliore al mondo. Va bene tutto l'hype che si crea (ne so qualcosa) ma arrivare a dire ora che l'Halo Reach Engine sia praticamente il motore grafico più potente di questa generazione e come dire gli asini sanno volare.

 

Seriamente, arrivare a dire cose del tipo "Graficamente, a tratti, la demo mostrata all'X10 sembrava girasse sulla prossima console Microsoft" è davvero troppo. Chi lo ha detto, ha detto la boiata più grossa del 2010. Questo fenomeno non immagina nemmeno minimamente di quello che potrebbe fare la prossima xbox. Aggiungo e spero che chi abbia detto questa frase non lavori nel campo dei videogiochi, perchè sarebbe davvero ridicolo, specialmente detto davanti ad un programmatore che lavora dalla mattina alla sera con engine grafici. Senza togliere nulla a Reach sia chiaro, che vanterà un alto livello grafico.

 

E infine, per chi ha detto "è soltanto la versione Alpha :loving: " dovrebbe sapere che nella versione finale il livello grafico sarà più o meno quello e che non ci sarà un abisso di differenza.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito i post riguardanti i motori grafici dei diversi giochi. Ragazzi, state parlando come se il motore grafico di Halo Reach fosse perfetto e il migliore al mondo. Va bene tutto l'hype che si crea (ne so qualcosa) ma arrivare a dire ora che l'Halo Reach Engine sia praticamente il motore grafico più potente di questa generazione e come dire gli asini sanno volare.

 

Seriamente, arrivare a dire cose del tipo "Graficamente, a tratti, la demo mostrata all'X10 sembrava girasse sulla prossima console Microsoft" è davvero troppo. Chi lo ha detto, ha detto la boiata più grossa del 2010. Questo fenomeno non immagina nemmeno minimamente di quello che potrebbe fare la prossima xbox. Aggiungo e spero che chi abbia detto questa frase non lavori nel campo dei videogiochi, perchè sarebbe davvero ridicolo, specialmente detto davanti ad un programmatore che lavora dalla mattina alla sera con engine grafici. Senza togliere nulla a Reach sia chiaro.

 

E infine, per chi ha detto "è soltanto la versione Alpha :loving: " dovrebbe sapere che nella versione finale il livello sarà più o meno quello e che non ci sarà un abisso grafico di differenza.

Oddeo...la prossima console, in teoria dovrebbe montare chip Ati simile alla versione HD 5xxx o 6xxx Desktop!xD Quelle schede, i giochi attuali, se li mangiano a colazione con un margine anche di 120 FPS :rotfl: Ovvio quindi che pensare sia al livello di una prossima console, è da pazzi =P Comunque, correggimi se sbaglio, ma già alla versione alpha è praticamente quasi tutto pronto....si limano giusto le animazioni, si và a caccia di bug, si lima il gameplay e qualche altra cavolata, ma graficamente, il risultato solitamente cambia solo per quel che riguarda la qualità "globale" del titolo e la stabilità per quanto riguarda il frame rate :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddeo...la prossima console, in teoria dovrebbe montare chip Ati simile alla versione HD 5xxx o 6xxx Desktop!xD Quelle schede, i giochi attuali, se li mangiano a colazione con un margine anche di 120 FPS :rotfl: Ovvio quindi che pensare sia al livello di una prossima console, è da pazzi =P Comunque, correggimi se sbaglio, ma già alla versione alpha è praticamente quasi tutto pronto....si limano giusto le animazioni, si và a caccia di bug, si lima il gameplay e qualche altra cavolata, ma graficamente, il risultato solitamente cambia solo per quel che riguarda la qualità "globale" del titolo e la stabilità per quanto riguarda il frame rate :rolleyes:

 

Esattamente. Con Alpha non è inteso il livello grafico del gioco, ma a che livello è la progettazione del titolo prima di considerarlo completo o ultimato, come meglio si voglia dire. Quindi ci si può benissimo ritrovare una versione Alpha di un gioco con una grafica che poi sarà quella definitiva o quasi. Nelle versioni alpha solitamente sono presenti innumerevoli bug da risolvere. La fase sucessiva, quindi la Beta, ha quasi tutte le funzionalità del gioco completo e serve proprio come banco di prova. Infine ci sarebbe un altra fase dove il gioco viene nuovamente testato prima dare l'ok definitivo per la produzione di massa destinata ai clienti, per essere certi di aver eliminato qualsiasi bug possibile.

 

Quest'ultima fase però ultimamente la stanno saltando. Basta guardare i recenti giochi che sono usciti (vedi Bioshock 2 che blocca ogni 2 per 3 la 360 o Dante's Inferno che da quanto ho sentito dovrebbe uscire a breve una patch :crazy: )

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. Con Alpha non è inteso il livello grafico del gioco, ma a che livello è la progettazione del titolo completo. Quindi ci si può benissimo ritrovare una versione Alpha di un gioco con una grafica che poi sarà quella definitiva. Nelle versioni alpha solitamente sono presenti innumerevoli bug da risolvere. La fase sucessiva, quindi la Beta, ha quasi tutte le funzionalità del gioco completo e serve proprio come banco di prova. Infine ci sarebbe un altra fase dove il gioco viene nuovamente testato prima dare l'ok definitivo per la produzione di massa destinata ai clienti, per essere certi di aver eliminato qualsiasi bug possibile.

 

Quest'ultima fase però ultimamente la stanno saltando. Basta guardare i recenti giochi che sono usciti (vedi Bioshock 2 che blocca ogni 2 per 3 la 360 o Dante's Inferno che da quanto ho sentito dovrebbe uscire a breve una patch :crazy: )

Ohoh, la saltavano anche prima :mrgreen: NFS su ps2, ogni tanto, mandava la console "out of memory" e si impallava =P Ormai i testing finali li saltano...comunque, secondo me con halo, naturalmente la componente grafica è la prima cosa a cui hanno pensato...la storia era da riadattare, niente di più, cosa aveva colpito di meno? il comparto grafico...secondo me, son partiti proprio da quello, certo, ogni software house ha le sue priorità, bungie secondo me, aveva questa ed infatti, il comparto grafico non è niente male, anche se in alpha...secondo me, sarà pressapoco così, il massimo che potremo ritrovarci di diverso è qualche texture sbavata sostituita e la stabilizzazione del frame rate...altro, proprio non mi aspetto :rolleyes: Mi aspetto molto dal gameplay e dalle possibilità che il gioco sarà in grado di dare...già la corsa, l'assassinio e la probabilità di incontrare fauna all'interno del gioco, secondo me, sono delle cose che anche se piccole e magari un pò scopiazzate, servivano, specie la prima...comunque, solitamente negli stadi di sviluppo dopo Beta c'è RC!xD poi vabbè, se son troppo abituato con gli os, non uccidetemi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma oggi l'ultima fase la saltano più spesso. E poi non c'è più quel lavoro che si faceva una volta. Sia sui titoli importanti e non. A breve tempo dall'uscita dal negozio di un nuovo titolo, spunta un bug, ti si blocca la console, al day one c'è una patch.... Non è proprio possibile.

 

Comunque non c'è motivo di ucciderti. Bungie viene niente meno che dal mondo del pc e termini come Alpha, Beta e compagnia bella li utilizzano senza grossi problemi. A volte anche per pure semplici questioni marketing, immagine, vendite ecc.

 

Più che altro è l'utente poco informato che davanti ad un termine come Alpha pensa di stare a guardare immagini o video di una versione, o build se preferite, che nella versione definitiva sarà chissà quante volte meglio.

 

Bungie con Halo 3 sbagliò a mostrare quel stupendo video annuncio all'E3. Non tanto per l'armatura del Chief che sembrava si potesse toccare con mano, ma per quel determinato sandbox dove c'era quell'arca super dettagliata, quel cielo stupendo con quelle nuvole praticamente perfette e quel dettaglio grafico generale che ti faceva venire la bavetta alla Homer Simpson. Se fosse stato realmente così Halo 3, sarebbe stato realmente l'Halo definitivo.

 

Con Reach stanno sicuramente facendo un ottimo lavoro, non si può negarlo. Ma alcuni tendono nuovamente a gonfiare troppo le cose....proprio come ai tempi di Halo 3.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma oggi l'ultima fase la saltano più spesso. E poi non c'è più quel lavoro che si faceva una volta. Sia sui titoli importanti e non. A breve tempo dall'uscita dal negozio di un nuovo titolo, spunta un bug, ti si blocca la console, al day one c'è una patch.... Non è proprio possibile.

 

Comunque non c'è motivo di ucciderti. Bungie viene niente meno che dal mondo del pc e termini come Alpha, Beta e compagnia bella li utilizzano senza grossi problemi. A volte anche per pure semplici questioni marketing, immagine, vendite ecc.

 

Più che altro è l'utente poco informato che davanti ad un termine come Alpha pensa di stare a guardare immagini o video di una versione, o build se preferite, che nella versione definitiva sarà chissà quante volte meglio.

 

Bungie con Halo 3 sbagliò a mostrare quel stupendo video annuncio all'E3. Non tanto per l'armatura del Chief che sembrava si potesse toccare con mano, ma per quel determinato sandbox dove c'era quell'arca super dettagliata, quel cielo stupendo con quelle nuvole praticamente perfette. Se fosse stato realmente così Halo 3, sarebbe stato realmente l'Halo definitivo.

 

Con Reach stanno sicuramente facendo un ottimo lavoro, non si può negarlo. Ma alcuni tendono nuovamente a gonfiare troppo le cose....proprio come ai tempi di Halo 3.

Secondo me, il loro problema ai tempi, è stato credere troppo nelle potenzialità della console, e quando si sono resi conto della boiata, hanno riadattato il motore cercando di fare il massimo nel minor tempo possibile...non vedo altre spiegazioni >_> Certo è vero, sarebbe fastidioso se anche bungie, seguisse le orme di altre software house, che han preferito la patch al day one al rimandare il titolo magari anche solo di una settimana....ma d'altronde, è una questione di immagine e marketing, vedasi ad esempio GT5...senza fanboy, non credo venderebbe poi così tanto, sempre se alla fine, esce realmente...il trailer di H3 era esagerato in tutti i suoi punti, sembrava veramente CG...questo qui, invece, si è dimostrato essere subito grafica in-engine possibile già su console, naturalmente senza anti-aliasing...han detto che stavano lavorando per ottimizzarlo e farlo andare con AA x2...buh, io avrei preferito sinceramente, l'utilizzo di altre tecniche, magari meno pesanti per eliminare l'aliasing, ma se il risultato finale è buono, chissene...Quello che mi interessa ora, è la storia però...quella di halo 3 ok, era epica, era figa, ma non mi ha trasmesso niente >_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma oggi l'ultima fase la saltano più spesso. E poi non c'è più quel lavoro che si faceva una volta. Sia sui titoli importanti e non. A breve tempo dall'uscita dal negozio di un nuovo titolo, spunta un bug, ti si blocca la console, al day one c'è una patch.... Non è proprio possibile.

 

Comunque non c'è motivo di ucciderti. Bungie viene niente meno che dal mondo del pc e termini come Alpha, Beta e compagnia bella li utilizzano senza grossi problemi. A volte anche per pure semplici questioni marketing, immagine, vendite ecc.

 

Più che altro è l'utente poco informato che davanti ad un termine come Alpha pensa di stare a guardare immagini o video di una versione, o build se preferite, che nella versione definitiva sarà chissà quante volte meglio.

 

Bungie con Halo 3 sbagliò a mostrare quel stupendo video annuncio all'E3. Non tanto per l'armatura del Chief che sembrava si potesse toccare con mano, ma per quel determinato sandbox dove c'era quell'arca super dettagliata, quel cielo stupendo con quelle nuvole praticamente perfette e quel dettaglio grafico generale che ti faceva venire la bavetta alla Homer Simpson. Se fosse stato realmente così Halo 3, sarebbe stato realmente l'Halo definitivo.

 

Con Reach stanno sicuramente facendo un ottimo lavoro, non si può negarlo. Ma alcuni tendono nuovamente a gonfiare troppo le cose....proprio come ai tempi di Halo 3.

 

 

rigira e rigira ritorni sempre su quel video, ora io mi ricordo che dopo quel video hanno fatto vedere il materiale vero, giusto??? penso proprio di si visto che non avevo internet e lo seguivo su riviste che ho ancora, tantù che una volta preso ho avuto quello che mi aspettavo, più o meno.

 

ora penso che se escono giochi con una grafica come quella di MW2 e soci, non vedo come bungie non possa arrivarci dato che ci lavora dal 2007 e sono quasi 3 anni di lavoro :teach: .

 

non dico che a livelli di texture arriverà ai livelli di ME2, perche ricordiamoci che dovrà supportare un bel pò di unità su schermo (40 a quanto dicono) esplosioni ed effetti di luce in cui la bungie IMHO è maestra e tutte quelle cose che di certo se le mettessimo in ME2 (cito questo perche è l'ultimo che ho giocato) non riuscirebbe a reggere.

 

però cavolo ci lamentate tanto di aliasing o di texture quando si parla di H3, come mai quando si parla di ME2 (anno 2010) però mon vedo nessuno che si lamenta dell'evidente aliasing, cavolo eppure quelle scalette sono grosse quanto una casa. e come mai mi chiedo, quando si parla di COD (anno 2009) nessuno si lamenta delle texture o degli effetti fisici e particellari a dir poco scadenti???

bho io non so, dico solo che bungie è un'SH seria e nel 2010 con 7 anni di lavoro non se ne uscirà con un copia ed incolla di H3 :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero io di Reach non mi sto lamentando. Se dire che stanno facendo un ottimo lavoro è lamentarsi...

 

Dici che giro e rigiro sul video annuncio di Halo 3. Non capisco dove sia il problema, se solo non fosse vecchia come cosa. D'altronde era materiale loro, non mio. Sarebbe più grave se mi attaccassi a cose mai esistite o addirittura inventate.

 

E pensare che con quello stesso video Bungie si "divertì" a rilasciare poco tempo dopo un video dove mostravano quella scena con una sorta di modalità "cinema" che a quel tempo era ancora sconosciuta. Più che una questione di potenza hardware della 360, con Halo 3 fecero la stessa cosa che subì Halo 2, mostrare del materiale che nei giochi completi non si sarebbe mai visto (la New Mombasa del video dell'E3 dove mostrarono per la prima volta Halo 2 in azione, da sbavo! Ricordo perfino un renders dove venivano mostrat circa 5 Warthog tra cui uno con i cingoli, bianco e con le portiere ad ali di gabbiano. Era stupendo e doveva essere usato, da quanto sosteneva Bungie, in una missione con tanta neve. Mai più visto. E il renders del Jackal che sembrava fosse reale? Quante cose che ancora ricordo...)

 

Spero solo che con Reach non si comportino come hanno fatto con Halo 3. Tutto qua. Se mantengono quello che hanno mostrato nel vidoc, allora sarà uno stupendo Halo. Solo il tempo potrà dirlo

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito i post riguardanti i motori grafici dei diversi giochi. Ragazzi, state parlando come se il motore grafico di Halo Reach fosse perfetto e il migliore al mondo. Va bene tutto l'hype che si crea (ne so qualcosa) ma arrivare a dire ora che l'Halo Reach Engine sia praticamente il motore grafico più potente di questa generazione e come dire gli asini sanno volare.

 

Seriamente, arrivare a dire cose del tipo "Graficamente, a tratti, la demo mostrata all'X10 sembrava girasse sulla prossima console Microsoft" è davvero troppo. Chi lo ha detto, ha detto la boiata più grossa del 2010. Questo fenomeno non immagina nemmeno minimamente di quello che potrebbe fare la prossima xbox. Aggiungo e spero che chi abbia detto questa frase non lavori nel campo dei videogiochi, perchè sarebbe davvero ridicolo, specialmente detto davanti ad un programmatore che lavora dalla mattina alla sera con engine grafici. Senza togliere nulla a Reach sia chiaro, che vanterà un alto livello grafico.

 

E infine, per chi ha detto "è soltanto la versione Alpha :loving: " dovrebbe sapere che nella versione finale il livello grafico sarà più o meno quello e che non ci sarà un abisso di differenza.

 

 

nessuno ha detto che il motore di reach è il migliore della gen. dato che quelo di unchared 2 di crisis e di rage gli stan sopra...ma per ora è il migliore su 360 e rispetto a quello guerrilla....punto..poi sta cosa del gioco che gira su prossima console èun modo per dire che il gioco spacca santo cielo è come ai tempi dell'uscita di killzone 2 che alcune testate dicevano che batteva crisis per come si mostrava ....

 

tranquillamente ti posso affermare che reach per ora si sta mostrando il gioco con il migliore motore su 360 punto....farsi prendere dall'entusiasmo non fa ma anche essere negativi e altrettanto sbagliato...io poi tranquillamente discuto con chi ci lavora in questo campo e programma su entrambe le console......nessuno poi parla di perfezione tutti i motori scendono pur sempre a compromessi però c'è sempre quello che gestisce più cose contemporaneamente e bene..

 

nella versione alpha in stile bungie (ma nella maggior parte dei giochi) il livello aumenta oltre al fatto che bisogna sostituire texture animare il paesaggio e ottimizzare il motore....ma basta vederti i precedenti halo anzi ho postato alcune foto nelle pagine precedenti di halo 3 nella versione beta e il risultato fnale è anche meglio e non di poco..

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha detto che il motore di reach è il migliore della gen. dato che quelo di unchared 2 di crisis e di rage gli stan sopra...ma per ora è il migliore su 360 e rispetto a quello guerrilla....punto..poi sta cosa del gioco che gira su prossima console èun modo per dire che il gioco spacca santo cielo è come ai tempi dell'uscita di killzone 2 che alcune testate dicevano che batteva crisis per come si mostrava ....

 

tranquillamente ti posso affermare che reach per ora si sta mostrando il gioco con il migliore motore su 360 punto....farsi prendere dall'entusiasmo non fa ma anche essere negativi e altrettanto sbagliato...io poi tranquillamente discuto con chi ci lavora in questo campo e programma su entrambe le console......nessuno poi parla di perfezione tutti i motori scendono pur sempre a compromessi però c'è sempre quello che gestisce più cose contemporaneamente e bene..

 

nella versione alpha in stile bungie (ma nella maggior parte dei giochi) il livello aumenta oltre al fatto che bisogna sostituire texture animare il paesaggio e ottimizzare il motore....ma basta vederti i precedenti halo anzi ho postato alcune foto nelle pagine precedenti di halo 3 nella versione beta e il risultato fnale è anche meglio e non di poco..

Questa volta la questione è diversa...prima erano diverse le priorità, ma dato l'errore che Bungie ha commesso con Halo 3, come tu sai, lavorano al motore da anni, ed il comparto grafico, con tutta la probabilità, è una delle prime cose che han cercato di migliorare e spingere al massimo...secondo me, miglioreranno la qualità generale sostituendo qualche texture qui e li, migliorando le animazioni fin dove possibile e stabilizzando il frame rate, ma più di questo non credo faranno...poi guarda, non puoi parlare di un motore grafico come "il migliore su 360" se ancora, non è uscito e tra l'altro, non è stato mostrato appieno...come hai visto, ci sono ancora delle imperfezioni, come dei cali di framerate nelle situazioni più affollate, cosa che con altri motori, persino multipiatta, non succede...per citartene alcuni Frostbite 2.0 o Unreal Engine 3.5...quelli sono motori che però che certamente, stanno una spanna sopra il motore di bungie, almeno per ora...Poi guarda, non ho capito perchè vi ostiniate a fare esempi con Killzone 2, Ok, ha un comparto d'illuminazione stupendo, ma le animazioni facciali, non sono superiori a nessun gioco fin'ora commerciato, idem per le altre animazioni, l'IA avvolte ti fà impallare persino nelle scale, il fuoco si comporta come l'acqua, scendendo verso il basso se usato con il lanciafiamme...buh, va bene che è un'ottimo motore grafico, ma è solamente spinto sul "realismo" a livello artistico...quella roba, si può fare benissimo con altri motori...non è niente di speciale a livello tecnico, ripeto, è solamente un gioco con un livello artistico veramente impressionante, ma non ha niente che gli altri dovrebbero invidiargli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta la questione è diversa...prima erano diverse le priorità, ma dato l'errore che Bungie ha commesso con Halo 3, come tu sai, lavorano al motore da anni, ed il comparto grafico, con tutta la probabilità, è una delle prime cose che han cercato di migliorare e spingere al massimo...secondo me, miglioreranno la qualità generale sostituendo qualche texture qui e li, migliorando le animazioni fin dove possibile e stabilizzando il frame rate, ma più di questo non credo faranno...poi guarda, non puoi parlare di un motore grafico come "il migliore su 360" se ancora, non è uscito e tra l'altro, non è stato mostrato appieno...come hai visto, ci sono ancora delle imperfezioni, come dei cali di framerate nelle situazioni più affollate, cosa che con altri motori, persino multipiatta, non succede...per citartene alcuni Frostbite 2.0 o Unreal Engine 3.5...quelli sono motori che però che certamente, stanno una spanna sopra il motore di bungie, almeno per ora...Poi guarda, non ho capito perchè vi ostiniate a fare esempi con Killzone 2, Ok, ha un comparto d'illuminazione stupendo, ma le animazioni facciali, non sono superiori a nessun gioco fin'ora commerciato, idem per le altre animazioni, l'IA avvolte ti fà impallare persino nelle scale, il fuoco si comporta come l'acqua, scendendo verso il basso se usato con il lanciafiamme...buh, va bene che è un'ottimo motore grafico, ma è solamente spinto sul "realismo" a livello artistico...quella roba, si può fare benissimo con altri motori...non è niente di speciale a livello tecnico, ripeto, è solamente un gioco con un livello artistico veramente impressionante, ma non ha niente che gli altri dovrebbero invidiargli...

Ma lol, fammi capire, dici a lui che non può parlare di motore grafico migliore per xbox 360 perchè ancora non è stato mostrato appieno e poi dici che secondo te miglioreranno solo qualche texture? :rotfl: E come fai a dirlo se non è ancora stato mostrato appieno? Sfera di cristallo? (si scherza eh? XD)

Ora non voglio perdermi in tecnicismi ma il motore grafico di halo reach sarà molto più performante di halo 3, che vi piaccia o no, e in generale halo reach sarà un gioco eccezionale ed unico, aldilà di tutte le seghe mentali sulla grafica che ci stiamo facendo xD. Questa generazione di console ci ha viziati troppo sul versante grafico, a prescindere da tutto dobbiamo guardare il gioco in se, non se la roccia X ha qualche sbavatura o se lo spartan Y non digrigna la mascella se sta masticando una gomma... :rolleyes:

In questo periodo io sto giocando a ff8 sulla ps3 e credetemi, di grafica ha ben poco eppure mi sto divertendo da matti. Peccato che questo spirito ormai si è perso per sempre... :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol, fammi capire, dici a lui che non può parlare di motore grafico migliore per xbox 360 perchè ancora non è stato mostrato appieno e poi dici che secondo te miglioreranno solo qualche texture? :rotfl:

Ora non voglio perdermi in tecnicismi ma il motore grafico di halo reach sarà molto più performante di halo 3, che vi piaccia o no, e in generale halo reach sarà un gioco eccezionale ed unico, aldilà di tutte le seghe mentali sulla grafica che ci stiamo facendo xD. Questa generazione di console ci ha viziati troppo sul versante grafico, a prescindere da tutto dobbiamo guardare il gioco in se, non se la roccia X ha qualche sbavatura o se lo spartan Y non digrigna la mascella se sta masticando una gomma... :rolleyes:

In questo periodo io sto giocando a ff8 sulla ps3 e credetemi, di grafica ha ben poco eppure mi sto divertendo da matti. Peccato che questo spirito ormai si è perso per sempre... :rolleyes: :rolleyes:

Infatti, non è stato mostrato appieno, ma per quel che si è visto, dubito fortemente che possano migliorarlo come è successo dall'alfa alla finale di Halo 3...ci saranno miglioramenti, ma saranno certamente piccoli, delle rifiniture diciamo...caspita, dalle poche immagini che abbiamo, già si vede che il motore di per se garantisce un'ottimo livello grafico...cos'altro vuoi che facciano? arrivati a questo punto, trovano i bug, limano i difetti, sistemano il gameplay, una controllata a tutto e messa in vendita...credi veramente che facciano altro? :mrgreen: Poi guarda, che era molto più performante di quello di Halo 3, non era nemmeno messo in dubbio :rotfl: Anzi, stavo solo dicendo, che come motore, non ha niente che altri possano invidiare....è un'ottimo motore grafico, ma arrivare a dire che è il migliore su 360 è prematuro e potrebbe rivelarsi sbagliato...comunque si, ineffetti ultimamente pensiamo un pò troppo alla grafica, ma che vuoi...dopo anni di gameplay solido, storyline mature e coinvolgenti, insomma, anche l'occhio vuole la sua parte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non è stato mostrato appieno, ma per quel che si è visto, dubito fortemente che possano migliorarlo come è successo dall'alfa alla finale di Halo 3...ci saranno miglioramenti, ma saranno certamente piccoli, delle rifiniture diciamo...caspita, dalle poche immagini che abbiamo, già si vede che il motore di per se garantisce un'ottimo livello grafico...cos'altro vuoi che facciano? arrivati a questo punto, trovano i bug, limano i difetti, sistemano il gameplay, una controllata a tutto e messa in vendita...credi veramente che facciano altro? :mrgreen: Poi guarda, che era molto più performante di quello di Halo 3, non era nemmeno messo in dubbio :rotfl: Anzi, stavo solo dicendo, che come motore, non ha niente che altri possano invidiare....è un'ottimo motore grafico, ma arrivare a dire che è il migliore su 360 è prematuro e potrebbe rivelarsi sbagliato...comunque si, ineffetti ultimamente pensiamo un pò troppo alla grafica, ma che vuoi...dopo anni di gameplay solido, storyline mature e coinvolgenti, insomma, anche l'occhio vuole la sua parte :mrgreen:

Anche l'occhio vorrà la sua parte ma credimi, in un gioco le cose importanti sono molte altre. Gioco da anni e , quando ho del tempo libero, mi dedico al retrogame e credimi, a volte certe glorie del passato riescono a coinvolgermi di più rispetto ai cosiddetti "gioconi" ultra pubblicizzati.

Comunque, chiusa questa parentesi, io credo davvero in halo reach ma in generale, non per quanto riguarda solo il comparto grafico e comunque ricordati che il gioco uscirà a settembre, ora siamo a febbraio, sono se non sbaglio altri 7 mesi di tempo che io penso li impiegheranno per migliorare ulteriormente (e IMHO non di poco) la qualità grafica. Ma vabbè, solo il tempo ce lo dirà e di sicuro la beta sarà un'ulteriore conferma del grandissimo lavoro fatto dai ragazzi di bungie :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'occhio vorrà la sua parte ma credimi, in un gioco le cose importanti sono molte altre. Gioco da anni e , quando ho del tempo libero, mi dedico al retrogame e credimi, a volte certe glorie del passato riescono a coinvolgermi di più rispetto ai cosiddetti "gioconi" ultra pubblicizzati.

Comunque, chiusa questa parentesi, io credo davvero in halo reach ma in generale, non per quanto riguarda solo il comparto grafico e comunque ricordati che il gioco uscirà a settembre, ora siamo a febbraio, sono se non sbaglio altri 7 mesi di tempo che io penso li impiegheranno per migliorare ulteriormente (e IMHO non di poco) la qualità grafica. Ma vabbè, solo il tempo ce lo dirà e di sicuro la beta sarà un'ulteriore conferma del grandissimo lavoro fatto dai ragazzi di bungie :ok:

Guarda, dell'attuale livello grafico, io sono più che contento...è veramente qualcosa di ottimo, a me basta persino che stabilizzino il framerate e si fermino li...a me interessa qualche novità in più nel gameplay...magari qualche fan potrà darmi del pazzo, ma FINALMENTE posso correre in halo caspita...poi vabbè, spero inseriscano anche altre possibilità, magari riguardanti la fauna che si diceva qualche post fà, deve essere inserita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...