Vai al contenuto

Left 4 Dead 2

Legend

Messaggi raccomandati

• Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi, ho preso da poco L4D 2 e avrei bisogno di un aiuto......

vorrei sapere: per sbloccare l'obiettivo di completamento di una campagna, devo giocarmi la determinata campagna dall'inizio alla fine tutta d'un fiato, o posso tranquillamente arrivare ad una stanza di sicurezza e poi riprendere in un secondo momento?

vi chiedo questo, perchè ieri ho fatto la campagna Dark Carnival e sono arrivato fino alla terza stanza di sicurezza. poi ho spento l'xbox e ho ripreso a giocare qualche ora dopo partendo appunto dalla terza stanza di sicurezza fino ad arrivare alla conclusione e a salvare i survivors.....il problema è che non mi ha sbloccato l'obiettivo....

non so, mi sembra un po strana come cosa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho preso da poco L4D 2 e avrei bisogno di un aiuto......

vorrei sapere: per sbloccare l'obiettivo di completamento di una campagna, devo giocarmi la determinata campagna dall'inizio alla fine tutta d'un fiato, o posso tranquillamente arrivare ad una stanza di sicurezza e poi riprendere in un secondo momento?

vi chiedo questo, perchè ieri ho fatto la campagna Dark Carnival e sono arrivato fino alla terza stanza di sicurezza. poi ho spento l'xbox e ho ripreso a giocare qualche ora dopo partendo appunto dalla terza stanza di sicurezza fino ad arrivare alla conclusione e a salvare i survivors.....il problema è che non mi ha sbloccato l'obiettivo....

non so, mi sembra un po strana come cosa.......

Tutta d'un fiato

EDIT

Sto scaricando il DLC... finalmente :D ci si vede tutti online a massacrare i morti

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno e' interessato a darmi una mano con l'obiettivo di attivare tutti e 3 i generatori in contemporanea? :bow:

Ovviamente sara' ricambiato con il mio aiuto per altri obiettivi che gli mancano, a me manca solo quello per fare 65/65

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

se c'è qualcuno che deve fare obiettivi, o anche solo per divertirsi, mi aggiunga pure, è straordinario come questo gioco attiri così tanta gente :D

P.S: io ho anche i due DLC quindi, se c'è qualcuno che li ha ci possiamo fare una partita pure a quello, comunque mi serve aiuto per le campagne ad esperto....

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manucesco77

Finalmente ne ho trovato una copia a buon prezzo su ebay :dance: !!!!! Arriverà tra pochi giorni!!!!!

Non dimenticate di aggiungermi tra gli amici.

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me su pc mi manca solo "qualcosa da dimostrare" ma ètroppo difficile...penso che abilito la console e uso il codice per mettere alle mappe la mutazione con l m60...i bot sono troppo inutili -.-

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è qualcuno che deve fare obiettivi, o anche solo per divertirsi, mi aggiunga pure, è straordinario come questo gioco attiri così tanta gente :D

P.S: io ho anche i due DLC quindi, se c'è qualcuno che li ha ci possiamo fare una partita pure a quello, comunque mi serve aiuto per le campagne ad esperto....

ciao, ti ho aggiunto agli amici su xbox live. devo sbloccare anch'io l'obiettivo delle 5 campagne in esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

salve ragazzuoli, dopo averlo abbandonato nel 2010 sto riprendendo left2 per finirlo e fare qualche obiettivuccio.

Ho un problemuccio che sicuramente qualcuno di voi saprà risolvermi senza sforzo :D

Ieri ho provato a salvare il dannato gnomo dal luna park ma non me l'ha sbloccato, vi dico tutto cio' che e' avvenuto.

-campagna luna park in facile

-3 umani e un bot

-una volta preso lo gnomo ogni tanto lo mettevamo a terra, ma mi pare che cio' sia lecito

-1 volta l'abbiamo perduto e nn lo trovavamo ,ci siamo fatti ammazzare e ci e' ricomparso nella stanza sicura

-lo gnomo l'abbiamo portato in giro un po' tutti, credo sia lecito o no ?

-alla fine della campagna il portatore dello gnomo e' salito per ultimo sull'elicottero, credo non abbia importanza, o no?

aiuto :D non voglio rifare la campagna sapendo che comunque sbaglio qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...