Vai al contenuto

Left 4 Dead 2


Legend

Messaggi raccomandati

Comunque l'immagine è troppo figa XD (quella con bill e louis)... fatta col garry's mod scommetto uahahaha...

 

lo dico perchè io avevo fatto questa o_o

 

http://img297.imageshack.us/img297/1089/gmconstruct0001x.jpg

 

Però deve essere stata fatta usando i modelli del dlc sopracitato perchè la grafica è migliore XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque l'immagine è troppo figa XD (quella con bill e louis)... fatta col garry's mod scommetto uahahaha...

 

lo dico perchè io avevo fatto questa o_o

 

http://img297.imageshack.us/img297/1089/gmconstruct0001x.jpg

 

Però deve essere stata fatta usando i modelli del dlc sopracitato perchè la grafica è migliore XD

Si sà qualcosa sulla data di rilascio?? :??:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l ennesima serata a provare la difficoltà esperto ci rinuncio...

Sono abituato a finire i giochi al livello più alto di difficolta, anche il primo left l ho finito ad esperto e seppur dura era almeno fattibile, ma questo lo lascio perdere. Non è difficile...è frustrante. Non ci si può impiegare tre ore per arrivare al capitolo 3 e poi il giorno dopo riniziare da capo. Gli infected speciali che arrivano in quantità assurda, tank, orde...tutto insieme.

Tanto di cappello a chi l ha fatto( Anche se molti imho hanno usato qualche trucco).

Aspetterò un abbassamento di difficoltà o delle strategie, scorciatoie che lo rendano umano...

E me lo godo in normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l ennesima serata a provare la difficoltà esperto ci rinuncio...

Sono abituato a finire i giochi al livello più alto di difficolta, anche il primo left l ho finito ad esperto e seppur dura era almeno fattibile, ma questo lo lascio perdere. Non è difficile...è frustrante. Non ci si può impiegare tre ore per arrivare al capitolo 3 e poi il giorno dopo riniziare da capo. Gli infected speciali che arrivano in quantità assurda, tank, orde...tutto insieme.

Tanto di cappello a chi l ha fatto( Anche se molti imho hanno usato qualche trucco).

Aspetterò un abbassamento di difficoltà o delle strategie, scorciatoie che lo rendano umano...

E me lo godo in normale...

Pensa che alla demo io e ANIMAL81 abbiamo giocato talmente tanto che era diventata quasi una passeggiata ad esperto, poi il gioco completo ci ha spiazzato di brutto, assolutamente impossibile ma piu' che altro nn e' piu' nemmeno divertente cosi'... il livello avanzato e' perfetto x me.

 

Cmq sto DLC lo voglio troppo ma sopra ho letto chi diceva che si potra' usare un nuovo infected speciale, nn credo sia cosi' io credo abbiano messo un infected "particolare" tipo i clown, gli uomini fango, poliziotti ecc... specifico x la nuova campagna (cosi' da continuare con la strada intrapresa) e che quindi nn si potra' usare nel multy...

 

Poi una cosa, ma i vecchi personaggi faranno una comparsata o si sa qualcosa di una modalita' che li comprenda tutti sia vecchi che nuovi? sarebbe una figata ma significherebbe giocare in 8 (una specie di versus ma tutti e 8 fanno gli umani)

 

Chi sa qualcosa ci aggiorni, io conto i giorni intanto :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che alla demo io e ANIMAL81 abbiamo giocato talmente tanto che era diventata quasi una passeggiata ad esperto, poi il gioco completo ci ha spiazzato di brutto, assolutamente impossibile ma piu' che altro nn e' piu' nemmeno divertente cosi'... il livello avanzato e' perfetto x me.

 

Cmq sto DLC lo voglio troppo ma sopra ho letto chi diceva che si potra' usare un nuovo infected speciale, nn credo sia cosi' io credo abbiano messo un infected "particolare" tipo i clown, gli uomini fango, poliziotti ecc... specifico x la nuova campagna (cosi' da continuare con la strada intrapresa) e che quindi nn si potra' usare nel multy...

 

Poi una cosa, ma i vecchi personaggi faranno una comparsata o si sa qualcosa di una modalita' che li comprenda tutti sia vecchi che nuovi? sarebbe una figata ma significherebbe giocare in 8 (una specie di versus ma tutti e 8 fanno gli umani)

 

Chi sa qualcosa ci aggiorni, io conto i giorni intanto :hot:

In effetti la nuova modalità potrebbe essere quella in 8 :teach:

comunque a me interessa sopratutto per il nuovo infetto speciale!! spero sia uno utilizzabile, perchè ludicamente parlando di un clown o un polizziotto non me ne sbatte na cippa :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Natale si avvicina ed ho un regalino da poter sfruttare da Game Stop.

Essendo un nostalgico della modalità Nazi Zombie di COD5 ho subito pensato a Left 4 Dead 2.

Ecco le domande che vorrei porre a voi che già avete questo gioco:

 

1. esiste una modalità multiplayer in cui occorre resistere a ondate di zombie sempre maggiori? In cosa consiste precisamente?

 

2. la giocabilità è immediata?

 

3. l'on line in generale è fatto dignitosamente? In cosa consistono altre modalità? Sono poco interessato alla campagna in single player.

 

4. la grafica dai video che ho visto qua e là non mi è sembrata granchè. E' troppo brutta?

 

Forse mi verranno in mente altre domande, ma spero che nel frattempo qualcuno risponderà a queste.

Grazie!

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

1) si è la modalità sopravvivenza: in pratica tu e altri 3 giocatori siete "chiusi" in una mappa (ce ne sono varie) e dovete resistere per tot tempo a varie ondate di zombie (piazzando taniche di benzina in punti strategici, o trovando luoghi dove gli zombie non riescono ad arrivare agilmente ecc). Dopo tot tempo si vince una medaglia (bronzo, argento e oro... almeno così era sul vecchio L4D... non so in questo visto che non ho provato ancora tutte le modalità XD) e uno degli obiettivi nel precedente capitolo era quello di ottenere l'oro in tutte le mappe appunto.

 

IMO, molgo meglio della mod nazi zombie XD

 

2) io direi di si... un po' di prove sono da fare ovviamente per imparare a tener testa agli zombie e ad usare quelli speciali nella modalità Avversario... perchè ognuno ha le sue abilità e i suoi punti deboli.

 

Le modalità sono (più o meno):

 

Campagna: si gioca in 4 e si devono superare i livelli cooperando

 

Avversario: come Campagna ma altri 4 giocatori (quindi 8 in tutto) usano gli Infected speciali, ovvero quelli con certi poteri (tipo lo Smoker che allunga la lingua e strozza la gente, il Boomer che ti smer*a e attira altri zombie, l'Hunter che salta come un dannato qui e li e quando ti afferra ti trita, ecc.) e devono impedire ai Survivor di raggiungere la fine del livello. Poi viene dato un punteggio e alla fine della campagna, chi ha più punti vince XD

 

Sopravvivenza: la modalità in cui si deve resistere a ondate di zombie (si gioca in 4 come la Campagna)

 

e poi una di cui non ricordo il nome esatto dove si devono prendere della taniche di benzina e portarle in un dato punto (anche qui in 8 mi pare, 4 survivor e 4 zombie speciali)

 

3) è forse il gioco che online diverte di più... quindi vai sul sicuro XD... in SP non ci gioca quasi nessuno visto che il vero divertimento e fare la campagna in 4... e da soli coi bot è una rottura

 

4) no affatto. Fa conto che usa il motore grafico (migliorato) di Half-life 2... certo, non è la grafica di CoD, ma fidati che è l'ultima cosa che guarderai...

 

a me pare che per le tue esigenze dovresti proprio comprarlo...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

1) si è la modalità sopravvivenza: in pratica tu e altri 3 giocatori siete "chiusi" in una mappa (ce ne sono varie) e dovete resistere per tot tempo a varie ondate di zombie (piazzando taniche di benzina in punti strategici, o trovando luoghi dove gli zombie non riescono ad arrivare agilmente ecc). Dopo tot tempo si vince una medaglia (bronzo, argento e oro... almeno così era sul vecchio L4D... non so in questo visto che non ho provato ancora tutte le modalità XD) e uno degli obiettivi nel precedente capitolo era quello di ottenere l'oro in tutte le mappe appunto.

 

IMO, molgo meglio della mod nazi zombie XD

 

2) io direi di si... un po' di prove sono da fare ovviamente per imparare a tener testa agli zombie e ad usare quelli speciali nella modalità Avversario... perchè ognuno ha le sue abilità e i suoi punti deboli

 

3) è forse il gioco che online diverte di più... quindi vai sul sicuro XD... in SP non ci gioca quasi nessuno visto che il vero divertimento e fare la campagna in 4... e da soli coi bot è una rottura

 

4) no affatto. Fa conto che usa il motore grafico (migliorato) di Half-life 2... certo, non è la grafica di CoD, ma fidati che è l'ultima cosa che guarderai...

 

a me pare che per le tue esigenze dovresti proprio comprarlo...

 

 

Sei stato proprio esauriente, GRAZIE!

Sto per sicurezza scaricando la Demo... vediamo un po'... Poi ti e vi posto le mie impressioni.

 

Ho provato la Demo.

Mi ha convinto in parte:

mi è piaciuta la freneticità di gioco, la varietà di cose possibili da fare, le modalità presenti... però ho avuto troppo l'impressione che sia un "giochino". Ad esempio i personaggi mi sembrano privi di peso. Della grafica non eccelsa, me ne frego. Boh... non sono sicuro... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

i personaggi SONO privi di peso XD... non ha una trama 'sto gioco... il bello è proprio andare online in 4 (o 8) e tentare da un lato di sopravvivere e dall'altro di legnare i survivor con ogni mezzo possibili

 

fidati, è una droga...

 

 

^ video della mod. versus

Link al commento
Condividi su altri siti

i personaggi SONO privi di peso XD... non ha una trama 'sto gioco... il bello è proprio andare online in 4 (o 8) e tentare da un lato di sopravvivere e dall'altro di legnare i survivor con ogni mezzo possibili

 

fidati, è una droga...

 

 

^ video della mod. versus

 

Per me gli zombie di COD 5 sono stati, e in parte lo sono ancora, una droga. Mi metto là davanti dopo una giornata di lavoro e non so come riesco a rilassarmi.

Questo L4D2 ha le potenzialità per divenire la stessa cosa, ma in realtà non lo saprò mai se non provandolo. Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh ecco se quelli sono stati una droga, l4d sarà come uscire dall'astinenza XD... e ripiombare nel caos lol

 

poi la cosa bella è che per una volta ho beccato un gioco online dove pur laggando (a volte), nessuno offende nessuno, non ci sono cheater (non avrebbe senso), è sempre pieno di gente e offre sempre nuovi spunti per divertirsi...

 

comuqneu se puoi vai di versione pc... che così escono anche mod degli utenti con mappe nuove (e probabilmente qualche dlc gratis a differenza della versione console) XD

Link al commento
Condividi su altri siti

come han tolto i punti? o_o... ma a che serve togliere i punti rofl...

 

devo vedere se sul pc han fatto pure 'sta boiata...

 

Manco io ho capito questa modifica...

 

Forse il conteggio dei punti intrappolamento era errato? O forse alla fine davano solo un massimo di 100 punti e li hanno tolti tanto per...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...