Vai al contenuto

Informazioni Generali Mass Effect


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

stasera ho comprato Mass Effect, e vorrei sapere qualche cosa a riguardo.

 

 

1) Quante ore di gioco ci sono in Mass Effect!?!? Quante per finirlo al 100% (ed avere i 1000g ^^)?

2) C'è una parte Live di multyplayer?(tipo GoW\Halo)

3) Le espansioni sono pezzi di storia aggiuntive, che proseguono dopo la fine o sono missioni in più nel gioco?!?!?

4) Ho fatto un bell'acquisto?!!?^^

 

 

Grazie sin da ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)

 

ore esatte non ricordo...ma cmq son parecchie

 

anche x' devi:

- livellare il personaggio fino a liv60 (e minimo 2 volte la campagna tocca farla- mi pare che tra l'altro c'è proprio un obiettivo di finire il gioco 2 volte)

- finire il gioco a difficoltà folle (e non ti consiglio di partire la seconda volta con un nuovo personaggio da zero a tale modalità o farai una fatica immane a battere i mostri di fine-quest). Inoltre considera che tale difficoltà da il doppio di exp e quindi viene a pennello per livellare il personaggio fino a 60)

- gli obiettivi alleati (6 in tutto e di alleati ne porti con te sempre e solo 2) ---> quindi 3 volte la storia (e ovviamente tutto o la maggior parte di sub-quest)

- completare gli obiettivi di usare tutte le abilità 100 volte e di uccidere 100 nemici con ogni arma (anche qua minimo 3 volte la storia te la devi fare)

. da soltato sblocchi gli obiettivi delle armi

. da adepto sblocchi gli obiettivi delle ablità biotiche

. da ingegnere sblocchi gli obiettivi delle abilità tecnologiche

 

CONSIGLIO 1:La prima volta che giochi, all'inizio porta con te un personaggio sempre, fino a quanto non li sblocchi tutti. Poi appena salvi anche liara (quindi okkio a quale quest selezioni appena diventi comandante della normandi) la porti sempre con te assieme all'altro personaggio (che visto che è quella che sblocchi per ultima rischi di non completare sufficienti quest secondarie e quindi di non prendere l'obiettivo).

Supponendo che la prima volta sicuramente il gioco ti prenderà parecchio e cmq sarai + propenso a girare di più, e farti tutte le sub-quest che riesci a trovare, non rischi di non beccare l'archivement.

 

CONSIGLIO 2: per gli obiettivi delle abilità (biotiche e tecnologie) non è necessario che le utilizzi in battaglia...anzi!

Alcune le puoi lanciare nel vuoto e altre sul marko o sui terminali di teletrasporto nella cittadella.

Se ti serve sapere esattamente queli posso essere usate in questo modo mi informo meglio in giro e ti faccio sapere....ora è passato tanto tempo da quando ho giocato a questo game non mi ricordo con precisione.

 

2) no tutto e solo off-line

 

3) non le ho prese, ma se non sbaglio sono tipo sub-quest aggiuntive che devi terminare prima della quest principale

 

4) dipende quanto lo hai pagato (visto che non è + recentissimo ovviamente se lo hai pagato 50€, anche se il gioco in sè merita di essere giocato, non hai sicuramente fatto un bel affare).

Modificato da man x360x
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai conto che io l'ho preso la scorsa settimana pagato 27 € non usato con 2 DVD dentro con tanto di DLC contenuti esclusivi, immagini giocatori e tema per la dashboard.

 

E' la versione "Classic" del gioco. Se hai preso questa versione allora si, hai fatto un buono acquisto secondo me.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai conto che io l'ho preso la scorsa settimana pagato 27 € non usato con 2 DVD dentro con tanto di DLC contenuti esclusivi, immagini giocatori e tema per la dashboard.

 

E' la versione "Classic" del gioco. Se hai preso questa versione allora si, hai fatto un buono acquisto secondo me.

 

 

Calcola me sento un coj***, ho preso il 1x1 da game stop -_-. Non aggiungo altro..

 

 

 

Grazie per le info ^^, se ne avrò altre vi scasserò tranquilli xDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, picola domanda idiota, ma se inizio come soldato, quando rinizio il gioco con lo stesso personaggio (ipoteticamente ) al livello 30 posso implementare la razza dell'adepto o devo fare un nuovo pg, adepto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza nuovo personaggio

Se inizi con lo stesso personaggio (avrai ovviamente la stessa classe e quella è fissa e non si cambia)

 

 

Rileggiti quello che ti avevo scritto in risposta alla tua prima domanda ....cmq devi rifare il gioco minimo 3 volte anche se poi per arrivare a liv50 con almeno una classe devi farlo un'altra volta...quindi diventano 4!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola me sento un coj***, ho preso il 1x1 da game stop -_-. Non aggiungo altro..

 

 

 

Grazie per le info ^^, se ne avrò altre vi scasserò tranquilli xDD

 

tranquillo se hai comprato questo gioco voldire cche proprio non sei un coj***, contando che è bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Fai conto che io l'ho preso la scorsa settimana pagato 27 € non usato con 2 DVD dentro con tanto di DLC contenuti esclusivi, immagini giocatori e tema per la dashboard.

 

E' la versione "Classic" del gioco. Se hai preso questa versione allora si, hai fatto un buono acquisto secondo me.

ho preso la tua stessa identica versione :mrgreen: :mrgreen: ma l ho pagata 24 euro

 

per caso l hai presa da mediaworld???

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ho preso la tua stessa identica versione :mrgreen: :mrgreen: ma l ho pagata 24 euro

 

per caso l hai presa da mediaworld???

 

Scusa se ti rispondo con un pò di ritardo ma non ho più avuto occasione di vedere questa sezione!

 

Comunque no, l'ho presa ad un negozio simile alla Mediaworld che si chiama Saturn.

 

Strano però. Solitamente dalla Saturn trovo i giochi con i prezzi migliori (più bassi) rispetto a Game stop o altro. Va bè 24 o 27 € la differenza è minima. Se fosse stata di più mi sarebberò girate un pochino.. Però ora che andavo al Mediaworld più vicino a casa mia mi passava la voglia di comprare il gioco :rotfl:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

CITAZIONE(Davide B @ Aug 12 2009, 09:57) <{POST_SNAPBACK}>
Io l'ho comprato l'altro ieri a 17 euro e ne sono soddisfattissimo! Appena l'ho visto mi sono detto :"Questo gioco è un capolavoro, perché non l'ho comprato!?". Poi guardo il prezzo e... :shock: :shock:

 

Per il prezzo è normale. Sono passati molti mesi da quando è uscito!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...