Vai al contenuto

Carmageddon


Messaggi raccomandati

we raga sapete qualcosa di questo favoloso gioco ke avevo per pc..ho sentito dire ke doveva uscire anche per la nostra amata xbox! ma poi non se ne sentito più parlare..qualcuno ne sa qualcosa? magari qualche immagine..penso però che se questo gioco esce su console ci sarà un manicomio da parte della critica mondiale per la violenza!! fatevi sentire! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW! :ph34r:

 

Carmageddon! Da quanto tempo non lo sentivo nominare! Forse l'ultima volta è stata in una puntata del Costanzo Show (o Costanzo... sciò?!). Naturalmente il tema della serata era: "Come i videogames inculcano il Diavolo nelle menti dei nostri poveri figli" e tutti gli invitati di quella puntata (tutti politici e/o benpensanti) hanno selvaggiamente condannato Carmageddon e giochi simili perchè incommensurabilmente violenti (che ci volete fare? Ancora non esisteva Silent Hill! :mrgreen: ) nonostante la famosa censura applicata al primo capitolo (se vi ricordate i passanti da investire erano stati convertiti in zombie e il loro sangue era verde). :acc:

 

Comunque nonostante le svariate pippe mentali della censura europea/italiana, sono riuscito a giocarli tutti e mi sono piaciuti moltissimo! :bow:

 

Speriamo in un ennesimo capitolo. Sarebbe fichissimo con le auto stile PGR3! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, un gioco sinceramente evitabile Carmageddon, forse l'unica cosa buona era la libertà di girare per la mappa senza avere un percorso preciso, cosa originale per il tempo.

 

Per il resto, giocabilità scarsa e tecnica sotto gli standard, ha avuto successo solo per la violenza (tra l'altro stupida) con tutta la pubblicità che ha avuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...