Vai al contenuto

Meglio Nerd Rage o Strong Back per questo template?


Iwangor

Messaggi raccomandati

Nello spoiler troverete il mio personaggio che sto ideando... rispetto ad Abe, ha qualche finezza aggiuntiva. Cambiando le stats iniziali dovrei riuscire, seppur tirando 1 po, a fare a meno di comprensione ed educato... insomma a conti fatti riesco a mettere anche esperto di demolizioni a 3.

 

Ora... il dubbio è... meglio Strong Back o Nerd Rage? Vi spiego... se consideriamo l'armatura invernale T51-b non c'è nemmeno da disquisire... Ma se utilizzo un personaggio volutamente "nerfato" e senza l'armatura atomica... che viaggia leggero, magari in stealth... mi son fatto 2 calcoli: 50 di nerd rage + 10 toughness + 10 Cyborg + 5 Oasi + 6 Guru Sopravvivenza + 3 The Pitt = 84% su 85% NUDO! XD quindi anche il vestito elegante che fa 1 o un paio di occhiali e sono al cap... ovviamente resistenza alle radiazioni nisba... fuoco idem... e vabbeh... diciamo che 99% agli alti livelli andrei con l'armatura furtiva cinese... e facendomi il calcolo che al 30 ho 620 ferite... il 20% di 620 è 124 ferite... potrei tranquillamente giocare con 124 ferite, con le dovute accortezze è chiaro, in normal... Ora il dubbio è... lo metto? o ragionando con la t51-b evito perchè forse, in effetti, seppur è 1 bello sfizio, è 1 perk buttato? E a quel punto guru sopravvivenza prendo 3 al critico? Oppure... tenendo conto che, strong back mi da +50 punti per il peso... ma con Nerd Rage ed armatura leggera, nella peggiore delle ipotesi ho la furtiva cinese che pesa 20... quindi perderei solo 30 di peso? Cosa consigliate? Teoricamente... col rotto della scuffia ma si potrebbero cavare anche bloody Mess o Piromane... pero' vorrei evitare secondo me la loro utilità l'hanno... bloody Mess scomba con Vedova Nera... e son 15%... Piromane comunque aumenta il danno di tutti i lanciafiamme (tranne il superlanciafiamme) e dello shikebab...

Non so... ci sto pensando a Nerd Rage... voi che dite? Ci sarebbe anche Entomologo eh... pero' oddio... aiuta Vs Albino parecchio... ed è specifico tanto quanto il piromane... quindi a quel punto potrei anche cavare piromane... non so!

 

SESSO: FEMMINILE

 

RAZZA: BIANCA CAUCASICA

 

NOME: EVA

 

STATS

 

FORZA 3 ---> 10 al 30

STAMINA 6 ---> 10 al 30

CARISMA 1 ---> 10 al 30

FORTUNA 7 ---> 10 al 30

PERCEZIONE 6 ---> 10 al 30

INTELLIGENZA 10 ---> 10 al 30

AGILITA'7 ---> 10 al 30

 

RESISTENZA DANNO: 45 (armatura atomica invernale)+10 (elmo atomico invernale)+10 (durezza)+10 (cyborg)+3(perk di the pitt)+5(perk della quest

 

Oasi)+6(perk guru sopravvivenza) = 89% su 85%

 

REGULAR PERKS

 

LV02: Black Window

LV03: Intense Training (STR)

LV04: Iron Fist

LV05: Iron Fist

LV06: Gunslinger

LV07: Toughness

LV08: Iron Fist

LV09: Commando

LV10: Nerd Rage

LV11: Finesse

LV12: Silent Running

LV13: Sniper

LV14: Cyborg

LV15: Robotics Expert

LV16: Action Boy

LV17: Better Criticals

LV18: Paralyzing Palm

LV19: Bloody Mess

LV20: Grim's Reaper's Sprint

LV21: Ninja

LV22: quantum chemist

LV23: Demolition Expert

LV24: Demolition Expert

LV25: Demolition Expert

LV26: Entomologist

LV27: Nerves of Steel

LV28: Concentrated Fire

LV29: Pyromaniac

LV30: Almost Perfect

 

QUEST PERKS

 

Ant Might

Auto Expert

Barbskin

Booster Shot

Covert Ops

Hematophage

Pitt Fighter

Power Armor Training

Rad Regeneration

Survival Guru (6% Res. Danno)

Wired Reflexes

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla forza ovviamente avro' 10. il discorso è di tipo diverso:

vale la pena andare leggeri con furia nerd e rinunciare a strong back? o meglio il contrario? tenendo presente che teoricamente entrambi non sono indispensabili :D

 

Ad ogni modo stamani ho finito il secondo pg 30 (quello con il template postato nell'altro topic) prendendo tutte le armi uniche che volevo prendere e abbellendo 1 po la casa. Ho ovviamente fatto tutte le quests... ora è in standby in attesa di Point Lookout :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nerd rage... pero' utilizzando vestiti leggeri alla fine con l'armatura furtiva cinese sono 20kg occupati...

invece la t51-b invernale con l'elmo sono 50 kg... in pratica porterei 20 kg in meno addosso... quindi in sostanza perdo 20 kg su 250 (230 disponibili) rispetto ad avere 300 kg con 50 utilizzati (e quindi 250 disponibili).

 

si è capito cosa ho detto? spero di si :ph34r: :fischio: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nerd rage... pero' utilizzando vestiti leggeri alla fine con l'armatura furtiva cinese sono 20kg occupati...

invece la t51-b invernale con l'elmo sono 50 kg... in pratica porterei 20 kg in meno addosso... quindi in sostanza perdo 20 kg su 250 (230 disponibili) rispetto ad avere 300 kg con 50 utilizzati (e quindi 250 disponibili).

 

si è capito cosa ho detto? spero di si :ph34r: :fischio: :mrgreen:

 

potresti spiegarti meglio? :whew:

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. con 10 forza avrei 250 di peso disponibile... con strong back 300... se uso l'armatura furtiva cinese spreco 20 di peso... se uso la t51-b invernale spreco 40 di corazza e 10 d'elmo per un totale di 50...

 

300 - 50 = 250

 

250 - 20 = 230

 

ora è più chiaro? :ph34r: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque indipendentemente dall'equipaggiamento che scegli 50 kg in più li puoi usare per portarti dietro più armi e per poter prendere tranquillamente tutto quello che trovi in giro, a me ad esempio i 220 kg che posso trasportare attualmente non mi bastano mai e infatti non appena sarò arrivato al 12 mi prenderò schiena resistente

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

elloso che è meglio 300 con la t51-b ma era per mettermi nuovi stimoli e non fare il solito personaggio in armatura atomica scontato. comunque sto pensando di levarmi entomologo... che tanto alla fine è solo vs albino e scorpioni... ai livelli alti non e che trovi altro... yao-tai si uccidono facilmente lo stesso e i meriluk non mi risulta siano influenzati dal perk...

Link al commento
Condividi su altri siti

si credo farò così... anche perchè sto giro entomologo lo piazzerei al livello 22... quini sfrutto solo per gli albino... vabbeh pazienza faro' qualche danno extra... tanto non credo che in Point Lookout troverò insetti... figuriamoci la prossima espansione che si basa sugli alieni... quindi boh... secondo me ad occhio se ne può fare a meno :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si credo farò così... anche perchè sto giro entomologo lo piazzerei al livello 22... quini sfrutto solo per gli albino... vabbeh pazienza faro' qualche danno extra... tanto non credo che in Point Lookout troverò insetti... figuriamoci la prossima espansione che si basa sugli alieni... quindi boh... secondo me ad occhio se ne può fare a meno :ph34r:

se poi ti serve però non è colpa mia eh"! :mrgreen: :drunken: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


vabbeh userò qualche granata nuka... (tanto con il perk apposito ne faro' a iosa di quantum... :ph34r: )

500 danni mammamia alla quest finale contro gli enclave... finche avevo quelle granate 1-2 colpi e morivano in massa... poi le ho finite e mi sono "accontentato" del gatling di precisione e di Vendetta... accompagnati occasionalmente dal fucile a triplo laser... :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...