Vai al contenuto

aiuto fallout 3 broken steel


contromano77

Messaggi raccomandati

ragazzi ho appena scaricato broken steel, carico come nn mai lancio il gioco e sorpresa sorpresa il tasto continua appare in neretto ho perso tutti i salvataggi possibile che devo ricominciare il gioco?

è successo a qualcun altro o sono l'unico sfigato sul pianeta terra. :shock:

prova a caricare l'ultimo salvataggio che hai fatto

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non hai più un salvataggio anche più vecchio???? cioè hai occupato uno slot solo per un salvataggio??? :shock:

 

Molto probabilmente ti si è corrotto il file dell'ultimo salvataggio....

se ne hai uno un pò più vecchio carica quello, sennò se hai sempre continuato a salvare su un solo slot sei purtroppo fregato :teach:

 

ps

 

MAI in questi giochi salvare in un solo slot, avere più slot occupati con vari salvataggi a distanza di qualche ora

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non hai più un salvataggio anche più vecchio???? cioè hai occupato uno slot solo per un salvataggio??? :shock:

 

Molto probabilmente ti si è corrotto il file dell'ultimo salvataggio....

se ne hai uno un pò più vecchio carica quello, sennò se hai sempre continuato a salvare su un solo slot sei purtroppo fregato :teach:

 

ps

 

MAI in questi giochi salvare in un solo slot, avere più slot occupati con vari salvataggi a distanza di qualche ora

 

assolutamente no avevo una 20 di salvataggi sono spariti tutti nn mi da proprio la possibiliat di caricarli nn so se mi sono spiegato bene ma il tasto continua nella schermata principale nn me lo fa proprio selezionare e dire che con le altre due espansioni era andato tutto bene che sola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

MAI in questi giochi salvare in un solo slot, avere più slot occupati con vari salvataggi a distanza di qualche ora

io ne tengo circa 200 :rotfl: :ph34r:

 

ahah mio cugino non salvava mai, solo con gli automatici, così appena ha voluto comincare il gico con un altro pg il vecchio s'è fatto fottere(ma d'altro parte è un soniano)in quanto a te ti consiglio di ricominciare il gioco, io in due giorni lo rifatto uttto XD :ok:(a mio cugino :asd: )

 

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

io in un range da 3 a 20. quando pero' supero momenti cruciali pulizzo e ne lascio sempre 3 (con 2 extra se ho pg vecchi conservati)

 

Ora che ho recentemente fatto pulizia ho un doppio salvataggio di Abe al liv 30 in attesa di Point Lookout e 3 salvataggi con Eva, il pg nuovo. + un salvataggio automatico. Non uso mai il quicksave ma forse converrebbe in certe occasioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

non deve uscirti alcuna trasmissione radio... solo un piccolo messaggio (tra l'altro tradotto male perchè dovrebbe parlare di 30 livelli e parla, invece, i 30 tappi)

 

Ti deve uscire solo un messaggio che allarga i livelli a 30, stop. Per le quests devi continuare le quests principali e vedrai che ti va oltre la fine del gioco e avrai anche incontri casuali particolari dal livello 18 circa in su...

 

Enjoy :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...