marvel fan Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 (modificato) siccome è difficile rintracciare il vecchio possessore delle bambole e il vecchio topic non lo guarda nessuno direi di ricominciare il giro allora io ho: -Theresa -Bambola Eroe -Reaver -Garth vediamo se riusciamo a trovarle tutte (anche perchè mi manca solo quell'obiettivo ) Modificato 10 Giugno 2009 da marvel fan Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Se vi servono per ora mi sono rimasti Garth, Teresa e la bambola dell'eroe... il mio nick è ben visibile, recentemente ho dato Garth ad un utente del forum, avendone due gliel'ho lasciato senza problemi. Se vi servono no problem, solo le rivorrei indietro. Le altre bambole (quelle che ho usato per l'obiettivo per intenderci) le ha un tizio che saranno 64 giorni che non si collega... se lo ripesco, oltre che insulatarlo a morte me le faccio anche ridare in modo da averle di nuovo tutte. Se si muove qualcosa posto in questa discussione, nel frattempo avete la disponiblità come sopra indicato. Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 anche a me serve quell'obiettivo..ho la bambola di Theresa e di Reaver! la mia tag è:HLC xNazgul Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 anche a me, io la bambola di Theresa e dell'eroe,in piu mi servirebbe l'obiettivo delle chiavi d'argento,e il completista(quello di avere tutte le espressioni dell'eroe e del cane per intenderci)grazie in anticipo Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilianoth Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Anche a me mancano le bambole e l'obiettivo "il completista". Al poligono di westcliff faccio schifo :oops: Perdo la pazienza durante le ultime sagome Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Ilianoth-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 dai che ci riusciamo, ci mancano hammer e chi altro? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 mancano hammer,garth,e lucien...chi le ha si faccia avanti Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 non c'è più nessuno? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 io ci sono aspetto che troviamo tutte le bambole Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 io ho na bambola di theresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.