Vai al contenuto

Ricominciamo il ciclo di passaggio bambole


marvel fan

Messaggi raccomandati

siccome è difficile rintracciare il vecchio possessore delle bambole e il vecchio topic non lo guarda nessuno direi di ricominciare il giro

allora io ho:

 

-Theresa

-Bambola Eroe

-Reaver

-Garth

 

 

vediamo se riusciamo a trovarle tutte (anche perchè mi manca solo quell'obiettivo :bang: )

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi servono per ora mi sono rimasti Garth, Teresa e la bambola dell'eroe... il mio nick è ben visibile, recentemente ho dato Garth ad un utente del forum, avendone due gliel'ho lasciato senza problemi.

 

Se vi servono no problem, solo le rivorrei indietro.

 

Le altre bambole (quelle che ho usato per l'obiettivo per intenderci) le ha un tizio che saranno 64 giorni che non si collega... se lo ripesco, oltre che insulatarlo a morte me le faccio anche ridare in modo da averle di nuovo tutte.

 

Se si muove qualcosa posto in questa discussione, nel frattempo avete la disponiblità come sopra indicato.

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...