Vai al contenuto

Me lo consigliate questo video gioco?


Messaggi raccomandati

Certo, è un gioco immancabile.

1) È GTA, e GTA è sempre bello

2) La storia è bellissima, con scelta di finali alternativi, e scelte che cambieranno il corso sia della storia, sia influenzeranno il gioco dopo la fine della storia

3) Il giocazzeggio che caratterizza GTA, puoi fare di tutto.

4) Macchine di tutti i tipi, moto, elicotteri. Mancano gli aerei, ma non sono stati messi perchè la città del gioco, Liberty City, riproduce New York, e avrebbe urtato la sensibilità degli Americani, per via dell'11 Settembre.

5) Non solo modalità storia. C'è anche il free-roaming (gioco libero), missioni secondarie, attività con gli amici, possibilità di uscire con varie ragazze, e di sollazarsi con le "signore della notte".

6) Espansioni sia ora, che previste per l'uscita.

7) Multy non proprio spettacolare, ma non male, soprattutto se giocato in modalità libera con gli amici.

 

Cambia rispetto ai vecchi la grafica, il fatto che è realistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, è un gioco immancabile.

1) È GTA, e GTA è sempre bello

2) La storia è bellissima, con scelta di finali alternativi, e scelte che cambieranno il corso sia della storia, sia influenzeranno il gioco dopo la fine della storia

3) Il giocazzeggio che caratterizza GTA, puoi fare di tutto.

4) Macchine di tutti i tipi, moto, elicotteri. Mancano gli aerei, ma non sono stati messi perchè la città del gioco, Liberty City, riproduce New York, e avrebbe urtato la sensibilità degli Americani, per via dell'11 Settembre.

5) Non solo modalità storia. C'è anche il free-roaming (gioco libero), missioni secondarie, attività con gli amici, possibilità di uscire con varie ragazze, e di sollazarsi con le "signore della notte".

6) Espansioni sia ora, che previste per l'uscita.

7) Multy non proprio spettacolare, ma non male, soprattutto se giocato in modalità libera con gli amici.

 

Cambia rispetto ai vecchi la grafica, il fatto che è realistico.

 

okoeki ci farò un pensierino anchio :D

non mi sembra male...

poi su gamespot ha preso 10 O_o

mi sono accorto dell'esistenza di questo videogioco scaricandone il suo pacchetto immagini XD!!!

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora no ma mi sa entro fine settimana prenderò un volo per liberty city :mrgreen:

 

ahhaha grande grande...

sisi è veramente un grande titolo...

ieri ho provato l'online d è divertetissimo...

ho fatto un deathmatch con tutti bazzoka...

UNO SBALLO!!! :mrgreen: :mrgreen:

io purtroppo non potrò piu giocarci pichè parto...

aggiungimi magari una partitina ce la facciamo :ok: :dance:

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
aggiungete anche me :mrgreen: attenti però perchè dietro l'angolo c'è una persona con un fucile da cecchino non vorrei farvi tutti fuori :rotfl:

 

eheh sarà fatto...

dammi il tuo gamertag!

Modificato da Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶
Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaha grande grande...

sisi è veramente un grande titolo...

ieri ho provato l'online d è divertetissimo...

ho fatto un deathmatch con tutti bazzoka...

UNO SBALLO!!! :mrgreen: :mrgreen:

io purtroppo non potrò piu giocarci pichè parto...

aggiungimi magari una partitina ce la facciamo :ok: :dance:

 

 

noooooo non dite così...l'ho venduto senza nemmeno provare il multy :bang: !!! non mi aveva appassionato la story-line a mio parere troppo semplice :mrgreen:

divertirevi anche per me :piange:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè una volta finito e sbloccato un bel po' di obbiettivi..

non credo ci sia più molto da fare :ph34r:

scusaaaa??? nn c'è mlto da fare????? :crazy: :crazy: ... il LIVE è stupendo ( se ti connetti alle 21 le 15 americane c'è ancora molta gente) ... invitare amici a cazzeggiare per liberty city, mettendoti su un palazzo a sparare con il lanciamissili ai passanti NON HA PREZZO...

Io direi che GTA e uno dei pochi giochi che una volta finita la campagna e missioni secondarie (e ce ne vuole) ti diverti cmq un mondo senza contare che io ogni giorno scopro cose nuove nuove :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

scusaaaa??? nn c'è mlto da fare????? :crazy: :crazy: ... il LIVE è stupendo ( se ti connetti alle 21 le 15 americane c'è ancora molta gente) ... invitare amici a cazzeggiare per liberty city, mettendoti su un palazzo a sparare con il lanciamissili ai passanti NON HA PREZZO...

Io direi che GTA e uno dei pochi giochi che una volta finita la campagna e missioni secondarie (e ce ne vuole) ti diverti cmq un mondo senza contare che io ogni giorno scopro cose nuove nuove :mrgreen: :mrgreen:

 

eheh...

hai ragione...

ma secondo me per cazzeggiare con gli amici trovo molto piu divertente un gow...

poi vabbè ognuno ha la sua opinione :mrgreen: :drunken: :fischio:

 

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che ti posso dire, io ci gioco da quando è uscito e nn mi sono mai stancato, sia girando per i fatti miei in single player che andando in multiplayer.

secondo me è un gioco quasi eterno (finchè non esce un'altro GTA ovviamente)

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...