Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

NBA 2K10 è disponibile da qualche giorno negli USA ma, a quanto pare, il titolo sta dando non pochi problemi ai giocatori, quali cali di framerate in modalità single player, blocchi della console, rallentamenti in sessioni multiplayer e, alle volte, impossibilità nell'accedere in queste ultime. Oggi arriva 2K Sports a tranquillizare gli animi della community: gli sviluppatori hanno reso noto che il gioco beneficerà di una patch entro e non oltre due settimane. L'aggiornamento che vi verrà, quando disponibile, notificato nel momento in cui avvierete il gioco ed accederete al servizio Live, servirà a correggere i problemi sopra elencati. Ovviamente non mancheremo di avvisarvi immediatamente non appena la patch verrà resa disponibile.

NBA 2K10 è disponibile da oggi nei negozi europei.

Bene, questa è un'ottima notizia!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cesa, che fine hanno fatto i puntini sulle i ??????? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Cesa e' a Istanbul.Li i puntini non si usano :drunken:

vabbe'...io fra poco mi fiondo al negozio a prendere sto gioco.Lo aspetto da 1 anno e l'idea di lasciarlo sullo scaffale non mi va proprio giu' :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scherziamo!?!?!??!?! si prende e basta! a prescindere da tutti i supposti problemi ( ...che comunque ci sono :fischio: )! per chi ama questo sport, la serie 2K

è da sempre sinonimo di "simulazione" vera, profondità di gioco e competezione!!!!!! e da NBA 2K1 uscito su dreamcast che non manco un anno!!!! ...e poi in vista della patch, si può anche pensare di pazientare qualche settimana, 2 al massimo!

mio ad day one! cioè oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi pure il 2k9 con la telecamera 2k era ingiocabile su alcuni campi:Philadelphia,Chicago,Milwauke,Los Angeles sponda Clippers,Minnesota su altri andava bene la patch che ho scaricato 2-3 giorni fa ha completamente modificato il problema giocando su sti campi ora non lagga mai..Parlavo di copie buggate e altre no perchè alcuni sostenevano che era giocabile altri no che ve devo dì....Su Operation Sport parlano di campi quale Cleveland,Dallas,dove è ingiocabile altri no spero la Patch esca presto pechè nel decennale del gioco non possono farci sti scherzi...Per chi diceva che la patch del precedente capitolo non risolveva niente devo contraddirlo a me ha risolto tutti i problemi sia online che offline non si vede un calo nuove animazioni gioco in post più realistico etc...Speriamo bene...Diavolo la colpa probabilmente è degli spalti magari li potevano lasciare come nel 2k8 poco caratterizzati ma tuttavia davano un'atmosfera e non influiva col framerate...Saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa e' a Istanbul.Li i puntini non si usano :drunken:

vabbe'...io fra poco mi fiondo al negozio a prendere sto gioco.Lo aspetto da 1 anno e l'idea di lasciarlo sullo scaffale non mi va proprio giu' :rolleyes:

Pıccolo OT

Sono a Istanbul, e' vero. Pero' scrıvo con la tastıera turca e la i e' spostata. Al posto dı quella nostra col puntıno c' e' quella senza puntıno ed e' pıu' pratıca. Non esıstono lettere accentate, ınfattı uso l' apostrofo che sı fa con shıft e 2. Poı ha alcune cose spostate e cı sono altre lettere come üğşçö.

Ho letto ora della patch, sperıamo davvero. Comunque lo scrıssı ıerı o ıerı l' altro che sarebbe uscıta una patch... Dı certo questı della 2k non sı sputtanano per una bıscherata sımıle

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho il gioco in mano...ora sono a lavoro..appena lo provo..per le 19.30 vi dico il mio sincero parere...da GS mi hanno detto che NBA live ha posticipato l'uscita...per dei ritocchi....mi chiedo io: la 2k avrebbe però potuto fare uguale...staremo a vedere...non l'ho ancora provato per cui non so ancora come sia..ma spero vivamente in una eventuale patch risolutiva

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito bene che ci vorrà un mese circa per avere la patch??ok speriamo che risolva i problemi..ma chi ce la fa ad aspettare un mese!?ho comprato oggi il gioco....uff...ieri parlavano entro 2 settimane

Amen... l'importante è che sistemi il gioco :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho il gioco in mano...ora sono a lavoro..appena lo provo..per le 19.30 vi dico il mio sincero parere...da GS mi hanno detto che NBA live ha posticipato l'uscita...per dei ritocchi....mi chiedo io: la 2k avrebbe però potuto fare uguale...staremo a vedere...non l'ho ancora provato per cui non so ancora come sia..ma spero vivamente in una eventuale patch risolutiva

nba live 2010 non è stato assolutamente posticipato io ci sto giocando tranquillamente e non ha bisogno di alcun ritocco, naturaelmente versione ntsc già avuto la sua prima patch per la dna mode

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo..ma capisci cosa intendo....ho il gioco li e non posso goderne appieno... :piange:

Fra mezz'ora lo avrò anchio così vi saprò dire se è ingiocabile... e sarei felice di rispondere a tutte le vostre domande :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho scoperto questo sito cercando info proprio su nba2k10 e mi sono subito registrato :loving:

Ho una domanda semplice da farvi.. parlate tutti di patch che risolverà il problema, bene...

ma se uno ha l'xbox senza HD?!? E' vero che non ha possibilità di scaricare alcuna patch?!?

Ciao e grazie in anticipo per la risposta :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di postare i commenti di un ragazzo di un altro forum...

"allora...l'ho preso a pranzo...

l'ho installato subito...

inzio una partita veloce e dalle opzioni della visuale standard levo Zoom Chiave...na cosa del genere (praticamente lo zoom quando si va in post)

ho giocato 2 quarti allo Staples...nessun rallentamento

ho giocato 3 quarti a Miami.... nessun rallentamento

ho giocato 3 quarti a Philadelphia...nessun rallentamento...

(parlo in-game...non mentro ci sono sostituzioni etc etc...li siam messi come il 2k9...ovvero leggerissimi e che non influiscono sulla giocabilità)...

ho fatto 2 partite nel "My player".... nessun rallentamento...nella visuale 2k...

-.-

edit:

il gioco è fenomenale... "

poi vi dirò appena lo provo io se sarò altrettanto fortunato...buon basket a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho scoperto questo sito cercando info proprio su nba2k10 e mi sono subito registrato :loving:

Ho una domanda semplice da farvi.. parlate tutti di patch che risolverà il problema, bene...

ma se uno ha l'xbox senza HD?!? E' vero che non ha possibilità di scaricare alcuna patch?!?

Ciao e grazie in anticipo per la risposta :dance:

Basta essere connessi ad xbox live ed avere una qualsiasi periferica di memorizzazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di postare i commenti di un ragazzo di un altro forum...

"allora...l'ho preso a pranzo...

l'ho installato subito...

inzio una partita veloce e dalle opzioni della visuale standard levo Zoom Chiave...na cosa del genere (praticamente lo zoom quando si va in post)

ho giocato 2 quarti allo Staples...nessun rallentamento

ho giocato 3 quarti a Miami.... nessun rallentamento

ho giocato 3 quarti a Philadelphia...nessun rallentamento...

(parlo in-game...non mentro ci sono sostituzioni etc etc...li siam messi come il 2k9...ovvero leggerissimi e che non influiscono sulla giocabilità)...

ho fatto 2 partite nel "My player".... nessun rallentamento...nella visuale 2k...

-.-

edit:

il gioco è fenomenale... "

poi vi dirò appena lo provo io se sarò altrettanto fortunato...buon basket a tutti

Speriamo sia così per tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella risp KB... da gamestop mi hanno detto come ho scritto io.. :drunken:

p.s.

dopo mi basta collegare la chiavetta usb al'entrata usb della 360?!?

Periferica di memorizzazione intesa come memory unit o HDD...

Quelli del gamestop sono molto ignoranti...

Quando presi la mia prima xbox mi disserò che per farla funzionare non servisse alcuna periferica tipo memory o HDD e invece!!!

Modificato da KB24

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...