Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

si bè in effetti è vero a volte sbaglia da solo...cmq da 3 J.R. è una bestia!!

 

Verissimo!

Ha uno dei rilasci più facili da utilizzare e solitamente dalla linea dei 6,25, se ben smarcato, è una sentenza.

Ora, visto che non mi piaceva come avevo costruito la squadra, ho riniziato l'associazione coi Nuggets (tanto avevo fatto solamente due partite).

Ho voluto fare tutto subito il mercato in modo da costruire una squadra che si adattasse bene al mio gioco, che diciamo sacrifica il talento per un gioco da sistema, con un passaggio in più per cercare di costruire tiri facili.

Dopo vari scambi (che non sto ad elencare, se qualcuno li vuole sapere basta chiedere), ho costruito questa sqaudra (che è forse la migliore che sia mai riuscito a fare; ovviamente non forzao nessuno scambio):

 

Ellis - Lawson

JR Smith - T.Evans - Afflalo

Anthony - Budinger

Martin - Hansbrugh

Nenè - Camby - Hibbert

 

Come si vede, ho sacrificato il talento per altre cose. Però adesso ho una squadra molto equilibrata: JR, Evans, Budinger ed Ellis mi danno pericolosità da 3; Anthony, Ellis, Evans, Afflalo e lo stesso JR sono ottimi per il penetrazione e l'eventuale scarico; Martin, Nenè e Camby sono buoni buoni dal post; in difesa Camby, Anthony, Nenè ed Evans sono ottimi.

Per costruire questa squadra ho "sacrificato" Iverson, Session (entrambi presi dai free agent), Lowry, Curry, Billups, Andersen, Landry, Balkaman, Carter più tre scelte. :mrgreen:

L'unico che mi convince poco è Martin, però è inscambiabile visti i 15 M e passa di ingaggio.

Postate anche voi le vostre formazioni, almeno ravviviamo un pò il topic. :ok:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per costruire questa squadra ho "sacrificato" Iverson, Session (entrambi presi dai free agent), Lowry, Curry, Billups, Andersen, Landry, Balkaman, Carter più tre scelte

 

Grrrrrr! Billups e the birdman non dovevi cerderli :mrgreen:

 

Con chi l'hai scambiato Andersen?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andersen + scelte per Camby :mrgreen:

 

 

squadra ottima, peccato che alla fine hai snaturato il credo inziale...quello di mantenere giocatori + giovani possibili...mi vai a scambiare birdman con camby? :mrgreen:

 

però effettivamente lunghi giovani di quello livello, ce ne sono pochi...

 

eppoi session e iverson l'hai presi dai FA perchè non avevi aggiornato il gioco, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

squadra ottima, peccato che alla fine hai snaturato il credo inziale...quello di mantenere giocatori + giovani possibili...mi vai a scambiare birdman con camby? :mrgreen:

 

però effettivamente lunghi giovani di quello livello, ce ne sono pochi...

 

eppoi session e iverson l'hai presi dai FA perchè non avevi aggiornato il gioco, giusto?

 

Si esatto, non ho il live.

Camby so che è vecio, ma mi sono cautelato prendendo Hibbert, in modo di sbarazzarmi di Camby il secondo anno.

Evans non l'avevo mai usato: è un mostro! Sicuro miglior sesto uomo della lega. Il problema dei lunghi giovani lo risolverò più avanti :mrgreen:

Ty Lawson comincia a farmi storcere il naso: buon passatore, ma poi stop. Però è giovine quindi lo tengo.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho i timberwolves,ad hall of fame,la prima stagione ho concluso ultimo in conference nn mi hanno dato neanche la 1 scelta!!però durante l'estate mi son portato a casa rudy gay,ho lascito brewer che ormai era un bue da carro,e ho ampliato spazio a flynn vendendo session per mike miller e earl boykins.risultato:grazie a gay ,love è aumentato di brutto,jefferson calato ma comunque leader.poi ho venduto miller per fernandez e martell webster UN AFFARONE!!.adesso a un mese dalla seconda stagione dovrei riuscire ad andare ai playoff come quarta.

 

 

Flynn-hutchinson(scelta draft)

fernandez-webster-casspi

gay-sweetney(draft)-donte green

love-cardinal

jefferson-hollins

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, non ho il live.

Camby so che è vecio, ma mi sono cautelato prendendo Hibbert, in modo di sbarazzarmi di Camby il secondo anno.

Evans non l'avevo mai usato: è un mostro! Sicuro miglior sesto uomo della lega. Il problema dei lunghi giovani lo risolverò più avanti :mrgreen:

Ty Lawson comincia a farmi storcere il naso: buon passatore, ma poi stop. Però è giovine quindi lo tengo.

lawson con l'aggiornamento è diventato molto + forte...fa certe schiacciate degne di j.r.!! :mrgreen:

 

 

Io invece ho appena vinto il titolo con i nuggets...ho tenuto + o meno gli stessi giocatori tranne k ho venduto lawson x channing frye...

cmq adesso sto giocando + ke altro sul live...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lawson con l'aggiornamento è diventato molto + forte...fa certe schiacciate degne di j.r.!! :mrgreen:

 

 

Io invece ho appena vinto il titolo con i nuggets...ho tenuto + o meno gli stessi giocatori tranne k ho venduto lawson x channing frye...

cmq adesso sto giocando + ke altro sul live...

Giochi sul Live? Ti va di aggiungermi cosi facciamo qualche partita?

Oltretutto sto cercando persone per giocare col gruppo: 2K ITA ti va?

Link al commento
Condividi su altri siti

lawson con l'aggiornamento è diventato molto + forte...fa certe schiacciate degne di j.r.!! :mrgreen:

 

 

Io invece ho appena vinto il titolo con i nuggets...ho tenuto + o meno gli stessi giocatori tranne k ho venduto lawson x channing frye...

cmq adesso sto giocando + ke altro sul live...

 

Voglio l'aggiornamento :piange: :piange: :mrgreen:

Ti consiglio di sforzarti di non scrivere in stile sms con le k perchè il regolamento lo vieta e alla lunga qualche Admin o Mod potrebbe (giustamente) romperti :ok:

A me piace troppo fare scambi, non riesco a tenere la squadra iniziale a meno che non mi ci trovi già benissimo, tipo coi Cavs.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio l'aggiornamento :piange: :piange: :mrgreen:

Ti consiglio di sforzarti di non scrivere in stile sms con le k perchè il regolamento lo vieta e alla lunga qualche Admin o Mod potrebbe (giustamente) romperti :ok:

A me piace troppo fare scambi, non riesco a tenere la squadra iniziale a meno che non mi ci trovi già benissimo, tipo coi Cavs.

Io invece inizio l' Associazione con le squadre scarse.. tipo Menphis ( scarse per dire).

Cosi faccio qualche mese.. metto in vetrina giocatori che voglio vendere e li vendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece inizio l' Associazione con le squadre scarse.. tipo Menphis ( scarse per dire).

Cosi faccio qualche mese.. metto in vetrina giocatori che voglio vendere e li vendo.

 

Anche io solitamente prendo quelle medio scarse, non quelle che non hanno una base su cui lavorare perchè non riesco proprio, mi stufo subito.

Memphis non l'ho mai presa, ma con Gasol Gay Mayo ( :loving: ) potrebbe essere interessante.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io solitamente prendo quelle medio scarse, non quelle che non hanno una base su cui lavorare perchè non riesco proprio, mi stufo subito.

Memphis non l'ho mai presa, ma con Gasol Gay Mayo ( :loving: ) potrebbe essere interessante.

è interessante XD

Link al commento
Condividi su altri siti

è interessante XD

 

Intanto ho appena finito una delle partite più toste per i miei Nuggets.

Spurs che fino alla fine del terzo quarto avevano un clamoroso 78% da tre, si sono poi sciolti l'ultimo quarto sbagliandone 5 su 6 (per altro quasi tutte forzatissime). Altra vittoria, record che per il momento sul 4-0 (faccio 29 partite ed ho incontrato Minnesota, Utah, San Antonio e Sacramento).

Evans spaventoso dalla panca: viaggia sui 21 punti a partita + 6 assist. E' veramente un fenomeno, gli manca un pò troppo il tiro da fuori purtroppo.

Te come sei messo con i Grizzlies?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ho appena finito una delle partite più toste per i miei Nuggets.

Spurs che fino alla fine del terzo quarto avevano un clamoroso 78% da tre, si sono poi sciolti l'ultimo quarto sbagliandone 5 su 6 (per altro quasi tutte forzatissime). Altra vittoria, record che per il momento sul 4-0 (faccio 29 partite ed ho incontrato Minnesota, Utah, San Antonio e Sacramento).

Evans spaventoso dalla panca: viaggia sui 21 punti a partita + 6 assist. E' veramente un fenomeno, gli manca un pò troppo il tiro da fuori purtroppo.

Te come sei messo con i Grizzlies?

Ti devo dire la verità.. la inizia tempo fa ed ero 20-9 ad Hall of fame. Ora mi sono fermato perchè sto facendo un torneo e gioco tantissimo online.. comunque ora che la ricomincerò ho intenzione di prendere sicuramente Nenè e Webster.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devo dire la verità.. la inizia tempo fa ed ero 20-9 ad Hall of fame. Ora mi sono fermato perchè sto facendo un torneo e gioco tantissimo online.. comunque ora che la ricomincerò ho intenzione di prendere sicuramente Nenè e Webster.

 

Nenè è ottimo, soprattutto in post.

Webster non mi piace e poi nel gioco è scarso scarso (o almeno, lo è senza aggiornamento).

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,tutte le squadre hanno i diritti?

 

In che senso?

Se stai chiedendo se tutte le squadra hanno logo, maglia e giocatori "reali" allora la risposta è sì.

Sia della NBA sia della NBDL.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi sul Live? Ti va di aggiungermi cosi facciamo qualche partita?

Oltretutto sto cercando persone per giocare col gruppo: 2K ITA ti va?

si l'ho messo da poco...comunque va bene anche se non ho ancora ben capito come funzionano i gruppi...

domani non so se riesco a collegarmi ma entro sabato di aggiungo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...