Molla Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 spetta spetta memory unit=memory card HDD= Hard dick compatibile con la 360?! (ce ne sono di compatibili e non?!?) scusa l'ignoranza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Si HDD= hard disk che si compra in negozio che può essere da 20,60,120 gb! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Molla Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 quindi, ricapitolando: giochino NBA2K10: 65 euro HDD da 60(mi pare): 80 euro tempo perso per cercare ragguagli: paga l'azienda Mi sa che faccio prima ad andare da decathlon, mi compro un bel pallone a spicchi.. e mi metto in forma per fare un provino in Fortitudo (la B1 è più abbordabile della A1 ), poi vi posto la mia carriera Scherzi a parte, grazie mille KB per le risp, ma temo di non potermelo permettere quest'anno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ho il gioco ci sto giocando... niente cali per ora durante la partita, come nel 2k9!!! :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ho il gioco ci sto giocando... niente cali per ora durante la partita, come nel 2k9!!! :loving: Spero nel conforto di altri confratelli... Sia lodato S.Tommaso. Sempre sia lodato. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Molla Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 hai provato a giocare anche a filadelfia?! Puoi provare a controllare se, nella sezione my player, si può o no cambiare la durata dei quarti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Preso pochissimo tempo fa.Ho provato un match allo staples center,lakers vs raptors.Di rallentamenti neanche l'ombra,mai. Titolo pazzesco,migliorato in tutto e per tutto rispetto al 2k9.Kobe fa paura..non solo per come e' stato realizzato l'aspetto esteriore e i movimenti..ma L'ESPRESSIONE FACCIALE.Ci sono rimasto..fa le stesse(e dico stesse)facce ogni volta che viene inquadrato,roba da brividi!!!Non scherzo..sta volta la 2k s'e' impegnata sule serio.Pure Bosh uguale e'?Ognuno e' la copia dell'originale..le differenze non ci sono proprio.Miglioratissimo anche l'audio..ora finalmente sembra di stare veramente allo Staples center. E gente qua dentro e' ancora convinta che NBA LIVE sia migliore?non scherziamo ragazzi... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Molla Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 se il framerate è a posto.. rimane solo da controllare se sia possibile modificare la durata dei quarti nella modalità my palyer. Sembra che ci sia un bug che ti fa giocare soltanto quarti da 5 minuti, mentre le simulazioni sono da 12. Cosi facendo il nostro alter ego non sarà mai competitivo col resto della NBA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 (modificato) Spero nel conforto di altri confratelli... Sia lodato S.Tommaso. Sempre sia lodato. alla 2k saranno al lavoro per sistemare il problema "fantasma" (nessuno li vede) del frame rate ... ps: e nel frattempo è 35 minuti che mi cerca una partita online e mi dice : consulta le faq ... prima di andare in pensione forse farò un match Modificato 9 Ottobre 2009 da ASSO DeNIRO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 alla 2k saranno al lavoro per sistemare il problema "fantasma" (nessuno li vede) del frame rate ... intanto se tutti la mettono così sto mese tra nba2k10, pes, forza motorsport e brutal legend mi gioco mezzo stipendio... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 alla 2k saranno al lavoro per sistemare il problema "fantasma" (nessuno li vede) del frame rate ... ps: e nel frattempo è 35 minuti che mi cerca una partita online e mi dice : consulta le faq ... prima di andare in pensione forse farò un matchsaremo sfigati noi 2, oppure obiettivi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 saremo sfigati noi 2, oppure obiettivi?? ce ne sono migliaia di persone che lamentano questa cosa ... sul forum ufficiale non sanno piu nemmeno cosa rispondere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 alla 2k saranno al lavoro per sistemare il problema "fantasma" (nessuno li vede) del frame rate ... ps: e nel frattempo è 35 minuti che mi cerca una partita online e mi dice : consulta le faq ... prima di andare in pensione forse farò un match io lo sto testando per la versione Ps3(anche per sta piattaforma molti si sono lamentati) Be'..ho fatto altre 2 partite,una nel palazetto dei Cavaliers.Ci credi se ti dico che non ho visto neanche un accenno di rallentamento?Niente di niente...tutto estremamente fluido. A sto punto non so cosa dire proprio..di certo non mi metto a scrivere cazzate..cosa me ne verrebbe in tasca? saremo sfigati noi 2, oppure obiettivi?? ma che cacchio c'entra essere obiettivi o no?Io purtroppo non vengo mica pagato dalla 2k per scrivere cose false e'? Se sto 2k10 era ingiocabile avrei bestemmiato dentro al forum....chi mi conosce lo sa... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 (modificato) Infatti non capisco perchè dire cazzate sui probemi di frame la telecamera 2k dava problemi anche lo scorso anno su operation sport è la medesima dicussione per alcuni è ingiocabile per altri no...Sentite questo utente" I hated last years game the same day I bought it....It turned me off so bad that i traded it in within a couple of weeks But in 4 days with this years version I am even more impressed with the tweaks to gameplay and how great it plays out of the box with a few tweaks Great comeback by 2k"E quest'altro I can tell you. I been playing since friday. I was kind of scared of what would happen on release day. But last night I was played about 10 games. And I never felt any lag at all. It was like actually playing the game offline. Before the first game they was about 530 users online. Just before my last game there was about 1,200 users. And the game played the same way it did in the first game of the night. So I have to give some kudos to 2k. This has been a weak point in all of their games for a while now. I’m really happy with the way it plays. fficeffice" />>>Dto roba mi manda in manicomi come diavolo e' che ad alcuni lagga e altri no?Infatti un altro utente dice"really like this game, but the framerate issues are killing me."Scusate per chi ha il gioco è vero che la pertita di Halloween il pubblico è mascherato? Modificato 9 Ottobre 2009 da MELO76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuffre Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 io l 'ho preso per ps3...nessun problema...sapete dirmi se è meglio su xbox 360 come grafica-giocabilità?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 io l 'ho preso per ps3...nessun problema...sapete dirmi se è meglio su xbox 360 come grafica-giocabilità?? Ho visto proprio oggi girare il gioco su 360 da Saturn.E' identico per Ps3..non ci sono differenze che balzano all'occhio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alek800 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Allora gioco preso alle 15:00, iniziato a giocare alle 16:00 per più di due ore. Giocate due partite da 8 minuti per quarto a Boston e Dallas, con telecamera di default, il nome era trasmissione se non sbaglio, togliendo chiave zoom e provando diverse altezze e impostazioni zoom. In quese due partite posso segnalare al massimo un paio di rallentamenti, uno evidente e l'altro neanche tanto, poi altre partite con 4 minuti per quarto e stesso risultato. Dopo quello che leggevo sul forum 2k devo dire che sono soddisfatto, il gioco è fantastico, certo la patch potrebbe renderlo il migliore di sempre. Comunque ho visto i fix della patch e sono tantissimi, forse se lo facevano uscire un paio di settimane più tardi si risparmiavano un sacco di problemi. Credo l'abbiano rilasciato così per motivi di mercato perchè tanto ormai molte cose si possono risolvere a gioco uscito grazie a patch anche pesanti vista la diffusione adsl, però è un modo di lavorare che non mi piace molto. Comunque per quello che posso dire è da prendere, in attesa della patch si può iniziare a smanettare con sliders e game-play per prenderci bene la mano e poi via con tutte le modalità più impegnative. A questo punto tutto il caso negli USA non sò se e dovuto ad una versione NTSC peggiore o altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 io lo sto testando per la versione Ps3(anche per sta piattaforma molti si sono lamentati) Be'..ho fatto altre 2 partite,una nel palazetto dei Cavaliers.Ci credi se ti dico che non ho visto neanche un accenno di rallentamento?Niente di niente...tutto estremamente fluido. A sto punto non so cosa dire proprio..di certo non mi metto a scrivere cazzate..cosa me ne verrebbe in tasca? ma che cacchio c'entra essere obiettivi o no?Io purtroppo non vengo mica pagato dalla 2k per scrivere cose false e'? Se sto 2k10 era ingiocabile avrei bestemmiato dentro al forum....chi mi conosce lo sa...guarda snake a parte che un po' ti conosco anch'io e certo lo so che non sei un fan boy di questo o quell'altro gioco, ma spesso si verificano "eventi" assai singolari in rete....per alcuni è tutto nero, per altri è tutto bianco....l'obiettività è merce assai rara... Il mio impatto di ieri con questo gioco è stato assai negativo.....per fortuna ce l'ho avuto per vie traverse (non l'ho scaricato)e il tempo per riprenderlo ce l'ho.....anzi sarei ben lieto di spassarmela con sto gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Preso oggi da Gamestop dove l'avevo prenotato. Contentissimo davvero bello ma i rallentamenti li ho notati. Ho messo apposta l'arena dei 76ers con ospiti i miei preferiti Toronto (indoviante perchè? xD ). Ho notato parecchi rallentamenti in un solo quarto che ho giocato. Ingiocabile non lo è ma i rallentamenti danno fastidio...soprattutto in contropiede. Morale della favola: 1 mese si puo' resistere. COMPRATELO Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alek800 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Preciso rispetto a quanto detto prima, il gioco no è sicuramente perfetto, i problemi evidenziati esistono, poi a me sembrano essere meno determinanti di quanto pensassi leggendo nei vari forum prima di avere il gioco. I cali di frame rate comunque io li ho visti sempre nel corso del terzo e quarto periodo di gioco, come se i primi due quarti della partita fossero esenti. Ripeto che ho fatto solo partite veloci, non ho provato ancora altre modalita come carriera giocatore, associazione etc.., quindi una valutazione ancora molto sommaria. Questo per quanto riguarda il frame rate. Il gioco èpoi afflitto da altri problemi che sembrano colpirlo tutti gli anni come la rimessa ed altri. Comunque quando avrò una visione più completa vi farò sapere, in tanto aspettiamo anche il parere di altri. PS: Gioco installato su disco, svuotata cache xbox360, chiave zoom disattivata, telecamera trasmissione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Vedo che anche qui ad alcuni i cali danno fastidio mentre ad altri no... quindi rimango della mia idea che scrivo da una settimana, il fatto che i cali rendano il gioco ingiocabile è soggettivo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ragazzi la versione pc come è messa? Avete notizie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 (modificato) eccomi... X Valle....e a chi interessa provato a casa..2 partite da 5 min per quarto..una allo staples e una alla Q....allo staples perfetto, nessun rallentamento di nessun tipo durante la fase giocata...rallentamenti durante i timeout e qualche scena di mezzo..ma nulla di eccessivo Alla Q qualche rallentamento a centrocampo e nei movimenti in post, ma nulla di che, assolutamente giocabilissimo.....non ho ancora attaccato il live per il primo aggiornamento..non so se cambi qualcosa... Comunque Valle assolutamente da prendere...mi immaginavo un gioco offline simile all'online quando lagga...invece i rallentamenti sono sporadici e non danno davvero nessun fastidio..se non a livello di bellezza visiva...per il resto come lo scorso anno, durante i tiri liberi e in più rispetto alla passata stagione nei timeout e negli intervalli...ma ripeto PER ME assolutamente ininfluenti...per ora...se poi impazzisse il gioco quello non posso saperlo. Buon NBA a tutti ps. poi se dipende dalla versione dell'xbox o da qualche altra cosa non so..a casa mia assolutamente giocabilissimo!e i cali di frame davvero ininfluenti PER ME...e molto rari sulla stragrande maggioranza dei campi e appena fastidiosi visivamente alla Q arena di Cleveland...altri non ne ho provati... pps sto lavorando già alle slide..chiedo un favore...chi ha il 2k9 mi potrebbe mandare in PM o qui l'elenco di tutte le slide?so che è un lavorone ma prometto di migliorare il gioco... Modificato 9 Ottobre 2009 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boby Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 non vedo l'ora che sia domani!!!!!! ci diventerò matto Cita Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 allora..dopo averlo testato per benino mi sono imbattuto in qualche calo di frame-rate,in ben 2 partite.Ognuno sara' durato 1 secondo a dirla lunga e non ha compromesso l'azione di gioco.Mi posso ritenere piu' che soddisfatto..da quello che avevo letto credevo di ritrovarmi un titolo ingiocabile...fortuna che e' quasi perfetto. PS:ci avete fatto caso che rispetto al 2k9 si sbagliano molti piu' passaggi?Bisogna concentrarsi al massimo.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.