Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

allora..dopo averlo testato per benino mi sono imbattuto in qualche calo di frame-rate,in ben 2 partite.Ognuno sara' durato 1 secondo a dirla lunga e non ha compromesso l'azione di gioco.Mi posso ritenere piu' che soddisfatto..da quello che avevo letto credevo di ritrovarmi un titolo ingiocabile...fortuna che e' quasi perfetto.

PS:ci avete fatto caso che rispetto al 2k9 si sbagliano molti piu' passaggi?Bisogna concentrarsi al massimo....

Confermo tutto quanto, ma ho notatato un peggioramento nelle partite associazione rispetto alle partite veloci, specialmente dopo aver giocato a lungo.

Chiedo eventuale conferma ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eh sì, i cali ci sono e si avvertono anche, soprattutto nelle fasi più caotiche della partita, quando magari si è punto a punto, ed il pubblico inizia ad alzarsi e a fare baldoria....Diciamo che non c'è quella fluidità che c'era nello scorso capitolo, il che non rende il titolo ingiocabile, ma ti lascia un pò con quell'amaro in bocca visto che il gioco in se per se, è un capolavoro assoluto....Speriamo che con il prossimo aggiornamento si possa godere appieno di questo titolo che ripeto, rimane un capolavoro assoluto.... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi...

X Valle....e a chi interessa

provato a casa..2 partite da 5 min per quarto..una allo staples e una alla Q....allo staples perfetto, nessun rallentamento di nessun tipo durante la fase giocata...rallentamenti durante i timeout e qualche scena di mezzo..ma nulla di eccessivo

Alla Q qualche rallentamento a centrocampo e nei movimenti in post, ma nulla di che, assolutamente giocabilissimo.....non ho ancora attaccato il live per il primo aggiornamento..non so se cambi qualcosa...

Comunque Valle assolutamente da prendere...mi immaginavo un gioco offline simile all'online quando lagga...invece i rallentamenti sono sporadici e non danno davvero nessun fastidio..se non a livello di bellezza visiva...per il resto come lo scorso anno, durante i tiri liberi e in più rispetto alla passata stagione nei timeout e negli intervalli...ma ripeto PER ME assolutamente ininfluenti...per ora...se poi impazzisse il gioco quello non posso saperlo.

Buon NBA a tutti

ps. poi se dipende dalla versione dell'xbox o da qualche altra cosa non so..a casa mia assolutamente giocabilissimo!e i cali di frame davvero ininfluenti PER ME...e molto rari sulla stragrande maggioranza dei campi e appena fastidiosi visivamente alla Q arena di Cleveland...altri non ne ho provati...

pps sto lavorando già alle slide..chiedo un favore...chi ha il 2k9 mi potrebbe mandare in PM o qui l'elenco di tutte le slide?so che è un lavorone ma prometto di migliorare il gioco... :dance:

Spero intedi queste sono in inglese ma penso si capiscano perfettamente:Offense:Close Shot Success:

Mid-Range Success:

3PT Success:

Layup Success:

Dunk Success:

Dunks in Traffic:

Screen Success:

Defense:

Steal Success:

Help Defense Strength:

Attributes:

Stealing:

Blocking:

Ball Handling:

Dunking Ability:

Offensive Awareness:

Defensive Awareness:

Offensive Rebounding:

Defensive Rebounding:

Clutch Factor:

Speed:

Strength:

Stamina:

Durability:

Vertical:

Quickness:

Hustle:

Hands:

On-Ball Defense:

Injury Severity:

Tendencies:

Take Close Shots:

Take Mid-Range Shots:

Take 3PT Shots:

Attack the Basket:

Finish Strong Inside:

Look for Post Players:

Use Triple Threat:

Use Fadeaways:

Use Hookshots:

Attempt Putbacks:

Throw Flashy Passes:

Commit Fouls:

Play Passing Lanes:

Go for On-Ball Steals:

Contest Shots:

Use Sizeup Moves:

Fouls:

Charging:

Blocking:

Reaching:

Shooting:

Loose Ball:

Saludos a dimenticavo questo :Difficulty:

Quarter Length:

Fatigue:

Injuries:

Clutch Factor:

Real Player FT%:

Game Speed:

Free Throw Difficulty:

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata ieri una partita da 6 minuti a quarto. Cleveland Cavaliers contro Boston Celtics...

Nei primi 2 quarti ci sono stati 2 rallentamenti ininfluenti e quindi "sopportabili".

Nel terzo quarto invece ho assistito sia a rallentamenti "fastidiosi" che a accelerazioni tutt'un tratto...fastidiose anch'esse...

4/4 simile al terzo ma con meno rallentamenti.

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero intedi queste sono in inglese ma penso si capiscano perfettamente:Offense:Close Shot Success:

Mid-Range Success:

3PT Success:

Layup Success:

Dunk Success:

Dunks in Traffic:

Screen Success:

Defense:

Steal Success:

Help Defense Strength:

Attributes:

Stealing:

Blocking:

Ball Handling:

Dunking Ability:

Offensive Awareness:

Defensive Awareness:

Offensive Rebounding:

Defensive Rebounding:

Clutch Factor:

Speed:

Strength:

Stamina:

Durability:

Vertical:

Quickness:

Hustle:

Hands:

On-Ball Defense:

Injury Severity:

Tendencies:

Take Close Shots:

Take Mid-Range Shots:

Take 3PT Shots:

Attack the Basket:

Finish Strong Inside:

Look for Post Players:

Use Triple Threat:

Use Fadeaways:

Use Hookshots:

Attempt Putbacks:

Throw Flashy Passes:

Commit Fouls:

Play Passing Lanes:

Go for On-Ball Steals:

Contest Shots:

Use Sizeup Moves:

Fouls:

Charging:

Blocking:

Reaching:

Shooting:

Loose Ball:

Saludos a dimenticavo questo :Difficulty:

Quarter Length:

Fatigue:

Injuries:

Clutch Factor:

Real Player FT%:

Game Speed:

Free Throw Difficulty:

davvero gentilissimo!!si esatto intendevo proprio queste...sai il 2k9 l'ho dato via da un po'...inizio a lavorare un pò sulle slide adesso....vedo cosa ne tiro fuori...poi ovviamente posto tutto...per chi le volesse provare..grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è molto affaticamento dei giocatori però va bene...ho iniziato subito come prima cosa l'associazione con i Denver Nuggets!

Nuggets - Jazz ho vinto di 21 (mi sembra), quarti da 8 minuti...i cali ci sono ma sono abbastanza normali

il gioco è davvero migliorato secondo me! felicissimo di questo regalo di mio padre :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, i cali ci sono e si avvertono anche, soprattutto nelle fasi più caotiche della partita, quando magari si è punto a punto, ed il pubblico inizia ad alzarsi e a fare baldoria....Diciamo che non c'è quella fluidità che c'era nello scorso capitolo, il che non rende il titolo ingiocabile, ma ti lascia un pò con quell'amaro in bocca visto che il gioco in se per se, è un capolavoro assoluto....Speriamo che con il prossimo aggiornamento si possa godere appieno di questo titolo che ripeto, rimane un capolavoro assoluto.... :mrgreen:

forse non renderà ingiocabile offline ma per chi gioca prettamente online come me ti assiuro che è snervante avere slow motion tutta la partita e non mettere a segno nemmeno un tiro da tre e dover giocare sempre andando a schiacciare , non parkliamo poi della difesa, a causa dei cali non riesci nemmeno a controllora un player.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non renderà ingiocabile offline ma per chi gioca prettamente online come me ti assiuro che è snervante avere slow motion tutta la partita e non mettere a segno nemmeno un tiro da tre e dover giocare sempre andando a schiacciare , non parkliamo poi della difesa, a causa dei cali non riesci nemmeno a controllora un player.

Si online meglio lasciare perdere al momento, ma offline in attesa della patch si può giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è molto affaticamento dei giocatori però va bene

E meno male...al 2k9 a tratti sembravano dei cyborg,erano instancabili..

Ora scordatevi pure di prendere i Cavaliers e puntare tutto su LBJ,dopo 3-4 azioncine personali a tutto campo(facendogli fare ripetute accellerazioni)vedrete come spuntera' il simbolino del gatorade :)

Far girare i giocatori e concedere il giusto minutaggio ad ognuno e' fondamentale...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa dei cali che ci sono solo o quasi dal terzo quarto in avanti mi fa pensare... se fosse un problema strutturale del gioco ci sarebbero sempre, invece se iniziano solo dopo un pò potrebbe essere qualche problemino risolvibile con una patch. Magari non si svouta la cache a sufficienza durante la partita... questo si può sistemare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa dei cali che ci sono solo o quasi dal terzo quarto in avanti mi fa pensare... se fosse un problema strutturale del gioco ci sarebbero sempre, invece se iniziano solo dopo un pò potrebbe essere qualche problemino risolvibile con una patch. Magari non si svouta la cache a sufficienza durante la partita... questo si può sistemare :D

credo sia dovuto al coinvolgimento del pubblico che si muove gradualmente sempre di più e espone sempre più oggetti...

LEGGETE QUI SE VI VA.... Valle che mi dici?

dopo le considerazioni di ieri per chi fosse interessato riporto impressioni un pò più approfondite.

Ho giocato altre partite da 5min per quarto su vari campi, dallas, portland, boston e devo dire che i cali di framerate sono davvero minimi e ininfluenti sulla giocabilità.

Alla Q di Cleveland i cali sono leggermente superiori ma non ritengo diano fastidio eccessivamente alla giocabilità, al contrario sono fastidiosi visivamente.

Poi ho fatto una partita da 12 min per quarto (che poi è come ci giocherò io una volta settato a dovere il gioco da me e dalla 2k con la patch) per testare un pò tutto in generale, statistiche giocabilità e realismo.

STATISTICHE:

Raptors(human)@Philadelphia(cpu)

risultato 96-110

% al tiro TOR 55% PHI 59%

% da 3pt TOR 40% PHI 58%

prime considerazione sulle modifiche che dovrò apportare alle slide.

Le percentuali specialmente dalla media distanza restano un pò altine, in base anche ai tiri che ho concesso,spesso in condizioni improbabili,quindi dovrò abbassare i valori delle slide nelle rispettive categorie ossia tiro dalla media e da 3. Quest'anno il gioco è davvero ben riuscito, è molto più simulativo e già così di default ho notato che occorrerà modificare molto meno le slide rispetto all'anno scorso. La partita che ho fatto è stata a livello superstar mi pare, quello subito dopo pro, e ricordo che nel 2k9 se si lasciavano le slide di default giocando come me 12 min a quarto i risultati erano completamente assurdi, segnavo e subivo regolarmente tra i 130 e 140 punti, cosa che qui non è successa giocando a 12min a quarto con i Toronto a Phila. (ok è solo una partita ma già è un buon test).Ottima la statistica rimbalzi molto equilibrata tra me e cpu, quindi direi che qui le modifiche slide sono nulle o quasi. Occorre sicuramente alzare i falli, ce ne sono ancora a parer mio troppi pochi, a parte che Calderon mi è uscito per falli a metà 4/4. Ma la cpu ne commette troppo pochi. Comunque sono molto ottimista, le modifiche alle slide saranno molto meno complesse dello scorso anno direi, così a primo impatto sui 48minuti giocati. Per quanto riguarda gli alley-oop direi che nonostante giocassi contro Iguodala ne ho subito 2 su 3 tentati in tutta la partita e ne ho fatto uno, quindi,sempre che non sia un caso direi che non mi sembrano eccessivi...forse qualcuno li trova eccessivi giocando quarti più corti e basandosi quindi su un numero di azioni inferiori, credo che per la spettacolarità del gioco abbiano alzato la % degli alley-oop per lasciare un pò di spettacolarità anche giocando partite corte..quindi essendoci meno azioni in generale si nota di più la presenza degli alley-oop credo. Giocando in tempo reale vi dico che in tutta la partita ce ne sono stati 4 di cui uno non riuscito come ho detto prima,quindi assolutamente realistica come cosa.

Le statistiche dei singoli giocatori parlando di punti, rimbalzi assit ecc. assolutamente reali,ben fatte. Ripeto, servirà solo abbassare le slide per ridurre un pò le % di squadra.

GIOCABILITA'

Vi starete chiedendo: si ma a Phila com'erano i cali di framerate?visto che all'inizio di questa pappardella non l'ho detto. Allora, i cali sono decisamente più vistosi e credo che qui dipenda molto dalla soggettività dell'utente. Ammetto, danno parecchio fastidio, ma garantisco che non hanno mai causato un mio errore offensivo ne difensivo, anche se certo, rischiano di falsare i tempi di un crossover o di un rilascio sul tiro, per cui potrebbero effettivamente causare dei problemi. E visivamente sono molto brutti. Anche se ripeto, mi aspettavo molto peggio. Il discorso del teletrasporto mi è successo 2 volte, e solo a Philadelphia, mi sembra proprio si dovuto ai cali di frame,come se il gioco andasse per una frazione di secondo in blocco grafico e ti ritrovassi l'azione direttamente spostata di quel microsecondo, certo, problema grave e assolutamente da risolvere!

Al di la dei problemi,che sono come ho detto presenti essenzialmente solo al Wachovia direi, e probabilmente minori in altre 3 o 4 arene e nulli nelle restanti, passiamo alla giocabilità del gioco a livello tattico.

Bellissima la fase difensiva, per difendere serve molto più intuito e conosc(i?)enza(eheh)del tuo avversario, e per difendere è necessario semplicemente spostarsi con l'analogico sinistro, se poi si preme il grilletto sinistro si intensifica la marcatura, ma io devo dire che l'ho utilizzato molto poco anche perchè stanca molto il giocatore, l'importante è spostarsi con l'analogico sinistro sulle traiettorie di movimento dell'attaccante,quindi intuirne in anticipo i movimenti, questo aspetto è davvero belle e permette di difendere davvero in maniera reale, certo prendendoci la mano si migliorerà sempre di più. Il grilletto per intensificare la marcatura diciamo che va utilizzato in prevalenza contro le cosiddette superstar, io l'ho dovuto utilizzare una decina di volte contro Iguodala, che aveva preso il vizio di puntarmi 1vs1 capendo che mi stava saltando facilmente. Aspetto schiacciate: molto ben fatte, migliorate notevolmente, ce ne sono molte meno e non danno l'idea ne di essere incontrastabili ne di essere schiacciate stile slam dunk contest...molto più "con i piedi per terra" , basate più a concludere un'azione più che a fare spettacolo, cosa giustissima secondo me, poi ovvio può capitare anche quella da sborone..ma in campo aperto..e ci sta.

SONORO

Il sonoro è decisamente migliorato rispetto alla demo (mi aveva deluso). Va detto che non è vero che ogni arena ha il suo speaker, come qualcuno sosteneva, ma c'e' anche da dire che l'annunciatore prende spunto spesso diciamo dagli speaker originali...quindi che so presenta gli heat gridando heeeeat...o pronuncia Iguodala come lo speaker di Phila originale, quindi diciamo che è molto più coinvolgente...diciamo in sostanza che hanno aumentato i giocatori che hanno l'annuncio al canestro personalizzato.Ottima cosa.Resta comunque inferiore al sonoro di Nba live (che è la cosa migliore del titolo EA, ma stravince il 2k per il resto). Nota: da abbassare il sonoro degli effetti sonori, spesso il pallone sembra essere di cemento per il rumore che fa sul parquet.

GRAFICA:

Davvero bella, migliorata, i giocatori sono riprodotti molto meglio, i palazzetti leggermente migliorati come il pubblico (il pubblico a parer mio è la principale causa dei cali di framerate, tant'e' vero che se si gioca con la telecamera 2k è inquadrato sia sulle tribune laterali che dietro al canestro e si hanno i maggiori problemi. Se si gioca come me con la telecamera "trasmissione" con zoom off e zoom 4, i cali si hanno molto meno quando si è a centrocampo nel momento in cui è inquadrato il pubblico solo della tribuna laterale...non a caso in post basso si è sotto canestro e si vede il pubblico laterale e dietro a canestro).Grafica assolutamente positiva.

ASSOLUTAMENTE DA BOCCIARE la scritta che passa sui fasci ovali luminosi tra il settore inferiore e quello superiore delle tribune..." FORZA Cleveland", " FORZA 76ers"....ma cavolo..forza!?!?ma siamo in america!!Let's go!!non forza!!

Titolo assolutamente da 9...ad oggi diaciamo da 8 causa il Wachovia e quei 3 o 4 stadi dove ci sono problemi di cali framerate.

Ora domani lavoro sulle slide e pubblico la mia prima versione per chi volesse provarle.

Scusate per la lunghezza dell'articolo, ma credo fosse dovuto per rendere bene quali siano le mie prime impressioni.

Buon NBA a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente dopo 3 anni mi sono deciso di prendere un gioco di basket,preso devo dire molto molto bello,giocabilità ottima,grafica favolosa,ho fatto solo una partita ho sudato fino la fine :rotfl: e troppo tosto mamma mia,cmq ho fatto toronto vs chicago B. persa per 54 a 92 :ph34r: che inizio :rotfl: una cosa che non ho capito e come giocare in live,ho solo trovato gioco online tra amici in gurppo,per fare normalemnte uno vs uno coma fifa per esempio come si fa?grazie mille,ci si vede in live aggiungetemi :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon NBA a tutti!

Vista la lunghezza dell'intervento ho cuttato...

Volevo solo farti i complimenti per la dovizia di particolari, per chi non ha acquistato ancora il gioco (ma anche per chi lo ha già comprato) un intervento così è da 10 e lode.

Grande Tek!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia dovuto al coinvolgimento del pubblico che si muove gradualmente sempre di più e espone sempre più oggetti...

LEGGETE QUI SE VI VA.... Valle che mi dici?

dopo le considerazioni di ieri per chi fosse interessato riporto impressioni un pò più approfondite.

Ho giocato altre partite da 5min per quarto su vari campi, dallas, portland, boston e devo dire che i cali di framerate sono davvero minimi e ininfluenti sulla giocabilità.

Alla Q di Cleveland i cali sono leggermente superiori ma non ritengo diano fastidio eccessivamente alla giocabilità, al contrario sono fastidiosi visivamente.

Poi ho fatto una partita da 12 min per quarto (che poi è come ci giocherò io una volta settato a dovere il gioco da me e dalla 2k con la patch) per testare un pò tutto in generale, statistiche giocabilità e realismo.

STATISTICHE:

Raptors(human)@Philadelphia(cpu)

risultato 96-110

% al tiro TOR 55% PHI 59%

% da 3pt TOR 40% PHI 58%

prime considerazione sulle modifiche che dovrò apportare alle slide.

Le percentuali specialmente dalla media distanza restano un pò altine, in base anche ai tiri che ho concesso,spesso in condizioni improbabili,quindi dovrò abbassare i valori delle slide nelle rispettive categorie ossia tiro dalla media e da 3. Quest'anno il gioco è davvero ben riuscito, è molto più simulativo e già così di default ho notato che occorrerà modificare molto meno le slide rispetto all'anno scorso. La partita che ho fatto è stata a livello superstar mi pare, quello subito dopo pro, e ricordo che nel 2k9 se si lasciavano le slide di default giocando come me 12 min a quarto i risultati erano completamente assurdi, segnavo e subivo regolarmente tra i 130 e 140 punti, cosa che qui non è successa giocando a 12min a quarto con i Toronto a Phila. (ok è solo una partita ma già è un buon test).Ottima la statistica rimbalzi molto equilibrata tra me e cpu, quindi direi che qui le modifiche slide sono nulle o quasi. Occorre sicuramente alzare i falli, ce ne sono ancora a parer mio troppi pochi, a parte che Calderon mi è uscito per falli a metà 4/4. Ma la cpu ne commette troppo pochi. Comunque sono molto ottimista, le modifiche alle slide saranno molto meno complesse dello scorso anno direi, così a primo impatto sui 48minuti giocati. Per quanto riguarda gli alley-oop direi che nonostante giocassi contro Iguodala ne ho subito 2 su 3 tentati in tutta la partita e ne ho fatto uno, quindi,sempre che non sia un caso direi che non mi sembrano eccessivi...forse qualcuno li trova eccessivi giocando quarti più corti e basandosi quindi su un numero di azioni inferiori, credo che per la spettacolarità del gioco abbiano alzato la % degli alley-oop per lasciare un pò di spettacolarità anche giocando partite corte..quindi essendoci meno azioni in generale si nota di più la presenza degli alley-oop credo. Giocando in tempo reale vi dico che in tutta la partita ce ne sono stati 4 di cui uno non riuscito come ho detto prima,quindi assolutamente realistica come cosa.

Le statistiche dei singoli giocatori parlando di punti, rimbalzi assit ecc. assolutamente reali,ben fatte. Ripeto, servirà solo abbassare le slide per ridurre un pò le % di squadra.

GIOCABILITA'

Vi starete chiedendo: si ma a Phila com'erano i cali di framerate?visto che all'inizio di questa pappardella non l'ho detto. Allora, i cali sono decisamente più vistosi e credo che qui dipenda molto dalla soggettività dell'utente. Ammetto, danno parecchio fastidio, ma garantisco che non hanno mai causato un mio errore offensivo ne difensivo, anche se certo, rischiano di falsare i tempi di un crossover o di un rilascio sul tiro, per cui potrebbero effettivamente causare dei problemi. E visivamente sono molto brutti. Anche se ripeto, mi aspettavo molto peggio. Il discorso del teletrasporto mi è successo 2 volte, e solo a Philadelphia, mi sembra proprio si dovuto ai cali di frame,come se il gioco andasse per una frazione di secondo in blocco grafico e ti ritrovassi l'azione direttamente spostata di quel microsecondo, certo, problema grave e assolutamente da risolvere!

Al di la dei problemi,che sono come ho detto presenti essenzialmente solo al Wachovia direi, e probabilmente minori in altre 3 o 4 arene e nulli nelle restanti, passiamo alla giocabilità del gioco a livello tattico.

Bellissima la fase difensiva, per difendere serve molto più intuito e conosc(i?)enza(eheh)del tuo avversario, e per difendere è necessario semplicemente spostarsi con l'analogico sinistro, se poi si preme il grilletto sinistro si intensifica la marcatura, ma io devo dire che l'ho utilizzato molto poco anche perchè stanca molto il giocatore, l'importante è spostarsi con l'analogico sinistro sulle traiettorie di movimento dell'attaccante,quindi intuirne in anticipo i movimenti, questo aspetto è davvero belle e permette di difendere davvero in maniera reale, certo prendendoci la mano si migliorerà sempre di più. Il grilletto per intensificare la marcatura diciamo che va utilizzato in prevalenza contro le cosiddette superstar, io l'ho dovuto utilizzare una decina di volte contro Iguodala, che aveva preso il vizio di puntarmi 1vs1 capendo che mi stava saltando facilmente. Aspetto schiacciate: molto ben fatte, migliorate notevolmente, ce ne sono molte meno e non danno l'idea ne di essere incontrastabili ne di essere schiacciate stile slam dunk contest...molto più "con i piedi per terra" , basate più a concludere un'azione più che a fare spettacolo, cosa giustissima secondo me, poi ovvio può capitare anche quella da sborone..ma in campo aperto..e ci sta.

SONORO

Il sonoro è decisamente migliorato rispetto alla demo (mi aveva deluso). Va detto che non è vero che ogni arena ha il suo speaker, come qualcuno sosteneva, ma c'e' anche da dire che l'annunciatore prende spunto spesso diciamo dagli speaker originali...quindi che so presenta gli heat gridando heeeeat...o pronuncia Iguodala come lo speaker di Phila originale, quindi diciamo che è molto più coinvolgente...diciamo in sostanza che hanno aumentato i giocatori che hanno l'annuncio al canestro personalizzato.Ottima cosa.Resta comunque inferiore al sonoro di Nba live (che è la cosa migliore del titolo EA, ma stravince il 2k per il resto). Nota: da abbassare il sonoro degli effetti sonori, spesso il pallone sembra essere di cemento per il rumore che fa sul parquet.

GRAFICA:

Davvero bella, migliorata, i giocatori sono riprodotti molto meglio, i palazzetti leggermente migliorati come il pubblico (il pubblico a parer mio è la principale causa dei cali di framerate, tant'e' vero che se si gioca con la telecamera 2k è inquadrato sia sulle tribune laterali che dietro al canestro e si hanno i maggiori problemi. Se si gioca come me con la telecamera "trasmissione" con zoom off e zoom 4, i cali si hanno molto meno quando si è a centrocampo nel momento in cui è inquadrato il pubblico solo della tribuna laterale...non a caso in post basso si è sotto canestro e si vede il pubblico laterale e dietro a canestro).Grafica assolutamente positiva.

ASSOLUTAMENTE DA BOCCIARE la scritta che passa sui fasci ovali luminosi tra il settore inferiore e quello superiore delle tribune..." FORZA Cleveland", " FORZA 76ers"....ma cavolo..forza!?!?ma siamo in america!!Let's go!!non forza!!

Titolo assolutamente da 9...ad oggi diaciamo da 8 causa il Wachovia e quei 3 o 4 stadi dove ci sono problemi di cali framerate.

Ora domani lavoro sulle slide e pubblico la mia prima versione per chi volesse provarle.

Scusate per la lunghezza dell'articolo, ma credo fosse dovuto per rendere bene quali siano le mie prime impressioni.

Buon NBA a tutti!

Ciao TEK (il capo Grifone !!! :mrgreen: ) che vuoi che ti dica ?....viaggio lancinante ieri da Firenze a Milano con pioggia a fiumi!!!,quello che posso dire a tutti gli utenti del forum e' :TEKNOFILO....la serieta, la puntualita,l'affidabilita' di un ragazzo sul quale puoi fare davvero affidamento,e che quando ti da' la parola e' quella !!!stai certo che lui una mano ed una spiegazione te la da '!!!

Venendo invece a noi Tek....il gioco paso a prenderlo tra un paio d'orette da GS,mi fido sul fatto che i cali di framerate siano leggeri e non cosi' vistosi da precludere il piacere ,per me soprattutto,e per voi di giocare a questo atteso titolo,il mio 1 per quanto riguarda il basket seppur io sia un'appassionato !!! :mrgreen:

Tek quello che spero e' che buttino fuori quelli della 2k una patch veloce che risolva in parte o totalmente"questo difetto"!!

Vorrei sapere da te se per un novizio come me del gioco di basket in console e' difficile da giocarci,insomma ce la faccio anche io a divertirmi un po'?e' tanto complicata la manualita' del pad in attacco o difesa dei tasti per cambiare uomo-player-passaggio palla ecc ?il menu' e' facile da capire

Spero che questi framerate(rallentamenti)vengano risolti il prima possibile anche perche' leggo che in live sono piu' presenti che in offline,speriamo si risolva tutto!

Scusa poi l'ignoranza cosa intendi per Slide ...?e cosa pubblicherai domani a riguardo ?...devo settare o cambiare qualcosa anche io poi ...con queste slide ?

Tek RICORDATI che se ho bisogno ti mess in PM e rispondimi anche tu li' se preferisci e ti vien piu' comodo!!!

GRAZIE ancora ...davvero !!! :dance:

a presto e naturalmente qui su NBA CHANNEL !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi degli apprezzamenti, faccio solo quel che più mi piace.. :mrgreen:

per la modalità my player non posso esprimere ancora nessun parere, non l'ho ancora testato.

Per VALLE (chiamami ancora capo grifone e vedi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ): le slide sono in sostanza le centinaia di opzioni e settaggi che di default sono tutte a 50..esempio..tendenza a penetrare, tendenza a tirare da 3 ecc...sono tutte a 50...per migliorarlo si può lavorare su quelle..esempio..di sicuro imposterò la tendenza a segnare dalla media distanza e da tre a valori un pò più bassi tra il 42 e il 45...poi testerò il tutto..prometto nei tempi più brevi possibili di postare qui i miei settaggi...credo mi ci vorrà un pò di prove...spero di riuscire domani..altrimenti comunque in settimana..poi ovviamente liberi di scegliere voi se usarli o meno...eheh...ci mancherebbe... :dance:

Valle se vuoi un titolo di basket non ci sono alternative a livello del 2k....non te ne pentirai...fidati se è il primo che prendi subito ti sembrerà molto difficile, ma quando prenderai la mano vedrai che è il gioco sportivo per eccellenza...realismo allo stato puro...ricorda L'IMPORTANTE E' DIFENDERE! Se sottovaluti la difesa perdi al 99% delle partite...."LA DIFESA PORTA AGLI ANELLI, L'ATTACCO FA VENDERE BIGLIETTI"..eheh...eccezione per i miei Lakers... :dance:

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie a Tekno per l'atteso approfondimento!!

tra i palazzetti aggiungerei anche l'AIC di Toronto.....cali frequenti anche se di breve e brevissima durata che, come descritto da Teknofilo, non ha causato alcun danno al gioco della squadra...solo leggermente fastidiosi, ma quì è soggettività pura!

Per quanto riguarda l'audio: ottimo (disponendo di un adeguato impianto stereo...); la velocità di gioco inizialmente settata a 50 è effettivamente "lenta"; la cpu commette pochi falli ma spero in qualche suggermento relativamente le slide! fantastica la trovata di chiamare molteplici schemi in relazione al ruolo!

non ho avuto modo di povare tutte le varie modalità; ho subito iniziata un'associazione!

gioco mitico, come sempre! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...