WaRaf Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Grazie Paco,ma classificata la ottengo se clicco su classificata nel menu' di partita veloce e lui si illumina di blu esatto , e li parte la ricerca ? insomma per fare partite tra squadre a mio piacimento e allenarmi offline che cosa digito ? Grazie Semplicemente start senza spuntare l'opzione classificata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Semplicemente start senza spuntare l'opzione classificata Grazie Waraf ....se hai voglia ti sarei grato se mi puoi rispondere ad un mio post della pagina 35 delle 16.32 !!! Grazie per la pazienza !! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 (modificato) Provale e facci sapere se tekno anche stavolta le ha equilibrate a dovere Piuttosto, tekno sono sempre riferite a livello All Stars? Le hai provate anche ad altri livelli? Teknofilo = garanzia .... si io le ho testate a allstar e superstar..ma meglio usarle a allstar...anche perchè mi pare che sia già bello tosto.. Provate ieri sera quelle di teckno... direi quasi ottime Ma come ben sa pure lui c'è ancora da sitemare un pò proprio poco e sarebbero perfette... Ho giocato 10 minuti livello all star! bene vedrò di affinarle con altre partite... Tekno, fossi a casa ti darei una mano, porca pupazza!!! se lo fossi pure io...uff questo lavoro....le testo solo la sera e nei weekend..purtroppo VALLE appena arrivo a casa leggo bene e ti risp Modificato 12 Ottobre 2009 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Teknofilo = garanzia .... si io le ho testate a allstar e superstar..ma meglio usarle a allstar...anche perchè mi pare che sia già bello tosto.. bene vedrò di affinarle con altre partite... se lo fossi pure io...uff questo lavoro....le testo solo la sera e nei weekend..purtroppo VALLE appena arrivo a casa leggo bene e ti risp Ok rispondimi in PM aspetto come al solito le tue esaurienti risposte,tieni conto che e' il mio 1 gioco di basket quindi rispondimi di fino e per bene anche per quanto riguarda il menu' perche' per il momento e' come se parlassi con un .....mentecatto ,devo ancora ubicarmi bene!!! Aspetto tue news a presto e ciao Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Ciao Tek...tutto bene ?WHAT AN UNBELIEVABLE GAME quindi i numeri a sx sono quelli che hai inserito e quelli a dx quelli di default della cpu esatto ? Ma che faccio modifico o per il momento mi faccio "la mano" con quelli preimpostati ?? Ciao non è molto chiaro..eheh. allora i primi valori li devi impostare per i valori utente, la seconda colonna sono invece i valori da impostare alla cpu..nelle slide sotto ogni voce ci sono 2 pagine, una per l'utente e una per la cpu. I valori corrispondono a sinistra quelli "user" a destra quelli "cpu". esattamente...ormai mi conosci... Domande per tutti i lettori,leggi anche tu TEK Belin rossoblu !!!! Ragazzi e' il mio primo gioco di basket e sono entusiasta della scelta fatta,a parte i problemi che si spera andranno a rimediare con una prossima patch vorrei qui sotto farvi alcune domande da novizio sul gioco 1)quando scelgo partita veloce e scelgo la mia squadra e quella della cpu con le relative magliette,perche' nel menu' in alto c'e' scritto classificata ?? 2)se scelgo playoff che non ho ancora giocato il tabellone lo posso decidere anche io ? 3)per Associazione cosa si intende?una stagione o cosa visto che c'e' gia' la modalita' stagione ?? 4)sfida matricole in cosa consiste ? 5)per fare una partita classificcata online veloce scegliendo io una squadra e ricercando un avversario cosa devo fare per essere sicuro diciamo che sia del mio stesso livello ?ci sono stanze come Fifa o Pes ?cosa consigliate ? 6)A quale modalita' e' meglio che mi faccia le ossa per iniziare?come telecamera uso quella di default del gioco ?l'impostazione del pad uso quella di default ? 7)Meglio iniziare con una stagione ? Perdonatemi per tutte queste domande ma essendo nuovo e avendo giocato solo una partita ieri sera tardi vorrei avere notizie esatte da chi piu' informato di me !!! P.s. Per Tek se mi vuoi rispondere tu mandami un PM Grazie a tutti per la pazienza e la disponibilita' 1)quando scelgo partita veloce e scelgo la mia squadra e quella della cpu con le relative magliette,perche' nel menu' in alto c'e' scritto classificata ?? se sei connesso al live puoi giocare online e la tua partita sarà conteggiata nella classifica. 2)se scelgo playoff che non ho ancora giocato il tabellone lo posso decidere anche io ? si 3)per Associazione cosa si intende?una stagione o cosa visto che c'e' gia' la modalita' stagione ?? associazione è una carriera completa, con tanto di preseason,scelte al draft,scouting,mercato completo anche per quanto riguarda i tuoi assistenti. Se fai stagione ne giochi una e finito,senza tutti gli aspetti di una carriera. Come a FIFA,che so che hai,la differenza tra modalità allenatore e campionato. 4)sfida matricole in cosa consiste ? allstar game...la gara rookie vs sophomore 5)per fare una partita classificcata online veloce scegliendo io una squadra e ricercando un avversario cosa devo fare per essere sicuro diciamo che sia del mio stesso livello ?ci sono stanze come Fifa o Pes ?cosa consigliate ? gioco solo offline 6)A quale modalita' e' meglio che mi faccia le ossa per iniziare?come telecamera uso quella di default del gioco ?l'impostazione del pad uso quella di default ? pad di default,telecamera io trasmissione è quella con cui mi trovo meglio....per farti le ossa o inizi una associazione tenendo conto che all'inizio sarà dura...o ti fai qualche partita veloce contro la cpu 7)Meglio iniziare con una stagione ? io per ora sono in fase di perfezionamento...inizierò un'associazione o una modalità my player solo dopo che avrò perfezionato le slide a puntino e soprattutto dopo che sarà uscita la patch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 non è molto chiaro..eheh. allora i primi valori li devi impostare per i valori utente, la seconda colonna sono invece i valori da impostare alla cpu..nelle slide sotto ogni voce ci sono 2 pagine, una per l'utente e una per la cpu. esattamente...ormai mi conosci... 1)quando scelgo partita veloce e scelgo la mia squadra e quella della cpu con le relative magliette,perche' nel menu' in alto c'e' scritto classificata ?? se sei connesso al live puoi giocare online e la tua partita sarà conteggiata nella classifica. 2)se scelgo playoff che non ho ancora giocato il tabellone lo posso decidere anche io ? si 3)per Associazione cosa si intende?una stagione o cosa visto che c'e' gia' la modalita' stagione ?? associazione è una carriera completa, con tanto di preseason,scelte al draft,scouting,mercato completo anche per quanto riguarda i tuoi assistenti. Se fai stagione ne giochi una e finito,senza tutti gli aspetti di una carriera. Come a FIFA,che so che hai,la differenza tra modalità allenatore e campionato. 4)sfida matricole in cosa consiste ? allstar game...la gara rookie vs sophomore 5)per fare una partita classificcata online veloce scegliendo io una squadra e ricercando un avversario cosa devo fare per essere sicuro diciamo che sia del mio stesso livello ?ci sono stanze come Fifa o Pes ?cosa consigliate ? gioco solo offline 6)A quale modalita' e' meglio che mi faccia le ossa per iniziare?come telecamera uso quella di default del gioco ?l'impostazione del pad uso quella di default ? pad di default,telecamera io trasmissione è quella con cui mi trovo meglio....per farti le ossa o inizi una associazione tenendo conto che all'inizio sarà dura...o ti fai qualche partita veloce contro la cpu 7)Meglio iniziare con una stagione ? io per ora sono in fase di perfezionamento...inizierò un'associazione o una modalità my player solo dopo che avrò perfezionato le slide a puntino e soprattutto dopo che sarà uscita la patch Che te devo di'....per il momento GRAZIE e quindi TREMA come al derby della Lanterna perche' sicuramente ti rompero' ancora Ci risentiamo qui o in PM per ulteriori chiarimenti qui su NBA CHANNEL Thanks Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Daje tekno tienici informati, valle te invece aggiornaci su i tuoi miglioramenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 (modificato) Daje tekno tienici informati, valle te invece aggiornaci su i tuoi miglioramenti e io lo faccio, sempre sperando che il mio sbattimento valga a qualcosa...stasera devo dire che l'ho testato davvero bene. Altre note positiva del gioco: -è completamente diverso utilizzare i Lakers dai Grizzlies...l'anno scorso la differenza la sentivi principalmente per i punti che segnavi più facilmente con le grandi squadre o meglio con i big delle grandi squadre...qui dietro alle grandi squadre si sente il peso della squadra e non del singolo,si sente di più il peso del supporting cast,cosa davvero bella. Non so come spiegarlo ma vedrete che ve ne renderete conto giocando e giocando e giocando ancora..per spiegare meglio la differenza la si nota più per il fatto di avere in squadra un Bynum che ti entra dalla panca con Farmar piuttosto che l'avere un Bryant anzichè un Gay...a parer mio cosa giustissima. -a fine partita se andate alla voce statistiche di gioco--riassunto....si potrà vedere il video di ogni singolo canestro. nota negativa: -pure la Oklahoma city arena la si può mettere tra quelle che hanno i maggiori problemi, forse tra quelle che ho testato seconda dietro a Phiadelphia..me li ha dati dal 3° quarto in avanti...diciamo che non mi ha creato problemi allo svolgimento delle azioni, ma ha dei cali davvero brutti da vedere..più che nella già citata Q Loans Arena. a oggi direi che la classifica delle peggiori è : 1-Phila 2-OKC 3-QLoans. Diciamo che a Phila è l'unica dove crea talvolta problemi allo svolgimento dell'azione..minimamente ma li può creare...nelle altre no ma l'aspetto visivo ne risente parecchio...SPERIAMO NELLA PATCH! Passiamo al lato tecnico tattico(come direbbe il buon arrigo sacchi) Stasera ho lavorato parecchio sulle slide..... per chi fosse interessato le nuove modifiche sono state queste: (per chi avesse preso le mie slide postate qui l'altro giorno resta tutto invariato tranne quello che vi indico) OPZIONI-GIOCABILITA' velocità di gioco 50 ATTACCO (prima colonna sempre il valore dell'utente seconda della cpu) riuscita tiro media 40 42 riuscita tiro 3pti 40 42 TENDENZE prova tiri da sotto 32 40 prova tiri da vicino 35 42 passa alley-oop 28(cpu) commette falli 61 59 tenta schiacciate 44 48 Sinceramente ritengo di avere ottenuto ottimi risultati, la partita della serata testata è: Grizzlies(human)@Thunder(cpu) 90-98 % al tiro MEM 47% OKC 55% % da 3pti MEM 29% OKC 40% (concesso alcuni liberi in solitudine azz... ) questione falli da vedere ma mi ha soddisfatto di più..due Thunder a 5 falli....in più mi ha fischiato a favore e contro 3 volte su falli a rimbalzo, due piede e due 3 secondi difensivi. Questione schiacciate(per gli amanti del NON arcade: (il primo valore sono i tentativi, il secondo i riusciti) Alley-oop MEM 2/1 OKC 3/1 schiacciate MEM 3/3 OKC 3/3 direi che anche qui ci siamo...poi ripeto..io mi baso su quel che vedo...poi di modifiche di sicuro ne troverò/emo da fare altre. Soliti ben accetti i consigli. Buona notte e NBA a tutti! Modificato 12 Ottobre 2009 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Ragazzi ma come fate a giocare ad un gioco di basket? Come fa a piacervi questo insulso sport? Conosco addirittura un pazzo che si è tatuato lo stemma dei miami heat dietro la spalla. Mah... :rotfl: :rotfl: Domani come promesso lo faccio mio sto grande gioco... Poi quando arriverà la patch, se correggerà i rallentamenti avremo il capolavoro per eccellenza Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Ragazzi ma come fate a giocare ad un gioco di basket? Come fa a piacervi questo insulso sport? Conosco addirittura un pazzo che si è tatuato lo stemma dei miami heat dietro la spalla. Mah... :rotfl: :rotfl: Domani come promesso lo faccio mio sto grande gioco... Poi quando arriverà la patch, se correggerà i rallentamenti avremo il capolavoro per eccellenza ..........io L.A.sul fianco con in mezzo la firma di Kobe Bryant... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Passiamo al lato tecnico tattico(come direbbe il buon arrigo sacchi) Come direbbe il buon Capello semmai... PS:ma eri te quell'utente che appena iscritto c'ha fatto rosicare tutti dicendo che era stato alle Finals a L.A.????Bene bene...magari c'hai pure la foto con qualche giocatore... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) e io lo faccio, sempre sperando che il mio sbattimento valga a qualcosa...stasera devo dire che l'ho testato davvero bene. Altre note positiva del gioco: -è completamente diverso utilizzare i Lakers dai Grizzlies...l'anno scorso la differenza la sentivi principalmente per i punti che segnavi più facilmente con le grandi squadre o meglio con i big delle grandi squadre...qui dietro alle grandi squadre si sente il peso della squadra e non del singolo,si sente di più il peso del supporting cast,cosa davvero bella. Non so come spiegarlo ma vedrete che ve ne renderete conto giocando e giocando e giocando ancora..per spiegare meglio la differenza la si nota più per il fatto di avere in squadra un Bynum che ti entra dalla panca con Farmar piuttosto che l'avere un Bryant anzichè un Gay...a parer mio cosa giustissima. -a fine partita se andate alla voce statistiche di gioco--riassunto....si potrà vedere il video di ogni singolo canestro. nota negativa: -pure la Oklahoma city arena la si può mettere tra quelle che hanno i maggiori problemi, forse tra quelle che ho testato seconda dietro a Phiadelphia..me li ha dati dal 3° quarto in avanti...diciamo che non mi ha creato problemi allo svolgimento delle azioni, ma ha dei cali davvero brutti da vedere..più che nella già citata Q Loans Arena. a oggi direi che la classifica delle peggiori è : 1-Phila 2-OKC 3-QLoans. Diciamo che a Phila è l'unica dove crea talvolta problemi allo svolgimento dell'azione..minimamente ma li può creare...nelle altre no ma l'aspetto visivo ne risente parecchio...SPERIAMO NELLA PATCH! Passiamo al lato tecnico tattico(come direbbe il buon arrigo sacchi) Stasera ho lavorato parecchio sulle slide..... per chi fosse interessato le nuove modifiche sono state queste: (per chi avesse preso le mie slide postate qui l'altro giorno resta tutto invariato tranne quello che vi indico) OPZIONI-GIOCABILITA' velocità di gioco 50 ATTACCO (prima colonna sempre il valore dell'utente seconda della cpu) riuscita tiro media 40 42 riuscita tiro 3pti 40 42 TENDENZE prova tiri da sotto 32 40 prova tiri da vicino 35 42 passa alley-oop 28(cpu) commette falli 61 59 tenta schiacciate 44 48 Sinceramente ritengo di avere ottenuto ottimi risultati, la partita della serata testata è: Grizzlies(human)@Thunder(cpu) 90-98 % al tiro MEM 47% OKC 55% % da 3pti MEM 29% OKC 40% (concesso alcuni liberi in solitudine azz... ) questione falli da vedere ma mi ha soddisfatto di più..due Thunder a 5 falli....in più mi ha fischiato a favore e contro 3 volte su falli a rimbalzo, due piede e due 3 secondi difensivi. Questione schiacciate(per gli amanti del NON arcade: (il primo valore sono i tentativi, il secondo i riusciti) Alley-oop MEM 2/1 OKC 3/1 schiacciate MEM 3/3 OKC 3/3 direi che anche qui ci siamo...poi ripeto..io mi baso su quel che vedo...poi di modifiche di sicuro ne troverò/emo da fare altre. Soliti ben accetti i consigli. Buona notte e NBA a tutti! Tekno secondo me siamo ancora altini come percentuali, se non altro rispetto anche al punteggio stesso, non credi? Guarda le stats dei Bucks e dei Rockets di ieri Bucks at Rockets Per i falli, poi, quanti te ne rileva a fine match? In totale? Modificato 13 Ottobre 2009 da WaRaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Come direbbe il buon Capello semmai... PS:ma eri te quell'utente che appena iscritto c'ha fatto rosicare tutti dicendo che era stato alle Finals a L.A.????Bene bene...magari c'hai pure la foto con qualche giocatore... sono stato allo Staples 5 volte...non alle finals però...se ti interezza se vai su youtube ci sono dei brevi video che ho fatto io durante Lakers-Hornets...non è molto buona la qualità...basta che cerchi teknofiloze....se no ho diverse foto si..delle partite Nuggets@Clipper, Rockets@Clippers , Clippers@Lakers , Lakers@Clippers e Hornets@Lakers... Tekno secondo me siamo ancora altini come percentuali, se non altro rispetto anche al punteggio stesso, non credi? Guarda le stats dei Bucks e dei Rockets di ieri Bucks at Rockets Per i falli, poi, quanti te ne rileva a fine match? In totale? ora sono a lavoro..ci studierò un pò su oggi pomeriggio tardi...grazie dei consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuffre Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ma quanto costa un ticket per lo staple diciamo in buona posizione?? io mi trovo bene nel gioco a velocità 60, 50 mi pare troppo lento...domanda: ma i numeri delle maglie son tutti esatti? per esempio ariza ha l'1 e t-mac il 3?? nate robinson il 2??? succulenta news: http://www.gazzetta.it/iniziative/ilovenba2/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ma quanto costa un ticket per lo staple diciamo in buona posizione?? io mi trovo bene nel gioco a velocità 60, 50 mi pare troppo lento...domanda: ma i numeri delle maglie son tutti esatti? per esempio ariza ha l'1 e t-mac il 3?? nate robinson il 2??? succulenta news: http://www.gazzetta.it/iniziative/ilovenba2/ le maglie dovrebbero essere giuste.Ad esempio so per certo che Tracy Mcgrady dopo aver indossato per tanti anni il numero 1 e' passato al 3 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Sul lato rosters non ci sn problemi, gli aggiornamenti dovrebbero arrivare costanti dall'inizio della regular tra 14 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 buongiorno a tutti. sono nuovo del forum e quindi piacere a tutti quanti, mi chiamo fabio. Vorrei cominciare rispondendo a chi considera il gioco del basket un gioco insulso... il gioco del basket e' il piu' completo sport che possa essere praticato, un gioco dove non basta essere bravi individualmente non basta essere fisicamente oltre la media, il basket e' un gioco di squadra di tattiche di intelligenza e sacrificio. il basket e' uno sport da intenditori e non da popolo come puo essere il calcio. fatta questa premessa( non mi si puo' toccare lo sport che prediligo e che pratico da quando sono bambino) passo a parlare del gioco.... comincio con il dire che gioco alla saga di nba 2k da dieci anni, ovvero da quando fece la prima apparizioni nelle consolle, cominciai a giocare con la playstation 1 con total nba per poi passare ad nba live per poi scoprire il 2k che ogni anno e' riuscita sempre di piu' a stupirmi... la grafica non e' molto differente da quella dello scorso anno se non nella luminosita' e leggermente piu' nitida,sopratutto nei primi piani dove si notano dettagli a dir poco paurosi, il gioco tattico e' leggermente migliorato, anche se era difficile riuscire a migliorare cio che si avvicinava alla perfezione, forse un po' troppo esagerati nelle caratteristiche di lebron e kobe, basta prendere palla con uno dei due chiamare lo schema di isolamento fare due finte di palleggio entrare in 3o tempo a canestro e al 99% dei casi si finisce per fare canestro... ho fatto la prima partita cav suns con quarti da 6 minuti e ho fatto 47 punti con lebron... e 92 punti totali di squadra. forse un po troppo esagerato non trovate? ho trovato il grandissimo difetto del rallentamento del frame davvero troppo troppo fastidioso sopratutto per un gioco come il basket americano dove la frenesia di gioco ed il ritmo la fanno da padroni... Ok dicono che dovra' uscire un aggiornamento ma com'e' possibile che non abbiano provato prima il gioco e riscontrato una pecca del genere mi chiedo io?? in secondo luogo chiedo a voi, per chi non usufruisce del servizio live perche non ha una connessione a banda larga a casa, come fa a scaricarsi la patch? mi roderebbe un po aver pagato 65 euro un gioco che ogni volta che l'azione si fa incalzante mi rallenta. scusate se mi sono dilungato Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 buongiorno a tutti. sono nuovo del forum e quindi piacere a tutti quanti, mi chiamo fabio. Vorrei cominciare rispondendo a chi considera il gioco del basket un gioco insulso... il gioco del basket e' il piu' completo sport che possa essere praticato, un gioco dove non basta essere bravi individualmente non basta essere fisicamente oltre la media, il basket e' un gioco di squadra di tattiche di intelligenza e sacrificio. il basket e' uno sport da intenditori e non da popolo come puo essere il calcio. Ciao Fabio, benvenuto... La mia era una battuta eh... Per farti capire, l' ultima stagione ho visto tutte le notti dalle 2 alle 3 partite per volta. Tutte le sante notti!!! Poi ho lo stemma dei miami heat tatuato sulla spalla bello grande... Era solo una frase di autoironia per farti capire che sono malato di questo sport Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Ciao Fabio, benvenuto... La mia era una battuta eh... Per farti capire, l' ultima stagione ho visto tutte le notti dalle 2 alle 3 partite per volta. Tutte le sante notti!!! Poi ho lo stemma dei miami heat tatuato sulla spalla bello grande... Era solo una frase di autoironia per farti capire che sono malato di questo sport ops perdonami allora... diciamo allora che parliamo la stessa lingua anche se... io sono patito di lebron e dei cavs... io mi guardo tutte le partite italiane nba ncaa e addiritturra quelle femminili... e' uno sport che mi fa impazzire quando giocava il grande MJ sono partito per chicago solo per vederlo giocare.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Molla Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 e' uno sport che mi fa impazzire quando giocava il grande MJ sono partito per chicago solo per vederlo giocare.... e hai fatto solo bene!!!!!!! :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 io sono patito di lebron e dei cavs... Azz... non ti può piacere un altro 23, sei un infedele Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) Per TEK - WARAF e per chi legge ed e' interessato a darmi una mano rispondendomi !!!WARAF io ci gioco e il gioco mi piace da matti ma i comandi un po' meno ,leggi qui sotto : Premetto che sono un novizio del 2k,e' il mio 1, ma sono un amante dello sport in generale e del basket anche se oramai lo vedo di rado causa orari di trasmissione notturna volevo chiedervi alcuni lumi con le domande qui sotto inerenti a questo fantastico gioco della 2k fatto davvero bene,a parte qualche problemino che tutti speriamo con una patch prossima si possa perlomeno portare al minimo visivo !!! Parlando dei comandi del pad,io uso quelli di default vorrei sapere ; ATTACCO : 1)per tirare si usa lo stick dx o con X voi usate? 2)dual player control ossia?controllo doppio giocatore con LB e come mi muovo una volta azionato,come esempio intendo ? DIFESA: 1)D INTENSA con il grilletto LT ,attuo pressing della mia squadra ? 2)RADDOPPIO clicccando LB vedo che sui giocatori compaiono o: B o Y o LT cosa significa che schiacciando uno di questi tasti prendo il controllo del singolo giocatore che ho cliccato? o altro ?cioe' un modo piu' veloce senza stare continuamente a farlo con A per quanto riguarda la difesa ,visto che A per l'attacco e' il passaggio Cosa si intende per L'USO IN ATTACCO E IN DIFESA QUANDO SI GIOCA IN POST ?? COMANDI SENZA PALLA IN POST IN ATTACCO O IN DIFESA? Comandi DUAL PLAYER che si attiva con LB ,cosa consiste? Io vedo che il giocatore di solito quando parte l'azione ossia il play ha un cerchio blu e ogni tanto qualcuno di fianco ha il cerchio bianco ,che significa ? LO SO ' LO SO' .....sembro e saro' forse un cretino,ma vorrei avere da chi ne sa' piu' di me sui termini,visto che sono anni,che non sono piu' tanto aggiornato su questo mondo sotto il profilo termini tecnici !!!!ehehehehh qualche chiarimento e tanto aiuto perfavore ... Insomma io ho fatto 5-6 partite ma perdendole in amichevole di 15-20-e anche 30 punti,ok dico io devo farmi la mano,ma l'idea di base di come usare il pad e la squadra in attacco,insomma i pulsanti base,come nel calcio sono quelli,qui quali?poi e' ovvio che con l'esperienza provi se devi cliccare LT a girare lo stick destro magari cliccando anche Y e chissa' magari faccio una schaicciata 720 !!!! Spero di essere stato abbastanza chiaro....aspetto il vostro sincero aiuto e soccorso !!! Modificato 13 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Azz... non ti può piacere un altro 23, sei un infedele eh eh eh il 23 è un bellissimo numero non trovi???? ... ha significati nascosti che nessun uomo disdegna... per quanto riguarda la patch tu sai dirmi se quando uscira' c'e' un altro medoto per inserirla sulla mia xbox dove non ho collegamento live??? per vallely io sono convinto del contrario invece... che i comandi siano ben realizzati non troppo difficili e facilmente intuitivi. devi solo farci la mano... io per tirare ad essere sinceri a volte uso la levetta destra a volte il tasto di tiro dipende da che azione sto facendo (prediligo la levetta) quando premi LB e compaiono le lettere dei tasti e' la scelta rapida dei giocatori da utilizzare, non riesco a capire le altre domande sinceramente... cosa vuoi sapere del gioco post senza palla?? devi sapere che il bello di questo gioco e' proprio questo... che i tasti assumono utilizzi diversi a seconda delle situazioni e del ruolo in cui stai giocando... come ad esempio il gioco in post ci sono mille movimenti che ti assicuro sono assolutamente realistici che puoi utilizzare... il consiglio che ti do e' di prendere il libretto di istruzioni leggere attentamente tutte le mosse che ti dice di fare e provare a rifarle sulla tua consolle... vedrai che dopo un po di tempo riuscirai a giocare a questo gioco come sai andare in bicicletta! Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) eh eh eh il 23 è un bellissimo numero non trovi???? ... ha significati nascosti che nessun uomo disdegna... per quanto riguarda la patch tu sai dirmi se quando uscira' c'e' un altro medoto per inserirla sulla mia xbox dove non ho collegamento live??? per vallely io sono convinto del contrario invece... che i comandi siano ben realizzati non troppo difficili e facilmente intuitivi. devi solo farci la mano... io per tirare ad essere sinceri a volte uso la levetta destra a volte il tasto di tiro dipende da che azione sto facendo (prediligo la levetta) quando premi LB e compaiono le lettere dei tasti e' la scelta rapida dei giocatori da utilizzare, non riesco a capire le altre domande sinceramente... cosa vuoi sapere del gioco post senza palla?? devi sapere che il bello di questo gioco e' proprio questo... che i tasti assumono utilizzi diversi a seconda delle situazioni e del ruolo in cui stai giocando... come ad esempio il gioco in post ci sono mille movimenti che ti assicuro sono assolutamente realistici che puoi utilizzare... il consiglio che ti do e' di prendere il libretto di istruzioni leggere attentamente tutte le mosse che ti dice di fare e provare a rifarle sulla tua consolle... vedrai che dopo un po di tempo riuscirai a giocare a questo gioco come sai andare in bicicletta! Grazie Prince ....credo anch'io che imparero' almeno spero !!! ma le mie erano domande piu' che altro conoscitive...Per gioco in post cosa si intende e attivare il dual player pure?cosa consistono....necessito spiegazione Modificato 13 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Grazie Prince ....credo anch'io che imparero' almeno spero !!! ma le mie erano domande piu' che altro conoscitive...Per gioco in post cosa si intende e attivare il dual player pure?cosa consistono....necessito spiegazione mmmm tu segui un po il basket??? giocare in post significa giocare con il giocatore che fa il centro o pivot come vogliamo chiamarlo che gioca a ridosso del canestro... il movimento del post consiste nel mettersi di schiena al difensore ricevere palla per poi girarsi e/o tirare a canestro oppure fare un uno contro uno sottocanestro. questo e' il significato di post. non preoccuparti qualsiasi domanda se posso aiutarti molto volentieri Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.