Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

Beh gli ingressi USB sono bloccati per questioni di sicurezza.

Per quanto riguarda le dimensioni della patch, credo che non superino, molto spesso i 10mb ;)

ciao a tutti sono nuovo di questo forum! ho notato anche io i rallentamenti e attendo la patch...ma senza potermi connettere al Live potrò mettere la patch su un cd/dvd e poi installarla sull HD della xbox?

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti sono nuovo di questo forum! ho notato anche io i rallentamenti e attendo la patch...ma senza potermi connettere al Live potrò mettere la patch su un cd/dvd e poi installarla sull HD della xbox?

Purtroppo no MC, serve necessariamente la connessione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:( devo trovare un modo allora...però non è ammissibile se uno compra un gioco per xbox non necessariamente lo usa sul live e se questi giochi presentano dei problemi devono fare in modo che qualsiasi utente possa risolvere i bug del gioco con o senza connessione internet...

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto' gioco e fenenomenale :drunken: fifa lo toccato ieri dopo 5 giorni(non guardate il mio tag,certi giochi che ho gioco con un altra xbox offline)per quanto riguarda i cali,ne ho avuti su certi campi ma sono pochi non davano molto fastidio a drila tutta

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le stats al tiro come siam messi? Percentuali medie intorno al?

oscillano tra il 42% e il 55%....ieri ho guardato le stats della partita che mi dicevi...è vero,erano più basse..ma se guardavi le altre erano tutte attorno al 45% o superiori...clippers-warriors 50% al tiro per entrambe e 51% da 3 per i clippers!?quindi a me sembra possano andare....che dici?al massimo pensavo di abbassare di un valore ancora le slide della riuscita tiri da vicino,dalla media e da tre.

Intanto ho cominciato la modalità "il mio giocatore"....che spettacolo..devo dire che giocando con la telecamera trasmissione è giocabilissimo.....e ragazzi mi spiace per voi ma ho scelto il nome più stiloso....

DEMARIO PAYNE

non ditemi che è brutto perche non vi apsso piu le slide eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

oscillano tra il 42% e il 55%....ieri ho guardato le stats della partita che mi dicevi...è vero,erano più basse..ma se guardavi le altre erano tutte attorno al 45% o superiori...clippers-warriors 50% al tiro per entrambe e 51% da 3 per i clippers!?quindi a me sembra possano andare....che dici?al massimo pensavo di abbassare di un valore ancora le slide della riuscita tiri da vicino,dalla media e da tre.

Intanto ho cominciato la modalità "il mio giocatore"....che spettacolo..devo dire che giocando con la telecamera trasmissione è giocabilissimo.....e ragazzi mi spiace per voi ma ho scelto il nome più stiloso....

DEMARIO PAYNE

non ditemi che è brutto perche non vi apsso piu le slide eheheheheh

Ahahahahahahh mi sa tanto di boscaiolo del colorado :D Sarà di sicuro una guarda spacca mascelle :D

Cmq ritornando alla questione percentuali, io proverei a ritoccarle giusto di uno o due punti, per vedere cosa succede.

Inoltre non sarebbe male vedere come si comporta l'IA riducendo di molto i valori, infatti per tarare al meglio è sempre essenziale massimizzare e minimizzare i valori ;)

Modificato da WaRaf
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ti ringrazio per la risposta, ma allora scusa... chi ha comprato questo gioco e non per sua colpa scatta all'inverosimile, perche non ci credo a chi dice che scatta poco perche' a questo punto o non riesce a notare il difetto oppure e' talmente offuscato dalla bellezza di questo gioco da non farci caso, come fa per avere il gioco come si deve???

ripeto... non e' colpa mia se hanno fatto questa grande cavolata e sta a loro risolvere il problema... quando ho comprato l xbox non ho firmato nulla che mi obbligasse ad avere una connessione live!

scusate non posso fare il download in qualche modo dal computer oppure farmelo dare da qualcuno che abbia fatto questo aggiornamento e passarlo poi sulla mia xbox???

oppure staccare il mio hd darlo a qualcuno che abbia una connessione live e farmi scaricare la patch sull'hd??

se non riesco a fare questa cosa giuro che scrivo una lettera di proteste!!! sono un fan di questo gioco e ho sempre comprato dalla prima edizione fino a quella attuale tutte le edizioni del gioco!!!

cmq giocando nella modalita' carriera singolo my player mi sembra si chiami, il problema non sussiste quasi mai!!

vi ripeto che sono allibito come diavolo hanno fatto a non accorgersene prima della messa sul mercato! ma non hanno provato il gioco prima di dare il via alle vendite???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ps3 o xbox 360? Beh, pare che i cali ci siano su entrambe le console anche se per ps3 si presentano meno. A chi ha paura dei cali io posso dire di essere fiduciosi nella patch che uscirà. Io mi fido ormai ciecamente del team di 2k, non possono fallire con questo capolavoro. Se non volete rischiare,al limite aspettate che altri utenti possessori del gioco lascino una recensione post patch. Appena arrivo a casa lo provo al volo con i miei Heat :loving:

io sto testando da giorni la versione Ps3.I cali si presentano ma sono rari e il gioco risulta sempre fluidissimo.Per la 360 a quanto pare sono molto piu' frequenti,specie in alcuni campi.

Guarda.. ho finito proprio ora di fare 3 partite.Solo ad una si sono presentati questi cali..ma sono durati veramente pochissimi secondi.

Grazie ragazzi,gentilissimi come sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ti ringrazio per la risposta, ma allora scusa... chi ha comprato questo gioco e non per sua colpa scatta all'inverosimile, perche non ci credo a chi dice che scatta poco perche' a questo punto o non riesce a notare il difetto oppure e' talmente offuscato dalla bellezza di questo gioco da non farci caso, come fa per avere il gioco come si deve???

ripeto... non e' colpa mia se hanno fatto questa grande cavolata e sta a loro risolvere il problema... quando ho comprato l xbox non ho firmato nulla che mi obbligasse ad avere una connessione live!

scusate non posso fare il download in qualche modo dal computer oppure farmelo dare da qualcuno che abbia fatto questo aggiornamento e passarlo poi sulla mia xbox???

oppure staccare il mio hd darlo a qualcuno che abbia una connessione live e farmi scaricare la patch sull'hd??

se non riesco a fare questa cosa giuro che scrivo una lettera di proteste!!! sono un fan di questo gioco e ho sempre comprato dalla prima edizione fino a quella attuale tutte le edizioni del gioco!!!

cmq giocando nella modalita' carriera singolo my player mi sembra si chiami, il problema non sussiste quasi mai!!

vi ripeto che sono allibito come diavolo hanno fatto a non accorgersene prima della messa sul mercato! ma non hanno provato il gioco prima di dare il via alle vendite???

Le tue motivazioni sono più che giuste e mi dispiace per te se non potrai scaricare la patch :(

Purtroppo è un problema quello dei giochi buggati che si sta notevolmente ampliando negli ultimi tempi sempre più stressati dalle esigenze commerciali che prevaricano quelle dello sviluppo del prodotto e della qualità. Problema che per i giochi annuali risulta ancor più marcato essendo i tempi eccessivamente ristretti.

Io preferirei, come nel caso di FIFA e dello stesso NBA, che si implementassero meno modalità e ci si focalizzasse su una realizzazione tecnica impeccabile, invece sembra che tutti vogliamo per forza inserire l'inverosimile e propinarci, poi, titoli fallati.

Purtroppo i rallentamenti ci sono e sono evidenti, qui si spera nella patch, ma non è detto che risolverà il problema, soprattutto se strutturale e legato al motore grafico!!!

Modificato da WaRaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati aspetta mafe... così magari si abbassa il prezzo e ti ritrovi già la patch compresa.... è veramente frustrante con sti cali... soprattutto la modalità my player! :teach:

Ma che **** vuoi da me??

Il mio parere è quello non si può avere un gioco che scatta così che **** è... dopo un anno gli stessi problemi peggiorati daiii! :teach:

cosa centra il gioco? l'xbox è quello che è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahh mi sa tanto di boscaiolo del colorado :D Sarà di sicuro una guarda spacca mascelle :D

Cmq ritornando alla questione percentuali, io proverei a ritoccarle giusto di uno o due punti, per vedere cosa succede.

Inoltre non sarebbe male vedere come si comporta l'IA riducendo di molto i valori, infatti per tarare al meglio è sempre essenziale massimizzare e minimizzare i valori ;)

ala piccola di Iowa State, numero 76, 2.00m di altezza per 85 kg, gran penetratore...per ora giudizio B+.....si potrebbe essere una cosa valida,ma essendo comunque già molto ben bilanciate non vorrei fare troppi tentativi vani diciamo...comunque stasera come detto abbasso un po' le riuscite di tiro...e vedo come variano le %...grazie come sempre dei consigli

non ti conviene cominciare una carriera "my player" prima della patch...

tu puoi giocare soltanto quarti da 5 minuti.. mentre l'intera simulazione avviene sui 12 a quarto.. ;)

ora ho naotato che gioco solo quarti da 5 minuti...ma vuoi dire che anche se mi scegliesse una squadra nba continuo a giocare partite da 5 min a quarto?non si può settare? cosa centra la patch scusa, permetterà di giocare partite da 12 min a quarto?

ps.si sa nulla su quando uscirà?

qualcuno è riuscito a impostare 12 min nella modalità my player?

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue motivazioni sono più che giuste e mi dispiace per te se non potrai scaricare la patch :(

Purtroppo è un problema quello dei giochi buggati che si sta notevolmente ampliando negli ultimi tempi sempre più stressati dalle esigenze commerciali che prevaricano quelle dello sviluppo del prodotto e della qualità. Problema che per i giochi annuali risulta ancor più marcato essendo i tempi eccessivamente ristretti.

Io preferirei, come nel caso di FIFA e dello stesso NBA, che si implementassero meno modalità e ci si focalizzasse su una realizzazione tecnica impeccabile, invece sembra che tutti vogliamo per forza inserire l'inverosimile e propinarci, poi, titoli fallati.

Purtroppo i rallentamenti ci sono e sono evidenti, qui si spera nella patch, ma non è detto che risolverà il problema, soprattutto se strutturale e legato al motore grafico!!!

quoto pienamente fabioprince! però spero non siano così ottusi alla 2k da dare speranza in un gioco + fluido solo ai possessori di una xbox connessa al live. da quello che hai scritto waraf però si deduce che c'è ancora una speranza di un download tramite web e installazione da chiavetta usb/cd/dvd...SPERIAMOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

ala piccola di Iowa State, numero 76, 2.00m di altezza per 85 kg, gran penetratore...per ora giudizio B+.....si potrebbe essere una cosa valida,ma essendo comunque già molto ben bilanciate non vorrei fare troppi tentativi vani diciamo...comunque stasera come detto abbasso un po' le riuscite di tiro...e vedo come variano le %...grazie come sempre dei consigli

ora ho naotato che gioco solo quarti da 5 minuti...ma vuoi dire che anche se mi scegliesse una squadra nba continuo a giocare partite da 5 min a quarto?non si può settare? cosa centra la patch scusa, permetterà di giocare partite da 12 min a quarto?

ps.si sa nulla su quando uscirà?

qualcuno è riuscito a impostare 12 min nella modalità my player?

Io sono stato selezionato da Houston, ora ho l'ultima partita e poi entro in roster...non ci sono impostazioni che permettono di settare il tempo di gioco, e non credo venga patchato. Credo che anche la season sia di 5 minuti, poichè in un precedente tentativo, in D-League, le partite erano a quarti di 5....

A breve quando sarò nei rockets ti darò conferma, ma credo sia tutto a 5 minuti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha notizie della patch? mentre gioco non scatta ma a volte mi succede che mi si blocca proprio e devo riavviare il gioco e per qualche minuto mi fa i 3 led rossi :piange:

non ne posso più è che il gioco è troppo bello....e poi ho provato il live e mi funziona abbastanza bene tranne quando invito gli amici, cioè se faccio una partita classificata normale non c'è problema (qualche scattino) ma se invito un amico allora proprio non si riesce a giocare da quanto scatta.... qualcun'altro ha lo stesso problema?

Modificato da Boby

Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...