Snake1982 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Comunque aveva ragione asso! L' all star game scatta parecchio... E i numeri... non posso giocare vedendo nell' est iverson e wade entrambi con il 3 Ma perche' quando giochi l'All Star con l'est fai giocare Wade?Quello va lasciato in panca... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jejecb Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 ragazzi io ho un problemaa bello grosso con questo 2k10.. A parte che non riesco a salvare le impostazioni online (sostituzioni e time out manuali ad esempio).. Poi il problema maggiore riguarda gli schemi: se proprio vogliamo sorvolare sul fatto che (a differenza del 2k9) non si possono salvare gli schemi per poterli utilizzare online, di certo mi fa incazzare che in partita (sempre online) è difficilissimo non farli "inceppare" e quindi farli finire.. Addirittura mi sono abbassato a far apparire il diagramma dello schema sul parquet,ma anche seguendo precisamente le indicazioni lo schema si incarta.. L'apice poi si raggiunge quando gli schemi diventano completamente diversi dall'allenamento (dove funzionano benissimo).. Quì si hanno visioni quasi mistiche, con SF che fa il movimento dell'SG, PF che fa quello dello SF e addirittura alcune volte pretende che lo schema sia iniziato dalla SG E' davvero pazzesco, sono bastate due partite online per farmi scemare l'entusiasmo che mi era venuto provando tutti gli schemi in allenamento.. Solo io ho riscontrato questo problema o anche qualcun altro? Se non verrà risolto con una patch sono contento di non aver venduto NBA 2K9..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/jejecb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Ma perche' quando giochi l'All Star con l'est fai giocare Wade?Quello va lasciato in panca... beh si, per farlo riposare per poi far vincere gli heat :loving: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Io sono stato selezionato da Houston, ora ho l'ultima partita e poi entro in roster...non ci sono impostazioni che permettono di settare il tempo di gioco, e non credo venga patchato. Credo che anche la season sia di 5 minuti, poichè in un precedente tentativo, in D-League, le partite erano a quarti di 5.... A breve quando sarò nei rockets ti darò conferma, ma credo sia tutto a 5 minuti. a me hanno tagliato all'ultima partita...ora sono nella d-league con Reno...strano avevo sempre A+ come giudizio!?tranne l'ultima che ho preso A-....uff....nella d-league effettivamente scatticchia leggermente di più il gioco..ma resta giocabile...speriamo come sempre nella patch. Per il discorso 12 minuti ho letto su playitusa che si può..ma non funziona quasi a nessuno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 a me hanno tagliato all'ultima partita...ora sono nella d-league con Reno...strano avevo sempre A+ come giudizio!?tranne l'ultima che ho preso A-....uff....nella d-league effettivamente scatticchia leggermente di più il gioco..ma resta giocabile...speriamo come sempre nella patch. Per il discorso 12 minuti ho letto su playitusa che si può..ma non funziona quasi a nessuno... Anche io sono stato tagliato avendo tutte A+ , pensavo fosse un problema legato al fatto che avevo scelto di fare il camp con i cavs e quindi per me non ci fosse spazio ... poi ho riprovato con New york, e anche li hanno preferito Gallinari nonostante fossero tutte A+ ... poi di nuovo con una ancora piu scarsa, i Thunder, ancora tagliato ... a questo punto mi viene da pensare che sia impostato per farti giocare prima in D- League Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Anche io sono stato tagliato avendo tutte A+ , pensavo fosse un problema legato al fatto che avevo scelto di fare il camp con i cavs e quindi per me non ci fosse spazio ... poi ho riprovato con New york, e anche li hanno preferito Gallinari nonostante fossero tutte A+ ... poi di nuovo con una ancora piu scarsa, i Thunder, ancora tagliato ... a questo punto mi viene da pensare che sia impostato per farti giocare prima in D- League a questo punto mi sa anche a me...spero di non stare troppo in d-league..eheh... xWARAF:ieri sera ho avuto modo di testarle alzando un pelo i falli e abbassando un pelo le riuscite di tiro della cpu più che altro....stasera se riesco posto le intere slide, le Teknofilo 1.0 Io sinceramente mi trovo benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Un po' di gavetta non fa mai male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 (modificato) qualcuno ha notizie della patch? mentre gioco non scatta ma a volte mi succede che mi si blocca proprio e devo riavviare il gioco e per qualche minuto mi fa i 3 led rossi non ne posso più è che il gioco è troppo bello....e poi ho provato il live e mi funziona abbastanza bene tranne quando invito gli amici, cioè se faccio una partita classificata normale non c'è problema (qualche scattino) ma se invito un amico allora proprio non si riesce a giocare da quanto scatta.... qualcun'altro ha lo stesso problema? Ahia mi sa che la tua Xbox ha i giorni contati,anche ha me in settimana è successa la stessa cosa sono comparsi i tre led rossi lo sbattuta un pò mi ha accompagnata per un paio di giorni poi Rip(dopo 5 anni di onorata carriera)...Ho scoperto anch'io la potenza del Ring of death,spero a te vada meglio(ma ne dubito)se la versione della tua Xbox è quella di qualche anno fa ho brutti presentimenti...Per fortuna c'è la Xbox di mio fratello a salvarmi...Comunque Nate Robinson quest'anno ha proprio il numero 2. Modificato 15 Ottobre 2009 da MELO76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCKallen Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Un po' di gavetta non fa mai male si credo anche io che sia obbligatoria la D League...del resto..immaginatevi entrare in nba con un livello rasente al 40/45...saremmo debolissimi xD Cita Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Panchina tutta la stagione come minimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 si credo anche io che sia obbligatoria la D League...del resto..immaginatevi entrare in nba con un livello rasente al 40/45...saremmo debolissimi xD Scusate...ma state parlando di una modalità professionista? (tipo quella di fifa) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Scusate...ma state parlando di una modalità professionista? (tipo quella di fifa) Esattamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadoo Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Stavo proprio cercando un forum che parlasse di 2k10 e finalmente l'ho trovato Io ho la versione per ps3 da ormai quasi una settimana e a parte qualche calo di FPS una volta ogni tanto non ho trovato problemi che rendano la partita ingiocabile... Per ora tranne qualche partita veloce contro mio fratello ho giocato solo la modalità Mio giocatore che è la vera novità del gioco, e posso assicurarvi che non è obbligatorio andare in D-league; io dopo aver fatto la summer league con i portland ho fatto il training camp con Boston e sono stato scelto dai Boston!! (Credo che il modo per farsi scegliere sia oltre la valutazione il raggiungimento di tutti gli obiettivi che vengono dati prima della partita, anche se alle volte sono insensati... tipo non far fare + 2 assist... cosa ben difficile visto che se marchi stretto l'uomo scarica la palla in posto e segnano... controllate anche sempre nel menu mentre siete in partita la prestazione in alto c'è una barra rossa con a lato sx tu e lato dx marcatura o una ocsa simile... deve essere sempre verso tu xchè vuol dire che satte facendo meglio del diretto avversario). La modalità la trovo molto bella, l'Ai dei compagni non è perfetta ma cmq ben fatta; l'unica grandissima pecca sono i quarti da 5 minuti mentre la simulazione è di 12 (ho cercato in tutti i menù un modo x cambiarlo ma non ci sono riuscito, forse sono io che sono rimbambito ma mi pare di aver letto che neanchevoi siate riusci a trovarlo ), le partite fatte da noi finisco a 60-70 punti quando va bene mentre quelle simulate finiscono spesso oltre i 100 questo comporta che tutta la parte premi e statistiche sia completamente irreale, e che non potremo mai vincere il premio matricola dell'anno o MVP Non so se questo difetto sia correggibile tramite patch... ma se la simulazione rimane a 12 minuti alla lunga credo che limiti questa modalità in maniera abbastanza grave... PS. Se avete notizie su questo particolare della simulazione fate sapere Detto questo... mamma butta la pasta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Su youtube ci sono video della modalità myplayer con 12 minuti a quarto forse però centra qualcosa anche il draft combine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 (modificato) a questo punto mi sa anche a me...spero di non stare troppo in d-league..eheh... xWARAF:ieri sera ho avuto modo di testarle alzando un pelo i falli e abbassando un pelo le riuscite di tiro della cpu più che altro....stasera se riesco posto le intere slide, le Teknofilo 1.0 Io sinceramente mi trovo benissimo Per TEK e WARAF e per chi legge : Allora questo gioco e' davvero ben fatto ,si il problema calo di frame esiste ,non fortissimo,raramente qualche volta per un secondo massimo 2,ieri mi e' capitato nell'Arena dei Cavs !!!come voi ragazzi spero in una patch al piu' presto che riduca al minimo se non del tutto ci credo poco....ma la speranza e' l'ultima a morire !!! Vi scrivo perche' essendo un fan di basket ma da anni ,non lo seguo,e' ovvio che il vocabolario di questo sport per me oggi,e' un po' come studiare indiano!!! e vorrei avere consigli su come gestire i miei "problemi",premettendo che non ho ancora vinto e gioco in all star ieri ho perso con i Nicks a Cleveland 62-49 1)vorrei sapere ma una volta che io chiamo in difesa con LB e compaiono le lettere B,Y,LT su alcuni miei compagni,questo sistema serve solamente per controllare subito il giocatore vicino all'avversario con la palla,senza continuare a schiacciare A per cambiare giocatoreo anche altro ??lo devo usare anche in attacco?il famoso dual player cioe' ? 2)schemi....io sono in attacco con il play ok,ovvio con LT entro in post mi giro passo con A,ripasso,tento l'entrata,il tiro,insomma,improvviso....non c'e' la possibilita' che una volta a ridosso della lunetta chiamo uno schema ?cioe' voglio capire ok l'improvvisazione ma voi adottate degli schemi che io non so' esserci nel gioco ? 3)prendo sempre canestro in contropiede uff !!!! 4)ma i post come li attuo TEK e WARAF..????.voi che mi "conoscete" qui dentro ,e siete sicuramente piu' esperti,mi dite come diavolo li attuo e attivo a parte LT come in attacco o difesa?come i tasti del calcio sono conosciuti da tutti poi uno ci mette la sua fantasia ,OVVIO !!! Grazie raga,lo so' che sono un rompino ....ma voglio migliorare ,certo giocando di piu' lo faro',ma essendo il mio 1 gioco di Basket e per di piu' il migliore sul mercato vorrei avere chiarimenti e dritte sul gameplay da parte di chi lo usa gia' dalle serie precedenti e ne sa' piu' di me !!!! GRAZIE a tutti della Pazienza ,ma nessuno nasce esperto !!! Modificato 15 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 (modificato) LB serve proprio a cambiare giocatore senza dover continuamente premere A (comunque a provare non succede niente di grave ) Per gli schemi devi premere destra sul dpad e scegliere quello che vuoi attuare, gli schemi comunque vengono eseguiti acnhe automaticamente dalla squadra c'è anche una slid che ne modifica la frequenza, ovvio che serve un minimo di conoscenza del gioco per capire quale gioco stiano eseguendo. Io ti consiglio di andare in modalità allenamento e provare un pò di schemi, prima senza difesa così da capire bene i movimenti, poi provi contro la difesa schierata. Prendi canastro in contropiede probanilmernte perchè fai scelte sbagliate di tiro i giocatori finisco fuori posizione e non riescono a recuperare, anche qui puoi modificare le slide per ordinare alla squadra di rientrare piuttosto che cercare il rimbalazo offensivo Per il post vale lo stesso discorso degli schemi prenditi un'oretta vai nella modalità allenamento e prova i movimenti in post segunedo le istruzioni Modificato 15 Ottobre 2009 da PACO_06 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 (modificato) Grazie Paco come sempre....ma in allenamento ieri ci sono andato 2-2 ok ?devo forse fare allenamento intero con la squadra,c'e la possibilita'?ieri forse non l'ho visto !!!! e come post si fronteggio il difensore a spallate andando sotto canestro,prendendo posizione,liberandomi,passando o tirando il tiro anche in fadeaway ok ?ma io voglio capire se ho la palla come fa' che ne so' Oneal a tagliare sotto e io gliela passo al volo e lui dunka al volo ?magari ci sono questi famosi schemi che oltre naturalmente alle mie capacita' danno un'ulteriore aiuto al gameplay innovandolo con azioni sempre nuove e differenti...ci sono ? Modificato 15 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Su youtube ci sono video della modalità myplayer con 12 minuti a quarto forse però centra qualcosa anche il draft combine Fa partite da 12 minuti a quarto, quindi è possibile farle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 (modificato) No non mi riferisco al 2-2 quella è la modalità blacktop, c'è una modalità che si chiama allenamento dove puoi allenarti su schemi, freestyle,movimenti in post e tiri liberi tanto per capirci questo menù qua http://i.nba.vc/pika/readimg.php?src=http:....com/wwg38x.jpg Modificato 15 Ottobre 2009 da PACO_06 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 (modificato) No non mi riferisco al 2-2 quella è la modalità blacktop, c'è una modalità che si chiama allenamento dove puoi allenarti su schemi, freestyle,movimenti in post e tiri liberi tanto per capirci questo menù qua http://i.nba.vc/pika/readimg.php?src=http:....com/wwg38x.jpg Si Paco lo conosco non sono cosi' ...ma quale uso per gli schemi.io ho giocato frestyle(solitario),2 vs 2,e post,c'e anche con l'intera squadra la possibilita' di provare schemi un 5 vs 5 ????Grazie Modificato 15 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Ahahahha clamoroso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Si Paco lo conosco non sono cosi' ...ma quale uso per gli schemi.io ho giocato frestyle(solitario),2 vs 2,e post,c'e anche con l'intera squadra la possibilita' di provare schemi un 5 vs 5 ????Grazie Si certo puoi provare gli schemi con l'intera squadra, sia con la difesa che senza devi andare su play in italiano penso l'abbiano tradotto in giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 vedete perche' e' bellissimo questo gioco rispetto ad un banale pro evolution... qui si parla di tattiche di schemi di varianti mentre a calcio si parla solo di grafica di tiri speciali ecc... Per far fare certi movimenti ai giocatori devi metterti in punti particolari.. se tu con il play hai la palla e l' attacco e' schierato vedrai difficilmente il post che prende posizione lo schema che da in automatico e' il taglio di una delle due guardie che sfrutta il blocco dei lunghi sotto canestro per poi smarcarsi dall'altra parte del campo per un tiro facile... per far ricevere la palla ad un lungo in posizione di post passa la palla ad una guardia e avvicinati verso il fondo del campo vedrai il lungo che comincera' a sbracciarsi per ricevere la palla in posizione post. questo gioco ha un'ottima IA che capisce le situazioni di gioco immediatamente, il post capisce subito quando vuoi passargli la passa oppure tentare un 1-1 venendo in aiuto con un blocco sul tuo difensore. per quando riguarda la modalita' giocatore singolo non anche a me da i 5 minuti come default e credo siano ideali, io nella modalita' carriera gioco con 6 minuti pero mettendo 6 minuti anche come simulazione, per la difficolta' ormai ho abbandonato la modalita all star da un anno e sto giocando al massimo della difficolta' solo cosi riesco a divertirmi davvero facendo un campionato sofferto altrimenti diventa un po semplice ma ripeto che ho visto nascere e crescere questo gioco fin dalle sue origini. anche io sto facendo la D league e non mi ha permesso di passare direttamente in nba pur avendo il massimo dei voti ma credo sia meglio cosi... andare in nba con caratteristiche tecniche intorno ai 40 cosa ci fai??? poi e' bello poter fare step by step non trovate? che gusto c'e' ad accendere la consolle e vincere il campionato dopo 2 settimane??? Le tue motivazioni sono più che giuste e mi dispiace per te se non potrai scaricare la patch Purtroppo è un problema quello dei giochi buggati che si sta notevolmente ampliando negli ultimi tempi sempre più stressati dalle esigenze commerciali che prevaricano quelle dello sviluppo del prodotto e della qualità. Problema che per i giochi annuali risulta ancor più marcato essendo i tempi eccessivamente ristretti. Io preferirei, come nel caso di FIFA e dello stesso NBA, che si implementassero meno modalità e ci si focalizzasse su una realizzazione tecnica impeccabile, invece sembra che tutti vogliamo per forza inserire l'inverosimile e propinarci, poi, titoli fallati. Purtroppo i rallentamenti ci sono e sono evidenti, qui si spera nella patch, ma non è detto che risolverà il problema, soprattutto se strutturale e legato al motore grafico!!! ti ringrazio per la risposta... ma tu sai se questa patch se scaricata da altre persone puo essere passata in qualche modo ad altri? non so inserendo una memoria nello slot memory oppure dando il mio hd a chi ha un collegamento live ecc?? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 (modificato) valle ti hanno già risposto...arrivo tardi.. Ecco per gli interessati e non la versione delle mie slide..la prima direi definitiva, le TEKNOFILO 1.0 : REGOLE NBA tutte sì sfondamento 85 ostruzione 85 allungo 60 tiro 60 vagante 100 GIOCABILITA' difficoltà allstar durata 12 affaticamento sì infortuni sì freddezza sì percentuale reale no velocità 50 tiri liberi 50 IMPOSTAZIONI ALLENATORE preparazione no timeout auto sostituzione auto metodo sostituzione rotazione visione di gioco giocatore guardia no messaggi schemi giocatore schemi attacco auto schemi difesa auto falli fine partita auto SLIDE (il primo valore è quello utente, il secondo cpu) Attacco R. dentro 48 - 48 R. vicino 45 - 45 R. media 42 - 39 R. 3PT 42 - 39 R. sotto 50 - 50 R. schiacciata 50 - 50 R. sch.marcato 25 - 20 Difesa Intercettazione 52 - 52 Rinforza difesa 65 - 60 Attributi Rapidità 50 - 50 Verticale 50 - 50 Forza 50 - 50 Resistenza 50 - 50 Costituzione 50 - 50 Gioco duro 51 - 51 Gestione palla 50 - 50 Mani 48 - 45 Abilità a schiacciare 48 - 48 Difesa palla 50 - 50 Rubare 48 - 48 Stoppate 50 - 48 Cons.offensiva 50 - 50 Cons.difensiva 50 - 50 Rimbalzo attacco 50 - 50 Rimbalzo difesa 50 - 50 Freddezza 50 - 50 Costanza 50 - 50 Infortuni 50 - 50 Tendenze Dentro 40 - 32 Vicino 42 - 35 Media 50 - 50 Da tre 50 - 45 Aggredisci canestro 50 - 45 Spalle 50 - 50 Alleyoop 48 - 34 Schiacciate 48 - 44 Tap-in 50 - 50 Passaggi spettacolari 40 - 38 Falli 59 - 61 Traiettorie passaggio 50 - 50 Strappate 50 - 50 Contrasta tiri 51 - 51 Tagli dietro 50 - 50 Buona NBA a tutti! spero siano di vostro gradimento ....e entro 10 giorni patch in arrivo! Modificato 15 Ottobre 2009 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 valle ti hanno già risposto...arrivo tardi.. Ecco per gli interessati e non la versione delle mie slide..la prima direi definitiva, le TEKNOFILO 1.0 : l'hai messa online cosi' la scarico direttamente dall'xbox? Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.