Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

valle ti hanno già risposto...arrivo tardi.. :mrgreen:

Ecco per gli interessati e non la versione delle mie slide..la prima direi definitiva, le TEKNOFILO 1.0 :mrgreen: :

REGOLE NBA

tutte sì

sfondamento 85

ostruzione 85

allungo 60

tiro 60

vagante 100

GIOCABILITA'

difficoltà allstar

durata 12

affaticamento sì

infortuni sì

freddezza sì

percentuale reale no

velocità 50

tiri liberi 50

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

preparazione no

timeout auto

sostituzione auto

metodo sostituzione rotazione

visione di gioco giocatore

guardia no

messaggi schemi giocatore

schemi attacco auto

schemi difesa auto

falli fine partita auto

SLIDE (il primo valore è quello utente, il secondo cpu)

Attacco

R. dentro 48 - 48

R. vicino 45 - 45

R. media 42 - 39

R. 3PT 42 - 39

R. sotto 50 - 50

R. schiacciata 50 - 50

R. sch.marcato 25 - 20

Difesa

Intercettazione 52 - 52

Rinforza difesa 65 - 60

Attributi

Rapidità 50 - 50

Verticale 50 - 50

Forza 50 - 50

Resistenza 50 - 50

Costituzione 50 - 50

Gioco duro 51 - 51

Gestione palla 50 - 50

Mani 48 - 45

Abilità a schiacciare 48 - 48

Difesa palla 50 - 50

Rubare 48 - 48

Stoppate 50 - 48

Cons.offensiva 50 - 50

Cons.difensiva 50 - 50

Rimbalzo attacco 50 - 50

Rimbalzo difesa 50 - 50

Freddezza 50 - 50

Costanza 50 - 50

Infortuni 50 - 50

Tendenze

Dentro 40 - 32

Vicino 42 - 35

Media 50 - 50

Da tre 50 - 45

Aggredisci canestro 50 - 45

Spalle 50 - 50

Alleyoop 48 - 34

Schiacciate 48 - 44

Tap-in 50 - 50

Passaggi spettacolari 40 - 38

Falli 59 - 61

Traiettorie passaggio 50 - 50

Strappate 50 - 50

Contrasta tiri 51 - 51

Tagli dietro 50 - 50

Buona NBA a tutti! spero siano di vostro gradimento

....e entro 10 giorni patch in arrivo!

Senza parole!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A quanto sapete... se portassi la risoluzione da 720 a 500 e qualcosa..... il gioco potrebbe migliorare? intendo non bloccarsi più? oppure a sto punto è proprio la mia xbox che si blocca e fa i 3 led rossi? :??: ....

con gli altri giochi non mi ha mai fatto quindi penso che sia un problema di 2k10, e poi prima di buttarla (non è più coperta da garanzia)....le voglio provare tutte

sono settate proprio per partite a 12 min a quarto...se leggi l'ho specificato nel primo gruppo di valori..

cmq c'ho provato per quello che ho potuto e mi sono sembrati giusti un bel pò gli equilibri :ok:

Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto sapete... se portassi la risoluzione da 720 a 500 e qualcosa..... il gioco potrebbe migliorare? intendo non bloccarsi più? oppure a sto punto è proprio la mia xbox che si blocca e fa i 3 led rossi? :??: ....

con gli altri giochi non mi ha mai fatto quindi penso che sia un problema di 2k10, e poi prima di buttarla (non è più coperta da garanzia)....le voglio provare tutte

cmq c'ho provato per quello che ho potuto e mi sono sembrati giusti un bel pò gli equilibri :ok:

Chiama l'assistenza se hai i 3 led rossi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, lo so che un forum xbox, ma mi interessava sapere come si comportava il gioco online versione ps3, scrivo qui perchè non è semplice trovare un forum con cosi' tanti appassionati al basket videoludico. sinceramente sono ancora un po' indeciso tra il live e il 2k, non tanto per le caratteristiche simulative in questo caso non avrei dubbi, quanto per il comporatmento dell'uno e dell'altro nelle partite online aspetto per me determinante.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ti posso dire io (in base a quello che ho letto) nella versione ps3 ci sono meno problemi di framerate.. nonostante qualche piccola pecca rimanga..

per quanto riguarda la mia personale esperienza su questo gioco.. penso che in giornata lo riporterò dove l'ho comprato.. è completamente ingiocabile: troppi errori di framerate.. i giocatori si muovono in slow motion.. per poi fare uno scatto che li rimetta nella giusta posizione. Ogni volta che succede prendo canestro perchè mi perdo per il campo. Sono davvero molto, molto, molto deluso.. non mi sarei mai aspettato un prodotto del genere al decimo anniversario

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ti posso dire io (in base a quello che ho letto) nella versione ps3 ci sono meno problemi di framerate.. nonostante qualche piccola pecca rimanga..

per quanto riguarda la mia personale esperienza su questo gioco.. penso che in giornata lo riporterò dove l'ho comprato.. è completamente ingiocabile: troppi errori di framerate.. i giocatori si muovono in slow motion.. per poi fare uno scatto che li rimetta nella giusta posizione. Ogni volta che succede prendo canestro perchè mi perdo per il campo. Sono davvero molto, molto, molto deluso.. non mi sarei mai aspettato un prodotto del genere al decimo anniversario

parli dell'online vero? perchè l'offline è assolutamente giocabilissimo,se proprio vogliamo andare a vedere i problemi "seri" sono solo a Philadelphia...leggeri in altre 3 arene...e per di più è prevista la patch entro 10 giorni...

gigino aspetta la patch e ti diremo se hanno risolto del tutto i problemi...comunque se prendi prendi il 2k...è un capolavoro già ora...non oso immaginare cosa diventerà se la patch risolverà i problemi....aspetta la patch e prendi il 2k se hai dubbi....

io gioco solo offline....il mio parere è sull'offline

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Tek e Waraf brrr che freddo fa' oggi qui a Milano !!! :mrgreen:

Allora incomincio un po' a prenderci la mano con questo spettacolare gioco !!!! :loving: ....con LB in chiamata in attacco e in difesa gioco in fantasia,piano piano poi devo imparare gli schemi,schiacciando il tasto direzionale a croce a dx mi da' gli schemi ok !!!,ma le icone in alto mi pare P, D ecc cosa sono ?posso con rb e lb cambiare pagina di modulo,ma poi se ne clicco uno non mi da' le frecce di movimento come qualcuno mi aveva detto ....cioe' io vedo i tagli e quant'altro ma come diavolo faccio ad apllicarlo nel senso che ne so' se la palla la devo passare a quello o all'altro,con LB in attacco invece improvviso scegliendo quello piazzato meglio facendo girare la palla ....consigli ???

Ho finalmente creato il mio player virtuale ....GUARDIA VERSATILE ....mano dx 1.98 per 85 kg from Hawaii University :drunken: ,completato tutto,ha delle Nike di Lebron di un colore che se me le vedesse un direttore commerciale mi chiederebbe l'esclusiva !!! :mrgreen: ,ma a parte cio'....sono stato dirottato a Miami dagli HEAT per fare session mi pare 6 di allenamento dove devo seguire degli obbiettivi,poi che succedera'?immagino sia una modalita' carriera giusto ?....ma se volevo andare dai Lakers posso cambiare,come ?facciamo che vada bene Miami,ma poi dopo questi 6 allenamenti posso essere venduto o confermato...what's happen dudes ???

Defense....defense....defense....mamma che giocone ragazzi,grande Tek per le slides....appena torno a casa modifico tutto !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Tek e Waraf brrr che freddo fa' oggi qui a Milano !!! :mrgreen:

Allora incomincio un po' a prenderci la mano con questo spettacolare gioco !!!! :loving: ....con LB in chiamata in attacco e in difesa gioco in fantasia,piano piano poi devo imparare gli schemi,schiacciando il tasto direzionale a croce a dx mi da' gli schemi ok !!!,ma le icone in alto mi pare P, D ecc cosa sono ?posso con rb e lb cambiare pagina di modulo,ma poi se ne clicco uno non mi da' le frecce di movimento come qualcuno mi aveva detto ....cioe' io vedo i tagli e quant'altro ma come diavolo faccio ad apllicarlo nel senso che ne so' se la palla la devo passare a quello o all'altro,con LB in attacco invece improvviso scegliendo quello piazzato meglio facendo girare la palla ....consigli ???

Ho finalmente creato il mio player virtuale ....GUARDIA VERSATILE ....mano dx 1.98 per 85 kg from Hawaii University :drunken: ,completato tutto,ha delle Nike di Lebron di un colore che se me le vedesse un direttore commerciale mi chiederebbe l'esclusiva !!! :mrgreen: ,ma a parte cio'....sono stato dirottato a Miami dagli HEAT per fare session mi pare 6 di allenamento dove devo seguire degli obbiettivi,poi che succedera'?immagino sia una modalita' carriera giusto ?....ma se volevo andare dai Lakers posso cambiare,come ?facciamo che vada bene Miami,ma poi dopo questi 6 allenamenti posso essere venduto o confermato...what's happen dudes ???

Defense....defense....defense....mamma che giocone ragazzi,grande Tek per le slides....appena torno a casa modifico tutto !!!

Ciao,

si quando chiami gli schemi c'e' la possibilita' di farti guidare con delle frecce dal computer ma al contrario di come succedeva con il 2k9 che dava questa opzione in automatico qui devi andare sulle opzioni e attivare questa opzione.

per la modalita' myplayer e' casuale la scelta della squadra e devi affidarti al caso, mi sta piacendo moltissimo questa modalita' anche se il campionato D league sembra non finire mai!

io ho creato un giocatore come guardia atletica 1.92 cm corpo scolpito ma se avessi messo qualche cm in piu' sarebbe stato meglio... mi ritrovo tutte guardi molto piu' alte di me da marcare.

non su tutti i campi da il problema di rallentamento di frame ma purtroppo avendo scelto i CAVS come squadra nell'associazione quando gioco in casa e' un macello

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli schemi vanno iniziati sempre con il play basta che ti posizioni sul cerchio blu e segui le linee,

freccia tratteggiata verde -> direzione passaggio

freccia blu -> movimento da fare con palla in mano

freccia nera -> movimento bloccante

freccia grigia movimento ricevitore

è impossibile sbagliarsi, le icone che appaiono quando apri gli schemi servono per cambiare il finalizzatore dello schema c'è ne sono quattro per ogni ruolo tocca a te scegliere los chema in base a chi vuoi far tirare

All'inizio della modalità myplaer vieni scelto da una squadra nba per giocare la summer league (non puoi scegliare di andare ai lakers per esempio) se giochi bene vieni confermato e ti aggreghi alla squadra altrimenti vieni tagliato e vai a giocare in d-league. Qui nuovamente se fai bene qualche squadra nba ti noterà e verrai scelto altrimenti continuerai a giocare in d-league

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie PRINCE e PACO !!!e si nella tana dei CAVS i cali si sentono !!! :ph34r:

Ok ma Paco come dice Prince io devo attivare la funzione in opzioni nel menu' delle frecce ?perche' io vedo solo la prima mi pare .....e sotto che voce e' l'attivazione o l'on di questo virtuale percorso da seguire attivando una volta lo schema prestabilito ?

Ah ok quindi a Miami mi dovro' impegnare parecchio ed e' stata scelta la destinazione dalla CPU !!!ok ok...grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve a muovere due giocatori contemporaneamente :mrgreen:

con il dual palyer control puoi chiedere un blocco far smarcare o far andare in post il giocatore

ok ma una volta che sono in zona lunetta come play e attivo con LB il dual player ,il blocco o il post di questo come lo "chiedo" ?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...