Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Y post

X smarcamento

B blocco

Quindi Paco come con RB chiamo tutti,se attivo con LB il dual player evidenziato con cerchio bianco giusto?con i tasti da te sopraelencati lui fa' quelle cose e di conseguenza io decido la strategia se passargliela per esempio con A dopo che ho cliccato X e lui si era smarcato e magari da li andare al tiro giusto ?

Thanks,so che per te e' facile,io ci metto tutto l'impegno ma essendo il mio primo titolo devo fare gavetta :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo della mia esperienze OFFLINE (non ho nemmeno la connessione a casa).

L'associazione l'ho fatta coi Toronto.. ed è un continuo di immagine in stile slow motion psichedelico.. seguite da rapidi balzi per riprendere la corretta posizione... da mal di mare!!!!

la carriera "my player"... tutto bene finchè non sono finito in D-League.. lì proprio da nausea, ogni volta che vado a rimbalzo riparto al rallentatore son una fluidità pari a zero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Paco come con RB chiamo tutti,se attivo con LB il dual player evidenziato con cerchio bianco giusto?con i tasti da te sopraelencati lui fa' quelle cose e di conseguenza io decido la strategia se passargliela per esempio con A dopo che ho cliccato X e lui si era smarcato e magari da li andare al tiro giusto ?

Thanks,so che per te e' facile,io ci metto tutto l'impegno ma essendo il mio primo titolo devo fare gavetta :piange:

Esatto scegli cosa vuoi fare e poi decidi se passare la palla o meno (magari vede che non riescie a smarcarsi ed ha ancora il difensore addosso, allora fai un pick & roll con il lungo ecc ecc)

Con il dual palyer control alla fine appliche degli schemi semplici pick & roll, uscita dal blocco e tiro e post up, così facendo poi sai benissimo a chi deve finire il pallone e non rischi di confoderti con schemi magari più complessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo della mia esperienze OFFLINE (non ho nemmeno la connessione a casa).

L'associazione l'ho fatta coi Toronto.. ed è un continuo di immagine in stile slow motion psichedelico.. seguite da rapidi balzi per riprendere la corretta posizione... da mal di mare!!!!

la carriera "my player"... tutto bene finchè non sono finito in D-League.. lì proprio da nausea, ogni volta che vado a rimbalzo riparto al rallentatore son una fluidità pari a zero!!!

credo possa dipendere dalla versione della xbox...io nelle partite veloci non ho nessun problema salvo che a Phila e altre 3 arene, ma a parte Phila le altre 3 problemi del tutto irrilevanti...nel my player sono in d-league e non ho problemi giocando con telecamera trasmissione..salvo ogni taaaanto qualche rallentamento che non incide sulla giocabilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera proverò la telecamera trasmissione e vediamo se migliora qualcosa..

non capisco, visti i pareri cosi discordanti, se sia un problema di versione della xbox, oppure di televisione...

un ragazzo americano che conosco mi ha detto che pare si tratti in gran parte dalla versione dell'xbox...sulle prime da piu problemi, sulle falcon meno diciamo....piu è nuova meno problemi dovrebbe dare...

Link al commento
Condividi su altri siti

un ragazzo americano che conosco mi ha detto che pare si tratti in gran parte dalla versione dell'xbox...sulle prime da piu problemi, sulle falcon meno diciamo....piu è nuova meno problemi dovrebbe dare...

io ho una elite nuova, gioco installato e i problemi li da lo stesso. Non ne faccio un dramma eh, per me è godibilissimo lo stesso. Però lo dico per dover di cronaca!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una elite nuova, gioco installato e i problemi li da lo stesso. Non ne faccio un dramma eh, per me è godibilissimo lo stesso. Però lo dico per dover di cronaca!

giusto...ma c'è gente a cui il gioco si presenta ingiocabile...il che è molto diverso dal tuo caso credo...

intanto su twitter ron(admin 2k) ha detto che la patch è pronta, deve passare delle certificazioni e dei test...speriamo che ce la diano a giorni!!

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io sono dell'idea che anche se lo facesse una volta sola a partita per un secondo sarebbe comunque un difetto!!!!

il problema si presenta eccome!

io ho una elite di un anno circa o forse meno nella modalita myplayer non mi da problemi, quando gioco in modalita' associazione mi da problemi su alcune arene, quella dei CAVS ad esempio rallenta moltissimo nelle azioni concitate e vi giuro che vi vengono dei nervi assurdi, sara' che sono abituato a vedere il gioco fluido della passata edizione ma anche il minimo rallentamento lo percepisco e mi innervosisce non poco!!!

poi scusate il gioco io l'ho pagato e anche profumatamente, quindi se il problema non si riesce a risolverlo gradirei che mi venissero ridati la meta' dei soldi!!!

oppure il prossimo anno gli daro' delle banconote fallate come lo e' stato il gioco quest'anno!!!

dov'e' finita la professionalita'!

io aspettavo questo gioco da mesi e mesi e vi immaginate la mia faccia appena fatta la prima partita CAVS LAKERS fatta per vendicarmi del titolo dei LA dello scorso anno????

no no no no non ci siamo proprio

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma ho pescato un altro possibile grave bug, ma prima di gridare allo scandalo volevo sapere se succede anche a voi.

Iniziate un associazione e nel fantadraft predetevi Pierce, osservate le sue caratteristiche, vedrete che ha circa 85 nel tiro dalla media distanza.

Andate in sviluppo giocatore e selezionate Pierce per allenamento tiro, superate la prova tirando dalla media e da tre, uscite e........ magicamente vi trovate Pierce con valore di tiro dalla media a 58!!!, poi con l'autosalvataggio mi sono giocato l'associazione.

Ma non si può disattivare l'autosalvataggio nell'associazione? Io all'esterno lo disattivato, ma dentro rimane sempre attivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie PRINCE e PACO !!!e si nella tana dei CAVS i cali si sentono !!! :ph34r:

Ok ma Paco come dice Prince io devo attivare la funzione in opzioni nel menu' delle frecce ?perche' io vedo solo la prima mi pare .....e sotto che voce e' l'attivazione o l'on di questo virtuale percorso da seguire attivando una volta lo schema prestabilito ?

Ah ok quindi a Miami mi dovro' impegnare parecchio ed e' stata scelta la destinazione dalla CPU !!!ok ok...grazie

sai dirmi se anche a te nelle partite online (a me lo fa in una lega online) gli schemi si "inceppano" con una facilità incredibile? trovo impossibile portarli a termine.. può dipendere dai ali di framerate o dal ritardo che sembra affliggere il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me 2k9 non presentava alcun tipo di rallentamente mi sembrava molto fluido ed io sono un perfezionista e' difficile che non trovi difetti a qualche gioco!

questo invece mi ha davvero sconvolto!!!

Vorrei porvi un altro quesito, qualcuno di voi e' collegato live tramite chiavette internet? io ho un collegament internet tramite chiavetta della 3 ed ho 7.2 mb in download e 2.0 mb in upload! ovviamente dati della casa....

secondo voi riesco a giocare live con questo collegamento???

oppure serve una dsl vera e propria???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco con chiavetta vodafone inserita dentro una vodafone station e attaccatta alla 360 con l'ethernet. ancora non l'ho provata con 2k10 ma con 2k9 era un problema...mentre con altri giochi va mi bene. comunque scordati i 7.2 mb al massimo ti andrà a 4...a me arriva massimo a 2mb download e tipo 300kb in upload con ping che arriva a 130 circa. su speedtest.net puoi verificare le tue velocità

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente abbandono la d-league e Demario Payne viene scelto dagli Hawks...prima partita sconfitta con Memphis con bomba sulla sirena di A.I.

Alcune cose negative devo dirle pure io...in effetti a giocare partite singole,veloci il gioco presenta molti meno rallentamenti, nella d-league già ce n'era qualcuno evidente, ora mi hanno scelto gli Hawks e devo dire che il gioco presenta non pochi rallentamenti...giocando alla Philips Arena......giocando invece alla Philips Arena in partita veloce il gioco non presentava alcun tipo di rallentamento.....ho scoperto quindi una nota bella dolente, in associazione il gioco subisce molti più rallentamenti rispetto alla partita veloce.....strano!?

Altra cosa....io gioco partite da 12 min solitamente, nella modalità my player posso giocare solo partite da 5min a quarto.....mentre in nba le altre giocano sulla base dei 12 min a quarto...bella roba!?!? Hawks Memphis 62-63, tutte le altre partite punteggi molto piu alti giocando in tempo reale!?

mi sa che smetto questa modalità fino al rilascio della patch....delusione. In più nella modalita my player non mi fa utilizzare le mie slide....o meglio,suppongo, visto che il gioco e le % sono come prima che settassi per bene le slide....sapete nulla? In my player è tutto di default?vero?

relativamente alla patch oggi si legge questo...scritto dall'admin della 2ksports...qualcuno che mastica bene l'inglese cosa capisce? non mi è chiarissimo...

domanda di un ragazzo:"wait, so the list of what is going to be done will be out on Tuesday, what about the actual patch? "

risposta di ron:"I said this previously. It has to pass cert and first party submissions. It'll still take a few weeks, but getting it done is a big part of the load. At least that's not going beyond the weekend by what it looks like."

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

relativamente alla patch oggi si legge questo...scritto dall'admin della 2ksports...qualcuno che mastica bene l'inglese cosa capisce? non mi è chiarissimo...

domanda di un ragazzo:"wait, so the list of what is going to be done will be out on Tuesday, what about the actual patch? "

risposta di ron:"I said this previously. It has to pass cert and first party submissions. It'll still take a few weeks, but getting it done is a big part of the load. At least that's not going beyond the weekend by what it looks like."

il ragazzo parla di una lista di quello che sarà fatto che uscità martedì e poi chiede qualcosa per quanto riguarda la patch.

ron risponde che come aveva già detto la patch deve essere osservata e passare dei certificati prima di essere rilasciata. ci vorrà ancora qualche settimana ma è stato già fatto il grosso, e che da quello che sembra non dovrebbe andare oltre al fine settimana. (l'uscita della patch presumo)

spero di aver tradotto bene xD

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il ragazzo parla di una lista di quello che sarà fatto che uscità martedì e poi chiede qualcosa per quanto riguarda la patch.

ron risponde che come aveva già detto la patch deve essere osservata e passare dei certificati prima di essere rilasciata. ci vorrà ancora qualche settimana ma è stato già fatto il grosso, e che da quello che sembra non dovrebbe andare oltre al fine settimana. (l'uscita della patch presumo)

spero di aver tradotto bene xD

grazie mille...avevo più o meno capito..ma mi hai dato più certezza... :mrgreen:

speriamo allora che il prossimo weekwnd si possa cominciare a giocare come si deve..

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco incredibile... ragazzi io ho zero rallentamenti, a questo punto penso che possa dipendere da fattori esterni come l'impostazione del video o il tipo di consolle e non da problemi di software...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco incredibile... ragazzi io ho zero rallentamenti, a questo punto penso che possa dipendere da fattori esterni come l'impostazione del video o il tipo di consolle e non da problemi di software...

Tecnicamente impossibile.

Il fatto che dipenda da fattori esterni, intendiamoci. Non metto in dubbia la veridicità di ciò che dici, ma il "tipo di console", a meno che tu non abbia un PS3, è solo uno.

Ammesso così fosse, e lo trovo altamente improbabile, sarebbe anche peggio. Passi che chi compra una xbox360 oggi abbia, tendenzialmente, un prodotto più curato, solido, durevole rispetto a chi fece l'investimento anni fa. Ma che il software ci giri con performance drasticamente differenti sarebbe ridicolo. Non essendoil caso (come su piattaforma PC) dove è possibile intervenire su dei settaggi (ad es. grafici) sul software lo sviluppo dovrebbe avvenire in modo tale da essere pienamente compatibile con ogni supporto per il quale il prodotto è concepito.

Almeno questa è la mia opinione.

Confermo la tua sensazione: la modalità partita veloce ha dei cali quasi impercettibili, in rapporto a quanto accade in franchigia o my player.

Intanto vedo che i toni entusiastici già vanno scemando e sempre più utenti si rendono conto dei limiti progettuali di questo capitolo 2k. Ribadisco che adoro la serie e trovo meraviglioso in tutti gli altri aspetti 2k10, ma non è per questo che posso soprassedere su un difetto grosso quanto tutti gli altri pregi.

Aggiungo un'altra cosa che m iha fatto sorridere: ho girato qua e là per il web leggendo le recensioni di NBA2k10: avessi trovato qualcosa di più di "qualche raro calo di frame rate" fra tutti gli elogi sperticati e complimenti. vado sempre più facendomi l'idea che il web e le sue risorse, in questo ambito, sono solamente piccoli vassalli delle major che si limitano a fare eco a pura e semplice propaganda.

resto intimamente fedele a mondoxbox per la sua natura aperta e per questo indipendente, sperando continui ad essere fuori dal coro. Se il coro è fatto da pecore.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

teo more ti assicuro che io ho zero rallentamenti... e quando dico zero intendo zero... gioco perfetto... ora io non me ne intendo, ma se fosse un problerma di software avrei anche io i rallentamenti che hanno tutti... è vero che l'incidenza di questi rallentamenti, il fastidio è soggettivo... questo lo riconosco... se uno sparatutto mi rallenta in qualche frangente a me non da fastidio magari... o il teaser fatico a vederlo... ok... ma se c'è lo vedo... e io qui non li vedo i rallentamenti... non possono essere così evidenti se è un problema di software... e allora dipoende o dalla xbox io ne ho una nuova versione perchè l'altra si è rotta o da impostazioni video, ho un tv normale per giocare... di fatto e questo è sicuro, il gioco ha zero rallentamenti da me...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi guardo bene dal diffidare delle tue parole: dico solo che, per quanto ne capisco io, il problema può essere solo di software. E per me, anche se lo trovo poco probabile, fosse legato all'età della console, sarebbe sempre problema di software: si sviluppa per tutti, non per alcuni.

Poi di brutti prodotti se ne vedono tanti, in giro.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...