Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

si si io non mollo Prince ... :mrgreen: garzie per la CARICA :dance: vedro' di mettermi d'impegno e poi ci si becca qui dentro per commentare o avere suggerimenti dai !!!SI SI i rallentamenti sono fastidiosi,si sa' quando esce sta' maledetta Patch ???entro fine mese ??

Ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la difesa e' fondamentale... se lasci il pm o la g da soli al tiro da 3 8 volte su 10 la palla entra, come del resto succede nella realta'... tutto sta nel difendere sempre al meglio e cercare di non concedere mai un tiro senza il difensore davanti!!!

e' tutta una questione di allenamento, gioca gioca e gioca prova schemi comandi ecc... non ci sono dritte che possiamo darti, comincia con il giocare con un livello base, quando vedrai che cominci a vincere le partite con facilita' aumenta di livello, man mano ti renderai conto di essere migliorato notevolmente.

il bello di questo gioco e' questo, non basta essere bravi singolarmente devi avere una buona base tecnica e padronanza del gioco!

continua a provare non scoraggiarti se perdi partite di 20 o 30 punti con il tempo colmerai questo gap.

purtroppo cio che mi scoraggia e' il rallentamento del gioco che a volte mi fa venir voglia di tirare il joypad fuori dalla finestra!!!!!

esatto VALLE...proprio come dice prince...difesa!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nic...grazie delle annotazioni..stasera ci studio un pò su....dipende anche tanto da come difendi però...ci si può lavorare un pò su però...che valori è che mi suggerivi?di abbassare i tagli a canestro e di alzare il gioco sulle traiettorie di passaggio giusto?...il gioco sulle traiettorie vediamo anche perchè "credo" di averlo lasciato così proprio per ricreare quel fattore reale di uomo smarcato con il girare della palla....che nel 2k9 a parer mio mancava un pò..mi piace il riuscire a trovare l'uomo libero o quasi facendo una buona circolazione di palla....stasera vedo un pò.....

Ciao :) io parlo piu che altro dell'attacco...in difesa capita ma se perdo l uomo mi sta anche bene:) quello che intendevo è che se sono in attacco io è facile darla dentro per un appoggio da sotto...concordo in pieno sulla circolazione, nel 2k9 cercavo di farla circolare al massimo per trovare il tiro da fuori...il problema è che dalla punta al centro dell area la palla ci arriva forse troppo facilmente...forse tagli a canestro da 50 a 43 piu o meno e traiettoria palla sul 56-57...dopo in caso provo a testarlo e vedere cosa ne viene fuori...

Modificato da Nic 8519
Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un buon giocatore, ma quest'anno mi sembra sia stata curata la parte difensiva... permette di difendere abbastanza bene... poi bisogna un po' abituarsi e muoversi d'anticipo capendo quale può essere l'uomo che va al tiro... magari se uno perde semrpe abbassa il livello di sfida o meglio ritocca qualche slide come è stato indicato... un po' è chiaro che ci vuole abitudine anche perchè è un gioco che non tutti conoscono bene in italia...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitata un'altra cosa assurda...

ho appena finito una partita di associazione con i miei raptors e nel menu di fine partita a zone calde mi esce che la mia squadra ha segnato solamente 2 tiri su 2.

Hedo Turkoglu con 17 punti ha segnato solamente 1 tiro su 1 xD

Altra cosa da sistemare...ahi ahi ahi

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa A FARE UN 1 VS 1 ONLINE?

quando entro alla voce ALLEANZA, e creo una stanza, non entra nessuno, quando invece entro in un altra creata dagli altri, entrano in 10!

io voglio solo fare un uno contro uno in live , in PARTITA VELOCE.

ma quando ci provo mi compare questo messaggio... perche?

non e possibile iniziare questa partita, consulta le faq online o il sito 2k sport per ulteriori informazioni su questo argomento.

grazie a tutti dell'aiuto!!

nessuno mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

nel menu partita veloce, in mezzo scegli di giocarla online

lo faccio, ma mi esce questa scritta....

non e possibile iniziare questa partita, consulta le faq online o il sito 2k sport per ulteriori informazioni su questo argomento.

praticamente arrivo fin dove dice che si sta connettendo all'host, e poi mi esce quel messaggio.

boh non so che fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

lo faccio, ma mi esce questa scritta....

praticamente arrivo fin dove dice che si sta connettendo all'host, e poi mi esce quel messaggio.

boh non so che fare....

è normale, sono 3 anni che c'è questo problema .... insisti che prima o poi te la trova una partita

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :> provato ieri sera con 45 tagli e 57 traiettoria della palla...mi è sembrato un po piu difficile ma si segna comunque molto da sotto...poi dopo un po ho spento tutto perchè scattava molto piu del solito ed è sceso il nervoso...fino alla patch a questo punto aspetto a giocarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh con la telecamera in modalità "skybox" a me non scatta proprio il gioco...io vi consiglio di giocarci così nella modalità "il mio giocatore" perchè le partite che dovrete fare in D League sono veramente tante...io ne ho fatte 60 ho il livello di impegno da A/A+ ma non mi hanno ancora scelto :piange:

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

60 partite in dleague sono un'esagerazione, quanto sei di overall?

non so sinceramente...sono una guardia versatile come ruolo...di cifre ho una media di 15 punti per partita, 4.5 rimbalzi, 6 assist, 1 stoppata e 1 palla rubata...tu quante ne hai fatte in d league? e dove lo vedo l'overall?

Modificato da MCKallen

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri in un paio di amichevoli online contro un amico mi sono buttato via. Capolavoro. 0 lag, gioco fluidissimo. Lebron James in schiacciata, praticamente era fatta, arriva Howard e stoppone micidiale. Sapete cosa ho notato? Che se vai in contropiede a schiacciare non sempre schiaccia. Cioè a seconda del tempo, anno scorso bastava premere l' analogico in una direzione e partiva il terzo tempo o la schiacciata. Qui no, va a seconda della coordinazione del giocatore. Che dire, superbo....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non so sinceramente...sono una guardia versatile come ruolo...di cifre ho una media di 15 punti per partita, 4.5 rimbalzi, 6 assist, 1 stoppata e 1 palla rubata...tu quante ne hai fatte in d league? e dove lo vedo l'overall?

Ho fatto quattro partite in dleague prima di essere scelto

l'overall lo vedi quando vai a spendere i punti abilità o nel menù delle tue statistiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto quattro partite in dleague prima di essere scelto

l'overall lo vedi quando vai a spendere i punti abilità o nel menù delle tue statistiche

Ah io li chiamo livello xD cmq sono 56... Mi avevano preso i Jets per 10 giornate di prova,poi però alla quarta partita c è stato un bug ho dovuto riavviare e mi sono ritrovato ancora in d league pero non più negli energy ma negli Springfield...non so cosa pensare.. Se vado per vedere la squadra mi fa vedere i giocatori dei nets... Secondo te devo rifare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei 60 partite son davvero troppe sopratutto considerando che giochi bene con valutazioni sulla A, io rinizierei sembra proprio un bug

Si per sicurezza sto provando a reiniziare speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei 60 partite son davvero troppe sopratutto considerando che giochi bene con valutazioni sulla A, io rinizierei sembra proprio un bug

ho reiniziato, ho giocato le prime 6 partite estive e gli OKC Thunder non mi hanno preso....meglio così..ho potuto scegliere tra molte squadre per fare il campo di allenamento e ho potuto scegliere boston :dance: ...mi mancano due partite e non sono stato eliminato :P...era proprio un bug mi sa...cmq devo dire che la telecamera che utilizzano nel campo d'allenamento è penosa non riesco a giocare bene...non ho una completa visuale di gioco, non vedo chi mi arriva alle spalle e la cosa si complica..purtroppo..

Modificato da MCKallen

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai sono rassegnato a aspettare la patch..a luuuuungo mi sa

ciao a tutti.....non scrivo più qua da un bel po' di tempo!sono tornato 2 gg. fa dagli stati uniti,il gioco anche la' scatta continuamente.....giocando con amici che lo avevano per xbox!ieri lo sono andato a comprare,per giocarci qui in Italia,è incredibile,ha dei rallentamenti pazzeschi,non è un gioco una cosa del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.....non scrivo più qua da un bel po' di tempo!sono tornato 2 gg. fa dagli stati uniti,il gioco anche la' scatta continuamente.....giocando con amici che lo avevano per xbox!ieri lo sono andato a comprare,per giocarci qui in Italia,è incredibile,ha dei rallentamenti pazzeschi,non è un gioco una cosa del genere!

beato te che sei stato negli stati uniti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...