Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

People you dont have to be a rocket scientist to figure out the My Player minute situation.

1. Before you start my player, Fix your gameplay settings the way you want it....6 mins, 10 mins, or whatever.

2. SAVE

3. Check your Gameplay settings to see if it's............. SAVED

4. Go to my player, import him

That is it...If you didnt do it, You are going to have to start over....PERIOD....NO QuESTions

No you dont need to play the draft combine to get the minutes

No you will not have the option to change the minutes after you have started

No you will not have the option to change anything from the coach settings, YOU ARE A PLAYER...not a coach...Go play Association

come on people

O lui è un genio, tra l altro abbastanza spocchioso, e noi siamo tutti imbecilli oppure c'è qualcosa che non va...a me sembra che nessuno finora ci sia riuscito in questo forum a cambiare il minutaggio...poi spero di sbagliarmi...ma anche dopo aver riprovato non sono riuscito...poi quell' "import him" a cosa è riferito? una volta che uno salva i settaggi non importa nulla, crea semplicemente il giocatore per la modalità my player e nulla sembra cambiare, sempre 5 minuti...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@tekno

ho dovuto alzare ben oltre il valore 75 la tendenza a commettere falli per averne 18 di squadra :( Sto gioco sui falli non convince per nulla, ma è un difetto che si ripresenta da anni.

Ah dimenticavo nelle regole NBA anche ho dovuto modificare le impostazioni per fallo in allungo e al tiro posizionandomi sui 65-70 :(

Insomma non riesco a trovare una combinazione che renda giustizia alla media dei 25 falli per squadra in NBA.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tekno

ho dovuto alzare ben oltre il valore 75 la tendenza a commettere falli per averne 18 di squadra :( Sto gioco sui falli non convince per nulla, ma è un difetto che si ripresenta da anni.

Ah dimenticavo nelle regole NBA anche ho dovuto modificare le impostazioni per fallo in allungo e al tiro posizionandomi sui 65-70 :(

Insomma non riesco a trovare una combinazione che renda giustizia alla media dei 25 falli per squadra in NBA.

ciao waraf, guarda ci stavo studiando giusto ieri sera, ho settato dei valori che ora non ricordo, stasera verifico un attimo e vediamo....intanto come riferimento mi prendo i tuoi valori e li alzo ulteriormente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti..siccome ho 1 pò messo da parte il gioco in attesa della patch(è durissima resistere) volevo provare il draft combine..ora,non so se ne avete già parlato nelle pagine precedenti ma volevo sapere se 1 volta creato l'account USA posso usare i microsoft points caricati sull'account ITA per comprare il gioco..e se non si può posso eventualmente comprare i punti direttamente sul marketplace USA pagando con carta di credito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao waraf, guarda ci stavo studiando giusto ieri sera, ho settato dei valori che ora non ricordo, stasera verifico un attimo e vediamo....intanto come riferimento mi prendo i tuoi valori e li alzo ulteriormente....

Purtroppo la cpu ha una tendenza molto bassa a commettere infrazioni, e in generale gli arbitri fischiano troppo poco. È questo un aspetto sul quale dobbiamo concentrarci parecchio, a mio modo di vedere è la vera linea di demarcazione tra simulazione ed arcade. Vedere infatti schiacciate e stoppatone con mani addosso senza la minima presenza di un'infrazione è poco realistico.

Ho aumentato anche la tendenza a contrastare i tiri che, a mio modo di vedere, si lega con la casistica del fallo causato.

Ora mi chiedo, ma è forse necessario modificare anche altri parametri connessi al gioco, quindi non solo tendenza a commettere falli e percentuali sulle decisioni degli arbitri, per migliorare questo aspetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si riferisca all'importare i gameplay settings.

io spero sempre si sbagliarmi ma non mi pare esista un modo per importare i gameplay settings...anche perchè 2 righe sotto scrive...no, non si possono cambiare i minuti una volta che hai iniziato la modalità my player...quindi per me non è riferito a quello...poi se fosse proprio cosi facile, almeno uno di noi ce l avrebbe fatta credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto quattro partite in dleague prima di essere scelto

ciao volevo farti una domanda...finalmente dopo altre 11 partite mi hanno dato 10 partite di prova nei jazz...a te quando ti hanno preso che rank avevi nelle partite nba?

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posto le slide di questo ragazzo su operationsports, rendono bene l'idea di quale livello di simulazione stia cercando ;)

I just played my best game against the CPU! The defense was really tight both ends and I thought both teams played very balance basketball. The 76ers (CPU) was in the lead through out the game until the 4th quarter. I was able to comback despite the CPU's tight defense and tied the game with 1:30 left in the game. Then eventually, I made 2 very important baskets to win the game 90-83

76ERS | Blazers

41% | 45 % FG%

3/17 | 1/9 3PA

10/13 | 17/23 FTA

26 | 25 Assists

6 | 10 Turnovers

10 | 13 Offensive rebounds

3 | 4 Steals

4 | 5 Blocks

42 | 46 Points in the paint

I think I'm done with these sliders. I will now upload this in 2k Share. Look for "SimSports 12 mins All-Star Sliders Ver. 1.2" Gamertag: teemberland (360)

"Final Pre-Patch Sliders Set"

Players speed (30)

Sliders: CPU

OFFENSE

- Inside shot success (35)

- Close shot success (40)

- Mid range success (48)

- 3 PT success (48)

- Layup success (40)

- Dunks in traffic (45)

DEFENSE

- Steal success (30)

- Help defense (100)

ATTRIBUTES

- Quickness (0)

- Vertical (40)

- Strength (75)

- On ball defense (75)

- Blocking (65)

- Defensive awareness (100)

- Consistency (30)

- Injury Severity (85)

TENDENCIES

- Take inside shots (5)

- Take close shots (40)

- Take mid-range shots (80)

- Take 3pt (40)

- Attack the basket (80)

- Look for post players (70)

- Throw Alley Oops (20)

- Attempt putbacks (45)

- Commit fouls (65)

- Play passing lanes (75)

- Go for on-ball steals (40)

- Contest shots (65)

- Backdoor cuts (0)

Sliders: USER

OFFENSE

- Inside shot success (35)

- Close shot success (40)

- Mid range success (50)

- 3 PT success (50)

- Layup success (40)

- Dunks in traffic (45)

DEFENSE

- Steal success (30)

- Help defense (100)

ATTRIBUTES

- Quickness (0)

- Vertical (40)

- Strength (75)

- On ball defense (70)

- Blocking (65)

- Injury Severity (85)

TENDENCIES

- Attempt putbacks (45)

- Commit fouls (100)

- Play passing lanes (70)

- Go for on-ball steals (40)

- Contest shots (95)

RULES

- Charging (100)

- Blocking (100)

- Reaching (65)

- Shooting (90)

- Loose ball (100)

In grassetto gli aspetti più interessanti!

Guardando il numero di tiri liberi, molto basso, si nota chiaramente una limitata quantità di falli che infatti non vengono riportati :(

Modificato da WaRaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posto le slide di questo ragazzo su operationsports, rendono bene l'idea di quale livello di simulazione stia cercando ;)

In grassetto gli aspetti più interessanti!

Guardando il numero di tiri liberi, molto basso, si nota chiaramente una limitata quantità di falli che infatti non vengono riportati :(

noooo tradimento!! mi ritiro per deliberare.....eheheheheh ovviamente scherzo...me le stampo e stasera le sottopongo a test direi.....

anche se ripeto..quando uscirà la patch ho paura che tutti questi lavori sulle slide verranno vanificati da slide di base già più equilibrate...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!ma non chiamarmi genoano per favore....le slide le puoi scaricare dal live...sono le teknofilo 1.1.....direi che magari puoi abbassare di un grado il livello di difficoltà se ti sembra difficile....

Dai Tek scherzo...ok comunque !!!....ma come faccio a scaricarle scusa l'ignoranza mi puoi spiegare esattamente come faccio ???!!!

garzie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo tradimento!! mi ritiro per deliberare.....eheheheheh ovviamente scherzo...me le stampo e stasera le sottopongo a test direi.....

anche se ripeto..quando uscirà la patch ho paura che tutti questi lavori sulle slide verranno vanificati da slide di base già più equilibrate...

Noooooooooooo tekno, non volevo assolutamente contrapporle alle tue slides :D

Volevo solo far notare le differenza su certi settaggi, che cmq mantengo non all'altezza il numero di falli!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooo tekno, non volevo assolutamente contrapporle alle tue slides :D

Volevo solo far notare le differenza su certi settaggi, che cmq mantengo non all'altezza il numero di falli!!! ;)

eheh ma si scherzavo....lo ho provate, effettivamente non ci sono molte differenze,stasera le ho limate un po...e devo dire che le lascerò così...mi soddisfano tutto sommato....a parte i falli che piu che portarli quasi al massimo non si puo fare....domani metto le TEKNOFILO 1.2 che direi resteranno le mie slide fino a nuove sperimentazioni post patch....

Xvalle...ora a memoria non ricordo..devi trovare nel menu la voce "2k share" e da li la sezione download...ovviamente collegato al live...e nei sottomenu cerci "indicatori di gioco".....e cerchi teknofilo 1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sto andando molto bene nelle partite di prova con i jazz..circa 18ppp 5app 4rpp e 1spp...però ho un dubbio, il manager mi dice che è il momento di scegliere tra le squadre che mi vogliono con loro...di pensare come mi trovo con i jazz e che lui mi appoggerà in ogni decisione...però non mi esce nessuna scelta in "casa", come mai? Devo finire tutte le 10 partite di prova prima?

Grazie:D

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh ma si scherzavo....lo ho provate, effettivamente non ci sono molte differenze,stasera le ho limate un po...e devo dire che le lascerò così...mi soddisfano tutto sommato....a parte i falli che piu che portarli quasi al massimo non si puo fare....domani metto le TEKNOFILO 1.2 che direi resteranno le mie slide fino a nuove sperimentazioni post patch....

Xvalle...ora a memoria non ricordo..devi trovare nel menu la voce "2k share" e da li la sezione download...ovviamente collegato al live...e nei sottomenu cerci "indicatori di gioco".....e cerchi teknofilo 1.2

Stasera le scarico ;)

Senti tekno, come ti sei comportato sui falli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera le scarico ;)

Senti tekno, come ti sei comportato sui falli?

ho messo la tendenza a commetterli per human 75 e per la cpu 80....io effettivamente ne commettevo di più...la cpu appena appena di più...ma metterla a 100 sarebbe assurdo credo....e nelle regole ho portato a 80 il valore dei falli su tiro. in allungo ho lasciato 65...anche perchè altrimenti ogni volta che tenti di rubar palla fischia fallo e non sarebbe realistico...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo la tendenza a commetterli per human 75 e per la cpu 80....io effettivamente ne commettevo di più...la cpu appena appena di più...ma metterla a 100 sarebbe assurdo credo....e nelle regole ho portato a 80 il valore dei falli su tiro. in allungo ho lasciato 65...anche perchè altrimenti ogni volta che tenti di rubar palla fischia fallo e non sarebbe realistico...

Le hai caricate online tekno? Con che nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le hai caricate online tekno? Con che nome?

stasera....teknofilo 1.2.....ora sono a lavoro purtroppo

Ragazzi, la patch che è uscita migliora il framerate?

Hanno risolto i problemi? Devo ancora prenderlo perchè non ho disponibilità, ma se non fosse sistemato tutto quest'anno salto!

la patch uscirà circa a metà novembre....il gioco cmq merita davvero già così....ovvio che se risolvessero il problema sarebbe tutta un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...