Ciccio1992 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 in attesa di una patch mi diverto a fare l'associazione con i raptors... ho preso pau gasol e powell dando bargnani e calderon...e ho dato un pm scarso per russell westbrook e la seconda scelta dei thunder...spettacolo! Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Io gasol l'avrei scambiato con bosh e fatto giocare bargnani da 4 Non puoi scambiare il mago!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Io gasol l'avrei scambiato con bosh e fatto giocare bargnani da 4 Non puoi scambiare il mago!!! il mago non si tocca.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCKallen Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 qualcuno sa perchè il manager mi dice di fare una scelta tra le squadre senza che mi esca una scelta da fare? Cita Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 non si tocca ma nel gioco è scarsissimo bargnani! belinelli è molto piu' bravo, mi piace di piu' il quintetto è westbrook belinelli turkoglu gasol bosh Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCKallen Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 qualcuno sa perchè il manager mi dice di fare una scelta tra le squadre senza che mi esca una scelta da fare? aggiungo che mi da come prove rimaste ancora -1.... Cita Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Bug... devi iniziare da capo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCKallen Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 (modificato) Bug... devi iniziare da capo! adesso il -1 prove è sparito....dici che si è sistemato?....xkè il manager dice alla fine "ti lascio un po di tempo per decidere ma ti appoggerò in ogni tua decisione"...spero si sia sistemato xkè sennò nn lo rifaccio +...sarebbe la seconda volta con questa che si blocca così e devo reiniziare da capo.... Modificato 23 Ottobre 2009 da MCKallen Cita Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 come si tira col fallo quando il difensore è caduto nella finta? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 per gli interessati TEKNOFILO 1.2 sul live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Appena provate... buone direi... è un primo impatto! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Appena provate... buone direi... è un primo impatto! grazie KB...le ho testate un bel po...davvero realistiche...ottimi punteggi e %...buoni direi anche i falli, leggermente piu veritieri.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Raga ma per quanto riguarda la stanchezza, voi come vi siete regolati? Avete lasciato il valore di default? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 ragazzi ho bisogno che mi spieghiate un paio di cose...io gioco sempre offline....ieri ho collegato la xbox a internet per poter pubblicare le slide e mi sono chiesto...in cosa consiste la voce del menu NBA TODAY....??mi spiegate?mi conviene "farla" o no?cosa cambia?tenendo conto che io quando gioco non sono mai connesso al live........e un altra cosa......nei download ho visto che c'e' la lista matricole...per il draft che farai a fine stagione?come la importo in un'associazione già iniziata?e che file mi consigliate di scaricare? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 ragazzi ho bisogno che mi spieghiate un paio di cose...io gioco sempre offline....ieri ho collegato la xbox a internet per poter pubblicare le slide e mi sono chiesto...in cosa consiste la voce del menu NBA TODAY....??mi spiegate?mi conviene "farla" o no?cosa cambia?tenendo conto che io quando gioco non sono mai connesso al live........e un altra cosa......nei download ho visto che c'e' la lista matricole...per il draft che farai a fine stagione?come la importo in un'associazione già iniziata?e che file mi consigliate di scaricare? grazie provo a risponderti io... la voce NBA TODAY è in collaborazione con la vera stagione dell'NBA e in quella modalita' ti escono i veri risultati e le partite del giorno. La lista matricole serve per il draft che fai a fine associazione, sinceramente non so come si importa in una associazione gia' iniziata ma so che all'inizio dell'associazione ti chiede se vuoi caricare una lista matricole o continuare con quella default. Riguardo al file ti consiglio di prendere il file piu' scaricato (che credo sia il migliore). Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 come si tira col fallo quando il difensore è caduto nella finta? mi potete rispondere? @ KB24: menomale che non ci giocavi più xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 provo a risponderti io... la voce NBA TODAY è in collaborazione con la vera stagione dell'NBA e in quella modalita' ti escono i veri risultati e le partite del giorno. La lista matricole serve per il draft che fai a fine associazione, sinceramente non so come si importa in una associazione gia' iniziata ma so che all'inizio dell'associazione ti chiede se vuoi caricare una lista matricole o continuare con quella default. Riguardo al file ti consiglio di prendere il file piu' scaricato (che credo sia il migliore). grazie...ma per essere così vuol dire che mi escono sotto mentre gioco i risultati,ma solo mentre sono connesso al live suppongo.............? ma non riguardava anche l'aggiornamento costante delle forze dei giocatori in base all'andamento della stagione reale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 come si tira col fallo quando il difensore è caduto nella finta? mi credi se ti dico che non ho capito la domanda?? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 mi credi se ti dico che non ho capito la domanda?? credo voglia dire come fa a prendere il fallo dopo che ha fatto saltare a vuoto il difensore...cioè tirare mentre il difensore sta riscendendo a terra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Tekno ho scaricato le tue slide e ho aumentato quelle per i falli, per ora sn mediamente sui 18 falli di media! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCKallen Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 credo voglia dire come fa a prendere il fallo dopo che ha fatto saltare a vuoto il difensore...cioè tirare mentre il difensore sta riscendendo a terra effettivamente col 2k10 non mi è ancora riuscito...nel 2k9 bastava tirare esattamente come hai detto...fai la finta, il difensore salta e tu tiri... Cita Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Il fantomatico fallo cercato Cmq è già difficile di per se che fischino falli in questo gioco, figuriamoci andarseli a cercare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Quando esce la patch (a meno che non sia già uscita e io non lo so ) qualcuno potrebbe scrivere se ha risolto i problemi o no così almeno decido se comprarlo? grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Magari si sapesse una data, purtroppo non ci è dato saperlo per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 la patch credo uscirà per metà novembre piu o meno..... chi mi sa dare la certezza che iniziando un'associazione ora la patch che scaricherò un domani avrà effetto anche sull'associazione già avviata? mi consigliate di aspettare a iniziare o di iniziarla pure..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.