Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno sa perchè il manager mi dice di fare una scelta tra le squadre senza che mi esca una scelta da fare?

aggiungo che mi da come prove rimaste ancora -1....

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug... devi iniziare da capo! :mrgreen:

adesso il -1 prove è sparito....dici che si è sistemato?....xkè il manager dice alla fine "ti lascio un po di tempo per decidere ma ti appoggerò in ogni tua decisione"...spero si sia sistemato xkè sennò nn lo rifaccio +...sarebbe la seconda volta con questa che si blocca così e devo reiniziare da capo....

Modificato da MCKallen

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno che mi spieghiate un paio di cose...io gioco sempre offline....ieri ho collegato la xbox a internet per poter pubblicare le slide e mi sono chiesto...in cosa consiste la voce del menu NBA TODAY....??mi spiegate?mi conviene "farla" o no?cosa cambia?tenendo conto che io quando gioco non sono mai connesso al live........e un altra cosa......nei download ho visto che c'e' la lista matricole...per il draft che farai a fine stagione?come la importo in un'associazione già iniziata?e che file mi consigliate di scaricare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno che mi spieghiate un paio di cose...io gioco sempre offline....ieri ho collegato la xbox a internet per poter pubblicare le slide e mi sono chiesto...in cosa consiste la voce del menu NBA TODAY....??mi spiegate?mi conviene "farla" o no?cosa cambia?tenendo conto che io quando gioco non sono mai connesso al live........e un altra cosa......nei download ho visto che c'e' la lista matricole...per il draft che farai a fine stagione?come la importo in un'associazione già iniziata?e che file mi consigliate di scaricare? grazie

provo a risponderti io...

la voce NBA TODAY è in collaborazione con la vera stagione dell'NBA e in quella modalita' ti escono i veri risultati e le partite del giorno.

La lista matricole serve per il draft che fai a fine associazione, sinceramente non so come si importa in una associazione gia' iniziata ma so che all'inizio dell'associazione ti chiede se vuoi caricare una lista matricole o continuare con quella default. Riguardo al file ti consiglio di prendere il file piu' scaricato (che credo sia il migliore).

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

provo a risponderti io...

la voce NBA TODAY è in collaborazione con la vera stagione dell'NBA e in quella modalita' ti escono i veri risultati e le partite del giorno.

La lista matricole serve per il draft che fai a fine associazione, sinceramente non so come si importa in una associazione gia' iniziata ma so che all'inizio dell'associazione ti chiede se vuoi caricare una lista matricole o continuare con quella default. Riguardo al file ti consiglio di prendere il file piu' scaricato (che credo sia il migliore).

grazie...ma per essere così vuol dire che mi escono sotto mentre gioco i risultati,ma solo mentre sono connesso al live suppongo.............?

ma non riguardava anche l'aggiornamento costante delle forze dei giocatori in base all'andamento della stagione reale?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo voglia dire come fa a prendere il fallo dopo che ha fatto saltare a vuoto il difensore...cioè tirare mentre il difensore sta riscendendo a terra

effettivamente col 2k10 non mi è ancora riuscito...nel 2k9 bastava tirare esattamente come hai detto...fai la finta, il difensore salta e tu tiri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...