Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

la patch credo uscirà per metà novembre piu o meno.....

chi mi sa dare la certezza che iniziando un'associazione ora la patch che scaricherò un domani avrà effetto anche sull'associazione già avviata?

mi consigliate di aspettare a iniziare o di iniziarla pure.....

Io, le patch vanno ad installarsi nella cache memory, o flash memory della console il che inficia tutti i salvataggi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io, le patch vanno ad installarsi nella cache memory, o flash memory della console il che inficia tutti i salvataggi ;)

grazie waraf...scusa l'ignoranza del caso....inficia????suppongo voglia dire che va a modificare anche le partite già salvate...giusto?

mi consigli per cui di iniziarla pure.....

come le trovi le slide?io mi trovo bene....mi sembra il tutto molto realistico...per i falli cos'hai modificato?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie waraf...scusa l'ignoranza del caso....inficia????suppongo voglia dire che va a modificare anche le partite già salvate...giusto?

mi consigli per cui di iniziarla pure.....

come le trovi le slide?io mi trovo bene....mi sembra il tutto molto realistico...per i falli cos'hai modificato?

beh si va a compromettere (in senso positivo) i salvataggi. Ti consiglio pure di intraprenderla anche perchè, se andrà a risolvere i cali di frame rate (ragazzi l'arena dei 76ers è ingiocabile), ce ne accorgeremo subito anche nell'associazione. Io ne ho iniziata una coi Celtics (sono 5 - 2 con l'ultima gara persa in casa contro i Suns 110 a 98 complice 20 assist ed una prestazione sublime di Nash).

Le slide vanno bene, anche se credo si schiacci ancora troppo (con KG ne faccio di media 5 a partita) e poi il discorso dei falli regge ancora (ho modificato la tendenza e le regole per causare di più).

Nel complesso le trovo molto buone, l'unica cosa, non so come si faccia, e credo che questo dipenda dal gioco in se, a passare da percentuali alla fine del primo tempo di PHX 41% e BOS 44% a PHX 54 % e BOS 51% alla fine del match?!? Cioè al massimo o diminuiscono, complice la stanchezza, oppure restano stabili aumentando un pochino, ma non del 10 e passa %.

Forse è questo che fixeranno con la patch, almeno lo spero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli interessati TEKNOFILO 1.2 sul live

Stasera provo a scaricarle Tek poi ti faro' sapere....che combina la tua squadra non vincete piu' ora ??? :mrgreen:

Ciao e a presto

WARAF come le hai scaricate le slide di TEK mi potresti dire esattamente come fare :crazy: ....grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera provo a scaricarle Tek poi ti faro' sapere....che combina la tua squadra non vincete piu' ora ??? :mrgreen:

Ciao e a presto

WARAF come le hai scaricate le slide di TEK mi potresti dire esattamente come fare :crazy: ....grazie mille!!!

Purtroppo non ricordo bene tutti i passaggi ma devi trovare l'opzione 2K Share e li premere i cursori RB LB per selezionare gli indicatori, a quel punto premi Y e quindi fai la ricerca per nome inserendo Teknofilo ed il gioco è fatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ricordo bene tutti i passaggi ma devi trovare l'opzione 2K Share e li premere i cursori RB LB per selezionare gli indicatori, a quel punto premi Y e quindi fai la ricerca per nome inserendo Teknofilo ed il gioco è fatto :)

Ci provero' stasera poi ti faro' sapere qui dentro....grazie per ora !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te vanno bene le tue slide per giocare 8 minuti a tempo? cosa imposti come difficoltà all star?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho notato... io ho messo 49 velocità o 48 non ricordo... la abbasso un po' vista l'età... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vanno bene,ovviamente avrai punteggi più bassi della realtà non giocando a tempo reale....si allstar...

ma a voi non sembra che in certe arene la velocità del gioco sia superiore ad altre?

È il framerate a giocare questi scherzi, laddove è stabile si nota la fluidità di gioco e come gli sviluppatori l'avrebbero voluta.

Certo che vedere la scritta "Forza Celtics" riflessa sul parquet mi ha un po' inquietato!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo.....

gentilmente vorrei sapere se qualcuno riscontra i miei stessi problemi a giocare a NBA 2k10, ovvero:

- quando avvio una normale partita (che sia di playoff, associazione o partita veloce), praticamente nn mi compaiomo i giocatori in campo....e la telecamera continua ad inquadrare zone vuote del campo e nn mi fa iniziare la partita.....mentre se faccio allenamento, NBA Blacktop, situazione ecc, è tutto normale e il gioco va.....

- secondo problema: nn mi si salvano le impostazioni ke salvo....

poi vorrei sapere se si sa qnd esce sta benedetta patch....avevano detto "non oltre 2 settimane".....si vede ke i problemi sn gravi..ke dite?

scusate ma nn ho molto tempo di andare a cercare le risposte ke magari c sono gia......vi ringrazio in anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo.....

gentilmente vorrei sapere se qualcuno riscontra i miei stessi problemi a giocare a NBA 2k10, ovvero:

- quando avvio una normale partita (che sia di playoff, associazione o partita veloce), praticamente nn mi compaiomo i giocatori in campo....e la telecamera continua ad inquadrare zone vuote del campo e nn mi fa iniziare la partita.....mentre se faccio allenamento, NBA Blacktop, situazione ecc, è tutto normale e il gioco va.....

- secondo problema: nn mi si salvano le impostazioni ke salvo....

poi vorrei sapere se si sa qnd esce sta benedetta patch....avevano detto "non oltre 2 settimane".....si vede ke i problemi sn gravi..ke dite?

scusate ma nn ho molto tempo di andare a cercare le risposte ke magari c sono gia......vi ringrazio in anticipo....

Innanzitutto benvenuto, provo a risponderti io anche se prima mi devi dare un'informazione, è originale il gioco? No perchè i difetti che riscontri sono molto particolari e francamente parlerei di difettosità del supporto o della console.

Stesso discorso per le impostazioni che non riesci a salvare, usi l'hard disk o una memory? Se usi l'hard disk, anche in merito al primo problema, prova a scollegarlo e a giocare senza e vedi se hai gli stessi problemi, così almeno cominciamo ad escludere qualcosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto benvenuto, provo a risponderti io anche se prima mi devi dare un'informazione, è originale il gioco? No perchè i difetti che riscontri sono molto particolari e francamente parlerei di difettosità del supporto o della console.

Stesso discorso per le impostazioni che non riesci a salvare, usi l'hard disk o una memory? Se usi l'hard disk, anche in merito al primo problema, prova a scollegarlo e a giocare senza e vedi se hai gli stessi problemi, così almeno cominciamo ad escludere qualcosa ;)

si si...il gioco è originale, l'ho preso una settimana fà da gamestop, e uso l'hard disk x salvare.....guarda io ho letto su un forum (qllo della 2k mi sembra) dove venivano elencati i problemi.....e fra questi c'erano proprio quelli di cui ho accennato prima......solo ke mi sembra strano ke a voi nn accadano.....

aggiungo ke i primi due giorni era tutto ok...poi da qnd ho cominciato la carriera in "il mio giocatore", ha iniziato a darmi quei problemi......

Modificato da TheBigCactus
Link al commento
Condividi su altri siti

si si...il gioco è originale, l'ho preso una settimana fà da gamestop, e uso l'hard disk x salvare.....guarda io ho letto su un forum (qllo della 2k mi sembra) dove venivano elencati i problemi.....e fra questi c'erano proprio quelli di cui ho accennato prima......solo ke mi sembra strano ke a voi nn accadano.....

aggiungo ke i primi due giorni era tutto ok...poi da qnd ho cominciato la carriera in "il mio giocatore", ha iniziato a darmi quei problemi......

Prova a cancellare tutti i salvataggi e a ricominciare, magari c'è qualche file compromesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cancellare tutti i salvataggi e a ricominciare, magari c'è qualche file compromesso ;)

Problema risolto.....ho fatto come mi hai suggerito tu.....ho tolto l'Hard Disk e ho visto che il gioco funzionava correttamente....quindi ho cancellato tutti i salvataggi e ho ricominciato da zero....x fortuna ke nn avevo ancora cominciato la stagione o l'associazione....comunque adesso è tutto ok...finalmente posso iniziare la stagione con questo STUPENDO gioco!

GRAZIE 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto.....ho fatto come mi hai suggerito tu.....ho tolto l'Hard Disk e ho visto che il gioco funzionava correttamente....quindi ho cancellato tutti i salvataggi e ho ricominciato da zero....x fortuna ke nn avevo ancora cominciato la stagione o l'associazione....comunque adesso è tutto ok...finalmente posso iniziare la stagione con questo STUPENDO gioco!

GRAZIE 1000

Ottimo, è sempre bello risolvere problemi :)

Per qualsiasi cosa ritorna a trovarci.

@vall

daje stasera provale e facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

che mi combinate...vi scambiate le slide senza la mia autorizzazione??????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

speriamo che non vinca più!!!!!!!! :dance:

..no no la mia vera vince e convince..per ora...

Valle vai in Funzioni----2kshare-----e indicatori di gioco---Y cerca per nome

Ma c'e proprio nel menu' una schermata quadrata con scritto Funzioni ?clicco e mi viene fuori 2kshare e indicatori di gioco ?poi con y cerco TEKNOFILO1.2?E CHE FACCIO?clicco per il download?

Scusa Tek vorrei ben capire come fare esattamente la procedura....se no se e' troppo incasinata,tu non le avevi postate tutte ???se le riposti TUTTE ....MI FAI UN FAVORE ENORME cosi' che me le copio direttamente su un quaderno e poi le trascrivo io !!!specificandomi utente,cpu,e se attacco o difesa o altro !!!

Lo so' che e' magari uno sbattimento per te...allora spiegami per filo e per segno come farlo dal gioco se preferisci non ripostare qui tutte le intere SLIDE !!!

Grazie mille per la tua pazienza :mrgreen:

p.s. che combinate ne volete perdere una in campionato o no ?volete vincere il titolo quest'anno ? :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena scaricati gli indicatori di gioco...basta scrivere nella ricerca "TEK" e ti escono 3 indicatori...scaricare l'1.2...

non gli ho ancora provati ma mi fido...

ah, gioco a 6 minuti a quarto, che ne dici tek? andra' bene?

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

appena scaricati gli indicatori di gioco...basta scrivere nella ricerca "TEK" e ti escono 3 indicatori...scaricare l'1.2...

non gli ho ancora provati ma mi fido...

ah, gioco a 6 minuti a quarto, che ne dici tek? andra' bene?

Vanno bene per qualsiasi minutaggio a patto che t'accontenti di avere punteggi bassissimi, tipo e non oltre i 45 punti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanno bene per qualsiasi minutaggio a patto che t'accontenti di avere punteggi bassissimi, tipo e non oltre i 45 punti ;)

di solito a 6 minuti a quarto mi esce un risultato "all'italiana" sui 70-80 punti per ciascuna squadra...

20 a quarto diciamo...

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...