Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i problemi con il live dipendono proprio dai server 2K pietosi, sono anni che va avanti cosi ... però i cali non ci sono piu, e tante cose sembrano migliorate ... ora si può dire che è davvero un gioco ECCEZIONALE !!! e se lo dico io che lo avevo criticato !!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono un nuovo utente di questo fantastico forum.Ho preso il gioco nba 2k10 e ho iniziato l'associazione con i Thunder,squadra giovane e molto divertente da vedere.Solo che ho un problema che non riesco assolutamente a risolvere:infatti,ogni volta che inizio una partita,posso controllare solo il mio pivot(esattamente come nella modalità il mio giocatore) mentre non riesco a giocare con gli altri 4(come in una normale partita 5vs5 umanoVScpu).Ho provato ad uscire da quella modalita e a fare una partita veloce,ma purtroppo il problema si ripresenta sempre con qualsiasi team..

Sapete come aiutare questo baldo giovane che non vede l'ora di tuffarsi nel mondo dell'nba :fischio: ??

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che mettere la scelta dei minuti in myplayer però non meno di 5...vabè....in myplayer non vanno le sliders vero?...perchè dopo la patch le percentuali di tiro nella myplayer sono penose...prima avevo %TC intorno al 50%....ora tiro con tipo 6/21...le percentuali rasentano il 30%....e ho 80 di lvl medio coi vari tiri (medio 3pt da sotto)

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi con il live dipendono proprio dai server 2K pietosi, sono anni che va avanti cosi ... però i cali non ci sono piu, e tante cose sembrano migliorate ... ora si può dire che è davvero un gioco ECCEZIONALE !!! e se lo dico io che lo avevo criticato !!

eheh stavo per dirlo...se lo dici tu che eccezionale devono proprio fidarsi tutti!!! :mrgreen:

ora si comunque..ora abbiamo il vero nba 2k10....offline parlando....

non posso mettere le slide teknofilo 1.4....i server sono down...a domattina

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh stavo per dirlo...se lo dici tu che eccezionale devono proprio fidarsi tutti!!! :mrgreen:

ora si comunque..ora abbiamo il vero nba 2k10....offline parlando....

non posso mettere le slide teknofilo 1.4....i server sono down...a domattina

le slide in myplayer nn vanno vero?....il % sui tiri sn calate del 20% circa....

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

COME SI TOGLIE LA PAtch? non ce la faccio + a giocare in myplayer con percentuali sul 30% è ingiocabile ogni volta che tiro non entra...gioco le partite tanto per farle ormai...senza patch era molto meglio questo punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

COME SI TOGLIE LA PAtch? non ce la faccio + a giocare in myplayer con percentuali sul 30% è ingiocabile ogni volta che tiro non entra...gioco le partite tanto per farle ormai...senza patch era molto meglio questo punto di vista...

pulisci la cache

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo una cosa perchè non ci capisco veramente piu niente...ho letto cercando un po su google che è possibile installare gli aggiornamenti dei giochi salvandoli direttamente su cd...se fosse vero potrei metterli su cd qua e poi installarli a casa e poter finalmente giocare decentemente a 2k10...è davvero possibile o no? e in caso dove lo trovo l'aggiornamento? thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

ok eliminata la patch...spiegatemi come mai ho ricominciato a vincere partite...la %TC è salita di nuovo...e contate che ho testato senza patch contro i lakers...e riuscivo a tenere bryant benissimo con tanto ti stoppate tanto che han dovuto metterlo come play per farlo segnare aahah...sec me hanno modificato le % di successo in myplayer perforza..

senza patch capitavano le partite che le % al tiro erano molto basse ma alcune partite...non tutte...

Modificato da MCKallen

Link al commento
Condividi su altri siti

nella patch sono intervenuti abbassando le % di tiro....per chi si lamentava delle % troppo alte...se giocavi con delle slide modificate vanno riviste...ci sto lavorando. rimetti quelle di default.......anche se io con le mie mi trovo bene e non noto % cosi basse

Link al commento
Condividi su altri siti

nella patch sono intervenuti abbassando le % di tiro....per chi si lamentava delle % troppo alte...se giocavi con delle slide modificate vanno riviste...ci sto lavorando. rimetti quelle di default.......anche se io con le mie mi trovo bene e non noto % cosi basse

si avevo letto di questa cosa con le tue slide...però io nn le usavo, e nella modalità myplayer non dovrebbero andare o sbaglio?

cmq le percentuali al tiro di solito stanno tra il 40 e il 50 % non sotto il 30 quindi erano giuste come erano prima sec me perchè alcune partite avevo il 50 altre il 40 e così via...

ho fatto un piccolo calcolo....nella stagione ci sono 84 partite (playoff esclusi)...contando circa 1000PA a partita si fanno 84000 PA per ogni anno...tutti noi penso che abbiamo messo un età tra i 19 e i 20 anni, quindi faremo circa altri 20 anni di stagioni (1 all'anno = 20 stagioni)....moltiplicando gli 84000PA per le 20 stagioni otteniamo 1680000PA...senza contare che poi avremo dei PA aggiuntivi per i vari traguardi. Le caratteristiche sono 36, quindi dividendo gli 1680000 per le 36 caratteristiche abbiamo circa 46666PA per ogni caratteristica...io penso che alla fine si riesca a mettere quasi tutto a 99 con tutti quei PA.... Secondo voi potrebbe essere una cosa così?

Modificato da MCKallen

Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo letto di questa cosa con le tue slide...però io nn le usavo, e nella modalità myplayer non dovrebbero andare o sbaglio?

cmq le percentuali al tiro di solito stanno tra il 40 e il 50 % non sotto il 30 quindi erano giuste come erano prima sec me perchè alcune partite avevo il 50 altre il 40 e così via...

ho fatto un piccolo calcolo....nella stagione ci sono 84 partite (playoff esclusi)...contando circa 1000PA a partita si fanno 84000 PA per ogni anno...tutti noi penso che abbiamo messo un età tra i 19 e i 20 anni, quindi faremo circa altri 20 anni di stagioni (1 all'anno = 20 stagioni)....moltiplicando gli 84000PA per le 20 stagioni otteniamo 1680000PA...senza contare che poi avremo dei PA aggiuntivi per i vari traguardi. Le caratteristiche sono 36, quindi dividendo gli 1680000 per le 36 caratteristiche abbiamo circa 46666PA per ogni caratteristica...io penso che alla fine si riesca a mettere quasi tutto a 99 con tutti quei PA.... Secondo voi potrebbe essere una cosa così?

premetto che il gioco non ce l'ho, ma il discorso ha senso solo se la crescita si mantenesse costante per tutti e 20 gli anni di carriera, quindi che a 40 anni il giocatore migliori ancora...invece la crescita di un giocatore si ferma intorno ai 30 per poi avere un periodo di stallo e, in seguito, iniziare un declino più o meno lento...penso, e spero XD, che gli sviluppatori abbiano considerato questo aspetto e che, di conseguenza, lo sviluppo del giocatore sia veloce dai 20 ai 27, rallenti fino ai 30, si mantenga costante per poi iniziare un peggioramento graduale man mano che si avvicina il termine della carriera

se così non fosse chiedo scusa per le boiate scritte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che il gioco non ce l'ho, ma il discorso ha senso solo se la crescita si mantenesse costante per tutti e 20 gli anni di carriera, quindi che a 40 anni il giocatore migliori ancora...invece la crescita di un giocatore si ferma intorno ai 30 per poi avere un periodo di stallo e, in seguito, iniziare un declino più o meno lento...penso, e spero XD, che gli sviluppatori abbiano considerato questo aspetto e che, di conseguenza, lo sviluppo del giocatore sia veloce dai 20 ai 27, rallenti fino ai 30, si mantenga costante per poi iniziare un peggioramento graduale man mano che si avvicina il termine della carriera

se così non fosse chiedo scusa per le boiate scritte :mrgreen:

si realmente è come hai detto tu, e penso abbiano pensato a questa cosa perchè sennò diventeremmo forti in tutto xD anche se cmq i pa li ottieni in base alla prestazione in campo a quanto sembra e l'età non li influenza...magari poi te ne danno meno nn so xD

ah cmq quando ti dice che ti danno 10 partite di prova...col cavolo sono 10...a me han fatto finire la stagione con i jazz e poi mi sono usciti i contratti delle squadre che mi volevano...purtroppo non c'erano i Boston :'( mi sono adeguato ai denver :D

Modificato da MCKallen

Link al commento
Condividi su altri siti

si realmente è come hai detto tu, e penso abbiano pensato a questa cosa perchè sennò diventeremmo forti in tutto xD anche se cmq i pa li ottieni in base alla prestazione in campo a quanto sembra e l'età non li influenza...magari poi te ne danno meno nn so xD

ah cmq quando ti dice che ti danno 10 partite di prova...col cavolo sono 10...a me han fatto finire la stagione con i jazz e poi mi sono usciti i contratti delle squadre che mi volevano...purtroppo non c'erano i Boston :'( mi sono adeguato ai denver :D

Non ho ancora giocato con la patch nuova perche' sono stato preso...ma mi sorge un dubbio,sta patch e' servita o no ???perche' leggo che qualche utente come MCKallen ha voluto eliminarla e tornare al passato....mica sara' pazzo e De Niro invece dice che il gioco e' perfetto ora???e come si cancella la patch se uno mai volesse farlo dalla cache ???la procedura com'e' ???Io sicuro che mettendo il gioco faro' l'aggiornamento e aspetto le slide del mio amico TEKNOFILO che pubblichi quelle modificate se non erro le 1.4 giusto TEK ??

Comunque non mi era mai capitato di avere cosi' tanti "problemi" con un gioco....la 2K si deve fare un esame di coscienza !!! :crazy:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora giocato con la patch nuova perche' sono stato preso...ma mi sorge un dubbio,sta patch e' servita o no ???perche' leggo che qualche utente come MCKallen ha voluto eliminarla e tornare al passato....mica sara' pazzo e De Niro invece dice che il gioco e' perfetto ora???e come si cancella la patch se uno mai volesse farlo dalla cache ???la procedura com'e' ???Io sicuro che mettendo il gioco faro' l'aggiornamento e aspetto le slide del mio amico TEKNOFILO che pubblichi quelle modificate se non erro le 1.4 giusto TEK ??

Comunque non mi era mai capitato di avere cosi' tanti "problemi" con un gioco....la 2K si deve fare un esame di coscienza !!! :crazy:

La patch ha risolto i problemi di frame rate, ora è più fluido, ma ha ricalibrato le percentuali di successo al tiro, penalizzando eccessivamente, secondo me, i tiri dalla media e lunga distanza. Con le barre di tiro di default si corre il rischio di uscire dal campo con percentuali al tiro da 3 inferiori al 20% e per quanto riguarda i tiri dalla media distanza circa il 30 %, anche con buoni giocatori, col risultato di creare partite dove ci si butta sempre dentro in penetrazione. Per riequlibrare bisogna alzare le sliders del tiro dalla media e del tiro da 3, di 3-5 punti rispetto a prima. Il problema più grosso è per quelli che hanno intrapreso la modalità mio giocatore dove devi usare le sliders di default e non si segna più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...