Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma c'e proprio nel menu' una schermata quadrata con scritto Funzioni ?clicco e mi viene fuori 2kshare e indicatori di gioco ?poi con y cerco TEKNOFILO1.2?E CHE FACCIO?clicco per il download?

Scusa Tek vorrei ben capire come fare esattamente la procedura....se no se e' troppo incasinata,tu non le avevi postate tutte ???se le riposti TUTTE ....MI FAI UN FAVORE ENORME cosi' che me le copio direttamente su un quaderno e poi le trascrivo io !!!specificandomi utente,cpu,e se attacco o difesa o altro !!!

Lo so' che e' magari uno sbattimento per te...allora spiegami per filo e per segno come farlo dal gioco se preferisci non ripostare qui tutte le intere SLIDE !!!

Grazie mille per la tua pazienza :mrgreen:

p.s. che combinate ne volete perdere una in campionato o no ?volete vincere il titolo quest'anno ? :teach:

è semplicissimo..vai nel menu principale,in alto a destra c'e' FUNZIONI...dentro c'e' 2kshare....vai in alto su DOWNLOAD...e li cerchi per nome...scrivi TEK e ti escono le mie slide...

appena scaricati gli indicatori di gioco...basta scrivere nella ricerca "TEK" e ti escono 3 indicatori...scaricare l'1.2...

non gli ho ancora provati ma mi fido...

ah, gioco a 6 minuti a quarto, che ne dici tek? andra' bene?

grazie dell fiducia!

vanno bene se vuoi una giocabilità realistica...ovvio che avrai un punteggio pari ai 24 minuti totali giocati...per cui direi 45/50/55 a partita....

dai ragazzi che divento l'italiano più downloadato!!

Vanno bene per qualsiasi minutaggio a patto che t'accontenti di avere punteggi bassissimi, tipo e non oltre i 45 punti ;)

esatto socio

di solito a 6 minuti a quarto mi esce un risultato "all'italiana" sui 70-80 punti per ciascuna squadra...

20 a quarto diciamo...

ti ho già risp sopra :mrgreen:

Voglio le slide uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... :piange: mi potete rispondere....Ciccio....Tek..War..... :mrgreen: ?????

ciao valle...ti ho spiegato in cima come fare..è banale da fare...

Beh ma con le slide standard si, con quelle di tekno avrai risultati sui 45 max 50 punti ;)

yesssssssss

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto mettendo da parte sto gioco e mi dispiace tanto ma ho avuto di recente pes e forza3 limited e devo cercare di amministrare il mio tempo in modo da giocare a tutti e 3 ma quello che la sta passando male è proprio sto gioco :P

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok RAGA stasera provo subito :dance:

Grazie a tutti e a Tek per le sue SLIDE !!! :drunken: E UNA VOLTA CHE FACCIO IL DOWNLOAD SI DEFAULTANO DA SOLE COME SE FOSSERO QUELLE STANDARD ???

No purtroppo non le carichi di default a meno che non cancelli il salvataggio sugli indicatori di gioco e lasci solo quello di Tekno che riconoscerai dal fatto che è un file "2k share" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi sapete ke draft disponibili decenti ci sono x la modalita associazione? perche quelli casuali lasciano a desiderare e alcuni che ho scaricato hanno giocatori un pò troppo pompati (giocatori ke fino a meta del primo giro avevano valori sopra il 70!)... poi stavo pensando una cosa.. che figata sarebbe fare i draft vecchi.. tipo quelli anni 80 e 90

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi sapete ke draft disponibili decenti ci sono x la modalita associazione? perche quelli casuali lasciano a desiderare e alcuni che ho scaricato hanno giocatori un pò troppo pompati (giocatori ke fino a meta del primo giro avevano valori sopra il 70!)... poi stavo pensando una cosa.. che figata sarebbe fare i draft vecchi.. tipo quelli anni 80 e 90

la tua idea mi alletta, poter scegliere un karl Malone, un MJ o anche un abdul j. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....mancano poche ore alla prima palla 2...che bello!!myskyhd pronto stanotte al canale 225 di Sportitalia e domani notte sul 202 Skysport2!!!più i soliti mezzi propri :fischio: per vedere i miei Lakers....

Per gli interessati ho messo sul live le TEKNOFILO 1.3....le modifiche sono le seguenti:

ho notato che i punteggi erano reali ma dovuti più che altro a tanti errori al tiro piazzato,pure troppi e molti canestri segnati ancora da sotto....ho fatto questo..ho alzato i valori relativi alle riuscite di tiro dalla media e da 3.....ma contemporaneamente alzato la difesa sulla palla,il rinforzo in difesa e la consapevolezza difensiva...direi con ottimi risultati...ora i punteggi e le % sono rimaste invariate..ma sono meno le giocate da sotto e più i tiri dalla media.....inoltre ho abbattutto i valori degli alleyoop e dei tentativi di schiacciata....ottimi risultati mi sembra..ottimi....ci siamo.......le 1.3 dovrebbero davvero essere le ufficiali.....

perlomeno fino all'uscita della patch.....che temo stravolgerà tutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....mancano poche ore alla prima palla 2...che bello!!myskyhd pronto stanotte al canale 225 di Sportitalia e domani notte sul 202 Skysport2!!!più i soliti mezzi propri :fischio: per vedere i miei Lakers....

Per gli interessati ho messo sul live le TEKNOFILO 1.3....le modifiche sono le seguenti:

ho notato che i punteggi erano reali ma dovuti più che altro a tanti errori al tiro piazzato,pure troppi e molti canestri segnati ancora da sotto....ho fatto questo..ho alzato i valori relativi alle riuscite di tiro dalla media e da 3.....ma contemporaneamente alzato la difesa sulla palla,il rinforzo in difesa e la consapevolezza difensiva...direi con ottimi risultati...ora i punteggi e le % sono rimaste invariate..ma sono meno le giocate da sotto e più i tiri dalla media.....inoltre ho abbattutto i valori degli alleyoop e dei tentativi di schiacciata....ottimi risultati mi sembra..ottimi....ci siamo.......le 1.3 dovrebbero davvero essere le ufficiali.....

Ottimo, avevo notato che le penetrazioni e soprattutto i giochi in schiacciata fossero troppi e con alte percentuali!

Appena rientro venerdì le scarico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Scusate la mia ignoranza, ma come si fa a scaricare le slides?

Io ci provo ma, come per il 2k9, mi dice che “non ho le autorizzazioni”, o qualcosa del genere.

Premetto che ho l’abbonamento Gold: devo avere un certo punteggio sul live, devo iscrivermi presso il sito 2ksports, o che altro?

Grazie e a presto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Scusate la mia ignoranza, ma come si fa a scaricare le slides?

Io ci provo ma, come per il 2k9, mi dice che "non ho le autorizzazioni", o qualcosa del genere.

Premetto che ho l'abbonamento Gold: devo avere un certo punteggio sul live, devo iscrivermi presso il sito 2ksports, o che altro?

Grazie e a presto.

Forse dipende dall'età, c'è un filtro che purtroppo non permette di scaricare contenuti. Prova a controllare bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dipende dall'età, c'è un filtro che purtroppo non permette di scaricare contenuti. Prova a controllare bene ;)

Classe 69, sposato, con figli e fortemente in preda alla sindrome di Peter Pan, ma in linea di massima solo per i VG, serie 2k di basket in particolare......

Ovviamente registrato senza pseudonimi o alias...

Se per età intendi troppo vecchio allora si...

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Classe 69, sposato, con figli e fortemente in preda alla sindrome di Peter Pan, ma in linea di massima solo per i VG, serie 2k di basket in particolare......

Ovviamente registrato senza pseudonimi o alias...

Se per età intendi troppo vecchio allora si...

Eheh, ci mancherebbe altro :D

Cmq è molto strano che ti dia questo errore, mica hai inserito il filtro familiare alla console?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao WAR... tutto bene ??ma allora si possono scaricare o no ? come premendo y ?e in automatico sostituiscono quelle originali ??oppure me le devo trascrivere su un foglio ?....i dati a sx sono utente e quelli a dx cpu ?

Per TEK non le ho scaricate perche' ho visto che ne hai messe 2 di modifiche alle slide :

1)12 all star

2)1.3

Scarico quest'ultime che da quanto leggo sono le tue ultimissime e piu' aggiornate ok ?

p.s. domandone ..ma tutte le altre che ci sono nel download di altri utenti uno come fa'a sapere come sono e cosa contengono ?sempre provando a scaricarle con y ?

Grazie e attendo vostri commenti!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente hiron, ma appena ho sentito che hai figli ho subito pensato che tu avessi imposto dei filtri ;)

Ciao a Tutti dal "matusa".

Ieri sera ho dato un occhiata, la console mi sembra a posto.

Esattamente la schermata del gioco mi indica che "non ho i privilegi per poter accedere al contenuto".

Cosa sono 'sti privilegi? Devo fare qualcosa tramite live tipo giocare, se non vincere qualche partita -a proposito: ancora non ho capito come si gioca una partita live copn la nuova interfaccia... :fischio: -, creare qualche prifilo non so dove, o che altro devo fare?...

Grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibileee!! ho rifatto la mod myplayer da capo sempre coi jazz ho fatto le 10 partite di prova....alla sesta partita il manager mi ha detto che è arrivato il momento di una scelta difficile che ci sono le squadre che mi vogliono e di scegliere cosa fare ecc....visto che ero alla sesta partita coi jazz ho pensato che prima di scegliere dovevo finire la 10 di prova coi jazz, invece no...sono alla 12 esima e ancora mi dice di scegliere, però nn mi compare nulla per scegliere....aiutooo qualcuno sa come posso fare? :'(

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo giocando una partita di associazione toronto-san antonio

finisce il 1 tempo supplementare ancora pari e quindi dovrei giocare il 2 tempo supplementare ma...ma...

si blocca il gioco!

ma vaff*****! che nervi!

vendo il gioco a 45€ comprese s.s. in raccomandata per chi interessasse..xD

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non so se dipende dal gioco o dal cesso di console... io vado bene solo adesso che ne ho presa una nuova... prima avevo dei blocchi ogni tanto e cose del genere... è veramente un cesso... solo quelle che fanno adesso non hanno problemi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...