Vai al contenuto

programma per settaggio assetto


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

a da 1 anno e passa che non gioco0 con forza e ho ricominciato.

 

mi ricordo che online c era un programma dove si inserivano le caratteristiche dell auto: peso,trazione,kw ecc

e ti dava i valori da mettere nelle impostazioni come deportanza, altezza, campanatura ecc...

 

però adesso non lo trovo più, qualcuno sa dirmi se esiste ancora?

si metteva il linck e si apriva direttamente questa pagina di lavoro chiamiamola...

 

attendo qualche risp...

 

un saluto a tutti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

 

a da 1 anno e passa che non gioco0 con forza e ho ricominciato.

 

mi ricordo che online c era un programma dove si inserivano le caratteristiche dell auto: peso,trazione,kw ecc

e ti dava i valori da mettere nelle impostazioni come deportanza, altezza, campanatura ecc...

 

però adesso non lo trovo più, qualcuno sa dirmi se esiste ancora?

si metteva il linck e si apriva direttamente questa pagina di lavoro chiamiamola...

 

attendo qualche risp...

 

un saluto a tutti.

 

ti riferisci a questo? http://www.croisened.com/ :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

devo dire ke come tutorial è davvero ben fatto e segue la sua logica, ma ricordate ke guidare un'auto con un assetto costruito solo intorno al peso, alle varie deportanze e al tipo di tracciato nn vuol dire essere in grado di staccare tempi da F1. L'auto va settata secondo il proprio stile di guida.

io personalmente ho uno stile misto tra grip (aderenza) e drift anke se per ottenere tempi migliori cerco di dosare il gas e non andare in derapata, ma mi piace troppo e con la trueno ae86http://www.rccartips.com/project-d-toyota-trueno-m04.jpg è una pacchia in quanto è veramente facile controllare il drift (ora vi è chiaro xk è diventata un mito in giappone?! guardatevi initial dhttp://www.jonbu.com/wp-content/uploads/2008/05/02.jpg, un cartone dedicato al drift sui passi di montagna...)

se volete qualke consiglio lasciate perde, provate invece a conoscere un pò di + la meccanica, se siete davvero tt sto appassionati di auto nn cercate stupidi assetti da scaricare da quei piskelli ke hanno segnato i tempi migliori sul live.

sono di gran lunga su 'n altro livello, avranno provato quel singolo tracciato come minimo migliaia di volte in modo da prendere i punti di corda con giusto tempismo, fare staccate degne del miglior valentino rossi e dosare il gas e il freno in maniera magistrale...insomma, se volete migliorare e spaccar sulle piste come qualunque gamer di xbox live contate solo sulle vostre forze senno cambiate gioco e passate a gran turismo... :mrgreen:

spero vi sia stato d'aiuto. bellaa...

Modificato da glockshot
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici è in parte vero... ma non a mio avviso del tutto!!!

 

Per scalare le classifiche sono entrambi fattori fondamentali ( propria abilità nella guida e setting dell'auto) possedendo uno solo di questi due fattori ( qualunque esso sia) non si arriverà mai a posizioni importanti in classifica.

 

quelli che occupano le prime posizioni sono persone appassionatissime che hanno tantissimo talento nella guida e portano l'auto al limite in modo magistrale senza sbagliare una traiettoria che sia una... e per di più sono anche dotati di assetti ad hoc per ogni pista, che li fanno migliorare di quei 2 o 3 secondi il tempo già ottimo che otterrebbero con l'auto standard...

 

PS: io non sono un campione... però con la 333sp al mugello in assetto standard, senza sbagliare praticamente nulla giravo in 1,30 e qualcosa... scaricando un assetto generico buono con il quale mi sono trovato bene ho abbassato fino a 1,26.488,( a parità di impegno e di giri fatti) il record mondiale è 1,24,2 quindi lontano, ma il tipo che l'ha fatto ha sicuramente sia enorme talento che assetti tarati a puntino.. non a caso è il migliore al mondo! :rotfl:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici è in parte vero... ma non a mio avviso del tutto!!!

 

Per scalare le classifiche sono entrambi fattori fondamentali ( propria abilità nella guida e setting dell'auto) possedendo uno solo di questi due fattori ( qualunque esso sia) non si arriverà mai a posizioni importanti in classifica.

 

quelli che occupano le prime posizioni sono persone appassionatissime che hanno tantissimo talento nella guida e portano l'auto al limite in modo magistrale senza sbagliare una traiettoria che sia una... e per di più sono anche dotati di assetti ad hoc per ogni pista, che li fanno migliorare di quei 2 o 3 secondi il tempo già ottimo che otterrebbero con l'auto standard...

 

PS: io non sono un campione... però con la 333sp al mugello in assetto standard, senza sbagliare praticamente nulla giravo in 1,30 e qualcosa... scaricando un assetto generico buono con il quale mi sono trovato bene ho abbassato fino a 1,26.488,( a parità di impegno e di giri fatti) il record mondiale è 1,24,2 quindi lontano, ma il tipo che l'ha fatto ha sicuramente sia enorme talento che assetti tarati a puntino.. non a caso è il migliore al mondo!

 

beh, fratè il senso del discorso era quello, insomma il messaggio era più una cosa tipo: creati l'assetto da solo xk nn è detto ke ogni assetto si adatti al tuo stile di guida... :teach:

insomma, il mio consiglio è di migliorare prima la guida magari anke con un'auto di serie ma veloce (ke ti faccia affrontare le curve abbastanza velocemente in modo da farti sviluppare automaticamente un'istinto durante la guida in grado di farti correggere traiettorie o recuperare stabilità...) e poi di cambiare l'assetto costruendolo intorno allo stile di guida acquisito così da limare i tempi come hai detto tu xk alla fine, questa è una simulazione e nn finirò mai di dirlo xciò tt quello ke avete visto negli NFS nn sarà replicabile in FM e se avete giocat a GT noterete ke qua la difficoltà s'impenna letteralmente quindi se ancora nn guidate o semplicemente se avete una passione innata per i motori questo gioco vi porterà all'"orgasmo" (chiaramente nn letteralmente) e tirerà fuori di voi un'innato stile di guida ke, se siete i fortunati possessori di un volante logitech potrete veramente vantarvi di fronte agli amici di aver guidato una f430 al Mugello...

bellaaaa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...