Vai al contenuto

Come si ruba?


Joe Leland

Messaggi raccomandati

Ormai è una settimana che ci gioco ma ancora non ho capito come si effettuano i furti alle persone e come si disinnescano mine e robot :crazy:

 

...sono un idiota?!?! :drunken:

Rubare: avvicinati a qualcuno, meglio se alle sue spalle. Accovacciati per entrare in modalità Furtivo e noterai come l'indicatore passerà a rosso. Dopodichè potrai servirti a piacere dal personaggio che stai borseggiando, come se fosse un normale armadietto in cui riporre o, in questo caso, prelevare. :mrgreen: Nota che avendo un'abilità furtivo alta sarà meno facile essere scoperti.

 

Disinnescare mine: avvicinati alla mina, meglio se accovacciato così sarai non solo più vicino alla stessa ma potrai controllare meglio l'avvicinamento. Avvicinati con cautela e appena ti appare l'indicatore premi A per disinnescarla e ancora A per intascarla. Attenzione perchè quando sei a portata di disinnesco di solito comincia il countdown, quindi puoi sempre usare la mia tattica preferita: premere A come un pazzo da 5 kilometri prima. :mrgreen:

 

Disinnescare robot: mi pare ti serva un'abilità particolare per questo, quindi non è disponibile fin da subito. Penso tu debba semplicemente avvicinarti furtivamente alle spalle di un robot e un indicatore ti permetterà di disattivarlo. Non l'ho mai fatto però quindi aspetta altre indicazioni. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle mine faccio 1 appunto:

io preferisco usare la prima persona puntando la visuale verso il basso. appena sono a portata clicco come un pazzo anche io pero' XD

 

notare che se hai esplosivi alto il countdown dura immensamente di più e c'è un perk he permette di passare attraverso le mine senza che si attivino (questo perk pero' io lo sconsiglio)

 

sul discorso dei robot funziona così: ti avvicini accovacciato nascosto e quando sei a portata lo clicchi e ti appare un menu dove puoi disinnescare o annullare l'operazione. ovviamente deciderai di disinnescare. una volta disinnescato lo mazzuolei come vuoi ed ottieni anche i punti xp. inoltre questo stesso perk che sblocca l'opzione, in rari casi darà opzioni di dialogo unico agevolandoti su alcune quests

 

il perk è esperto di robotica e se non ricordo male puoi prenderlo dal livello 12.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio facile non è invece se non hai l'abilità ALTA ti sgamano spesso. Un buon modo per andare lisci è avere l'abilità alta ed usare l'armatura furtiva cinese (che fornisce, quando sei nascosto, l'abilità dello stealth boy all'infinito) oppure lo stealth boy che è un oggetto in grado di renderti invisibile all'occhio del nemico.

 

Per l'armatura furtiva cinese è un oggetto ottenibile SOLO con Operation Anchorage e ne esiste solo una copia che pero' è facilmente riparabile con armature da ricognizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Di stealth boy ne ho qualcuno...più tardi provo...

 

Visto che ci sono avrei un'altra domanda, cosa devo avere per riparare gli oggetti con il tasto Y direttamente dal pip boy (o come si chiama...)?

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere un'altra versione di quell'arma/vestito.

Per esempio per riparare un fucile da caccia ti serve un altro fucile da caccia da cui prendere i pezzi.

Le armi uniche, come il fucile di Lincoln, hanno ognuna una controparte comune con cui ripararsi. Fucile di Lincoln-Fucile da caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere un'altra versione di quell'arma/vestito.

Per esempio per riparare un fucile da caccia ti serve un altro fucile da caccia da cui prendere i pezzi.

Le armi uniche, come il fucile di Lincoln, hanno ognuna una controparte comune con cui ripararsi. Fucile di Lincoln-Fucile da caccia.

 

ah perfetto, ma queste armi uniche dove si trovano? Io per ora ho solo le "classiche" più il lanciatutto che non ho ancora capito come "caricare" :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io laqnciatutto lo carichi così: lo equipaggi e spari(niente) ti compare un menù dove ci metti le cianfrusaglie dentro e il lanciatutto spara quelle

attento ad una cosa tutte le cose uniche si possono riarare con copie simili trnanne la t-51-b

le armi uniche le trovi addosso a cadaveri di nemici o le compri(rarissimo caso) o ricompensa si una quest(coem in oblivion insomma )etc::

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...