peppetsl Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 su gamestop avevo trovato i codici per le munizioni infinite cioe a y x LT RT su giu sx x ma a quanto pare non funzionano... chi puo sa aiutarmi???? grazie a tutti Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 non ne so niente ma non ti consiglio di barare, leva il senso di sopravvivenza particolare di fallout Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppetsl Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 sono in un vicolo cieco senza munizioni e non mi va di ricominciare Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 1) scappa 2) corri finchè non hai tutti i PA carichi e poi lo scarichi completamente in VATS con colpi con armi bianche o da disarmato. Ripeti l'operazione finchè i nemici non sono morti XD consiglio spassionato? portati sempre un'arma da mischia per queste evenienze. Ad ogni modo si su xbox codici non ce ne sono ma c'è 1 modo per ottenere munizioni infinite ma non l'ho mai letto come si fa se vuoi saperlo c'è scritto in dettaglio su Fallout Wiki ma per ottenere questa glitch devi avere Operation: Anchorage quindi comunque non hai fatto niente e io comunque ti sconsiglio di agire in questa maniera perchè ti levi il gusto del gioco. Un conto è eseguire la glitch per prendere la veste e l'arma di Autumn... che a conti fatti non cambia per nulla o quasi lo svolgimento del gioco e la sua difficoltà... di tutt'altro affare è avere le munizioni infinite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 (modificato) io l'ho usato ma per avere le munizioni quasi infinite devi avere anche the pitt con il quale trasformi tutte ler munizioni che hai in un tipo preciso: avevo 90000 munizioni 5.56, 10000 da 10mm , 5000 del fucile e 2000 da 0.308 che ho trasformato in 5mm ora ne ho 400000 Modificato 13 Giugno 2009 da ex DvL NoSc0p3 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 io l'ho usato ma per avere le munizioni quasi infinite devi avere anche the pitt con il quale trasformi tutte ler munizioni che hai in un tipo preciso: avevo 90000 munizioni 5.56, 10000 da 10mm , 5000 del fucile e 2000 da 0.308 che ho trasformato in 5mm ora ne ho 400000 mah io ne ho oltre 2500 per ogni tipo (munizioni aliene a parte) e oltre 20mila tappi e non mi sono sforzato particolarmente nè ho usato particolari strategie... L'importante è non sprecare proiettili da fucile su scarafaggi Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppetsl Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 io l'ho usato ma per avere le munizioni quasi infinite devi avere anche the pitt con il quale trasformi tutte ler munizioni che hai in un tipo preciso: avevo 90000 munizioni 5.56, 10000 da 10mm , 5000 del fucile e 2000 da 0.308 che ho trasformato in 5mm ora ne ho 400000 se intendi l'espansione scaricabile da internet :piange: :piange: io non posso farlo xche dove sono qui in affitto posso collegarmi ad internet solo tramite portatile e chiave usb della 3 e non rieso quindi a collegare l xbox con il portatile nemmeno tramite cavo di rete :-(( io contro gli scarafaggi ne ho buttate un po di munizioni...uff ma tuta quella roba do l avete presa?? ora sto dirigendomi verso la galaxi radio Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 1) scappa 2) corri finchè non hai tutti i PA carichi e poi lo scarichi completamente in VATS con colpi con armi bianche o da disarmato. Ripeti l'operazione finchè i nemici non sono morti XD consiglio spassionato? portati sempre un'arma da mischia per queste evenienze. Ad ogni modo si su xbox codici non ce ne sono ma c'è 1 modo per ottenere munizioni infinite ma non l'ho mai letto come si fa se vuoi saperlo c'è scritto in dettaglio su Fallout Wiki ma per ottenere questa glitch devi avere Operation: Anchorage quindi comunque non hai fatto niente e io comunque ti sconsiglio di agire in questa maniera perchè ti levi il gusto del gioco. Un conto è eseguire la glitch per prendere la veste e l'arma di Autumn... che a conti fatti non cambia per nulla o quasi lo svolgimento del gioco e la sua difficoltà... di tutt'altro affare è avere le munizioni infinite. come si prendono le armi di autumn? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--hai presente quando James muore davanti ai tuoi occhi? bene quello è l'unico momento per ottenere la 10mm pistol di Autumn ed è un buon metodo per ottenere subito la veste di Autumn. In terza persona cerchi di puntare da fuori del vetro il corpo di autumn, poi passi in prima persona tenendo premuto il pulsante che si usa per il cambio dalla terza alla prima persona. girati intorno sempre tenendo premuto questo pulsante finchè sulla schermata non ti appare il nome del colonnello autumn da saccheggiare e poi premi semplicemente A XD In questa maniera puoi ottenere anche la veste di James XD Se hai difficoltà c'è un video su youtube che puoi trovare facilmente anche su Fallout Wiki basta che vai nella sezione items del sito, scegli la veste di autumn o l'arma e leggendo le varie info alla fine troverai il video. Enjoy Modificato 13 Giugno 2009 da Iwangor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 [ma non la so può recuperare anceh quando lo accoppi alla fine? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 no quando lo accoppi ha una pistola alser, non una pistola da 10 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 ma mi sbaglio o quando prendi la pistola laser con il glitch spara più veloce di quella che prendi quando lo accoppi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 onestamente non ricordo dovrei leggere su wiki ma mi scoccio XD comunque la migliore pistola laser rimane quella del macchinista a mio parere quindi non vale la pena soffermarsi. Al massimo per la 10mm pistol per i mostriciattoli minori e la veste perchè è cool Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 infatti io volevo il cappottone bianco ch4e fa molto F.B.I XD della pistola me ne fotte meno di zero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 infatti io volevo il cappottone bianco ch4e fa molto F.B.I XD della pistola me ne fotte meno di zero Abbiamo avuto la stessa identica idea Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 come tutti del resto XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.